Vai al contenuto

modifiche al regolamento AMSCI e UISP nel rallygame/GT  

162 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Rispondete con sincerit Modificato da Kozi
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
No
No
No
Paolo Bertazzo
Pilota della domenica e responsabile del circuito Le Zanzare di Biella ( quando si fanno le gare, io lavoro... ecco perch
Inviato:

[size="7"][color="#FF0000"]Tre no ![/color] [/size]La categoria l'ho frequentata fin dalla nascita .....Quindi la conosco anche meglio di altri .
Non la pratico piu' , ma seguo .....
Rubellini Giuseppe associato UISP , pratico attualmente l'off-road quando l'eta' me lo permette ......................... :lol::lol::lol:

Inviato:
No
No
No
Come tutte le altre categorie il Rally deve mantener ferma e chiara la propria identita...
Chi ha voglia di nuovo non cerchi di smantellare quello che piace ai piu, ma si crei una sua "nuova categoria" chiamatela gli evoluzionisti modellisti, o come vi piace e lasci in pace quello che
Inviato:
NO
NO
NO
.....non ho mai fatto Rally/GT.... faccio da sempre pista e sono stato quasi sempre favorevole alle innovazioni (ultimamente non mi piacciono gli additivi ma mi adeguo....)
...ritengo cmq che il Rally, come gi
Inviato:

No
No
Si

Svaforevole al cambio, pensiamo pure a tutti i possessori di circuiti adatti per il GT monomarcia, che faranno se si mettera' il cambio? usiamo le piste adatte per il GT, alla prima volta che il cambio si blocca in prima addio motore........
Svavorevole al supporto mobile perche troppo fragile.
Sono favorevole al peso di 3200, peche ad oggi devo mettere oltre 200grammi con carrozzeria da 1.5 :lol::lol:

ciao.

Inviato:
[quote name='tonyrazor' timestamp='1314827682' post='1281197']
[quote name='ohhh' timestamp='1314824986' post='1281187']
No
No
No

Il rally mi piace perch

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...