Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

tranquilli ragazzi il sito è in mantenzione per delle novità che apporteremo nel sistema qualche cosa di innovativo se riusciamo in tempo per domani sarà on line!!
Abbiamo dovuto aggiornare dei parametri importanti per via di errori nelle connessioni dove saltavono degli ordini che noi nn riuscivamo a vederli!!!
Speriamo di riuscire a mettere il nuovo sito on line altrimenti accontentatevi del vecchio :D che cmq è molto avanti rispetto ad altri..
Poi vorrei creare una sezione forum solo per scambio dati trà modellisti ed una sezione foto dove tutti i clienti potranno inserire le foto dei propri modelli e delle proprie carrozzerie
e premiare le più belle con degli sconti o omaggi adesso vediamo come impostare la cosa!!!vi piace la cosa?
CIAO A TUTTI E SCUSATECI IL DISAGIO MA CERCHIAMO DI ESSERE AVANTI NELLE COSE!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI I SOSTENITORI DEL SITO

Inviato:

[quote name='NIKOLA' timestamp='1331125074' post='1340418']
tranquilli ragazzi il sito è in mantenzione per delle novità che apporteremo nel sistema qualche cosa di innovativo se riusciamo in tempo per domani sarà on line!!
Abbiamo dovuto aggiornare dei parametri importanti per via di errori nelle connessioni dove saltavono degli ordini che noi nn riuscivamo a vederli!!!
Speriamo di riuscire a mettere il nuovo sito on line altrimenti accontentatevi del vecchio :D che cmq è molto avanti rispetto ad altri..
Poi vorrei creare una sezione forum solo per scambio dati trà modellisti ed una sezione foto dove tutti i clienti potranno inserire le foto dei propri modelli e delle proprie carrozzerie
e premiare le più belle con degli sconti o omaggi adesso vediamo come impostare la cosa!!!vi piace la cosa?
CIAO A TUTTI E SCUSATECI IL DISAGIO MA CERCHIAMO DI ESSERE AVANTI NELLE COSE!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI I SOSTENITORI DEL SITO
[/quote]

Il problema che il vecchio non va.....

• 2 weeks later...
Inviato:

Bene ragazzi,
giusto per informare che oggi ho ritirato la mia carrozzeria dalla tnt,
come ha 'dichiarato' lo stesso Nikola al telefono alla notizia:
l'odissea è finita!!

Credo che appena ci sarà necessità comprerò ancora da unoadieci nella speranza che nel frattempo
riesca a superare tutti i problemi che lo hanno perseguitato in questo periodo proprio pesante...

:hands49:

Inviato:
non ho mai scritto niente , ma adesso lo faccio.
la motivazione e' che voglio rendere pubblico un mio pensiero.
Premetto che,come modellista, non sono famoso,ne' veloce,ne' altro, sono uno come tanti ed e' per questo che scrivo queste 2 righe.
Vorrei spendere 2 parole per nicola di unoadieci, anche se ,onestamente, ho pensato male come tanti altri, vorrei rendervi partecipi di come sono stato trattato alla fine di una diatriba che si protraeva da ben 4 mesi. il comportamento e il rispetto che mi ha dimostrato mi ha lasciato.....basito. si perche' mi potevo aspettare un trattamento cosi' se ero un "qualcuno" di importante ed invece ha dimostrato che ,almeno per come si e' comportato alla fine, si merita il mio rispetto e le mie scuse se ho pensato male di lui.
Potrai avere tutti idifetti di questo mondo, ma sicuramente meriti il mio rispetto perche' credo,nessuno , avrebbe trattato un cliente come tu hai fatto con me (degli altri non so e non posso sapere).
nico, grazie.
Inviato:

[quote name='NIKOLA' timestamp='1331131158' post='1340457']
E' OVVIO CHE NN VA ABBIAMO STACCATO IL SERVER DEL VECCHIO SITO PER AGGIORNARLO.

CIAOOOO :D
[/quote]

Ciao Nicola,

E' passato un altro mese......

si può sapere dov'è la batteria che ti ho ordinato a dicembre?????????????????
domani arriva..... domani arriva.... ma qui non arriva niente e tu non ti sei mai degnato di darmi un'informazione precisa sul tracking dell'ordine.

Posso capire 1000 motivazioni... ma a tutto c'è un limite.
Mi dai una risposta e una data precisa? Oppure mi ridai i soldi.
Vedi tu come preferisci.

Fammi sapere

Grazie
Ciao
Marco Angeloni

Inviato:
Il giorno 29/03 ho ordinato sul sito UNOADIECI un supporto girevole per automodelli, approfittando dei punti premio che avevo accumulato. Lo stesso giorno ricevo la mail di conferma dell'ordine dove viene specificato che entro 24 ore viene evasa la richiesta del premio. E' inutile dire che ad oggi non ho ricevuto il premio. Tra le altre cose ho spedito anche una mail dove mi ho scritto che ero contento di rivedere attivo il sito e sperando che avessero risolto i famosi problemi. Risultato.....nessuna risposta.
Caro Nicola, so che leggi questo forum e per questo ho deciso di scrivere questo post nella speranza di ricevere una risposta. Mi piacerebbe poter tornare a ordinare merce sul tuo sito, ma di questo passo la fiducia viene meno.
  • 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='dumon' timestamp='1333581045' post='1349830']
Il giorno 29/03 ho ordinato sul sito UNOADIECI un supporto girevole per automodelli, approfittando dei punti premio che avevo accumulato. Lo stesso giorno ricevo la mail di conferma dell'ordine dove viene specificato che entro 24 ore viene evasa la richiesta del premio. E' inutile dire che ad oggi non ho ricevuto il premio. Tra le altre cose ho spedito anche una mail dove mi ho scritto che ero contento di rivedere attivo il sito e sperando che avessero risolto i famosi problemi. Risultato.....nessuna risposta.
Caro Nicola, so che leggi questo forum e per questo ho deciso di scrivere questo post nella speranza di ricevere una risposta. Mi piacerebbe poter tornare a ordinare merce sul tuo sito, ma di questo passo la fiducia viene meno.
[/quote]
Come volevasi dimostrare.....ad oggi non è arrivato niente!!.....mah!!!
Dalle mie parti si dice:"[b]sbagliare è umano, perseverare è diabolico[/b]".
  • 4 months later...
Inviato: (modificato)
... AVETE NOTIZIE DI NICOLA?????

io sono quASI 15 GIORNI CHE attendo materiale PAGATO ....
che dite?
cosa mi consigliate di fare?
in attesa ... Modificato da TT2
  • 2 weeks later...
..purtroppo devo far parte anche io di questo thread: ma il proprietario di questo sito è da considerarsi personale affidabile? Modificato da Olinad67
  • 2 months later...
Inviato:

Io ho ordinato dal sito 2 settimane fa (per fortuna in contrassegno... ;) e naturalmente... nada, nulla, niet, nothing.

Ho contattato, nell'ordine:

1) email del negozio; inviate tre email, nessuna risposta.
2) Numero cellulare indicato sul sito: squilla e poi va in segreteria.
3) Numero verde indicato sul sito: non raggiungibile, nè da fisso nè da cellulare.
4) numero fisso riportato in questo sito: non esiste più.

A voi le conclusioni.

Inviato:
.....Storie vecchie!
Inviato:
Ti straquoto!
Ho letto su Facebook che l'11 Novembre a Fontanellato ci sarà il trofeo unoadieci...
[url="http://www.facebook.com/events/498540096830888/"]http://www.facebook....98540096830888/[/url]

Se siete "abbastanza vicini" sarebbe un'occasione per chiarire...

NB: Lo penso Io che almeno qualcuno di unoadieci potrebbe essere presente, però non ne ho conferma... Modificato da john.delfanti
Inviato:
Io cmpro ed ho comprato in passato su unoadieci e onestamente non ho mai avuto trattamenti tali da pensare male della ditta. E' chiaro, a volte c'è stato del ritardo nella consegna, cosa che mi veniva tempestivamente comunicata da unoadieci nella persona di Nicola, però solo piccole cose dcome questa e niente di straordinario. Anzi, a volte sbagliavo io ad ordinare la roba e (previa telefonata) se la ripriprendeva anche in dietro, facendomi prendere altra merce. Dico che se la riprendeva ANCHE in dietro, perchè aprivo le confezioni!
Tutte le volte che ho cercato un confronto con lui l'ho sempre trovato, e quando ci incontriamo sulle piste è sempre disponibile per aiutarmi. Questa è la mia esperienza, non pretendo che sia legge, magari qualcuno ha avuto esperienze diverse ma mi sono sentito di raccontare la mia versione.

Ciao e buon modellismo a tutti
Inviato:
Attendo ancora , o meglio "attendevo" del materiale da questa estate che fortunatamente non ho pagato e che non ho mai ricevuto .

Non penso sia affidabilissimo nonostante si sappia vendere molto bene telefonicamente .
Inviato:
Si ma non mi sembra che sia questa la prassi di un ordine in un negozio online , di chiamare a destra e a sinistra per cercare di avere a casa della merce che è stata ordinata e da molti utenti pagata in anticipo .
Inviato:
sinceramente io ho ricevuto un articolo dei due ordinati e, non essendoci bolla di accompagnamento, ho chiamato per chiedere se l'altro articolo doveva essere ancora spedito, ma mi è stato detto che sarebbe dovuto essere nel pacco! Gli accordi erano che avrebbe controllato e, se rimasto a terra, lo avrebbero rispedito. A distanza di due settimane, domani si entra nella terza, mi è stato detto che è stato spedito. Vi aggiorno sulle novità. Tengo a precisare che fino ad oggi mai avuto un problema con 1/10, ho sempre ottenuto uno splendido trattamento con Luca Carpinelli, che saluto calorosamente.
  • Like 1
Ma certo dai,
la colpa è di chi non conosce Luca o personalmente il proprietario...
Ma che pretendere, di ordinare pagando pure in anticipo, così, senza conoscere nessuno, e di ricevere non dico la merce, ma qualche minima informazione?
Eddai su, pagate e attendete senza rompere i Maroni, che disturbate la gente che lavora... Modificato da capitanharlock

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...