Charlie63 Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1342078333' post='1376590'] [quote name='Charlie63' timestamp='1342078060' post='1376588'] [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure [/quote] qui di ironico c'e solo chi ciecamente continua a difendere.forse per un paio di corone omaggio [/quote] qui mi trovi daccordo io però non ho mai detto che non scorono e non ho mai avuto corone in omaggio per dire il contrario. mi danno solo un po fastidio le "critiche gratuite" e le "facili ironie" ad un progetto che, nonostante tutto, mi sembra molto valido. sicuramente Mugen metterà rimedio al problema a breve. Citare
Gianluca Pannone Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [b]ragazzi, noi stiamo provando con 3 mugen, con assetti differenti e modifiche differenti, l'unica cosa che abbiamo visto, è che quando inizi a tirare forte con pista gommatissima si scorona, io sinceramente adesso aspetto l'Europeo a Cassino dove andrò di persona dai tecnici mugen e dai suoi piloti..............[/b][b]Se nn avranno aggiornamenti gliela lascio sul tavolo.....[/b] [b]P.S. la macchina va molto forte ed è molto bella da guidare, ma è ancora giovane!!![/b] Citare
dynamo Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1342084363' post='1376606'] [quote name='ivano' timestamp='1342078333' post='1376590'] [quote name='Charlie63' timestamp='1342078060' post='1376588'] [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure [/quote] qui di ironico c'e solo chi ciecamente continua a difendere.forse per un paio di corone omaggio [/quote] qui mi trovi daccordo io però non ho mai detto che non scorono e non ho mai avuto corone in omaggio per dire il contrario. mi danno solo un po fastidio le "critiche gratuite" e le "facili ironie" ad un progetto che, nonostante tutto, mi sembra molto valido. sicuramente Mugen metterà rimedio al problema a breve. [/quote] guarda... io da possessore della r4 che come tutti sappiamo appena uscita aveva i differenziali che rompevano l'azienda ha riconosciuto il problema e il mio negoziante mi dava gli ingranaggi nuovi tutte le volte che gli portavo quello rotto senza sborsare un euro, dopo 2 mesi dall'uscita hanno rilasciato le casse nuove e non si è più rotto nulla... questo è trovare una soluzione nel breve periodo e affrontare un loro errore nel modo corretto... io qua vedo che in 7 mesi (o più) mugen non ha rilasciato nessun pezzo che sistemi il problema, vedo che gli utenti pagano di tasca propria le corone... sinceramente io non vedo perché continuate a fare "beneficenza" il progetto potrà anche essere il migliore del mondo... ma avete fatto due conti? secondo me avreste potuto comprarvi quasi un altro kit nuovo Citare
robin Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 SI è vero il progetto è valido ma il problema è enorme.Ha detto tutto dynamo.conosco gente che scorona almeno 4 volte a settimana,e son 20 euro per 4 settimane al mese arriviamoa a 80 euro.Questa storia va avanti da 7 mesi e arriviamo a piu' di 500 euro.poi il kit di irrigimento.poi il tirantino in carbonio.dove arrivIAMO? Citare
Gianluca Pannone Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 anche io ho avuto la r4 ed è vero che cambiavano gli ingranaggi in garanzia,l'ho venduta solo xkè nn avevo negozianti in zona per ricambi, ed ogni volta nn potevo spendere 100 euro di ricambi solo per una plastica rotta.... Spero che mugen nn ci tradisca, noi lavoriamo per divertirci con gli amici in pista, e nn per scoronare. la cosa che nn riesco a capire è che quando si va a provare la macchina va bene,come iniziano le qualifiche e si tira forte si scorona, e divento un pazzo!!! Citare
peppe84 Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 Infatti e' bella da guardare!!!! Se la mettiamo come capezzale nella camera da letto e' perfetta!!!! Hihihihihi Citare
ivano Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1342084363' post='1376606'] [quote name='ivano' timestamp='1342078333' post='1376590'] [quote name='Charlie63' timestamp='1342078060' post='1376588'] [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure [/quote] qui di ironico c'e solo chi ciecamente continua a difendere.forse per un paio di corone omaggio [/quote] qui mi trovi daccordo io però non ho mai detto che non scorono e non ho mai avuto corone in omaggio per dire il contrario. mi danno solo un po fastidio le "critiche gratuite" e le "facili ironie" ad un progetto che, nonostante tutto, mi sembra molto valido. sicuramente Mugen metterà rimedio al problema a breve. [/quote] io nemmeno ho detto che la macchina non va.se leggi io dissi che avendola vista girare la macchina e bella e veloce. pero scorona. poi che la Mugen mettera rimedio a breve---behh mi sembra gia un po tardino o no...7 mesi Citare
ciccio74 Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 (modificato) Mistero interminabile, facciamo un sondaggio per quel che riguarda la frenata della mtx5 ; chi utilizza tanto il freno, e chi lo utilizza meno, chi ha regolato il freno in modo che la macchina inchioda e chi lo usa solo per rallentare come mè. La torsione che la macchina ha in frenata e ingresso in curva secondo qualcuno può essere motivo di torsione del telaio e scoronamento, sarà vero? Incomincio io : io uso il freno solo per rallentare e non inchiodare, dopo qualche giro il freno funziona anche meglio di come lo regolato io.. Io ho la modifica con il tirante in Carbonio e le basette più alte e non ho problemi di scoronamento, massimo di prove 45 minuti. Modificato 12 Luglio 2012 da ciccio74 Citare
ciccio74 Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='dynamo' timestamp='1342087407' post='1376615'] [quote name='Charlie63' timestamp='1342084363' post='1376606'] [quote name='ivano' timestamp='1342078333' post='1376590'] [quote name='Charlie63' timestamp='1342078060' post='1376588'] [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure [/quote] qui di ironico c'e solo chi ciecamente continua a difendere.forse per un paio di corone omaggio [/quote] qui mi trovi daccordo io però non ho mai detto che non scorono e non ho mai avuto corone in omaggio per dire il contrario. mi danno solo un po fastidio le "critiche gratuite" e le "facili ironie" ad un progetto che, nonostante tutto, mi sembra molto valido. sicuramente Mugen metterà rimedio al problema a breve. [/quote] guarda... io da possessore della r4 che come tutti sappiamo appena uscita aveva i differenziali che rompevano l'azienda ha riconosciuto il problema e il mio negoziante mi dava gli ingranaggi nuovi tutte le volte che gli portavo quello rotto senza sborsare un euro, dopo 2 mesi dall'uscita hanno rilasciato le casse nuove e non si è più rotto nulla... questo è trovare una soluzione nel breve periodo e affrontare un loro errore nel modo corretto... io qua vedo che in 7 mesi (o più) mugen non ha rilasciato nessun pezzo che sistemi il problema, vedo che gli utenti pagano di tasca propria le corone... sinceramente io non vedo perché continuate a fare "beneficenza" il progetto potrà anche essere il migliore del mondo... ma avete fatto due conti? secondo me avreste potuto comprarvi quasi un altro kit nuovo [/quote] vero anchio con kyosho mai problemi e garanzia valida per difetti di casa.. Citare
pennesw Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='ciccio74' timestamp='1342095831' post='1376645'] Mistero interminabile, facciamo un sondaggio per quel che riguarda la frenata della mtx5 ; chi utilizza tanto il freno, e chi lo utilizza meno, chi ha regolato il freno in modo che la macchina inchioda e chi lo usa solo per rallentare come mè. La torsione che la macchina ha in frenata e ingresso in curva secondo qualcuno può essere motivo di torsione del telaio e scoronamento, sarà vero? Incomincio io : io uso il freno solo per rallentare e non inchiodare, dopo qualche giro il freno funziona anche meglio di come lo regolato io.. Io ho la modifica con il tirante in Carbonio e le basette più alte e non ho problemi di scoronamento, massimo di prove 45 minuti. [/quote] Non è una questione di torsione de telaio a causa del troppo freno, perchè ci sono persone che scoronano anche con il tirante del freno staccato Citare
Gianluca Pannone Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 io penso che la macchina scorona quando il grip è tantissimo e la frizione nn riesce a raffreddarsi, senza parlare del fatto che a volte abbiamo trovato il motore decentrato per la forte torsione,è capitato in una gara di nn scoronare mai, poi in finale di 45 min abbiamo scoronato 2 volte,e questo è successo quando sono sceso con i tempi,quindi quando sfruttavo al massimo ( per me) l'automodello!!! nn vedo l'ora di vedere PIETSH all'europeo cosa avrà montato di nuovo e se scoronerà.... a lui l'ardua sentenza Citare
maver Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 pietch non scorona. (probabile che vada piano???) visto 3 giorni di persona al warm-up a cassino. per me, e' sempre il calore! i gradi sono alti e la corona della seconda non regge il calore. io scoronavo anche su piste senza grip! ma se il motore scalda....addio corona! mugen non trovera' mai la soluzione...perche' secondo me dovrebbe cambiare troppe cose (telaio,frizione,e struttura in plastica deve alloggiano i servi + scatola ricevente, che tutto insieme non fa' areare a dovere tutto il pacco cambio-frizione). e' probabile che qualcuno usi motori tipo OS che scaldano poco...questo puo' aiutare a non scoronare. freni??? io li uso tantissimo in alcune piste...in altre mai! col tirantino (quello da poveri) almeno non torgo il telaio dopo 1 gara! sabato e domenica vado a melzo...... vediamo che succedera'!!!. Citare
pennesw Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='maver' timestamp='1342115586' post='1376696'] pietch non scorona. (probabile che vada piano???) visto 3 giorni di persona al warm-up a cassino. per me, e' sempre il calore! i gradi sono alti e la corona della seconda non regge il calore. io scoronavo anche su piste senza grip! ma se il motore scalda....addio corona! mugen non trovera' mai la soluzione...perche' secondo me dovrebbe cambiare troppe cose (telaio,frizione,e struttura in plastica deve alloggiano i servi + scatola ricevente, che tutto insieme non fa' areare a dovere tutto il pacco cambio-frizione). e' probabile che qualcuno usi motori tipo OS che scaldano poco...questo puo' aiutare a non scoronare. freni??? io li uso tantissimo in alcune piste...in altre mai! col tirantino (quello da poveri) almeno non torgo il telaio dopo 1 gara! sabato e domenica vado a melzo...... vediamo che succedera'!!!. [/quote] Se sei a Melzo ci vediamo li allora Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 Evitalo che è una brutta persona il Maver Citare
maver Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1342116222' post='1376703'] Evitalo che è una brutta persona il Maver [/quote] pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un abbraccio a te e babbo....spero ci si veda presto! Modificato 12 Luglio 2012 da maver Citare
maver Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1342115688' post='1376698'] [quote name='maver' timestamp='1342115586' post='1376696'] pietch non scorona. (probabile che vada piano???) visto 3 giorni di persona al warm-up a cassino. per me, e' sempre il calore! i gradi sono alti e la corona della seconda non regge il calore. io scoronavo anche su piste senza grip! ma se il motore scalda....addio corona! mugen non trovera' mai la soluzione...perche' secondo me dovrebbe cambiare troppe cose (telaio,frizione,e struttura in plastica deve alloggiano i servi + scatola ricevente, che tutto insieme non fa' areare a dovere tutto il pacco cambio-frizione). e' probabile che qualcuno usi motori tipo OS che scaldano poco...questo puo' aiutare a non scoronare. freni??? io li uso tantissimo in alcune piste...in altre mai! col tirantino (quello da poveri) almeno non torgo il telaio dopo 1 gara! sabato e domenica vado a melzo...... vediamo che succedera'!!!. [/quote] Se sei a Melzo ci vediamo li allora [/quote] senz'altro............ Citare
pennesw Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1342116222' post='1376703'] Evitalo che è una brutta persona il Maver [/quote] Pure io, qui lo dicono in tanti Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 Ci vediamo sabato. Purtroppo non corro, ma vengo a dare una mano ai ragazzi di Padova. Citare
maver Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1342126378' post='1376731'] Ci vediamo sabato. Purtroppo non corro, ma vengo a dare una mano ai ragazzi di Padova. [/quote] Wow............ eheheheheh allora ci vediamo.....:-) Citare
pennesw Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 Io ci sarò solo domenica, devo potare mia moglie a fare una gara di pesca sabato pomeriggio Citare
stevemodel Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1342162745' post='1376762'] Io ci sarò solo domenica, devo [color=#ff0000][b]potare mia moglie[/b][/color] a fare una [color=#ff0000][b]gara di pesca[/b][/color] sabato pomeriggio [/quote]potare mia moglie ????????????? gara di pesca ?????????????? ....ma con chi sei sposato....????? con una albero di frutta....!!!!!!!!!!!!!! Citare
pennesw Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 (modificato) [quote name='stevemodel' timestamp='1342171527' post='1376779'] [quote name='pennesw' timestamp='1342162745' post='1376762'] Io ci sarò solo domenica, devo [color=#ff0000][b]potare mia moglie[/b][/color] a fare una [color=#ff0000][b]gara di pesca[/b][/color] sabato pomeriggio [/quote]potare mia moglie ????????????? gara di pesca ?????????????? ....ma con chi sei sposato....????? con una albero di frutta....!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Tastiera maledetta, portare mia moglie a fare una gara di pesca ecco la frase giusta Modificato 13 Luglio 2012 da pennesw Citare
stevemodel Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1342172142' post='1376781'] [quote name='stevemodel' timestamp='1342171527' post='1376779'] [quote name='pennesw' timestamp='1342162745' post='1376762'] Io ci sarò solo domenica, devo [color=#ff0000][b]potare mia moglie[/b][/color] a fare una [color=#ff0000][b]gara di pesca[/b][/color] sabato pomeriggio [/quote]potare mia moglie ????????????? gara di pesca ?????????????? ....ma con chi sei sposato....????? con una albero di frutta....!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Tastiera maledetta, portare mia moglie a fare una gara di pesca ecco la frase giusta [/quote].... beh si capiva... era giusto per farsi una risatina.... Citare
hobbymodel Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Inviato: 13 Luglio 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1342172142' post='1376781'] [quote name='stevemodel' timestamp='1342171527' post='1376779'] [quote name='pennesw' timestamp='1342162745' post='1376762'] Io ci sarò solo domenica, devo [color=#ff0000][b]potare mia moglie[/b][/color] a fare una [color=#ff0000][b]gara di pesca[/b][/color] sabato pomeriggio [/quote]potare mia moglie ????????????? gara di pesca ?????????????? ....ma con chi sei sposato....????? con una albero di frutta....!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Tastiera maledetta, portare mia moglie a fare una gara di pesca ecco la frase giusta [/quote] a massimo meno male che non sei napoletano hahahahahahhaha scusa la battutina ma e 3 ore che rido prima di scriverla ciao compa a caldo li come siamo messi ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.