Visitatore principe Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Chi ha provato dica le sue impressioni O se ha trovato miglioramenti o peggioramenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Probabilmente si consumano meno le gomme con meno peso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Teoricamente parlando si ha un consumo inferiore delle gomme, un miglioramento nei cambi di direzione, una percorrenza in curva pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoRacing Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 [quote name='Shark1825' timestamp='1321478787' post='1304395'] Teoricamente parlando si ha un consumo inferiore delle gomme, un miglioramento nei cambi di direzione, una percorrenza in curva pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 (modificato) Meno peso = meno attrito = minor consumo delle gomme e anche degli organici meccanici. No? La pista ti dir Modificato 16 Novembre 2011 da Shark1825 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ma almeno 3 secondi al giro guarda... Testato personalmente, che la 1/10 non la ho! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 secondo me la macchina non si tiene piu e i cappottamenti saranno mooolto piu frequenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore isolan Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 io non ho ancora provato ma penso che tra additivi e macchine pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 per quello che abbiamo provato noi non in cofigurazione estrema(circa 1580 con cerchi gommati) diciamo 1,5 decimi meno problema che sorge il cappottamento si accentua Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore isolan Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 irrigidire le sospensioni potrebbe essere una soluzione per diminuire il rollio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 [quote name='principe' timestamp='1321519673' post='1304480'] per quello che abbiamo provato noi non in cofigurazione estrema(circa 1580 con cerchi gommati) diciamo 1,5 decimi meno problema che sorge il cappottamento si accentua [/quote] ....QUOTO....... io ho appena irrigidito le barre sia avanti che dietro e abbassato il centro di rollio post. inf. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyberlupo Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Con la macchina cos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 [quote name='NikoRacing' timestamp='1321479438' post='1304401'] [quote name='Shark1825' timestamp='1321478787' post='1304395'] Teoricamente parlando si ha un consumo inferiore delle gomme, un miglioramento nei cambi di direzione, una percorrenza in curva pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Scusate,ma gi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefania Montan Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 [sub][size=4]E invece basta metter mano al portaeuri.........[/size][/sub] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 [quote name='Stefania Montan' timestamp='1321624219' post='1304841'] [sub][size=4]E invece basta metter mano al portaeuri.........[/size][/sub] [/quote] Appunto... eheheheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 nt1 1580. si puo scendere ancora ma non saprei come sinceramente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 [quote name='andry710' timestamp='1321627000' post='1304853'] nt1 1580. si puo scendere ancora ma non saprei come sinceramente. [/quote] Cosa hai usato per arrivare a questo peso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mura mura racing. Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 (modificato) [quote name='stevemodel' timestamp='1321523421' post='1304497'] [quote name='principe' timestamp='1321519673' post='1304480'] per quello che abbiamo provato noi non in cofigurazione estrema(circa 1580 con cerchi gommati) diciamo 1,5 decimi meno problema che sorge il cappottamento si accentua [/quote] ....QUOTO....... io ho appena irrigidito le barre sia avanti che dietro e abbassato il centro di rollio post. inf. [/quote]io ho fatto pure cosi'ii e solo che con il centro di rolllio basso cappotto in entrata Modificato 19 Novembre 2011 da mura mura racing. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurasa Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 [quote name='pennesw' timestamp='1321627819' post='1304856'] [quote name='andry710' timestamp='1321627000' post='1304853'] nt1 1580. si puo scendere ancora ma non saprei come sinceramente. [/quote] Cosa hai usato per arrivare a questo peso? [/quote] confermo, anche io ho visto una NT1 , da 1580, solo che l'elenco di optional era paragonabile alla mia lista della spesa settimanale............ahahah, purtroppo l'NT1 in questione non era la mia......la mia e' un po' piu' palestrata diciamo "old school" da 1700. (e gia' per arrivare a tanto di soldini ne ho spesi). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyakky Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 la nt1 in questione era la mia ho dovuto aggiungere 140 grammi di peso ho speso un sacco di soldi la macchina era inguidabile e piano piano l'ho riportato originale la macchina aveva : servi savox 1251 tolta la scatola porta ricevente - 30 g viti in titanio -16g trascinatore del cambio in titanio(3racing) alberi alleggeriti bicchierini alleggeriti pivot alleggeriti kit ingranaggi diff capricorn tiranti sterzo in titanio perni sferici spine bracci ant sup inf e post in titanio volano all sfere barra alleggerite trascinatore di 1 e 2 trascinatore freno allegerito era bella da vedere e sulla bilancia poi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmestaff Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 Buona sera, vi posto un Video che ho realizzato SPECIALE TECNICA puntata 01, abbiamo intervista Patrizio Rossi della Capricorn insieme a Francesco Tironi, ci siamo fatti spiegare come fare per arrivare a 1.550. http://www.youtube.com/watch?v=SAicT2YYQDI 3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 18 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2011 hmm... un bel po di roba. servi low profile, assi alleggeriti, trascinatori cambio alleggeriti, trascinatore freno alleggerito, tolto il portaricevente, batterie lipo, rivecente micro, ingranaggi diff. capricorn, pivot in alluminio, bicchierini diff alleggeriti. volendo ci sarebbero ancora spine in titanio, viti in titanio, uniball in alu, crociere differenziali che ho gia ma non ho montato e bicchierini / omocinetici vari... per Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyakky Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 le spine in titanio e le viti c'erano pure!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 sulla mia no... a meno che non ce li ha messi qualcun'altro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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