Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[b]Rendo partecipi tutti i lettori del forum della seguente situazione; ho inviato la mail ( testo in rosso) oggi alle ore 16.08 agli "addetti ai lavori" per il settore gomme 1/8 e 1/10 :[/b]

[i][color="#FF0000"]Buongiorno a tutti

Sabato 24 settembre Sandro Pafundi con Teodoro Spagnolo hanno inviato la seguente mail:

"Ciao xxxxx,ti confermo che domenica 16 ottobre a Cassino organizziamo una gara per i primi 30 della raking Italia , con gomme date dalla direzione gara , la ditta
  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Partecipo a 2 o 3 gare del salame all'anno, e per giunta nell off, quindi della questione additivo "non me ne po' freg
Inviato:
[quote name='Walter Salemi' timestamp='1317146310' post='1289097']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1317142877' post='1289082']
Partecipo a 2 o 3 gare del salame all'anno, e per giunta nell off, quindi della questione additivo "non me ne po' freg
Inviato:
in una pista dove si gira in 55 secondi in condizioni di terreno duro e secco che si gomma tipo asfalto eccome se si guadagnano!!!!!
Anche io corro per puro divertimento e passione ed essere preso per in giro che sia la gara del salame o il campionato del mondo per me non fa differenza non ci sto in entrambe le situazioni...
per questo sono contro gli additivi.......e sarei entusiasta se si riuscisse a vietarli sul serio!!!!
Inviato:
[quote name='Walter Salemi' timestamp='1317146310' post='1289097']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1317142877' post='1289082']
Inviato:
D'accordissimo con te.
Ma evitando di fare i soliti discorsi che fanno i soliti noti, e considerando che
Inviato:
salve,
ho sempre criticato l'amsci ma questa volta mi trovo d'accordo!
unico suggerimento che mi sento di dare, visto che tutti i produttori gridano ai 4 venti che le loro gomme sono fantastiche unich e shore garantito prendetene 20 paia per ogni produttore e a chi tocca non se ingrugna come si dice a roma!
tanto le gomme sono tutte meravigliose, o sbaglio?
cerchio solo quello duro, non alleggerito e vediamo!
ma capisco che per un paio di gomme vendute si farebbe a coltellate, quindi immagino sia tutti pronti a dire: NO NEVER!

alexbiagini
Inviato: (modificato)
...la cosa certa che i modellisti (almeno nel pista dalle mie zone) sono sempre meno! MEDITATE GENTE! In Umbria che fanno gare siamo rimasti..Marchetti Jonatan, Io (Martellini) e Ciuffetti! Anche a Gubbio c'era un bel gruppo (vedi Agostinelli Giordano e Stazi Paolo) ora non c' Modificato da Serpent 950
Inviato:
[quote]Billo Mayer
Macchine: Capricorn LAB C-01 Limited Edition - Motori: Novarossi - Radio: Futaba 3PM 2.4GHz SS - Servi: Sanwa ERG-WZ - Savox MG1251 - Miscela: Runner Time Top16 - Gomme: Quelle che trovo dal pusher
[/quote]

Ho quotato i tuoi materiali,e concludi con questa tua frase.

[quote]Bene la mia lebera e personale opnione
[quote name='ROB' timestamp='1317216261' post='1289319']
[quote]Billo Mayer
Macchine: Capricorn LAB C-01 Limited Edition - Motori: Novarossi - Radio: Futaba 3PM 2.4GHz SS - Servi: Sanwa ERG-WZ - Savox MG1251 - Miscela: Runner Time Top16 - Gomme: Quelle che trovo dal pusher
[/quote]

Ho quotato i tuoi materiali,e concludi con questa tua frase.

[quote]Bene la mia lebera e personale opnione Modificato da radioriodio
[quote name='ROB' timestamp='1317225244' post='1289370']
[quote name='radioriodio' timestamp='1317214784' post='1289314']
Io esprimo la mia opinione,

ll monogomma Modificato da radioriodio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...