and23 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1336748198' post='1361214'] And, tranquillo infatto non l'ho detto, solo avendone montate e avendoci lavorato da meccanico (quindi non per sentito dire) dico che bisogna farci molta attenzione, infatti mi riferivo al fatto che alcuni possessori della MTX5 consigliano di ricontrollare spesso corte cose, ma assolutamente non si sente il bisogno di usare altri materiali sulle 'serpi' Quello che ho riscontrato io su Serpent è che di lavoro bisogna farne per ovviare ad alcune imprecisioni che ho incontrato, magari ho sbagliato omettendo che la mia esperienza è limitata alle 'sole' 720 e 733 primissima serie... cmq siamo OT e la mia non voleva essere, in questo caso, nulla di più che una battuta [/quote] Su qst sono d'accordo con te, c'è da fare maggiore attenzione se il tt è paragonato alla qualità della nt1... Citare
123-antobello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 (modificato) [quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101'] [quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709'] [quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470'] [quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450'] E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui .... La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........ tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!! E in thailandia lo sai che fa caldone ...........??? In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno ! [/quote] caro verry lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo ne abbiamo parlato insieme a milazzo e meglio fare lo struzzo o affrontare il problema essendo consapevoli? la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti gli altri no [/quote] Aggiornamento: ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte. ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome. il risultato?................. [/quote] Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn . [/quote] ti rispondo. non e che io abbia detto di comprare un cambio,no.. io ero interessato al fatto di quest' anomalia del modello ed ho fatto una prova cambiando il di un'altra ditta nella speranza di dare una mano a chi la usa , intanto che la ditta lo risolvi. sulle mie serpent adotto solo materiali serpent anche perche le altre per me so piu scadenti in quanto riguarda la lavorazzione e materiali, che tu abbia letto un annuncio su ebay che un 733 adotta braccetti e cambio NT1 staranno facendo qualche prova ,l'ho visto anch'io. posso solo esprimere il mio di pensiero ognuno la pensi come vuole ma se andiamo un po in dietro notiamo che la SERPENT e la matrice di molti pezzi che ancora oggi usano e cercano di copiare. ES: gli ammortizzatori della vecchia NT1 di scatola ti dava gli ammortizzatori uguali spiccicati della serpent 710 gia defunta ...sarà stato un caso..? inventata la centax copiata da tutti e senza aver riuscito di migliorarla...sarà stato un caso.? addirittura molti usano le molle della serpent il motivo non lo so..e un caso pure questo. ma non per caso da 23 anni uso serpent. Modificato 11 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='iceman.pal' timestamp='1336737554' post='1361147'] Secondo me, stando a ciò che ha detto 123-antobello, posso dire che ha avuto problemi con la frizione. Tanto è vero che non ha scoronato proprio quando ha cambiato campana, quindi sarei d'accordo con maver riguardo al problema dello scoronamento dovuto ad una frizione non fatta bene. Aggiungerei anche di controllare spesso la posizione del motore e l'allineamento delle corone. Un consiglio che posso dare, provate a scartavetrare il di sotto dei banchini motore togliendo l'anodizzatura in questo modo dovrebbero rimanere più ancorati al telaio. [/quote] allora non hai capito proprio il mio test con la mtx5,vabbe pazzienza Citare
123-antobello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 (modificato) [quote name='hobbymodel' timestamp='1336723174' post='1361071'] [url="http://www.facebook.com/photo.php?fbid=270351819704036&set=a.270351643037387.61633.100001876602190&type=3&theater"]http://www.facebook....&type=3[/url] qui robert pietsch vi dice come allinerare il tutto per non scoronare in poche parole dice che non sapete allienare un motore [/quote] accerto ci manchava solo lui. grazie di avercelo detto pietch.. meno male che la machina l'ha sviluppata lui. Modificato 11 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='radioriodio' timestamp='1336744119' post='1361198'] [quote name='and23' timestamp='1336736642' post='1361128'] [quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101'] [quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709'] [quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470'] [quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450'] E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui .... La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........ tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!! E in thailandia lo sai che fa caldone ...........??? In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno ! [/quote] caro verry lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo ne abbiamo parlato insieme a milazzo e meglio fare lo struzzo o affrontare il problema essendo consapevoli? la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti gli altri no [/quote] Aggiornamento: ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte. ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome. il risultato?................. [/quote] Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn . [/quote] Sbaglio o t contraddici tu stesso... su un altro post hai dici d aver montato la trasmissione capricorn sulla nt1... [/quote] ma dai non è mica come dire metti tutto il gruppo cambio di un'altra marca perchè se no scoroni... la trasmissione capricorn sulla NT1 ci sta magari quando devi cambiare tutte le pulegge oppure cerchi di migliorare qualcosa già di suo ottimo e che non ha problemi in se per se... [quote name='iceman.pal' timestamp='1336737554' post='1361147'] Secondo me, stando a ciò che ha detto 123-antobello, posso dire che ha avuto problemi con la frizione. Tanto è vero che non ha scoronato proprio quando ha cambiato campana, quindi sarei d'accordo con maver riguardo al problema dello scoronamento dovuto ad una frizione non fatta bene. Aggiungerei anche di controllare spesso la posizione del motore e l'allineamento delle corone. Un consiglio che posso dare, provate a scartavetrare il di sotto dei banchini motore togliendo l'anodizzatura in questo modo dovrebbero rimanere più ancorati al telaio. [/quote] si però dai ragazzi, ma vi leggete?? state li a dire controllate spesso la posizione del motore, fare la frizione al millesimo (ci vuole un calibro che costa quanto la macchina!!), scartavetrate il banchino, miiiii sembra una serpent sta macchina!!! sono tutte operazioni di ordinaria amministrazione che però sembra che su questa macchina vadano fatte ogni santa volta che rientri ai box, io nemmeno con la G4 Le Mans avevo tutte ste preoccupazioni. D'accordo va fortissimo e su questo io non ho mai discusso, però diciamolo, non è un modello per il modellista medio, bisogna essere esperti per metterla a terra senza incorrere in problemi ogni 2x3, almeno questo bisogna ammetterlo, devi essere bravo anche a cercare soluzioni e questo non è da tutti, e non fatemi il discorso dello spirito modellistico, perchè quello va bene, ma fino a un certo punto. Badate io sono uno che pensa la stessa cosa del modello che ha in firma (intendo che non è un modello adatto al modellista di primo pelo perchè non ha compromessi ma è votato esclusivamente alla prestazione) ma non mi sogno di controllare l'accoppiamento ogni volta che rientro al box, la frizione la faccio ogni mezzo litro (e giusto per scrupolo se mi ricordo e vedo che cala) e non preoccupo più di tanto se la distanza ceppo campana è 0.31 piuttosto che 0.35... con la Nt1 non ne parliamo nemmeno, stessa frizione che ho ora e del resto proprio, ho disimparato a fare l'accoppiamento, quando ho preso la capricorn ho dovuto riabituarmi a rifarlo ogni volta che smontavo il motore... [/quote] usa la tamya TT01 li non avrai probblemi.. Citare
radioriodio Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 (modificato) [quote name='123-antobello' timestamp='1336764558' post='1361283'] usa la tamya TT01 li non avrai probblemi.. [/quote] e vabe non dico questo anzi non passi che sono uno che vuole la pappa pronta e magari predigerita però, per come la intendo io se devo andare in pista e devo prendermi un ansiolitico ogni volta che metto a terra la macchina francamente me ne sto a casa io non dico che deve uscire di scatola perfetta ma nemmeno che ogni serbatoio la devo ricontrollare tutta altrimenti passa la fantasia, qualche accorgimento ci sta, è nella normalità delle cose ovviamente ed è pure bello, ma il troppo storpia, poi chi usa questa mugen ovviamente farà di tutto per risolvere il problema, ma questa è la mia personale opinione. La cosa secondo me però allucinante è che io in 62 pagine di discussione non ho ancora capito perchè scorona, sembra che ad alcuni si ad altri no, a certe latitudini il motivo è la frizione, ad altre il rasamento fra prima e seconda, ad altre ancora l'irrigidimento, una soluzione unica e definitiva (e di conseguenza il motivo) non si è ancora trovato, e la cosa peggiore è che la casa costruttrice non ti dice (come invece ha fatto kyosho) il problema si risolve con questo pezzo... tralasciando le altre problematiche diciamo minori. Modificato 11 Maggio 2012 da radioriodio 1 Citare
div Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 x antobello Guarda che su ebay non ci giro parecchio se vuoi ti lascio contento che la serpent e' la numero uno comunque se giri un po' sul web magari trovi qualche foto di qualche pilota blasonato serpent con magari con qualche pezzo nt1 , comunque e' il mio pensiero lo esprimo perche' ho provato il modello e' tiro le mie conclusioni ripeto e' indietro di tanto specialmente la trasmissione obsoleta Citare
div Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Inviato: 11 Maggio 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1336762436' post='1361265'] [quote name='div' timestamp='1336731792' post='1361101'] [quote name='123-antobello' timestamp='1336602901' post='1360709'] [quote name='principe' timestamp='1336546895' post='1360470'] [quote name='VERRY' timestamp='1336542415' post='1360450'] E bello vedere che un costruttore italiano trovi tutto questo tempo per screditare i prodotti altrui .... La tua non scorona potresti evitare di scrivere o no ........ tanto questo agognato modello sara' quello che prossimamente nel mondo ti fara' venire la basetta umida .....come ha gia' fatto con la coppa dalle grandi orekkie !!! E in thailandia lo sai che fa caldone ...........??? In amicizia Verry uno che ti stima ....................quando scrivi un po' meno ! [/quote] caro verry lo sai che ti stimo anche io perche credo che sei l'unico che e in grado di parlare con me riguardo a tecnica io non scrivo contro il modello non mi permetterei ognuno di noi capricorn compresa ha avuto dei problemi che poi si sono risolti piu o meno nel tempoe con il lavoro ma ..........ma non concepisco questo accanimento sul fatto che la mugen non scoroni o che non si pieghi il telaio dopo un ora di utilizzo ne abbiamo parlato insieme a milazzo e meglio fare lo struzzo o affrontare il problema essendo consapevoli? la consapevolezza e la strada per la risoluzione lo struzzo e quello che muore immobile con la testa sotto la sabbia ormai dalla coppa dalle grandi orecchie e passato quasi un anno e molte cose sono cambiate additivi piloti etc etc e poi in thailandia fa caldone lo so io sono rimasto acceso 60 minuti gli altri no [/quote] Aggiornamento: ciao,stamattina abbiamo fatto dei test alla mtx5 sulla pista di ciampino io e un mio amico che c'e l'ha (io ho serpent l'unico a ciampino) e devo dire che e un bel modello,e va forte.abbiamo scoronato 3 volte. ma non mi sono arreso ,fa parte del mio carattere trovare soluzzioni,ci ho passato tutto il giorno, ho sostituito tutto il cambio compreso albero e trascinatore di un'altra casa, non ne faccio il nome. il risultato?................. [/quote] Secondo me non sta a noi andare a risolvere il problema del modello dopo che costano un bel po', non posso comprare una mugen e' contestualmente comprare il cambio completo come dici di una marca x , la stessa cosa per la serpent che per farla andare devi andare a mettere molti componenti della nt1 alla fine quanto viene a costare un modello? non ho mai visto su una nt1 un pezzo di altre aziende idem la capricorn . [/quote] ti rispondo. non e che io abbia detto di comprare un cambio,no.. io ero interessato al fatto di quest' anomalia del modello ed ho fatto una prova cambiando il di un'altra ditta nella speranza di dare una mano a chi la usa , intanto che la ditta lo risolvi. sulle mie serpent adotto solo materiali serpent anche perche le altre per me so piu scadenti in quanto riguarda la lavorazzione e materiali, che tu abbia letto un annuncio su ebay che un 733 adotta braccetti e cambio NT1 staranno facendo qualche prova ,l'ho visto anch'io. posso solo esprimere il mio di pensiero ognuno la pensi come vuole ma se andiamo un po in dietro notiamo che la SERPENT e la matrice di molti pezzi che ancora oggi usano e cercano di copiare. ES: gli ammortizzatori della vecchia NT1 di scatola ti dava gli ammortizzatori uguali spiccicati della serpent 710 gia defunta ...sarà stato un caso..? inventata la centax copiata da tutti e senza aver riuscito di migliorarla...sarà stato un caso.? addirittura molti usano le molle della serpent il motivo non lo so..e un caso pure questo. ma non per caso da 23 anni uso serpent. [/quote] complimenti fra 2 anni festeggiate le nozze d'argento Citare
123-antobello Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 [quote name='div' timestamp='1336770162' post='1361319'] x antobello Guarda che su ebay non ci giro parecchio se vuoi ti lascio contento che la serpent e' la numero uno comunque se giri un po' sul web magari trovi qualche foto di qualche pilota blasonato serpent con magari con qualche pezzo nt1 , comunque e' il mio pensiero lo esprimo perche' ho provato il modello e' tiro le mie conclusioni ripeto e' indietro di tanto specialmente la trasmissione obsoleta [/quote] ed io ti ho risposto,stanno o stavanno provando pezzi nt1 sulla 733 per lo sviluppo della 747, almeno credo,infatti riporta i braccetti inferiori posteriori piu lungi, quindi hanno dovuto per forza montare anche i barilotti posteriori, i piloti serpent lo fanno perche lo devono fare so pagati per quello. Citare
123-antobello Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 la hudy prima di inventare la xray costruiva serpent....e sviluppava qualche hop up per alcuni modelli. Citare
Visitatore principe Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1336786727' post='1361358'] la hudy prima di inventare la xray costruiva serpent....e sviluppava qualche hop up per alcuni modelli. [/quote] Già.......... Come cambiano le cose Citare
giompdel Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 Io Ho montato una mugen ad un ragazzo..... E con 2 modifiche non scorona più! 6 gare all attivo!!!! Citare
Visitatore principe Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 Dacci il tuo segreto !!!!! Citare
giompdel Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 Hai visto "top gun"? Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti Citare
Visitatore principe Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 M tengo la curiosità Citare
div Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1336786331' post='1361357'] [quote name='div' timestamp='1336770162' post='1361319'] x antobello Guarda che su ebay non ci giro parecchio se vuoi ti lascio contento che la serpent e' la numero uno comunque se giri un po' sul web magari trovi qualche foto di qualche pilota blasonato serpent con magari con qualche pezzo nt1 , comunque e' il mio pensiero lo esprimo perche' ho provato il modello e' tiro le mie conclusioni ripeto e' indietro di tanto specialmente la trasmissione obsoleta [/quote] ed io ti ho risposto,stanno o stavanno provando pezzi nt1 sulla 733 per lo sviluppo della 747, almeno credo,infatti riporta i braccetti inferiori posteriori piu lungi, quindi hanno dovuto per forza montare anche i barilotti posteriori, i piloti serpent lo fanno perche lo devono fare so pagati per quello. [/quote] Quindi tu confermi la mia tesi che provano alcuni componenti della nt1 ( altro che ebay) , quindi mi riconfermi che la 733 te e' stato un proggetto sbagliato , ma non insistere sull'evidenza dei fatti. appena poi monti la 747 ci dici come va. ciao Citare
and23 Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 ke esagerazione dire ke è un prodotto sbagliato... Citare
123-antobello Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 (modificato) se la serpent e un proggetto sbagliato allora le altre che sono..? se si vuole interpretare quello che si legge come si vuole allora hai ragione tu. sai quantocosta uno stampo? perplastiche? solo per fare una prova? evidentemente no. la lavorazzione cnc costa di meno a confronto. chiedilo a principe lui ne sa qualcosa. quindi e normale che si usa magari qualche pezzo gia in commercio su altri modelli, ma lo fanno solo chi lavora per le azziende Modificato 12 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 (modificato) [quote name='and23' timestamp='1336811886' post='1361402'] ke esagerazione dire ke è un prodotto sbagliato... [/quote] rosicare e brutto.. non ci dare peso. Modificato 12 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 (modificato) [quote name='div' timestamp='1336809555' post='1361394'] [quote name='123-antobello' timestamp='1336786331' post='1361357'] [quote name='div' timestamp='1336770162' post='1361319'] x antobello Guarda che su ebay non ci giro parecchio se vuoi ti lascio contento che la serpent e' la numero uno comunque se giri un po' sul web magari trovi qualche foto di qualche pilota blasonato serpent con magari con qualche pezzo nt1 , comunque e' il mio pensiero lo esprimo perche' ho provato il modello e' tiro le mie conclusioni ripeto e' indietro di tanto specialmente la trasmissione obsoleta [/quote] ed io ti ho risposto,stanno o stavanno provando pezzi nt1 sulla 733 per lo sviluppo della 747, almeno credo,infatti riporta i braccetti inferiori posteriori piu lungi, quindi hanno dovuto per forza montare anche i barilotti posteriori, i piloti serpent lo fanno perche lo devono fare so pagati per quello. [/quote] Quindi tu confermi la mia tesi che provano alcuni componenti della nt1 ( altro che ebay) , quindi mi riconfermi che la 733 te e' stato un proggetto sbagliato , ma non insistere sull'evidenza dei fatti. appena poi monti la 747 ci dici come va. ciao [/quote] appena mi arriva te lo diro... nel bene e nel male io solo serpent... non ho mai avuto probblemi di nessun genere. so i pollici a fare la differenza, mio parere ormai so tutte veloci Modificato 12 Maggio 2012 da 123-antobello Citare
div Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1336819412' post='1361420'] [quote name='and23' timestamp='1336811886' post='1361402'] ke esagerazione dire ke è un prodotto sbagliato... [/quote] rosicare e brutto.. non ci dare peso. [/quote] Guarda non rosico per niente , io parlo dopo aver provato tu non so' forse parli cosi' tanto per parlare o come dici tu' serpent tutta la vita o giusto o sbagliato, ragionamento saggio comunque a presto siete alle nozze d'argento e vi auguro di arrivare alle nozze d'oro . con questo chiudo era soltanto il mio parere . auguri Citare
and23 Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 [quote name='123-antobello' timestamp='1336819508' post='1361421'] [quote name='div' timestamp='1336809555' post='1361394'] [quote name='123-antobello' timestamp='1336786331' post='1361357'] [quote name='div' timestamp='1336770162' post='1361319'] x antobello Guarda che su ebay non ci giro parecchio se vuoi ti lascio contento che la serpent e' la numero uno comunque se giri un po' sul web magari trovi qualche foto di qualche pilota blasonato serpent con magari con qualche pezzo nt1 , comunque e' il mio pensiero lo esprimo perche' ho provato il modello e' tiro le mie conclusioni ripeto e' indietro di tanto specialmente la trasmissione obsoleta [/quote] ed io ti ho risposto,stanno o stavanno provando pezzi nt1 sulla 733 per lo sviluppo della 747, almeno credo,infatti riporta i braccetti inferiori posteriori piu lungi, quindi hanno dovuto per forza montare anche i barilotti posteriori, i piloti serpent lo fanno perche lo devono fare so pagati per quello. [/quote] Quindi tu confermi la mia tesi che provano alcuni componenti della nt1 ( altro che ebay) , quindi mi riconfermi che la 733 te e' stato un proggetto sbagliato , ma non insistere sull'evidenza dei fatti. appena poi monti la 747 ci dici come va. ciao [/quote] appena mi arriva te lo diro... nel bene e nel male io solo serpent... non ho mai avuto probblemi di nessun genere. so i pollici a fare la differenza, mio parere ormai so tutte veloci [/quote] Sn d'accordo con te... ormai tt le macchine sn competitive e stà a noi modellisti adattarle al nst stile d guida... Citare
iceman.pal Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Inviato: 12 Maggio 2012 Qualcuno ha interpretato male quello che ho scritto. Citare
123-antobello Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Inviato: 15 Maggio 2012 ola raga.lasciamo perdere tutto quello che e stato detto,un mio amico ha risolto ,ha fatto na modifica bellissima e perfetta unica mtx5 ad averla al mondo,credo che abbiano contattato mugen per fargliela vedere e realizzare. se riesco postero qualche foto, il problema di tutto per lo scoronamento, a quanto capito e il servo del freno che nel momento di frenata si tira dietro il retrotreno. quindi hanno optato con il montaggio del differenziale posteriore schephard che monta il freno sulla cassa, fatto molto bene sembra originale e dopo molti litri di prove ed utilizzo e perfetta. Citare
pennesw Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Inviato: 15 Maggio 2012 che quanto di frena, il retrotreno si piega verso l'interno, lo sanno ormai tutti, il tirante serve proprio a quello, l'idea del differenziale Shepperd direi che è ottima Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.