Vortex Inviato: 7 Novembre 2011 Segnala Inviato: 7 Novembre 2011 Allora . Secondo me hai ragione e non ... perche se tu metti una foto di una biella e ti meravigli di quella rottura ...chiedendo poi se qualcuno ha mai visto una biella conciata cosi , deve mettere nei calcoli che qualcuno risponde . Io una polemica non la vedo in tutto questo . Perche io ( per esempio ) ti posso dire che se una biella si presenta cosi dopo che hai aperto il motore , di sicuro non era buona dal principio . E solo un fesso non riconosce di che tipo di biella si tratta . Per te che vuoi sapere , se leggi bene tutti i post che sono stati fatti , datosi che ti piace la tecnica ecc ....... invece di vedere solo la polemica vedi anche che ce da imparare . Ti hanno risposto sia uno che lavora nella metallurgia , sia uno che fa il correttore su matrici per l Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Novembre 2011 Segnala Inviato: 8 Novembre 2011 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1320653799' post='1301342'] [quote name='Vortex' timestamp='1320609474' post='1301235'] Ma dai ...che OFF TOPIC . Mettete la foto di una biella che fa schifo ...volete sapere e poi OFF TOPIC ??? Mi sembra ridicolo . [/quote] Visto che mi chiami in causa vorrei precisare che il topic da me aperto ( se leggevi bene lo avevi capito anche tu ) e' solo per la curiosita' [color=#ff0000]per come si e' rotta[/color] quella biella . Forse tu ne avrai gia' viste di rotte in quel modo , ma io no . Se volevo fare polemica avrei messo la foto dal lato opposto e avrei scritto marca e tipo . Io non ho nessun interesse a osannare o calpestare questo o quel motore perche' a me piace il modellismo , la meccanica , quindi i motori di qualunque marca essi siano , ( anche se noto la differenza ) tanto il mio sponsor sono sempre io ! Spero di essere stato piu' chiaro . [/quote] Citare
lollofenix Inviato: 8 Novembre 2011 Segnala Inviato: 8 Novembre 2011 il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V. Purtroppo ogni tanto capita, con QUALSIASI ditta di motori... Citare
charlye63 Inviato: 8 Novembre 2011 Segnala Inviato: 8 Novembre 2011 [quote name='lollofenix' timestamp='1320791796' post='1302117'] il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V. Purtroppo ogni tanto capita, con QUALSIASI ditta di motori... [/quote] [quote name='lollofenix' timestamp='1320791796' post='1302117'] il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V. Purtroppo ogni tanto capita, con QUALSIASI ditta di motori... [/quote] biella di un os 3 travasi ,spezzata in due per lungo dopo il panettone di ficulle, il modello aveva perso le viti del puntalino posteriore,fatto il salto motore ammutolito e biella CRASH. Citare
Serp-960! Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Inviato: 9 Novembre 2011 (modificato) [quote name='lollofenix' timestamp='1320791796' post='1302117'] il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V. Purtroppo ogni tanto capita, con QUALSIASI ditta di motori... [/quote] Caro lollo... Quel motore che enunci non Modificato 9 Novembre 2011 da Serp-960! Citare
lollofenix Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Inviato: 12 Novembre 2011 sisi ricordo bene rideva come un bambino ahahahahhahhaaha Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.