Vai al contenuto

1:12 elettrico


Messaggi raccomandati

Allora forse con 3k si fa tutto..... interssante. I 3k io li posso pure mettere, ma dove cavolo lo trovo un capannone? Quasi quasi mi metto sotto a cercarlo. Qui di capannoni inutilizzati ce ne sono a pacchi. In uno spazio 20x15 ci sta una bella pista? Consideriamo 100 euro di luce al mese? Con 50 ingressi a 2 euro l'uno la luce è pagata. Fossero anche solo 25 ingressi gli altri 50 li metterei io. Quasi quasi...

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='homersimpson' timestamp='1326392715' post='1322227']
Nessuna info su questa pista biellese di cui avevo avuto cenni?

Ma orientativamente per allestire una pista indoor, trovata la location, a quanto ammonta l'investimento per moquette, cordoli, palco guida etc?

Ciao
[/quote]

Le piste sono 2!
Se vuoi contattami in MP.
Se invece intendi costruirtene una in moke fammi un fischio, io vengo giu' con la mia T3
a divertirmi un po'! Non sarebbe male l' idea visto che le due piste che abbiamo qui sono tutte e due esterne.
Ci vorrebbe giusto giusto una pista INDOOR!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='homersimpson' timestamp='1326478620' post='1322427']
Allora forse con 3k si fa tutto..... interssante. I 3k io li posso pure mettere, ma dove cavolo lo trovo un capannone? Quasi quasi mi metto sotto a cercarlo. Qui di capannoni inutilizzati ce ne sono a pacchi. In uno spazio 20x15 ci sta una bella pista? Consideriamo 100 euro di luce al mese? Con 50 ingressi a 2 euro l'uno la luce è pagata. Fossero anche solo 25 ingressi gli altri 50 li metterei io. Quasi quasi...

Ciao
[/quote]

20X15 ci fai una pista bella per 1/12... se vuoi attirare anche i touring (ce ne sono molti di più in giro...) lo spazio è "pochino"... meglio qualche metro in più...


.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...