Vai al contenuto

MotoGp 2012


7ruote

Messaggi raccomandati

[quote name='remok' timestamp='1329170269' post='1333380']
però c'e da dire che storner è stato l'unico a cadere nel giro di schieramento.......aaaaaaa
[/quote]

mmm vale è caduto se non sbaglio a mugello 2000, nel giro che fanno per andarsi a schierare 15 minuti prima della gara.... e poi è ricaduto non mi ricordo se nel giro di ricognizione o nei primi giri di gara....
era la gara quando aveva la honda 500 con i fiori azzurri....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Data, [b]Grand Prix[/b] - Circuito

15 aprile, [b]Qatar[/b]* - Doha/Losail
29 aprile, [b]Spagna[/b] (STC) - Jerez de la Frontera
6 maggio, [b]Portogallo[/b] (STC) - Estoril
20 maggio, [b]Francia[/b] - Le Mans
3 giugno, [b]Catalogna[/b] - Catalunya
17 giugno, [b]Gran Bretagna[/b] - Silverstone
30 giugno, [b]Olanda[/b]** - Assen
8 luglio, [b]Germania[/b] (STC) - TBC
15 luglio, [b]Italia[/b] - Mugello
29 luglio, [b]Stati Uniti[/b]*** - Laguna Seca
19 agosto, [b]Indianapolis[/b] - Indianapolis
26 agosto, [b]Repubblica Ceca[/b] - Brno
16 settembre, [b]San Marino e Riviera di Rimini[/b] - Misano
30 settembre, [b]Aragon[/b] - Motorland
14 ottobre, [b]Giappone[/b] - Motegi
21 ottobre, [b]Malesia[/b] - Sepang
28 ottobre, [b]Australia[/b] - Phillip Island
11 novembre, [b]Valencia[/b] - Ricardo Tormo – Valencia

* Gara in notturna
** Gara in programma sabato
*** Solo classe MotoGP
STC (Soggetto al contratto)
TBC (Da confermare)


manca ancora troppo tempo all'inizio... 49 giorni di attesa... :wacko:

Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

[b]Test non male per la Male-Ducati .......ultimi e penultimi ! :ph34r: [/b]
[b]........ma dipende dalla pista .......... :D [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1330691537' post='1338948']
[b]Test non male per la Male-Ducati .......ultimi e penultimi ! :ph34r: [/b]
[b]........ma dipende dalla pista .......... :D [/b]
[/quote]

bah dai... un secondo non è tanto... sarà pretattica.... Rossi l'ha fatto spesso... -_-:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1330700692' post='1338987']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1330691537' post='1338948']
[b]Test non male per la Male-Ducati .......ultimi e penultimi ! :ph34r: [/b]
[b]........ma dipende dalla pista .......... :D [/b]
[/quote]

bah dai... un secondo non è tanto... sarà pretattica.... Rossi l'ha fatto spesso... -_-:rolleyes:
[/quote]
:rolleyes: perchè non parlate di inter che è meglio :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1328693869' post='1331464']
....andatevi a leggere l'articolo "l'ombra del sospetto" sull'ultimo numero di motosprint.....il numero 6 ..per l'esattezza!!
[/quote][quote name='PIASTRELLA' timestamp='1328693869' post='1331464']
....andatevi a leggere l'articolo "l'ombra del sospetto" sull'ultimo numero di motosprint.....il numero 6 ..per l'esattezza!!
[/quote]

quell'articolo parla dell'innalzamento di 4Kg delle moto rispetto all'anno scorso, questo secondo Stoner ha aiutato la Ducati che ha potuto progettare una moto nuova con il nuovo peso, mentre la Honda e la Yamaha, hanno dovuto piazzare la zavorra su una moto già pronta e questo secondo quello che dichiara Stoner a portato ad avere un forte chattering che lo penalizza (per fortuna altrimenti il campionato sarebbe già finito prima di partire). Il nuovo peso, invece è stato imposto dalla Dorna per aiutare le CRT.
Nei test appena conclusi la Ducati ha deluso, non solo noi tifosi ma anche il Team (anche se non lo ammettono), però Guareschi ha dichiarato che nei test IRTA di Jerez a fine mese, se il distacco sarà ancora cosi alto, allora cominceranno a preoccuparsi Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' timestamp='1330705889' post='1339005']
[quote name='il-gufo' timestamp='1330700692' post='1338987']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1330691537' post='1338948']
[b]Test non male per la Male-Ducati .......ultimi e penultimi ! :ph34r: [/b]
[b]........ma dipende dalla pista .......... :D [/b]
[/quote]

bah dai... un secondo non è tanto... sarà pretattica.... Rossi l'ha fatto spesso... -_-:rolleyes:
[/quote]
:rolleyes: perchè non parlate di inter che è meglio :P:P:P
[/quote]


che roba è???? :lol::lol::lol::lol::lol:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non riusciamo a concepire un Rossi che affanna in questo modo...sicuramente tutti si aspettavano qualche cosa di più, ma non dimentichiamo che la moto è davvero nuova in tutto...e sicuramente anche quest'anno non sarà facile, metterla a posto....

Altra cosa...ma quel codino non possono cambiarlo? Non mi piace proprio...
Link al commento
Condividi su altri siti

....il tempo passava ...e Berta filava ....filava la ............. :lol::o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
prima qualfica di campionato MOTO GP
1° JORGE LORENZO YAMAHA
2° CASEY STONER HONDA
3° CAL CRUTCHLOW YAMAHA
4° BEN SPIES YAMAHA
5° NICKY HAYDEN DUCATI
12°VALENTINO ROSSI DUCATI
NON HO PAROLE il problema cè in DUCATI ma solo per ROSSI per quello che ho potuto vedere speriamo che la gara sia meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcoiafolla' timestamp='1333839065' post='1350754']
prima qualfica di campionato MOTO GP
1° JORGE LORENZO YAMAHA
2° CASEY STONER HONDA
3° CAL CRUTCHLOW YAMAHA
4° BEN SPIES YAMAHA
5° NICKY HAYDEN DUCATI
12°VALENTINO ROSSI DUCATI
NON HO PAROLE il problema cè in DUCATI ma solo per ROSSI per quello che ho potuto vedere speriamo che la gara sia meglio
[/quote]

sì.. il problema c'è in Ducati..... si chiama Rossi..... :lol::lol::lol::lol:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[b]Ormai gli e' passata avanti anche la sua OMBRA .................. :lol::lol::lol::angry: [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi ha passato tutto il tempo a preparare la moto con le gomme dure che sono quelle che si useranno in gara, quando ha messo la morbida non ha neanche provato a tirare per fare il tempo perchè sicuramente stava cercando di capire le reazioni della moto con quella mescola proprio come se avesse variato qualunque altro parametro di setup.
A cosa serve cercare il tempo con la gomma e partire sesto se poi in gara non sai come si comporterà la moto nei venti minuti ?? Come andrà nei primi giri a gomme nuove ? quanto perderà sul tempo e sul passo mano a mano le gomme si degraderanno? quanto si potrà rischiare gli ultimi due giri con le gomme finite e magari un testa a testa con un altro pilota ?
E poi mi è sembrato che le gomme morbide montate per il tempo sono durate proprio tre giri, Stoner non ha avuto neanche la possibilità di ribattere a Lorenzo perchè già perdeva mezzo secondo solo di gomma.




PS mi sto stancando di spiegarvi sempre tutto ... :D:D

Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333873449' post='1350798']
Rossi ha passato tutto il tempo a preparare la moto con le gomme dure che sono quelle che si useranno in gara, quando ha messo la morbida non ha neanche provato a tirare per fare il tempo perchè sicuramente stava cercando di capire le reazioni della moto con quella mescola proprio come se avesse variato qualunque altro parametro di setup.
A cosa serve cercare il tempo con la gomma e partire sesto se poi in gara non sai come si comporterà la moto nei venti minuti ?? Come andrà nei primi giri a gomme nuove ? quanto perderà sul tempo e sul passo mano a mano le gomme si degraderanno? quanto si potrà rischiare gli ultimi due giri con le gomme finite e magari un testa a testa con un altro pilota ?
E poi mi è sembrato che le gomme morbide montate per il tempo sono durate proprio tre giri, Stoner non ha avuto neanche la possibilità di ribattere a Lorenzo perchè già perdeva mezzo secondo solo di gomma.




PS mi sto stancando di spiegarvi sempre tutto ... :D:D
[/quote]
Non metto in dubbio quello che dici,ma in tutti questi anni non ho visto mai un ROSSI cosi impiccato nella ricerca di un setup per poi rimanere in fondo allo schieramento,anche se lui ci aveva abbituato ha rimonte stratosferiche ma non con questa moto che lui non digerisce, e un AZZARDO. Aspetto la gara e spero di rimangiarmi tutto quello che ho detto,perche senza di lui non cè nessuno nel moto gp ha portare sul podio l'inno di MAMELI, Cè il DOVI ma per me non è ne carne ne pesce i nuovi arrivi devono ancora maturare, l'unico che mi faceva saltare sul divano ormai gareggia in cielo GRANDE SUPER SIC ciao e buona PASQUA da wd40 ci sentiamo dopo la gara forza ROSSI E FORZA DUCATI E FORZA ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1333873449' post='1350798']
Rossi ha passato tutto il tempo a preparare la moto con le gomme dure che sono quelle che si useranno in gara, quando ha messo la morbida non ha neanche provato a tirare per fare il tempo perchè sicuramente stava cercando di capire le reazioni della moto con quella mescola proprio come se avesse variato qualunque altro parametro di setup.
A cosa serve cercare il tempo con la gomma e partire sesto se poi in gara non sai come si comporterà la moto nei venti minuti ?? Come andrà nei primi giri a gomme nuove ? quanto perderà sul tempo e sul passo mano a mano le gomme si degraderanno? quanto si potrà rischiare gli ultimi due giri con le gomme finite e magari un testa a testa con un altro pilota ?
E poi mi è sembrato che le gomme morbide montate per il tempo sono durate proprio tre giri, Stoner non ha avuto neanche la possibilità di ribattere a Lorenzo perchè già perdeva mezzo secondo solo di gomma.




PS mi sto stancando di spiegarvi sempre tutto ... :D:D
[/quote]
Per fortuna che ci sei ........................ :lol::D:lol::D:lol::D:P:o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcoiafolla' timestamp='1333878274' post='1350810']
[quote name='7ruote' timestamp='1333873449' post='1350798']
Rossi ha passato tutto il tempo a preparare la moto con le gomme dure che sono quelle che si useranno in gara, quando ha messo la morbida non ha neanche provato a tirare per fare il tempo perchè sicuramente stava cercando di capire le reazioni della moto con quella mescola proprio come se avesse variato qualunque altro parametro di setup.
A cosa serve cercare il tempo con la gomma e partire sesto se poi in gara non sai come si comporterà la moto nei venti minuti ?? Come andrà nei primi giri a gomme nuove ? quanto perderà sul tempo e sul passo mano a mano le gomme si degraderanno? quanto si potrà rischiare gli ultimi due giri con le gomme finite e magari un testa a testa con un altro pilota ?
E poi mi è sembrato che le gomme morbide montate per il tempo sono durate proprio tre giri, Stoner non ha avuto neanche la possibilità di ribattere a Lorenzo perchè già perdeva mezzo secondo solo di gomma.




PS mi sto stancando di spiegarvi sempre tutto ... :D:D
[/quote]
Non metto in dubbio quello che dici,ma in tutti questi anni non ho visto mai un ROSSI cosi impiccato nella ricerca di un setup per poi rimanere in fondo allo schieramento,anche se lui ci aveva abbituato ha rimonte stratosferiche ma non con questa moto che lui non digerisce, e un AZZARDO. Aspetto la gara e spero di rimangiarmi tutto quello che ho detto,perche senza di lui non cè nessuno nel moto gp ha portare sul podio l'inno di MAMELI, Cè il DOVI ma per me non è ne carne ne pesce i nuovi arrivi devono ancora maturare, l'unico che mi faceva saltare sul divano ormai gareggia in cielo GRANDE SUPER SIC ciao e buona PASQUA da wd40 ci sentiamo dopo la gara forza ROSSI E FORZA DUCATI E FORZA ITALIA
[/quote]

Già.... la mancanza del Sic si sente veramente tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande romano fenati in moto3, al debutto al mondiale con questa moto ha rischiato di vincere.......

rossi ha detto che ieri stavano lavorando in un modo che ovviamente non andava bene, poi hanno rimesso la moto come prima.... vediamo un po.... lo vedo un po sfiduciato.....

ora tutti a fare il tifo per il nostro andrea iannone!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

grande romano fenati in moto3, al debutto al mondiale con questa moto ha rischiato di vincere.......


è vero GRANDE FENATI
ha fatto ottime impressione a tutti gli addetti hai lavori
intanto ha fatto un podio............................
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...