Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Serpent 720' timestamp='1326482099' post='1322461']
Ciao a tutti, ma sapete se i ragazzi di unoadieci sono ancora presenti e attivi?

Grazie
[/quote]

sto provando a chiamarli da 1 settimana ormai,
non avrei mai voluto dirlo,
ma avevo chiesto 1 carrozzeria con i punti della promozione nel mio ultimo ordine a dicembre,
è 1 mese che mi portano in carrozzella....

non è più come una volta...

per non parlare di tante altre piccole cose, lasciamo perdere
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1326482530' post='1322467']
bhe'.... aspettiamo qualche altro giorno.... che io sappia sta' facendo cambiamenti e un po' di problemi in famiglia.....
[/quote]

dei problemi in famiglia sarà pure vero, e nessuno lo mette in dubbio, lo ha accennato pure a me,
ma almeno non mi dire che hai spedito e invece la carrozzeria non è mai partita dall'8 dicembre, cmq io continuo ad attendere e a chiamare almeno una volta al giorno.
Inviato: (modificato)
ok tutto...ma la cosa che non mia piace è che il sito è aggiornato,( quindi ci stanno lavorando) io ho ordinato 4 cosine da una settimana e tutto tace...
Mi spiace molto perchè sono sempre stati molto disponibile e cortesi, oltre che molto professionali.

Mi auguro che risolvano tutto e che spediscano e sopratutto rispondano al più presto... Modificato da Serpent 720
Purtroppo anche la mia ultima esperienza è negativa. Dopo 4 mesi dall'ordine pagato in anticipo con carta di credito attendo ancora dei pezzi
In questi mesi ho piu volte chiamato Nicola che ogni volta mi ha rimandato di settimana in settimana:
- prodotto esaurito, ma la prossima settimana arriva
- quel prodotto non c'è più ma la prox settimana ne prendo uno migliore
- sì ho tutto spedisco tranquillo
- scusa mi sono dimenticato di spedire
- adesso controllo la tua spedizione
- ci sono problemi a consegnare nella tua zona (Torino zona centrale residenziale -ndr)
- Scusa ho dei problemi, ma domani hai tutto a casa
- ti faccio la spedizione personalemnte (ma non era stato già spedito?)
- controllo e ti faccio avere la lettera di spedizione (mai avuta)
- altre innumerevoli telefonate...

Ora non mi risponde più

Tutto questo cinema per pochi euro di materiale per un'azienda che si è sempre dimostrata corretta e precisa mi lascia veramente allibito. Credo che una risposta schietta e precisa salverebbe molto più le apparenze che questo stillicidio di scuse. Modificato da lukkius
Inviato:

Allucinante!
E sapere che mi avevano consigliato di acquistare da 1a10 poiche' affidabile ed economico.
Senza Parole.
:o

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1326519164' post='1322581']
E che risposta vorresti?
[/quote] intanto che chiudano la possibilità di comprare e pagare dal sito...visto che solo venerdì scorso ci ho speso dei soldi...e poi se non possono spedire restituiscano, quanto pagato.
Inviato:
E' anche strano che nessuno di loro si faccia sentire ufficialmente, visto che cominciamo ad essere un pò che avanziamo qualche cosa...ripeto io ho fatto migliaia di euro di acquisti da loro, negli anni e ho solo trovato cortesia efficienza e serietà....sono davvero basito per questo comportamento.

Se hanno problemi ad esaudire gli ordini restituiscano i soldi, diversamente farò richiesta tramite la mia carta di credito per un rimborso....
Inviato:
ciao a tutti mi dispiace aver creato problemi ad i miei clienti e persone che hanno ordinato sul sito unoadieci.
Vi prometto che da lunedi sarete tutti contattai e riceverete le mie scuse personalmente.
grazie a tutti voi vi omaggerò di uno sconto speciale a tutti scusatemi ancora...
Inviato:
[quote name='massi1309' timestamp='1326540397' post='1322664']
Sono sicuro che Nicola risolverà tutto e sarà solo un "periodaccio" come per tutti d'altronde!!! Conosciuto personalmente e ottimo persona!!
[/quote]
Confermo, brutti periodi capitano a tutti, io personalmente l'ho sempre trovato una persona affidabile, in tanti anni che acquisto su unaodieci.it non ho mai avuto grossi problemi. sono convinto si risolverà tutto al più presto
Inviato:

[quote name='Crazy72' timestamp='1326526365' post='1322594']
Allucinante!
E sapere che mi avevano consigliato di acquistare da 1a10 poiche' affidabile ed economico.
Senza Parole.
[/quote]
Aquista tranquillamente,Nicola è una persona molto seria e precisa ,può essere che ci sono stati problemi di bartolini non certo di nicola bovini ( Unoadieci)
io ho sempre aquistato su Unoadieci.it,sempre avuto la massima disponibbilità e ricevuto la merce in tempi brevissimi,
ultimo mio ordine fatto lunedi 09/01/2012 ,ricevuto il pacco mercoledi mattina 11/01/2012,grazie ancora Nicola.

Inviato:

[quote name='digitalfoto' timestamp='1326551960' post='1322715']
[quote name='Crazy72' timestamp='1326526365' post='1322594']
Allucinante!
Senza Parole.
[/quote]
Aquista tranquillamente,Nicola è una persona molto seria e precisa ,può essere che ci sono stati problemi di bartolini non certo di nicola bovini ( Unoadieci)
io ho sempre aquistato su Unoadieci.it,sempre avuto la massima disponibbilità e ricevuto la merce in tempi brevissimi,
ultimo mio ordine fatto lunedi 09/01/2012 ,ricevuto il pacco mercoledi mattina 11/01/2012,grazie ancora Nicola.
[/quote]

C'e' molta gente che non sta reclamando perche' la roba, tramite corriere, non sta arrivando.
Stanno dicendo che dopo vari contatti con il titolare del negozio, alla fine non si e' piu' fatto sentire lui.
Che c' entra Bartolini? Non penso sia un problema di corriere, poi proprio Bartolini che e' uno dei corrieri piu' efficaci e veloci in Italia?
Non dico neanche che il titolare sia una brutta persona, perche' non lo conosco, ma diverse persone affermano che ultimamente la cosa sia cambiata inspiegabilmente.

Attendiamo sviluppi spero positivi.

Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1326556643' post='1322726']
A me basta semplicemente che o spedisca cosa ho ordinato o mi restituisca quanto pagato.

Ripeto non ho mai avuto problemi con UNOADIECI spero che tutto si risolva velocemente.

Grazie
[/quote]

Certo che non e' un ottima pubblicita' comportandosi cosi' pero'........ :huh:
Hai tutte le tue ragioni di questo mondo e spero per te che vada a
finire tutto come dovuto. ;)

Sicuramente ragazzi andrà a buon fine ,ribadisco , x me è solo un ritardo di corriere visto che ho avuto lo stesso problema anche a riguardo di materiale fotografico,ho ricevuto materiale dopo ben un mese,mi hanno detto che ci sono stati problemi all'interno della societa e quindi c'è stato molto materiale in giacenza ,non mi hanno saputo dire altro. Il venditore è persona seria e affidabbile,è nel suo interesse vendere,che ti doveva dire? Modificato da digitalfoto
Inviato:

[quote name='digitalfoto' timestamp='1326564770' post='1322764']
Sicuramente ragazzi andrà a buon fine ,ribadisco , x me è solo un ritardo di corriere visto che ho avuto lo stesso problema anche a riguardo di materiale fotografico,ho ricevuto materiale dopo ben un mese,mi hanno detto che ci sono stati problemi all'interno della societa e quindi c'è stato molto materiale in giacenza ,non mi hanno saputo dire altro. Il venditore è persona seria e affidabbile,è nel suo interesse vendere,che ti doveva dire?
[/quote]

Sbaglio io ho c'e' un continuo aumento di persone che testimoniano il contrario?
Spero davvero che la cosa si risolva in fretta e per il meglio.
Quello che non capisco e' questo voler dare la colpa a tutti i costi al corriere.
Se fosse veramente cosi' con i codici di tracciatura della spedizione si riuscirebbe a risalire a diversi fattori come:
data di ritiro, spedizione e consegna, ma mi spieghi che c'entra il corriere se tutti quanti reclamano perche' e' un continuo dare
spiegazioni false sull' aver spedito, il materiale non e' disponibile, contatto il rivenditore, ho spedito personalmente e bla bla bla quando poi
invece di spedire non l'ha mai fatto e la gente dopo svariate settimane e' ancora qui ad attendere dopo aver pagato al momento dell' ordine?
Non mi sembra corretto nei confronti dei clienti e di quelli che, in primis, hanno gia' pagato per avere il materiale.
Non e' sinonimo di disponibilita' e gentilezza quello di dover dare spiegazioni fasulle, intanto lo dimostrano i fatti che veramente
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE! Magra figura questa, quindi sarebbe stato piu' sensato, come dicono in molti che partecipano a questa discussione, che la gente avrebbe capito di piu' se UNOADIECI fosse stato piu' sincero nello spiegare veramente cio' che accade, perche' i problemi li abbiamo un po' tutti chi piu' chi meno, anche la gente che ha sborsato dei soldi e che sta attendendo da settimane il materiale, che non arriva, e non semplici prese in giro. ;)

Inviato:
E che risposta vorresti?
[/quote]

Ciao Patrizio,
mi conosci ormai da qualche annetto... mi piacerebbe che le cose mi venissero dette come stanno.
Le scuse (a casa mia si chiamano così) non fanno altro che peggiorare il clima di sfiducia. Se uno ha dei problemi mi dice che ha dei problemi, non mi dice che domani ho tutto a casa. Secondo te sarei così irragionevole da non capire?

Vediamo ora come evolve anche se le parole scritte da Nicola le ho già sentite più volte al telefono.

A presto
  • Like 1
Inviato:
[quote name='lukkius' timestamp='1326571134' post='1322798']
E che risposta vorresti?
[/quote]

Ciao Patrizio,
mi conosci ormai da qualche annetto... mi piacerebbe che le cose mi venissero dette come stanno.
Le scuse (a casa mia si chiamano così) non fanno altro che peggiorare il clima di sfiducia. Se uno ha dei problemi mi dice che ha dei problemi, non mi dice che domani ho tutto a casa. Secondo te sarei così irragionevole da non capire?

Vediamo ora come evolve anche se le parole scritte da Nicola le ho già sentite più volte al telefono.

A presto
[/quote]

......Prova attendere fino a Lunedi'!!!!
Lunedi' piu' Lunedi meno...
Inviato:

Purtroppo anch'io ho avuto problemi con unoadieci, per ricevere l'ultimo ordine ho dovuto fare un sacco di telefonate e aspettare un mese e fischia. Alla fine è arrivato tutto, però.....Confermo che pure io ho acquistato diverse volte da loro e sono sempre stati cortesi, precisi e veloci, poi qualcosa è cambiato.....boh!!! :huh:

Visitatore principe
Inviato:
[quote name='lukkius' timestamp='1326571134' post='1322798']
E che risposta vorresti?
[/quote]

Ciao Patrizio,

A presto
[/quote]
Appunto Luca che risposta vorresti ancora
Dopo un mese ancora aspetti?
Molla il colpo e chiedi il rimborso
Semplice

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...