Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='geppo57' timestamp='1341851946' post='1376021']
Scusa IVano a Fiorano Vecchiati In quella gara famosa girava con motori preparati da me tant e vero che la testa era gialla e marchiata EB e abbiamo vinto anzi hanno vinto con due giri di distacco motore da 150€..
Un motore la provato Sartor un Vox preparato con albero non bilanciato.
Io personalmente ho corso due Italiani uno UISP e una Amsci con motori preparati.
4 utenti di questo forum hanno dei miei motori per precisione due vox Rally, un os e un Flash 21.
Danilo padova a tre Vox marchiati EB con cui gira ogni santo sabato.
Direi che in giro ci sono se li vuoi vedere.
Poi come ti ho detto abbiamo dei piloti che fanno test e normale per noi farli tentiamo sempre di migliorare collaborando dove possibile anche con le case costruttrici per esempio io personalmente adopero tanto motori 9 travasi con albero da 14 dove di norma ti viene fornito con albero da 14,5.
Vedi Ivano io mi scuso magari con te per il tono, sono daccordissimo che tu abbia la tua opinione ed e giusto santo celo ci mancherebbe, hai più anni di me di modellismo giusto anche questo io pero o più esperienza di eleborazioni ma solamante perchè mi dedico a questo a tempo pieno e come azienda.
Il fatto che io sia in grado o meno be e soggettivo per voi per me meno, quando case produttrici mi cambiano i motori preparati in garanzia dicendomi che l' elaborazione e buona e quando ditte si affidano a noi per lo sviluppo dei prodotti evidentemente qualcosa di buono cè.
Per esempio ricordo una discussione sulla motonica dove ti dissi che il nuovo basculino era nostro tu se non erro mi risposi che quella macchina non poteva fare nulla di buono secondo la tua esperienza bene quella stessa macchina con il nuovo basculino NOSTRO a vinto un italiano amsci.
Detto questo l' esperienza conta ma le prove personali fatti con obbiettività molto di più.
[/quote]
ripeto
io la smetto qui altrimenti potrei offendere. non sono io che faccio l'indiano,e per le ditte che ti cambiano i motori preparati. in garanzia ---- behh lascia che lo dicano loro non tu. lo stesso vale per il discorso motonica.ps il motore provato a fiorano da sartor. se era preparato o no questo lo dici tu perche come da mia abitudine io non apro MAI i motori che provo per altri e dopo il nostro commento che RIPETO fu e un motore che vale quello che costa ( E SI PARLAVA DI 250 EURO) SALVO VERIFICHE CON IL CALDO.E TU dicesti che era un motore di scatola.poi le prove che fai a padova, beh lasciamo perdere come lascerei perdere che la motonica che ha vinto l'italiano amsc.(e tutti sappiamo come e perche ha vinto)avesse qualcosa di vostro--nemmeno vi conscono--.chiedo solo una cortesia-----certe balle raccontale ad altri,far finta di crederti mi fa sentire idiota..percio evita
  • Like 1
Inviato: (modificato)
[quote name='ivano' timestamp='1341853944' post='1376032']
[quote name='geppo57' timestamp='1341851946' post='1376021']
Scusa IVano a Fiorano Vecchiati In quella gara famosa girava con motori preparati da me tant e vero che la testa era gialla e marchiata EB e abbiamo vinto anzi hanno vinto con due giri di distacco motore da 150€..
Un motore la provato Sartor un Vox preparato con albero non bilanciato.
Io personalmente ho corso due Italiani uno UISP e una Amsci con motori preparati.
4 utenti di questo forum hanno dei miei motori per precisione due vox Rally, un os e un Flash 21.
Danilo padova a tre Vox marchiati EB con cui gira ogni santo sabato.
Direi che in giro ci sono se li vuoi vedere.
Poi come ti ho detto abbiamo dei piloti che fanno test e normale per noi farli tentiamo sempre di migliorare collaborando dove possibile anche con le case costruttrici per esempio io personalmente adopero tanto motori 9 travasi con albero da 14 dove di norma ti viene fornito con albero da 14,5.
Vedi Ivano io mi scuso magari con te per il tono, sono daccordissimo che tu abbia la tua opinione ed e giusto santo celo ci mancherebbe, hai più anni di me di modellismo giusto anche questo io pero o più esperienza di eleborazioni ma solamante perchè mi dedico a questo a tempo pieno e come azienda.
Il fatto che io sia in grado o meno be e soggettivo per voi per me meno, quando case produttrici mi cambiano i motori preparati in garanzia dicendomi che l' elaborazione e buona e quando ditte si affidano a noi per lo sviluppo dei prodotti evidentemente qualcosa di buono cè.
Per esempio ricordo una discussione sulla motonica dove ti dissi che il nuovo basculino era nostro tu se non erro mi risposi che quella macchina non poteva fare nulla di buono secondo la tua esperienza bene quella stessa macchina con il nuovo basculino NOSTRO a vinto un italiano amsci.
Detto questo l' esperienza conta ma le prove personali fatti con obbiettività molto di più.
[/quote]
ripeto
io la smetto qui altrimenti potrei offendere. non sono io che faccio l'indiano,e per le ditte che ti cambiano i motori preparati. in garanzia ---- behh lascia che lo dicano loro non tu. lo stesso vale per il discorso motonica.ps il motore provato a fiorano da sartor. se era preparato o no questo lo dici tu perche come da mia abitudine io non apro MAI i motori che provo per altri e dopo il nostro commento che RIPETO fu e un motore che vale quello che costa ( E SI PARLAVA DI 250 EURO) SALVO VERIFICHE CON IL CALDO.E TU dicesti che era un motore di scatola.poi le prove che fai a padova, beh lasciamo perdere come lascerei perdere che la motonica che ha vinto l'italiano amsc.(e tutti sappiamo come e perche ha vinto)avesse qualcosa di vostro--nemmeno vi conscono--.chiedo solo una cortesia-----certe balle raccontale ad altri,far finta di crederti mi fa sentire idiota..percio evita
[/quote]
ps io in quella gara FAMOSA in cui Vecchiati ha stravinto con un tuo motore--NON C'ERO e percio non mi esprimo.ho solo visto Vecchiati a bologna e NON MI PARE USASSE MOTORI VOSTRI.sempre a proposito di indiani eeee quali sono le ditte che si affidano a voi per lo sviluppo dei prodotti.chi sono.fare nomi che almeno abbiano la possibilita di tutelarsi da simili affermazioni.GRAZIE.no solo chiacchiere Modificato da ivano
  • Like 1
Inviato: (modificato)

Ciao Ivano tranquillo non voglio offendere nessuno sono chiaccehre tra di noi non te la prendere se ti ho offeso non era mia intenzione e ti chiedo scusa.
Ti preciso che il motore dato a Sartor era preparato te lo dissi anche nel forum ma senza albero bilanciato come di scatola.
Vecchiati come già detto nel forum dei VOX per intenderci non corre più con noi per diversi motivi che non ti ripeto qui.
La ditta ti faccio il nome tranquillamente MOTNICA devi sapere che abbaimo collaborato per lo sviluppo della P8C e a dire il vero ci avevano anche chiesto di progettare la nuova rigida che doveva un domani uscire anche marchiata EB o AUTORACO, cosa poi lasciata perdere per varie problematiche per lo più di tempo mio che mi sono dedicato ai motori questo te lo puo confermare motonica tranquillamente.
Oltretutto già in discussioni passate sempre in questo forum ti avevo detto che quel basculino era un nostro disegno in 3d a ferrara ci hai pure visti con quella modifica come tanti altri piloti pertanto dire che non ci conoscono booo.. va be se lo dici tu ti credo :) dai qui lasciamelo dire lo sapevi benissimo e se vuoi in privato ti mostro le mail kilometriche scambiate tra me l ingegnere di Motonica e Ficcadenti.
Per la garanzia se tu compri un motore da me io ne rispondo chi a nostri motori lo sa e te lo puo confermare e dato per appurato che non lavoro gratis se non me li cambiassero come fa qual cun altro ti risponderei che sono motori da competizione e privi di granzia.
Vedi queste discussioni non devono diventare una lotta tra me e te ma essere di spunto per altri utenti non e una gara a chi a ragione o torto ripeto Ivano non metto in discussione nulla e nemmeno mi va di stare in un forum a vantarmi o smentirti figurati guardo la TV e mi diverto meglio no?
Dico solo come in post precedenti NON e ripeto NON criticate cose senza provarle punto e basta questo dico Ivano e attento che questo non era riferito a te anzi non so nemmeno perchè siamo arrivati qui bo...
Smettiamo con i modellisti fichi i moddellisti esperti sanno e il resto no, credo che ogniuno di noi dal neofita al campione del mondo possa contribuire alla crescita di tutti con umiltà ed esperienza credo che tu possa insegnarmi molto ma credo che quakche dritta possso dartela anchio e bello confrontarsi e aiutarsi a vicenda i forum servono a questo.
Chiedo scusa alla comunità del forum per questa discussione quasi privata.
Ciao a tutti.

Modificato da geppo57
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...