Vai al contenuto

"2"mugen cup 1/10 libera 1/8rally 27 novembre pista jose racin

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='gimacapi' timestamp='1322228190' post='1306706']
[size=4][color=#000000][font=Helvetica][size=5][color=#FF0000][b]ATTENZIONE!!![/b][/color][/size]

In allegato l'elenco dei preiscritti.

[size=5][color=#FF0000][b]IMPORTANTISSIMO!!![/b][/color][/size]
Per guadagnare tempo domenica mattina e fornire un servizio migliore Modificato da joseph
Visitatore maximino
Inviato:
Giorgio (Montemagno), per favore mi puoi dividere da Costanzi, cosi' ci aiutiamo con i meccanici
Grazie
Max
Inviato:
[quote name='macellarobrus' timestamp='1322329892' post='1307081']
jose ci dai l indirizzo della pista .
Grazie!!!!!
[/quote]

via delle genziane comunque dal raccordo uscita direzione tivoli proseguire fino al cinema planet di guidonia e poi siete arrivati vicino a via delle genziane il mio cel e 3923157262io sono gia li dalle 6:00 e il mio cell e acceso se vi serve chiamatemi
Inviato:
[quote name='macellarobrus' timestamp='1322331346' post='1307093']
[quote name='maximino' timestamp='1322330367' post='1307086']
Giorgio (Montemagno), per favore mi puoi dividere da Costanzi, cosi' ci aiutiamo con i meccanici
Grazie
Max
[/quote]
gia siamo divisi
[/quote]
MAMMA MIA CHE COPPIA!!!!!
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='manolo8576' timestamp='1322333283' post='1307108']
[quote name='macellarobrus' timestamp='1322331346' post='1307093']
[quote name='maximino' timestamp='1322330367' post='1307086']
Grazie
Max
[/quote]
gia siamo divisi
[/quote]
MAMMA MIA CHE COPPIA!!!!!
[/quote]
fabbbriiiiiiiii t'aspettamoooooooooooooo se divertimoooooooooooooo
Inviato:
mamma mia che giornatarally e 1/10 davvero indemoniati.......

nel rally marco ciocca e al momento il nuovo re di guidonia .....

nel 1/10 daniele panetta e il nuovo re di guidonia ...........

mi complimento con tutti i partecipanti al trofeo davvero molto sportivi combattuto fino agli ultimi giri ............

ce anche un nuovo record pista che e di LUCATELLI IVANO in 10.529.......complimentiiii iva...........

grazie a tutti e alla proxxxx

Gara bellissima!Mammamia che spettacolo la finale a mi sono impressionato da paura per quanto andavano forte mammamia che forti quella non era la finale a era la finale leggende :lol:!Peccato per il risultato finale,5

Modificato da Alessandro Di Stefano
[i]Gran bella gara.[/i]
[i]Un sole spendido, Giorgio Montemagno e Claudio Piromalli sempre all altezza.[/i]
[i]Joseph mio figlio ti ringrazia.[/i]
[i]Ma la cosa piu bella sapete quale Modificato da team veleno
Inviato:
gran bella giornataaaaaaaaaaaaaaa o finalmente conosciuto di persona gente bellissima che prima conoscevo solo dal forum tipo il grande giuseppe ceccacci,carducci diego, ferrante diego, ecc, gente bellissima con cui mi sono divertito e nn ostante eravamo un bel po la giornata
Inviato:
Grazieeeee a Te Roberto, se non ci stavi tu, nel settarmi ulteriormente la mia chicca....
divido con molto piacere la mia vittoria al terzo posto con te, il merito
Inviato:

[quote name='davide254' timestamp='1322426313' post='1307445']
salve a tutti pur non avendo avuto la possibilita di partecipare alla manifestazione ho voluto aiutare facendo le foto dei podi spero cha ti faccia piacere joseph

davide maimone :D
[/quote]
faccele ved

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...