Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi,

Qualche settimana fa mandai un boss 03b21 on-road quello con la testa blu e grigia al nostro magu per un elaborazione. Bene ieri ho avuto il modo di provato sulla mia gt in una gara locale e che dire una bomba. Sotto tira da paura, sul dritto anche se breve alcune volte ho dovuto levare per non tamponare chi avevo davanti. E queste persone non avevano motori basic ma picco e jp di quelli che vanno per capirsi. Io mi sento di dire che un motore cosi' non l'ho mai avuto. Dalla temperatura di esercizio bassa in cui lavorava , ad una carburazione sempre ottimale e sopratutto in finale mai una spenta. Mi complimento con Guglielmo per le delizie che riesce a fare.....

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Guarda sarebbe meglio che parli con lui perche' il tempo di aprire il motore e vedere che cosa ha lavorato non l'ho avuto. Magu comunque e' iscritto in questo forum se lo vuoi contattare e' una persona molto disponibile.
Inviato:
Il motore che ho fatto elaborare non e' affatto un motore basic ma bensi' un top di Gamma quando e' uscito. Ho avuto anche un basic della novarossi n21r7 e anche questo ha un accoppiamento race con Biella r7. Io penso che i materiali sopratutto novarossi sono buoni e non di scarto. Poi se vanno meno c'e' a posta magu.....
Inviato:
[quote name='Teresa' timestamp='1321449281' post='1304220']
[b]Io chiedevo solo per capire se il gioco vale la candela,...nel senso che se 100 euro li spendo in elaborazione e poi ci metto il prezzo del motore,....che comunque
Inviato:
[quote name='f70' timestamp='1321449710' post='1304224']
approfitto di questo post perch
Inviato:

[quote name='pasqua' timestamp='1321484731' post='1304428']
faccio una domanda indiscreta all artista ;) sarebbe possibile vedere qualche foto delle sue opere d arte?
[/quote]
chi cerca trova

ps grande magu

Inviato: (modificato)

[quote name='pasqua' timestamp='1321484731' post='1304428']
faccio una domanda indiscreta all artista ;) sarebbe possibile vedere qualche foto delle sue opere d arte?
[/quote]Ti ringrazio per "l'aggetivo", io non mi sento nien'altro che un modellista, vecchio modellista, che prova soddisfazione nel poter mettere la propria esperienza a disposizione di chi

Modificato da magu
Inviato:
Ciao "magu" appena puoi mi dai tramite messaggio privato sul forum l'indirizzo tuo ti mando un motore un OS li ho quasi tutti i preparatori manchi tu e l'americano,quello del pizza ho uno vecchio di 20 L e quando lo ho provato a cassino all'italiano di 2 anni f
Inviato:

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1321665842' post='1305000']
Er pizza sarebbe Pizzamiglio? :huh:
[/quote]Aaaaa ora si che ci siamo.
Quello di Pizzamiglio

Inviato:

[quote name='magu' timestamp='1321687904' post='1305015']
[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1321665842' post='1305000']
Er pizza sarebbe Pizzamiglio? :huh:
[/quote]Aaaaa ora si che ci siamo.
Quello di Pizzamiglio

Inviato:
[quote name='umbro72' timestamp='1321662889' post='1304993']
Ciao "magu" appena puoi mi dai tramite messaggio privato sul forum l'indirizzo tuo ti mando un motore un OS li ho quasi tutti i preparatori manchi tu e l'americano,quello del pizza ho uno vecchio di 20 L e quando lo ho provato a cassino all'italiano di 2 anni f
Inviato:
[quote name='carletto' timestamp='1321727432' post='1305139']
[quote name='umbro72' timestamp='1321662889' post='1304993']

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...