Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Visitatore isolan

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
Esatto quoto in pieno quanto scritto da capricornlabc01 è esattamente così...!!
Aggiungo che nel caso usiate la vitina d sicurezza che blocca la spina del braccetto superiore,nella posizione più bassa dell ammortizzatore la ghiera potrebbe toccare proprio li ed occorre una limatina alla stessa vite...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ritorno dalla gara freedomcup nella pista di casaluce. Prima di tutto u  grazie speciale a tutti gli organizzatori e alla gente presente...tutti fantastici. Pista divina e veloce anche se x 1 10 è decisamente grossa. Alla mia prjma uscita con la capricorn su 30 f2 i  qualifica sono arrivato sesto...finale ritirato causa pioggia prima della partenza e non volevo rovinare l elettrona visto che non ero attrezzato. La machina la preferisco con i cerchi bianchi hotrace piuttosto che carbon. Setup ant di scatola con bigbore e molle originali. Posteriore braccetti sup tutti in alto esterni e bigbore n molle 4.8 e tutti sdraiati. Con scocca srs la macchina inserisce a mio avviso troppo facendo perdere il posteriore. Con la p 37 mi sn trovato molto meglio molto piu tonda. Per essere la prima gara anche se non ho partecipato alla finale sono molto soddisfatto del risultato in qualifica. Mafchina molto resistente e materiali ok. Ringrazio anche la shr engines in particolare enrico bolzoni x avermi fornito un motore da urlo...grazie a patrizio e al suo team x l assistenza telefonica che continua a darmi con tanta passione e immensa pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...