Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
E' con estremo piacere che comunico che i piloti ufficiali che guideranno per la BMT GT nel 2012 sono:

Alessandro D'oro
Andrea Pirani
Walter Salemi
Cristiano Sartor
Gennaro D'alterio
Raffaele Centore
Umberto Guadagno

I piloti Pirani, Salemi e Sartor saranno in pista a partire solo dalla 2 Modificato da Bross
  • Like 1
Sono contento di ri-provare a distanza di molto tempo la BMT, questa volta con le modifiche di Pasquale!
Lo ringrazio per la fiducia riposta e spero di ricambiarla con dei buoni risultati in pista...
Team BMT a bombazza!!

adesso maximino dir Modificato da F4sty
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1326362282' post='1321986']
Sono contento di ri-provare a distanza di molto tempo la BMT, questa volta con le modifiche di Pasquale!
Lo ringrazio per la fiducia riposta e spero di ricambiarla con dei buoni risultati in pista...
Team BMT a bombazza!!

adesso maximino dir
Team BMT a bombazza!!

adesso maximino dir Modificato da maximino
Inviato:
[quote name='maximino' timestamp='1326377355' post='1322110']
Team BMT a bombazza!!

adesso maximino dir
[quote name='F4sty' timestamp='1326379896' post='1322126'] Nessuna polemica, forse la vedi tu la polemica perch Modificato da Gest
Inviato:
ma ci pensate, Pirani,Salemi,Pasquale, e tutti che alla fine voi siete contenti, ma chi paga siamo noi poveri pagatori.
bmt novarossi max miscele gomme tutto gratis, ma a voi perche se io compro la bmt alla fine pago io il vostro materiale, io e tanti cristi come me, che penso sono la maggioranza, paghiamo in piu per far correre voi gratis.

Ma Monti non vi ha ancora liberalizzato., speriamo lo faccia presto. lo dico per noi poveri sconosciuti, non voglio offendere nessuno

Viva l'Italia

[quote name='stefano' timestamp='1326398194' post='1322272']
ma ci pensate, Pirani,Salemi,Pasquale, e tutti che alla fine voi siete contenti, ma chi paga siamo noi poveri pagatori.
bmt novarossi max miscele gomme tutto gratis, ma a voi perche se io compro la bmt alla fine pago io il vostro materiale, io e tanti cristi come me, che penso sono la maggioranza, paghiamo in piu per far correre voi gratis.

Ma Monti non vi ha ancora liberalizzato., speriamo lo faccia presto. lo dico per noi poveri sconosciuti, non voglio offendere nessuno

Viva l'Italia
[/quote]
:lol:
benzina AGIP, olio CASTRO, carburatore dell'orto 19, marmitta Gianelli, motore del fifty ... Pasqu

Modificato da andcon74
Inviato:
Caro Stefano, se non ci fossero le competizioni saremmo ancora all'epoca della pietra, bisogna provare, provare, provare e sviluppare i prodotti.

i vari Pirani, Salemi ecc. hanno investito su loro stessi, vinto gare e ora sviluppano prodotti che a loro volta compravano da privati.

magari se ti impegni un giorno potresti essere tu uno di loro, ma se perdi tempo a pensare come vanno le cose....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...