Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ma ragazzi ma che problema avete???agnuno fa quello che vuole...nn le comprate voi le macchine a chi crede di andare meglio cn questo automodello...ognuno
  • Like 1
Inviato:
E' un mondo difficile....io ti posso dire la mia in merito a Capricorn...montata (non io...mio padre, appassionatissimo modellista ultra settantenne in pensione, che vive in cantina con le mie macchinine....)...provata...macchina fantastica ( prima avevo nt1) unico problema con le pastiglie dei freni, ma sono stato io un c....ione che non ho messo il frena filetti per fermarle.

Per il resto macchina spettacolare...da tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda Mugen...dai ammettiamolo..qualche problemino esiste...poi ognuno ovviamente dice e pensa la sua...per interessi o meno...per partito preso..o solo perch
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1324545584' post='1315618']
si ho provato..... frena filetti sul dado e lasciato li' per 2 gg , cosi' pure la pasta rossa.... poi ho provato il teflon...sembrava funzionare ma nada pure quello. adesso la compro nuova tutta e vedro' se e' lo stesso..... SOB non mi era mai capitato un problema del genere.... :-(
[/quote]Allora fai una cosa devi stare attento che il dado non tocchi la campana poi metti 1decimo sotto stai attento non quello di scatola ma quelli pi
Inviato:
[quote name='freccia' timestamp='1324567419' post='1315733']
si ho provato..... frena filetti sul dado e lasciato li' per 2 gg , cosi' pure la pasta rossa.... poi ho provato il teflon...sembrava funzionare ma nada pure quello. adesso la compro nuova tutta e vedro' se e' lo stesso..... SOB non mi era mai capitato un problema del genere.... :-(
[/quote]Allora fai una cosa devi stare attento che il dado non tocchi la campana poi metti 1decimo sotto stai attento non quello di scatola ma quelli pi
Inviato:
[quote name='Prim0' timestamp='1324560407' post='1315696']
ma ragazzi ma che problema avete???agnuno fa quello che vuole...nn le comprate voi le macchine a chi crede di andare meglio cn questo automodello...ognuno
Inviato: (modificato)
mmmmmmmmmm a me non frega nulla di quale sia la migliore... ma prender per buono un post su un forum straniero... dove un tipo si iscrive solo per spammare due messaggi e criticare la macchina... con la risposta successivi di altri utenti che gli danno dello spammer.... e dicono che Modificato da Peppinerus
Inviato:
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1324586537' post='1315805']
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1324586039' post='1315803']
[quote name='freccia' timestamp='1324567419' post='1315733']
Inviato:
[quote name='dumon' timestamp='1324647120' post='1315977']
Inviato:
Salve a tutti,sono Andrea e nuovo di questo forums,posseggo una mtx5 da circa un mese.tutto bene fino a qualche gg fa'dove x due volte di seguito il satellite del diff posteriore,solo il primo,si scava nella parte della spina.Ho seguitoil forum e letto che esistono dei rimedi.Sapete aiutarmi???Grazie...
Inviato:
[quote name='Andre69' timestamp='1325066029' post='1317062']
Salve a tutti,sono Andrea e nuovo di questo forums,posseggo una mtx5 da circa un mese.tutto bene fino a qualche gg fa'dove x due volte di seguito il satellite del diff posteriore,solo il primo,si scava nella parte della spina.Ho seguitoil forum e letto che esistono dei rimedi.Sapete aiutarmi???Grazie...
[/quote]Ciao hanno fatto la modifica

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...