Vai al contenuto

UNOADIECI


Messaggi raccomandati

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1328204721' post='1329322']
[quote name='fanfalik' timestamp='1328194556' post='1329270']
Mah stranissime queste polemiche in 4 anni di acquisti, non è stata fallita mai una consegna , ne da Unodieci, ne dal corriere utilizzato... e se qualche volta fosse mancato un pezzo c'è stato sempre una giusto storno sull'ordine successivo...
Sarà fortunna ..non credo...
[/quote]
condivido pienamente...mai avuto un problema...anzi, sempre disponibilie,in qualsiasi ora del giorno......gli unici problemi che ho avuto (raramente) sono stati causati dal bartolini per ritardo delle consegne....ed ho potuto costatare che quando Nicola diceva che il pacco fosse partito, aveva ragione...era solo il corriere che creava problemi...diffidate dal pensare che si sia intascato i soldi o vi voglia truffare.....sono davvero persone oneste e che sanno lavorare. Spero che al piu' presto risolverete i vostri problemi ;)
[/quote]

Infatti all'inizio di questa discussione scrissi che ero molto stupito dopo che per anni ho sempre fatto acquisti su unoadieci, riscontrando sempre la massima serietà. Ma quattro mesi di giustificazioni continue e contraddittorie hanno fatto sì che riportassi questa mia esperienza qui (esperienza, non polemica come ualcuno la ha definita).


Ripeto che spero di poter presto poter scrivere che tutto si è risolto. Oggi pomeriggio aspettavo una telefonata x i dettagli sulla nuova spedizione che domani mattina avrei dovuto ritirare in fermo deposito, ma per ora non ho sentito nessuno.


Link al commento
Condividi su altri siti

135esimo giono - aggiornamento. Oggi sn stato contattato da Nicola che mi ha confermato di aver fatto una nuova spedizione che sarebbe dovuta essere a Torino in giornata, ma di cui avrebbe avuto il tracking code solo oggi pomeriggio. Purtroppo verso 17:30, ora a cui avrei dovuto chiamare Nicola, ero in riunione e nn ho potuto richiamare x il codice. D'altro canto Bartolini non mi ha chiamato, come invece avrebbe dovuto secondo Nicola. Tutto rimandato a Lunedì Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

a me qualche volta hanno chiamato, magari però il mittente ha specificato di chiamare prima della consegna dando anche il mio numero di cellulare... per il tracking ripeto che le uniche 2 volte che aspettavo pacchi da bartolini non mi funzionavano... ma questa è un'altra storia, altrimenti [u]Crazy72[/u] mi riprende un'altra volta....

:P:P:P

Modificato da husky
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1328305140' post='1329890']
a me qualche volta hanno chiamato, magari però il mittente ha specificato di chiamare prima della consegna dando anche il mio numero di cellulare... per il tracking ripeto che le uniche 2 volte che aspettavo pacchi da bartolini non mi funzionavano... ma questa è un'altra storia, altrimenti [u]Crazy72[/u] mi riprende un'altra volta....

:P:P:P
[/quote]
si si..chiamano se non trovano la via o a chi consegnare... ed e' vero. ma io metto in dubbio solo la difficolta' di dare il trakking della spedizione..... darlo sbagliato o non darlo e' come dire..... "ti ho detto cavolata...non l'ho spedito!".

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='husky' timestamp='1328305140' post='1329890']
a me qualche volta hanno chiamato, magari però il mittente ha specificato di chiamare prima della consegna dando anche il mio numero di cellulare... per il tracking ripeto che le uniche 2 volte che aspettavo pacchi da bartolini non mi funzionavano... ma questa è un'altra storia, altrimenti [size=5][b]Crazy72[/b][/size] mi riprende un'altra volta....

:P:P:P
[/quote]

Ma no figurati!
Pero' credimi che i corrieri, anche i piu' scarsi, difficilmente vi danno i numeri per chiamarvi o per essere chiamati.
Proprio perche', di solito, sono sempre gli stessi denominati di "zona". Indi e' per questo che continuo insistere che i corrieri non c' entrano nulla.
Poi dai scusate............dopo piu' di 4 mesi!
Ripeto......ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Modificato da Crazy72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1328310486' post='1329926']
[quote name='husky' timestamp='1328305140' post='1329890']
a me qualche volta hanno chiamato, magari però il mittente ha specificato di chiamare prima della consegna dando anche il mio numero di cellulare... per il tracking ripeto che le uniche 2 volte che aspettavo pacchi da bartolini non mi funzionavano... ma questa è un'altra storia, altrimenti [size=5][b]Crazy72[/b][/size] mi riprende un'altra volta....

:P:P:P
[/quote]

Ma no figurati!
Pero' credimi che i corrieri, anche i piu' scarsi, difficilmente vi danno i numeri per chiamarvi o per essere chiamati.
Proprio perche', di solito, sono sempre gli stessi denominati di "zona". Indi e' per questo che continuo insistere che i corrieri non c' entrano nulla.
Poi dai scusate............dopo piu' di 4 mesi!
Ripeto......ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
[/quote]

per l'amor di dio, sul fatto che non ti chiamano hai ragione, ripeto a me è successo pochissime volte che mi abbiano chiamato rispetto agli innumerevoli pacchi, ma ti assicuro che mi hanno chiamato alcune volte... :rolleyes::rolleyes:

ma ti assicuro anche del tracking con bartolini, è corretto il codice ma nel sito di bartolini mi dava sempre inesistente, poi però alla fine arrivavano nei tempi previsiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A Tutti.........

Mi chiamo Luca Carpinelli....(per gli amici .... noi ci mettiamo la faccia) Ho avuto nella mia vita la FORTUNA di conoscere personalmente Nicola Bovi e L'azienda UNOADIECI, con cui ho collaborato per 5 STUPENDI anni fatti di tante soddisfazioni e tantissimi complimenti.....

Prima di continuare vorrei (Giusto per la Cronaca) ricordare al mondo automodellistico Italiano che se oggi comprano a determinati prezzi il merito e proprio di Quest'azienda, che in tempi non sospetti ha messo in linea il mercato italiano..... ma questo e altro.....

veniamo a noi...... Molto sinceramente credo che tutta questa storia sia una cosa MONTATA per parlare e rompere le scatole.... ma vi garantisco che anche questo fa bene .... anzi volevo ringrazziarvi per la Pubblicità ...... Unoadieci.... è Una Azienda..... e per quello che leggo nessuno di voi sa cosa c'è dietro un grande Marchio come questo....
Vorrei tanto raccontarvi i numeri del sito... giusto per farvi capire ... molto molto molto piu' di quello che potete pensare ...ma purtroppo non posso
onestamente in migliaia e migliaia di spedizioni fatte purtroppo qualche ciambella non esce col buco e purtroppo capita... unito a questo puo' capitare sfortuna ... mancanza di articoli alla distribuzione e tanti altri problemi che non sto qui ad elencare..... quindi chiedo a queste belle persone che scrivono di non sparare a zero giusto per.... e di fare il proprio mestiere .... non quello degli altri

al mio attivo ho circa 7000 spedizioni all'anno ... e vi assicuro che ci vuole la gente per gestire..... ed alle volte manco basta
PER QUANTO RIGUARDA I CORRIERI ..... ve li raccomando..... nn sbagliano proprio mai.... eppure vi farei leggere la mia posta e le gigantesche cazzate che combinano... quindi molto spesso noi ci spacchiamo e il corriere affonda la nave.....ma da quello che scrivete si evince che non conoscete come funziona un e commerce VERO

ps. CRAZY ALLUCINATO 72..... ma tu hai speso milioni di euro su questo sito??? ed hai sempre avuto problemi vero????
Prova a comprare in cina o ad altre parti.... chiamali vedi se ti rispondono ed in quanto tempo.... a dimenticavo se ti solano ... VAI A PRENDERLI hihihhiihihihihihihi perdonami ma..... mi e' scappata hihihihihiihihihhi

ciao a tutti..... e pensate a divertirvi invece di perdere tempo su un forum
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..... e pensate a divertirvi invece di [b]perdere tempo su un forum[/b]

Visto che hai scritto ciao a[color=#ff0000][size=5] tutti[/size][/color] ........se mi permetti il proprio tempo ognuno se lo
perde come vuole.... e sono stato bravo ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#ff0000][i][b]ps. CRAZY ALLUCINATO 72..... ma tu hai speso milioni di euro su questo sito??? ed hai sempre avuto problemi vero????
Prova a comprare in cina o ad altre parti.... chiamali vedi se ti rispondono ed in quanto tempo.... a dimenticavo se ti solano ... VAI A PRENDERLI hihihhiihihihihihihi perdonami ma..... mi e' scappata hihihihihiihihihhi[/b][/i][/color]

[b]Che lei ci metta nome e cognome o la faccia per me non vuol dire niente anche perche' non di certo tutto cio' non e' sinonimo di garanzia,sicurezza o affidabilita'. Per suo dispiacere le faccio notare che in 25 anni di modellismo ho comprato tanto materiale di "consumo" da rifornire negozi o e-commerce come li chiama lei per svariati anni. Le posso dire che mi e' capitato spesso e volentieri di comprare dalla Cina e a parte il rischio di blocco in dogana non ho mai avuto problemi, quindi non ho mai dovuto contattare o inseguire nessuno dall' altra parte del mondo.Qui non si sta precisando che il problema vi e' sempre stato sin dall' apertura di UNOADIECI e che il Sig. Nicola sia sempre stato una persona sgradevole, ma chi come lei sta elogiando la sua affidabilita' ne parla solamente in passato, di quel che era e di chi e' stato. Qui si sta parlando di presente e di quello che sta succedendo ora, unica differenza e' che il Sig Nicola e' sempre il titolare.Credo che non vi sia il bisogno di dover spendere migliaia di euro per poter essere incavolati, primo perche' non so lei che valore da ai soldi e alle persone e secondo, perche' invece di rinfacciarlo a me non lo dice di persona, mettendoci la faccia, a quelle persone che magari migliaia di euro li hanno spesi davvero? Non si sta tentando di sgretolare un marchio o un "nome" si sta cercando di fare chiarezza sul comportamento e sulla mancata fiducia del venditore nei confronti di molti, che qui sul forum, stanno testimoniando che da diversi mesi dal pagamento stanno ancora attendendo la merce e che dopo svariate promesse e prese in giro non hanno ancora ottenuto nulla.[/b]
[b]Infine mi permetta Sig Carpinelli se secondo lei tutto questo giova all' Azienda UNOADIECI nel farsi pubblicita' e ringrazia tutti quanti nel farlo perdendo tempo su questo Forum mi sa che non ha veramente capito nulla ed invece di essere cosi' sicuro di se e di essere cosi' spiritoso, glielo vada a spiegare con il sorriso in bocca a chi sta attendendo da mesi cio' di cui ha diritto di avere e mi creda...............che da ridere non c'e' proprio nulla, anzi.[/b] Modificato da Crazy72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, io e mio papà ordiniamo sul sito da ormai tanto tanto tempo... ultimamente per una cosa o per un altra non stiamo piu comprando molto (in generale non sto piu ordinando su internet) ma ordinavamo su unoadieci gia ai tempi della tnt e non abbiamo mai avuto problemi c'è sempre stata massima chiarezza proprio come scrivi tu... ma siccome conosco personalmente l'utente Lukkius (Luca Serazio) ti posso assicurare che non è assolutamente una faccenda montata, non è il tipo che sparla della gente per sentito dire e oltretutto mi ha sempre detto di non voler scrivere la faccenda in pubblico ha colto quest'occasione su una discussione aperta da altri, perche si è accorto di non essere l'unico, dopo 4 mesi dall'accaduto e mi pare che ne abbia tutto il diritto... prima del CI di mesero dell'anno scorso ho fatto l'ultimo ordine prendendo le ultime cosette che mi servivano prima di partire e nel pacco mancava un pezzo... roba di niente... 15 euro... una cazzata!! ma queste cose non mi erano mai capitate in precedenza... l'ho detto un paio di volte a Nicola il quale mi ha detto che lo avrebbe inserito nel prossimo ordine che purtroppo non ho piu fatto, ma è una cosa di cui sinceramente mi scoccerebbe anche far presente nel prossimo ordine... è andata così... magari con piu attenzione si eviterebbero queste figure... Spero per l'amico Luca S. e per l'azienda UNOADIECI che la storia si chiuda positivamente.
a presto!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Caos79' timestamp='1328353275' post='1330008']
veniamo a noi...... Molto sinceramente credo che tutta questa storia sia una cosa MONTATA per parlare e rompere le scatole.... ma vi garantisco che anche questo fa bene ....
[/quote]

Ciao Luca.
Capisco difendersi, ma questa uscita è abbastanza offensiva
Sai benissimo gli scrupoli che mi sono fatto prima di scrivere su un forum. Circa due mesi fa ti chiamai anche per chiederti se avessi idea di cosa stesse succedendo. In quell'occasione ti dissi chiarimente che "prima di scrivere pubblicamente cosa stesse succedendo preferivo capire se c'era qualche problema" proprio perchè penso che in ogni occasione ci si possa accordare.
In quell'occasione fui subito richiamato da Nicola (questa nn l'avevo raccontata, ma se dobbiamo scrivere tutto, allora ok!), molto seccato che mi fossi permesso di telefonarti e con tono perentoreo mi diceva che IL GIORNO DOPO (ripeto due mesi fa) avrei avuto tutto a casa.
Da allora ho ancora aspettato e poi ancora. Provato non immagini quante volte a chiamare (sempre in modo diretto, a mie spese, senza usare il numero verde). Questo fino a che ho visto questa discussione. Il fatto di non essere il solo, e le stesse parole di Nicola nelle ultime telefonate, mi fanno sentire a posto nel mio modo di aver trattato la vicenda, mentre non ci sto ad essere definito come uno che "monta" ad arte questa situazione 136 giorni dopo l'ordine e contestuale pagamento!!!! Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Caos79' timestamp='1328353275' post='1330008']

..... quindi chiedo a queste belle persone che scrivono di non sparare a zero giusto per.... e di fare il proprio mestiere .... non quello degli altri
...
ma da quello che scrivete si evince che non conoscete come funziona un e commerce VERO

[/quote]

Non avevo notato... Pensavo che un e-commerce funzionasse che uno riempie il carrello virtuale, paga e riceve la merce acquistata. Ah, non funziona così? Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte rimango sbalordito! io non ce l'ho con niente e con nessuno..... ma se acquisto qualcosa e la pago in anticipo mi aspetto:
1> di riceverla
2> in caso contrario (ovvero dopo 30gg di ritardo) di ricevere il rimborso..... come dice la legge.
si ...perche' sai se ho fatto un regalo ad una persona importante.... devo avere la possibilita' di acquistarlo da altra parte ed inoltre se magari avevo un importante evento, non posso farlo per questo disguido.
3> di essere informato su eventuali ritardi e o impossibilita' di recapitare il pacco o bene che ha acquistato.
ma non c'e' nessun problema..... proprio perche' la ditta e' molto rispettata da TUTTI e le persone che la compongono sono "conosciute anche a livello personale" e vengono rispettate per la sua affidabilita' e correttezza accumulata nel tempo, alcuni si aspettano lo stesso trattamento.
quindi qualcuno brontola, altri capiscono ed altri ancora pazientano, ma da qui a dire che dobbiamo pensare al nostro mestiere senza perdere tempo qua..... bhe' scusa.... qui qualcuno il suo mestiere lo ha fatto... il cliente, ed ha pagato.
Cmq tanto ..... pensieri,borbottii e polemiche..... alla prima gara ,tutti intorno al tavolo, rideremo e scherzeremo come sempre!
ciao ;)

p.s. questo e' solo un mio pensiero personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice....se compro e pago e sul carrello mi da che la merce è disponibile, la merce deve essere spedita.

Diversamente se non hai la merce che sto ordinando fai in modo che il sistema blocchi il pagamento.

Io sono certo e stra certo della buona fede di Unoadieci di Nicola e di tutti i collaboratori del tuo negozio virtuale, proprio per questo ancora di più devi sistemare al più presto questo problema, onde evitare il ripetersi di casi come il mio e come altri.
I dati di fatto sono che, al 05/01 ho fatto e pagato un'ordine e ad oggi non è ancora arrivato.

problema tecnico? problema di scioperi? problema della neve? problema di mancanza disponiblità di quanto ordinato? Di qualsiasi natura esso sia, va risolto. Solo cosi si potrà continuare a fare acquisti con la tranquilltà con cui si è sempre fatto in passato.

Davvero da te ho sempre comprato ad occhi chiusi e voglio continuare a farlo!

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINE ARRIVATO!!!!!!!!!!! Con annessi anche tre fantastici regali!!!!! Nicola/Luca grazie 1000 per la continua assistenza e disponbilità che mi avete dato!!!!!

Che dire...dai forza ce la farai a sistemare tutto ed io per quel che potrò sarò sempre tuo cliente!!!!!!!

Grazie ancora. Adesso serve solo che il meteo ci dia un pò di tregua gli scioperi ci facciano respirare e UNOADIECI continui a spedire!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendere giustizia alla buona volontà di Nicola segnalo che anche anche la mia spedizione è arrivata a Torino in fermo deposito da Bartolini:
Purtroppo però lo spedizioniere si è perso il collo. Dopo due ore di attesa ho concordato con Bartolini che mi richiamano quando ritrovano il pacco per poterlo andare a ritirare! Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lukkius' timestamp='1328543335' post='1330844']
Per rendere giustizia alla buona volontà di Nicola segnalo che anche anche la mia spedizione è arrivata a Torino in fermo deposito da Bartolini:
Purtroppo però lo spedizioniere si è perso il collo. Dopo due ore di attesa ho concordato con Bartolini che mi richiamano quando ritrovano il pacco per poterlo andare a ritirare!
[/quote]

mink, Luca

allora sei tu che hai portato sfiga a Nicola . . . . scappa, che se ti prende . . . . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...