Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Allora . Secondo me hai ragione e non ... perche se tu metti una foto di una biella e ti meravigli di quella rottura ...chiedendo poi se qualcuno ha mai visto una biella conciata cosi , deve mettere nei calcoli che qualcuno risponde .
Io una polemica non la vedo in tutto questo . Perche io ( per esempio ) ti posso dire che se una biella si presenta cosi dopo che hai aperto il motore , di sicuro non era buona dal principio . E solo un fesso non riconosce di che tipo di biella si tratta . Per te che vuoi sapere , se leggi bene tutti i post che sono stati fatti , datosi che ti piace la tecnica ecc ....... invece di vedere solo la polemica vedi anche che ce da imparare .
Ti hanno risposto sia uno che lavora nella metallurgia , sia uno che fa il correttore su matrici per l
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1320653799' post='1301342']
[quote name='Vortex' timestamp='1320609474' post='1301235']
Ma dai ...che OFF TOPIC .
Mettete la foto di una biella che fa schifo ...volete sapere e poi OFF TOPIC ??? Mi sembra ridicolo .
[/quote]
Visto che mi chiami in causa vorrei precisare che il topic da me aperto ( se leggevi bene lo avevi capito anche tu )
e' solo per la curiosita' [color=#ff0000]per come si e' rotta[/color] quella biella . Forse tu ne avrai gia' viste di rotte in quel modo , ma io no . Se volevo fare polemica avrei messo la foto dal lato opposto e avrei scritto marca e tipo . Io non ho nessun interesse a osannare o
calpestare questo o quel motore perche' a me piace il modellismo , la meccanica , quindi i motori di qualunque marca essi siano , ( anche se noto la differenza ) tanto il mio sponsor sono sempre io ! Spero di essere stato piu' chiaro . ;)
[/quote]

:applauso:

Inviato:
il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V.
Purtroppo ogni tanto capita, con QUALSIASI ditta di motori...
Inviato:
[quote name='lollofenix' timestamp='1320791796' post='1302117']
il Toscano forse ne ha ancora una del Real Rally di qualche anno fa.... se la metti dritta e ci tiri un accettata da sopra puoi immaginare la forma.... praticamente a V.
[/quote]
[/quote]
biella di un os 3 travasi ,spezzata in due per lungo dopo il panettone di ficulle, il modello aveva perso le viti del puntalino posteriore,fatto il salto motore ammutolito e biella CRASH.
Inviato: (modificato)
[/quote]

Caro lollo... Quel motore che enunci non Modificato da Serp-960!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...