lukkius Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2012 (modificato) Dopo l'ultimo tentativo di contattare Nicola venerdi, tutto tace. Spedizione non arriva, spedizioniere non chiama x appuntamento come promesso da Nicola e Nicola non mi richiama come indicato via sms venerdì mattina. Domani si riprova. Modificato 31 Gennaio 2012 da lukkius Citare
Crazy72 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2012 Una sola parola...........[b]ALLUCINANTE[/b]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
maver Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 problemi di tir??? strano ho ordinato della roba a napoli venerdi, ieri era a casa mia, corriere brt. Citare
mcpil Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 ordinato il 14 gennaio in cina e sottolineo CINA 14 giorni lavorativi e oggi e' arrivato il pacco...le cose quando funzionano...non aggiungo altro... Citare
dumon Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 [quote name='mcpil' timestamp='1328100170' post='1328859'] ordinato il 14 gennaio in cina e sottolineo CINA 14 giorni lavorativi e oggi e' arrivato il pacco...le cose quando funzionano...non aggiungo altro... [/quote] Quoto....pure io ho ricevuto dalla Cina in 14 giorni lavorativi un ordine per la mia mtx4. Dal Canada ci hanno messo pure meno!! Citare
lukkius Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 Nuovo aggiornamento. Del pacco nessuna traccia. Nicola mi ha dato due codici spedizione, uno di 3 e uno di 6 cifre non accettati in alcun modo dal sito di Bartolini. Alla richiesta di chiarimento è due giorni che mi promette di inviarmi mail con link diretto, ma anche della mail nessuna traccia. Riporto asetticamente senza commento! Citare
lukkius Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 Provato a condividere link a questa pagina sulla pagina facebook di unoadieci. Rimosso in meno di un minuto! Citare
husky Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 io sono rimasto deluso dal servizio bartolini in merito al codice del pacco in quanto inserivo il codice e non me lo trovava mai, il pacco mi è arrivato, ma ripeto, il codice del pacco non me lo riconosceva.... Citare
Serpent 720 Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 Ancora non mi è arrivato niente ordine effettuato e pagato il 05/01/2012 - Citare
Crazy72 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='husky' timestamp='1328126109' post='1328996'] io sono rimasto deluso dal servizio bartolini in merito al codice del pacco in quanto inserivo il codice e non me lo trovava mai, il pacco mi è arrivato, ma ripeto, il codice del pacco non me lo riconosceva.... [/quote] Qui non si sta discutendo di code track e sciopero dei TIR o problemi delle Poste italiane. Qui la gente e' mesi che attende merce pagata anticipatamente ed e' stufa di sentire solo delle belle parole!!! ......Ed intanto continuano a passare inesorabilmente i giorni, ma della merce nessuna traccia. Citare
husky Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='Crazy72' timestamp='1328147498' post='1329087'] [quote name='husky' timestamp='1328126109' post='1328996'] io sono rimasto deluso dal servizio bartolini in merito al codice del pacco in quanto inserivo il codice e non me lo trovava mai, il pacco mi è arrivato, ma ripeto, il codice del pacco non me lo riconosceva.... [/quote] Qui non si sta discutendo di code track e sciopero dei TIR o problemi delle Poste italiane. Qui la gente e' mesi che attende merce pagata anticipatamente ed e' stufa di sentire solo delle belle parole!!! ......Ed intanto continuano a passare inesorabilmente i giorni, ma della merce nessuna traccia. [/quote] si questo l'ho capito ma qualche utente parlava anche del corriere bartolini, quindi mi riferivo a lui dicendo che se, e ripeto se, il pacco di cui parla è stato spedito veramente (con bartolini) magari non lo troverà nel tracking di bartolini, come è successo a me ma magari gli arriverà... Citare
Tiquana Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [b]Qui si parla di merce NON spedita TUTTE BALLE problemi di corriere...scioperi.... se la merce è stata spedita doveva essere qua a inizio settimana gli scioperi sono finiti! per via di altra merce...le gomme te le do fresche! le ordino lunedi e martedì le invio..ops non le aveva pronte siamo a Giovedì...ne gomme ne altra merce..a parole è molto bravo ingamba codiale e preciso a contare BALLE!! preso profondamente per il culo per i fondelli ma propio per bene per il momento do atto che ha mantenuto una promessa due omaggi sostanziosi nella prima spedizione...ma se domani non arriva la merce ho già chiesto ieri per telefono VOGLIO UN RIMBORSO!!! Qui si perde la pazienza la fiducia e in primis nonostante la buona educatizione apportata nei miei dialoghi e sua disponibilità vengo intortato...dammi il Traking...Ehm ho il pc bloccato dal nuovo software di fatturazione...non trovo l'email......[/b] [b]Caro Nicola sono molto contento delle belle parole mi fa piacere chiaccherare di modellismo di problemi che abbiamo tutti ma di tutte queste belle parole ne scrivo una qui molto schietta e precisa o DOMANI HO I TRAKING (FUNZIONANTI) DELLE SPEDIZIONI O LA MERCE ALTRIMENTI DESIDERO UN RIMBORSO! CHE SI AGGIRA A 300 EURO... e amici come prima...non faccio campionati italiani o regionali ma sono ben 10 anni che faccio modellismo e questo comportamento non mi era mai capitato fra privati fra negozianti ancora di meno!! Nicola Nicola il 6 Dicembre ti ho pagato il 2 di Febbraio non ho ancora tutta la merce e sono fortemente INCAZZATO!![/b] [b]Chiudo momentanemente il discorso per chi ha ricevuto la merce sono felice per loro siamo solo pochi sfigati (mi scuso per il termine agli interessati) che si "divertono" a lamentarsi di un fatto increscioso....capisco far "girare i soldi" capisco tutto...se si è schietti e sinceri... ma le balle da inventare sono ESAURITE VOGLIO / VOGLIAMO I FATTI! [/b] Citare
lukkius Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Nuovo aggiornamento come sempre senza commenti, ma riportando solo i fatti. Ricevuto codice spedizione tracciabile ma corrispondente ad una spedizione verso unoadieci da una località distante circa 1000Km da me. Contattato Bartolini, nessuna traccia del mio nome su questa spedizione. Nicola mi assicura che in giornata effettua nuova spedizione veloce con fermo deposito Citare
radioriodio Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Alemeno a voi risponde... ... ...ma forse è meglio che non mi risponda effettivamente! Citare
fanfalik Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Mah stranissime queste polemiche in 4 anni di acquisti, non è stata fallita mai una consegna , ne da Unodieci, ne dal corriere utilizzato... e se qualche volta fosse mancato un pezzo c'è stato sempre una giusto storno sull'ordine successivo... Sarà fortunna ..non credo... Citare
Prim0 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 ma vist che siamo tutti della stessa nazione...perche nn prendete la macchina e andate a ritirare la merce di persona??vi resterà cm insegnamento che la proc volta acquisterete dal vostro negoziante...magari ha avuto dei problemi chissa,,, Citare
radioriodio Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 Adesso stai a vedere che è pure colpa nostra che facciamo acquisti online!! ma roba da matti!!! Citare
mattiant1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 MAH...strano. sono anni che faccio ordini da Nicola, sempre stato puntuale e preciso come ho già detto precedentemente. L'ultimo? ordinato ieri mattina, oggi pomeriggio mi è arrivata la merce. sempre puntuale. Citare
Shark1825 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1328195341' post='1329275'] Adesso stai a vedere che è pure colpa nostra che facciamo acquisti online!! ma roba da matti!!! [/quote] veramente mi è scappata una grossa risata!!! Prima rompono le pxxxx che non bisogna comprare all'estero, quando ordini online in Italia rompono comunque Citare
maver Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='mattiant1' timestamp='1328199833' post='1329295'] MAH...strano. sono anni che faccio ordini da Nicola, sempre stato puntuale e preciso come ho già detto precedentemente. L'ultimo? ordinato ieri mattina, oggi pomeriggio mi è arrivata la merce. sempre puntuale. [/quote] certo...se la ha in magazzino...... :-) Citare
mcpil Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [indent=1]ragazzi qua' si parla di denaro,e voi sapete quanto un modellista ne spenda nell'arco di una stagione se partecipa a gare e non per forza dico italiani o europei ma le classiche come si suol dire "gare del salame" xche la filosofia e' di stare in compagnia e divertirsi condividendo una passione che ci accomuna,io capisco da parte di un rivenditore problemi su una spedizione, ci possono stare,ma qua' la cosa e' reiterata e accomuna un po' di persone non si parla del caso singolo e poi sempre con le solite scuse,io ho rivissuto delle stesse situazioni capitate ad alcuni di voi xche'anche con me nicola si e'comportato alla stessa maniera..il disagio e' che se non arriva la roba e a uno serve per gareggiare il risultato e' che la devi comprare da un altra parte e poi se ti arrivera' e sottolineo ARRIVERA, te la tieni sul groppone.. a me e' capitato..[/indent] Citare
driver engineer 2007 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='fanfalik' timestamp='1328194556' post='1329270'] Mah stranissime queste polemiche in 4 anni di acquisti, non è stata fallita mai una consegna , ne da Unodieci, ne dal corriere utilizzato... e se qualche volta fosse mancato un pezzo c'è stato sempre una giusto storno sull'ordine successivo... Sarà fortunna ..non credo... [/quote] condivido pienamente...mai avuto un problema...anzi, sempre disponibilie,in qualsiasi ora del giorno......gli unici problemi che ho avuto (raramente) sono stati causati dal bartolini per ritardo delle consegne....ed ho potuto costatare che quando Nicola diceva che il pacco fosse partito, aveva ragione...era solo il corriere che creava problemi...diffidate dal pensare che si sia intascato i soldi o vi voglia truffare.....sono davvero persone oneste e che sanno lavorare. Spero che al piu' presto risolverete i vostri problemi Citare
Tiquana Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1328204721' post='1329322'] [quote name='fanfalik' timestamp='1328194556' post='1329270'] Mah stranissime queste polemiche in 4 anni di acquisti, non è stata fallita mai una consegna , ne da Unodieci, ne dal corriere utilizzato... e se qualche volta fosse mancato un pezzo c'è stato sempre una giusto storno sull'ordine successivo... Sarà fortunna ..non credo... [/quote] condivido pienamente...mai avuto un problema...anzi, sempre disponibilie,in qualsiasi ora del giorno......gli unici problemi che ho avuto (raramente) sono stati causati dal bartolini per ritardo delle consegne....ed ho potuto costatare che quando Nicola diceva che il pacco fosse partito, aveva ragione...era solo il corriere che creava problemi...diffidate dal pensare che si sia intascato i soldi o vi voglia truffare.....sono davvero persone oneste e che sanno lavorare. Spero che al piu' presto risolverete i vostri problemi [/quote] [b]Sono il primo a dire della disponibilità di Nicola persona molto affabile e cordiale ma che in TUTTO quello che dice sia vero....permettetemi dire di NO! Ne ho avuto una conferma questa settimana...partito OHHH SI CERTO per poi scoprire TUTTO IL CONTRARIO ....[/b] [b]Siamo modellisti tutti quanti ci serviamo dove ci fanno un buon prezzo dove ce la raccontano meglio dove ci sentiamo più a casa... nell' arco di questi 10 ANNI credo che un ottima parte di negozzi on line abbiano lavorato con me tra cui UNOADIECI ho richiesto del materiale per la stagione 2012 tra cui borsoni gomme ecc prezzo fatto.... mi sono RACCOMANDATO mi servono per NATALE le devo mettere sotto l'albero SAI LA FAMIGLIA MI DA UN AIUTO PER LA NUOVA STAGIONE COME REGALO (visto che non sono uno sceicco e sappiamo quanto può costare una stagione anche solo facendo un campionato sociale) beh qui è il risultato...[/b] [b]Che sia una brava persona non lo metto in dubbio CHE ALTERNI A PAROLA DATA A FATTI posso dire SI parzialmente[/b] [b]Che sia onesto credo di si non è due giorni che è sulla piazza [/b] [b]SCHIETTO E SINCERO NO.....Non mi dire è partito dimmi no telefonami fra 2 settimane aspetta un mese ho problemi[/b] [b]Credo che Nicola sia incappato in qualche problema che sicuramnete risolverà basta la sincerva verità io avrei evitato le lamentele le miglionesime telefonate...[/b] [b]Vedremo l'evolversi dei casi lamentati e sia chiaro Ben Contento Che Ci siano Clienti Contenti Fino a DUE MESI FA lo ero anche io..efficenza veloce puntuale vorrei ritornare ad esserlo come tutti! [/b] [b] [/b] Citare
Crazy72 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2012 E provare inviargli qualcuno delle IENE o di STRISCIA? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.