Vai al contenuto

Intervista a Vergadoro - Grossi Engine


Messaggi raccomandati

[quote name='brindisimodel' timestamp='1325008041' post='1316901']
Fantastico!!! ti ho posto questa domanda perche' rispetto agli altri concorrenti con motori "convenzionali" aveva un sound piu' sordo come se girasse di meno , ma ripeto solo sound!ah quindi e' dotato di fascia elastica , CHE FIGATA!!!!tienici aggiornati Egidione. :)[/quote]
Ciao Simone :) , da come leggo e capisco dall'intervista, non credo lui abbia corso la gara cui ti riferisci gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia vedendo il video sopra, che questo [url="http://www.youtube.com/watch?v=Ma2eFLYwutU&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=Ma2eFLYwutU&feature=related[/url], mi sembra che il motore sotto sia molto poco potente, la frizione lavora per parecchi metri, non che questo sia negativo per un uso in off road su una pista polverosa, ma su di una pista con grip credo mentre lui parte, gli altri siano gia arrivati :lol::lol::lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un piazzale non dice niente di serio . E non me ne vogliate ma il video piu sopra il tizio che usa il modello non sembra uno dei migliori piloti ....potrei anche sbagliarmi .Poi non so come si usa una off . Ma credo che il gas viene dosato docile progressivo come nelle on . E non si pompa .

Cmq . Il motore come styling mi sembra molto vintage . Come concetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...