Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ne ho viste di bielle rotte ...., ma cosi' mai !!

Ho messo la foto al rovescio per nascondere la marca , anche se i piu' esperti
non avranno problemi a riconoscerla ! I vostri pareri , ma mi raccomando
senza polemiche .......!
Inviato:
[sup]mmmhhh....qualche rottura si vede in giro ( io c sono appena passato)[/sup]
[sup]per essere sincero....Chiamerei l'esercito....questa e molto strana e credo sia anche Rarissima....[/sup]
[sup]cmq anche se facevi vedere la biella nn era un problema....prendi esempio dal mio topic....come il tuo : CERCHIAMO SOLO SPIEGAZIONI[/sup]
Inviato:
[color=#ff8c00]Rubellini a quanti litri si
Inviato:
Credo che tale problema possa dipendere anche da fattori come: uno squish troppo stretto, gioco tra bottone e bronzina gioco del cuscinetto di banco, queste situazioni esaltano il battito tra bottone e spinotto.
PS perplesso sul fatto "delle bolle d'aria".
Solitamente le bielle vengono ricavate da barre di laminato (la laminatura si ottiene per compressione del materiale) rotondo, la forma rotonda
Visitatore 57s01
Inviato:
[quote name='magu' timestamp='1320516830' post='1300854']
Credo che tale problema possa dipendere anche da fattori come: uno squish troppo stretto, gioco tra bottone e bronzina gioco del cuscinetto di banco, queste situazioni esaltano il battito tra bottone e spinotto.
PS perplesso sul fatto "delle bolle d'aria".
Solitamente le bielle vengono ricavate da barre di laminato (la laminatura si ottiene per compressione del materiale) rotondo, la forma rotonda
Inviato: (modificato)
questo tipo di rotture sui nova , nn e una cosa che possa stupire .. ma semplice rutin......
sicche continuate a compra i nova......
lunico che cia capito e [color="#225985"]vortex[/color] Modificato da DONNO
Inviato:

[b]Come spesso capita siamo andati fuori argomento ( OT ) :o;) [/b]

[quote name='carmelo' timestamp='1320582776' post='1301032']
[quote name='Vortex' timestamp='1320512502' post='1300829']
:D Io godo quando vedo certe belle bielle scassate . Specialmente se sono di una certa azienda che secondo me quella biella

Modificato da Vortex
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1320583676' post='1301039']
[b]Come spesso capita siamo andati fuori argomento ( OT ) :o;) [/b]
[/quote]

...tu Beppe tiri una bomba a mano in una cristalleria! che pretendi!!??? :D:P

[quote name='Vortex' timestamp='1320609474' post='1301235']
Ma dai ...che OFF TOPIC .
Mettete la foto di una biella che fa schifo ...volete sapere e poi OFF TOPIC ??? Mi sembra ridicolo .
[/quote]
Visto che mi chiami in causa vorrei precisare che il topic da me aperto ( se leggevi bene lo avevi capito anche tu )
e' solo per la curiosita' [color=#ff0000]per come si e' rotta[/color] quella biella . Forse tu ne avrai gia' viste di rotte in quel modo , ma io no . Se volevo fare polemica avrei messo la foto dal lato opposto e avrei scritto marca e tipo . Io non ho nessun interesse a osannare o
calpestare questo o quel motore perche' a me piace il modellismo , la meccanica , quindi i motori di qualunque marca essi siano , ( anche se noto la differenza ) tanto il mio sponsor sono sempre io ! Spero di essere stato piu' chiaro . ;)

Modificato da rubelliniracing

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...