Visitatore 57s01 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315374302' post='1282896'] [quote name='57s01' timestamp='1315336943' post='1282826'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315331968' post='1282785'] [quote name='sanp2005' timestamp='1315329755' post='1282773'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315315543' post='1282717'] Credo che mettere il cambio per poter girare su alcuni circuiti veloci non mi sembra la strada esatta, perche cosi' facendo tutti quei circuiti,(anche se in minoranza) avendo poco spazio a disposizione, hanno pensato bene di realizzare strutture a misura di GT, con il cambio dovrebbero smantellare tutto per mancanza di iscritti alle gare. Se pultroppo durante la decisione di quante gare, e dove farle per le prove di settore GT, poche piste, o soltanto una si presenta per l'anno in corso, si puo' fare solo quella prova, non occorre portare i piloti in impianti che non rispondono ai requisiti richiesti espressamente sul regolamento di come deve essere una pista GT, non correre in piste che facendo delle barriere portano solo a rompere modelli e scontentare piloti che spendono molti euro senza divertirsi, che Citare
umbro72 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='57s01' timestamp='1315377977' post='1282906'] [quote name='umbro72' timestamp='1315375455' post='1282898'] [quote name='57s01' timestamp='1315338889' post='1282848'] [quote name='umbro72' timestamp='1315337483' post='1282832'] A Giamp Citare
salvos Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 (modificato) Dopo il mio intervento vedo che si ricomincia a parlare delle associazioni AMSCI , UISP , credo che siamo nuovamente fuori argomento . Chi di voi e' viciono alla case costruttrici deve cominciare a spingere cosi' da poter iniziare a vedere la disponibilita' . Ma stavolta non servono le parole ma i FATTI - Schepis Model DISPONIBILE con 1000.00 ( MILLE ) euro . Rob ( CI SEI !???) batti un colpo STUPISCIMI ! Planet ci sei !?? non ti sento ....!!?? Pasquale ( BMT) so che sei GENEROSO !fammi felice ! Mimmo ( RADIOSISTEMI ) ci sei .....sai che il prossimo anno ti daro' molte gioie ! Marino ( JP GIMAR ) ci sei anche tu !!?? Gianluca ( BLADE ) contiamo anche su di te ..ok !!??? Abbiamo nominato le persone con cui abbiamo piu' confidenza , ma mancano molte aziende del settore che vanno sicuramente interpellate dalle federazioni Inoltre le FEDERAZIONI del settore rc , in particolar modo mi rivolgo al mio caro amico Roberto Cairo , devi iniziare a contattare aziende al di fuori del nostro GIOCHINO , FIAT , PARMIGIANO REGGIANO , COCA COLA , ecc ecc , per poter dare la giusta VISIBILITA' al nostro sport . Se non hai il tempo necessario DELEGA ME ! Mettero' il mio STAFF a disposizione per contattare tutte le aziende che tu riterrai opportuno . ORA BASTA CHIACCHERE FACCIAMO I FATTI ..... Salvatore Schepis Modificato 7 Settembre 2011 da salvos Citare
ROB Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315381693' post='1282922'] Dopo il mio intervento vedo che si ricomincia a parlare delle associazioni AMSCI , UISP , credo che siamo nuovamente fuori argomento . Chi di voi e' viciono alla case costruttrici deve cominciare a spingere cosi' da poter iniziare a vedere la disponibilita' . Ma stavolta non servono le parole ma i FATTI - Schepis Model DISPONIBILE con 1000.00 ( MILLE ) euro . Rob ( CI SEI !???) batti un colpo STUPISCIMI ! Planet ci sei !?? non ti sento ....!!?? Pasquale ( BMT) so che sei GENEROSO !fammi felice ! Mimo ( RADIOSISTEMI ) ci sei .....sai che il prossimo anno ti daro' molte gioie ! Marino ( JP GIMAR ) ci sei anche tu !!?? Gianluca ( BLADE ) contiamo anche su di te ..ok !!??? Abbaimo mominato le persone con cui abbiamo piu' confidenza , ma mancano molte aziende del settore che vanno sicuramente interpellate dalle federazioni Inoltre le FEDERAZIONI del settore rc , in particolar modo mi rivolgo al mio caro amico Roberto Cairo , devi iniziare a contattare aziende al di fuori del nostro GIOCHINO , FIAT , PARMIGGIANO REGGIANO , COCA COLA , ecc ecc , per poter dare la giusta VISIBILITA' al nostro sport . Se non hai il tempo necessario DELEGA ME ! Mettero' il mio STAFF a disposizione per contattare tutte le aziende che tu riterrai opportuno . ORA BASTA CHIACCHERE FACCIAMO I FATTI ..... Salvatore Schepis [/quote] Il colpino te lo darei dove dico io....ma non lo hai scritto prima che ne avevamo parlato a lungo per arrivare a questa proposta/iniziativa. Perch Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 (modificato) . Modificato 11 Settembre 2011 da novaracer utente sospeso !! Citare
PlanetRacing Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315381693' post='1282922'] Dopo il mio intervento vedo che si ricomincia a parlare delle associazioni AMSCI , UISP , credo che siamo nuovamente fuori argomento . Chi di voi e' viciono alla case costruttrici deve cominciare a spingere cosi' da poter iniziare a vedere la disponibilita' . Ma stavolta non servono le parole ma i FATTI - Schepis Model DISPONIBILE con 1000.00 ( MILLE ) euro . Rob ( CI SEI !???) batti un colpo STUPISCIMI ! Planet ci sei !?? non ti sento ....!!?? Pasquale ( BMT) so che sei GENEROSO !fammi felice ! Mimo ( RADIOSISTEMI ) ci sei .....sai che il prossimo anno ti daro' molte gioie ! Marino ( JP GIMAR ) ci sei anche tu !!?? Gianluca ( BLADE ) contiamo anche su di te ..ok !!??? Abbaimo mominato le persone con cui abbiamo piu' confidenza , ma mancano molte aziende del settore che vanno sicuramente interpellate dalle federazioni Inoltre le FEDERAZIONI del settore rc , in particolar modo mi rivolgo al mio caro amico Roberto Cairo , devi iniziare a contattare aziende al di fuori del nostro GIOCHINO , FIAT , PARMIGGIANO REGGIANO , COCA COLA , ecc ecc , per poter dare la giusta VISIBILITA' al nostro sport . Se non hai il tempo necessario DELEGA ME ! Mettero' il mio STAFF a disposizione per contattare tutte le aziende che tu riterrai opportuno . ORA BASTA CHIACCHERE FACCIAMO I FATTI ..... Salvatore Schepis [/quote] Salvo io ci sono... sempre...con cambio e senza cambio ect...con piste o piazzali...con Amsci e con UISP....e come [b]SPONSOR[/b]... Citare
cairo Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 .... [b]PERFETTO[/b]... come detto sopra disponibile a tutto ed in particolar modo a DELEGARE una STRUTTURA che organizzi al meglio le manifestazioni. Salvatore.... telefona, fammi telefonare da chi desideri.... facciamo vedere come sei di parola ... Citare
ROB Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='cairo' timestamp='1315389265' post='1282985'] .... [b]PERFETTO[/b]... come detto sopra disponibile a tutto ed in particolar modo a DELEGARE una STRUTTURA che organizzi al meglio le manifestazioni. Salvatore.... telefona, fammi telefonare da chi desideri.... facciamo vedere come sei di parola ... [/quote] Bene Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='57s01' timestamp='1315379213' post='1282914'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315374302' post='1282896'] [quote name='57s01' timestamp='1315336943' post='1282826'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315331968' post='1282785'] [quote name='sanp2005' timestamp='1315329755' post='1282773'] [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315315543' post='1282717'] Credo che mettere il cambio per poter girare su alcuni circuiti veloci non mi sembra la strada esatta, perche cosi' facendo tutti quei circuiti,(anche se in minoranza) avendo poco spazio a disposizione, hanno pensato bene di realizzare strutture a misura di GT, con il cambio dovrebbero smantellare tutto per mancanza di iscritti alle gare. Se pultroppo durante la decisione di quante gare, e dove farle per le prove di settore GT, poche piste, o soltanto una si presenta per l'anno in corso, si puo' fare solo quella prova, non occorre portare i piloti in impianti che non rispondono ai requisiti richiesti espressamente sul regolamento di come deve essere una pista GT, non correre in piste che facendo delle barriere portano solo a rompere modelli e scontentare piloti che spendono molti euro senza divertirsi, che Citare
salvos Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 (modificato) Gia' oggi dici che che la federazione MI AGEVOLA o agevola qualcuno , pensa cosa potrebbe succedere senza una federazione , ogni gara una guerra . Ritengo che sia giusto lamentarsi con la federazione ed io sono uno che lo fa spesso , ma propongo soluzioni non sempre valide . Ora e' il momento dove anche tu devi fare un passo indietro e cercare di essere positivo , essere sempre negativo non aiuta a niente . Prova a seppellire i vecchi RANCORI . Esempio : Nella gara di Contigliano tu dici che il mio team e' stato favorito ma bisogna vedere da che ottica si guardano i fatti , e' vero che la nostra semifinale si e' disputata sull' asciutto ma e' anche vero che i piloti che hanno corso la semifinale sul bagnato hanno avuto la possibilita' di testare le gomme e relativi additivi in quelle condizioni . Il meteo per fortuna o sfortuna non siamo ancora in grado di cambiarlo a nostro PIACIMENTO . Se dobbiamo proseguire con le polemiche non intendo perdere tempo e senza le federazioni a supportare il tutto io NON SONO DISPONIBILE . Salvatore Schepis Modificato 7 Settembre 2011 da salvos Citare
skualo Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315394211' post='1283017'] Gia' oggi dici che che la federazione MI AGEVOLA o agevola qualcuno , pensa cosa potrebbe succedere senza una federazione , ogni gara una guerra . Ritengo che sia giusto lamentarsi con la federazione ed io sono uno che lo fa spesso , ma propongo soluzioni non sempre valide . Ora e' il momento dove anche tu devi fare un passo indietro e cercare di essere positivo , essere sempre negativo non aiuta a niente . Prova a seppellire i vecchi RANCORI . Esempio : Nella gara di Contigliano tu dici che il mio team e' stato favorito ma bisogna vedere da che ottica si guardano i fatti , e' vero che la nostra semifinale si e' disputata sull' asciutto ma e' anche vero che i piloti che hanno corso la semifinale sul bagnato hanno avuto la possibilita' di testare le gomme e relativi additivi in quelle condizioni . [size="7"]Il meteo per fortuna o sfortuna non siamo ancora in grado di cambiarlo a nostro PIACIMENTO[/size]. Se dobbiamo proseguire con le polemiche non intendo perdere tempo e senza le federazioni a supportare il tutto io NON SONO DISPONIBILE . Salvatore Schepis [/quote] Per il meteo potrei darvi un aiutino Ovviamente dietro lauto compenso lo zio. Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315394211' post='1283017'] Gia' oggi dici che che la federazione MI AGEVOLA o agevola qualcuno , pensa cosa potrebbe succedere senza una federazione , ogni gara una guerra . Ritengo che sia giusto lamentarsi con la federazione ed io sono uno che lo fa spesso , ma propongo soluzioni non sempre valide . Ora e' il momento dove anche tu devi fare un passo indietro e cercare di essere positivo , essere sempre negativo non aiuta a niente . Prova a seppellire i vecchi RANCORI . Esempio : Nella gara di Contigliano tu dici che il mio team e' stato favorito ma bisogna vedere da che ottica si guardano i fatti , e' vero che la nostra semifinale si e' disputata sull' asciutto ma e' anche vero che i piloti che hanno corso la semifinale sul bagnato hanno avuto la possibilita' di testare le gomme e relativi additivi in quelle condizioni . Il meteo per fortuna o sfortuna non siamo ancora in grado di cambiarlo a nostro PIACIMENTO . Se dobbiamo proseguire con le polemiche non intendo perdere tempo e senza le federazioni a supportare il tutto io NON SONO DISPONIBILE . Salvatore Schepis [/quote] Non credo che ogni gara sia una guerra, ci deve essere un regolamento e un direttore di gara che lo faccia rispettare, che decida di suo senza stare a sentire pareri di altri, altrimenti non puo' essere un direttore di gara imparziale.... Per Contigliano ci vorrebbe una discussione apposita per elencare dettagliatamente tutto quello che e' successo. Quello che ho scritto in proposito di fare senza federazione, e' stato un mio modo di vedere le cose, si sta parlando di crisi di lavoro e pochi soldi per tutti, allora mi sono chiesto, perche dare soldi se non serve allo scopo finale, [b]cioe' portare persone a fare gare sui piazzali e divertirsi[/b], ritengo che e' inutile che ogni sponsor dia 1000 euro per poi darli alla federazione che fa solo la direzione gara, per fare le gare ci vuole chi fa le piste, e devono essere pagati per questo, e devono pure guadagnarci per questo, perch Citare
mrbob Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315381693' post='1282922'] Inoltre le FEDERAZIONI del settore rc , in particolar modo mi rivolgo al mio caro amico Roberto Cairo , devi iniziare a contattare aziende al di fuori del nostro GIOCHINO , FIAT , PARMIGIANO REGGIANO , COCA COLA , ecc ecc , per poter dare la giusta VISIBILITA' al nostro sport . Se non hai il tempo necessario DELEGA ME ! Mettero' il mio STAFF a disposizione per contattare tutte le aziende che tu riterrai opportuno . ORA BASTA CHIACCHERE FACCIAMO I FATTI ..... Salvatore Schepis [/quote] Buonasera sig. Schepis..... innanzi tutto lungi da me l'intenzione di far polemica, pero'..... Non c' Citare
paolao67 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='mrbob' timestamp='1315413692' post='1283119'] [quote name='salvos' timestamp='1315381693' post='1282922'] Inoltre le FEDERAZIONI del settore rc , in particolar modo mi rivolgo al mio caro amico Roberto Cairo , devi iniziare a contattare aziende al di fuori del nostro GIOCHINO , FIAT , PARMIGIANO REGGIANO , COCA COLA , ecc ecc , per poter dare la giusta VISIBILITA' al nostro sport . Se non hai il tempo necessario DELEGA ME ! Mettero' il mio STAFF a disposizione per contattare tutte le aziende che tu riterrai opportuno . ORA BASTA CHIACCHERE FACCIAMO I FATTI ..... Salvatore Schepis [/quote] Buonasera sig. Schepis..... innanzi tutto lungi da me l'intenzione di far polemica, pero'..... Non c' Citare
salvos Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 I suoi problemi con la FEDERAZIONE italiana non mi riguardano . Ho fatto queste proposte non credendo di suscitare la sua ira , mi spiace averla irritata . Spero che lei si rivolgera' a me dopo che sara' riuscito a fare qualcosa di buono per questo Hobby , non solo chiacchere e lamentele . Non volevo innervosirla ma stia certo che il mio mettermi a disposizione dei modellisti e della federazione e' completamente GRATUITO . E' lampante che se si riuscira' a creare da questa proposta qualcosa di buono sara' vantaggioso sia per Modellisti , Aziende del settore e Federazione . Il mio modo di vedere il modellismo e' sicuramente differente dal suo , e non ritengo il forum luogo adatto al nostro scambio di idee, se ha qualcosa da dirmi la invito a telefonarmi , saro' a sua completa disposizione . Salvatore Schepis Citare
mrbob Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='salvos' timestamp='1315416581' post='1283139'] I suoi problemi con la FEDERAZIONE italiana non mi riguardano . Ho fatto queste proposte non credendo di suscitare la sua ira , mi spiace averla irritata . Spero che lei si rivolgera' a me dopo che sara' riuscito a fare qualcosa di buono per questo Hobby , non solo chiacchere e lamentele . Non volevo innervosirla ma stia certo che il mio mettermi a disposizione dei modellisti e della federazione e' completamente GRATUITO . E' lampante che se si riuscira' a creare da questa proposta qualcosa di buono sara' vantaggioso sia per Modellisti , Aziende del settore e Federazione . Il mio modo di vedere il modellismo e' sicuramente differente dal suo , e non ritengo il forum luogo adatto al nostro scambio di idee, se ha qualcosa da dirmi la invito a telefonarmi , saro' a sua completa disposizione . Salvatore Schepis [/quote] Come volevasi dimostrare...... La ragguaglio solo su una cosa: non ha affatto suscitato la mia ira n Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='skualo' timestamp='1315406003' post='1283077'] [quote name='salvos' timestamp='1315394211' post='1283017'] Gia' oggi dici che che la federazione MI AGEVOLA o agevola qualcuno , pensa cosa potrebbe succedere senza una federazione , ogni gara una guerra . Ritengo che sia giusto lamentarsi con la federazione ed io sono uno che lo fa spesso , ma propongo soluzioni non sempre valide . Ora e' il momento dove anche tu devi fare un passo indietro e cercare di essere positivo , essere sempre negativo non aiuta a niente . Prova a seppellire i vecchi RANCORI . Esempio : Nella gara di Contigliano tu dici che il mio team e' stato favorito ma bisogna vedere da che ottica si guardano i fatti , e' vero che la nostra semifinale si e' disputata sull' asciutto ma e' anche vero che i piloti che hanno corso la semifinale sul bagnato hanno avuto la possibilita' di testare le gomme e relativi additivi in quelle condizioni . [size="7"]Il meteo per fortuna o sfortuna non siamo ancora in grado di cambiarlo a nostro PIACIMENTO[/size]. Se dobbiamo proseguire con le polemiche non intendo perdere tempo e senza le federazioni a supportare il tutto io NON SONO DISPONIBILE . Salvatore Schepis [/quote] Per il meteo potrei darvi un aiutino Ovviamente dietro lauto compenso lo zio. [/quote] REAL RALLY 2010 ACQUA A SECCHIATEEEEEEEEEE! E bravo il metereologo PAko!Manco Bernacca dei tempi migliori era cos Citare
skualo Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 [quote name='57s01' timestamp='1315425780' post='1283191'] [quote name='skualo' timestamp='1315406003' post='1283077'] [quote name='salvos' timestamp='1315394211' post='1283017'] Gia' oggi dici che che la federazione MI AGEVOLA o agevola qualcuno , pensa cosa potrebbe succedere senza una federazione , ogni gara una guerra . Ritengo che sia giusto lamentarsi con la federazione ed io sono uno che lo fa spesso , ma propongo soluzioni non sempre valide . Ora e' il momento dove anche tu devi fare un passo indietro e cercare di essere positivo , essere sempre negativo non aiuta a niente . Prova a seppellire i vecchi RANCORI . Esempio : Nella gara di Contigliano tu dici che il mio team e' stato favorito ma bisogna vedere da che ottica si guardano i fatti , e' vero che la nostra semifinale si e' disputata sull' asciutto ma e' anche vero che i piloti che hanno corso la semifinale sul bagnato hanno avuto la possibilita' di testare le gomme e relativi additivi in quelle condizioni . [size="7"]Il meteo per fortuna o sfortuna non siamo ancora in grado di cambiarlo a nostro PIACIMENTO[/size]. Se dobbiamo proseguire con le polemiche non intendo perdere tempo e senza le federazioni a supportare il tutto io NON SONO DISPONIBILE . Salvatore Schepis [/quote] Per il meteo potrei darvi un aiutino Ovviamente dietro lauto compenso lo zio. [/quote] REAL RALLY 2010 ACQUA A SECCHIATEEEEEEEEEE! E bravo il metereologo PAko!Manco Bernacca dei tempi migliori era cos Citare
VERRY Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 (modificato) Ma come mai batte bandiera PANAMENSE alle gare se sa cosi' bene lo statuto del nostro REGOLAMENTO ...!????? L'ho incontrata una volta in un negozio Romano e mi ci e' voluto poco a capire che a lei piace molto parlare di aria FRITTA ..... Mi ritengo uno della vecchia guardia e modellisticamente ho dato tanto al settore del FUORISTRADA dove si respira veramente la competizione in maniera differente ... Vedo chiaramente che lei non divulga non promuove MA ROMPE SOLAMENTE le scatole a chi propone qualcosa di buono .... Non so i motivi del suo allontanamento dalla FEDERAZIONE ma dalle sue poche righe apprendo che sia molto difficile intavolare un discorso serio con lei ... Quando leggo queste boiate sui forum mi viene voglia di ritornare a vedere dei culi TOP ! sulla rete, ma non ce la faccio e' piu' forte di me AMO LE MAKKININE RADIOCOMANDATE le amo, e disprezzo la gente come lei che cerca di rovinare cosa di buono si e' costruito in questi anni .... Tifo Genoa una delle squadre che ha scritto le pagine piu' tristi del calcio in ITALIA ....ma amo quei colori e mai li abbandonero' e nelle pagine piu' tristi sono sempre stato la in prima linea a gridare per i miei colori rosso-blu ...questione di dna .... Sinceramente farmi illuminare da uno che pur essendo cittadino italiano , partecipa ai campionati mondiali battendo BANDIERA MONEGASCA sia davvero squallido ... Ma lo conoscete l'inno di MONACO ????? minkia ( BELIN ) ! ma deve essere una boiata assurda ! l'ho cercato su you tube non c'e' ....pensa te ....che tristezza ..... Sa in pista le voci corrono e devo dirle che non si parla un gran bene della sua persona .....Se le viene cosi' facile reperire contante venga lei ad organizzare manifestazioni all'altezza della situazione .....le arance qui in SICILIA le abbiamo buone ........ Ma si ricordi che scavare pertugi per far passare il Verry non e' cosa facile !!! Il mio sogno : ho cominciato questo hobby all'eta' di 10 anni , quando si rompeva la makkinetta piangevo a dirotto .....lo faccio anche ora a dire la verita' purtroppo sotto questa COLTRE di acciaio c'e' un cuore tenero . Questo hobby purtroppo non e' per tutti ma mi piacerebbe lavorare per cercare di riportalo un po' piu' alla portata di tutti sopratutto ai BIMBI che sono la cosa piu' bella che c'e' ! Il mondo oggi propone molti hobby e molti sport nuovi .......e molti si perdono inevitabilmnente .......ma quando vedo guidare i nostri modelli dalle mani sapieti dei migliori piloti al mondo , indipendentemente che sia una k ...una mugen ...una losi ......GODO come un riccio ........nello stesso tempo nelle fasi invernali vedo che esiste il curling ......tre deficenti che lanciano una specie di pentola a pressione su una lastra di ghiaccio cercando di posizionarla il piu' vicino o all'interno di un cerchio colorato .....ed' e' uno SPORT OLIMPICO ......scusate ma cose' che non sta funzionando !?????? E' inevitabile che qui ci sono degli errori ..... Siamo una grande famiglia noi modellisti e costruttori .....perche' ricordatevi che chi costruisce o lavora in questo hobby e'stato MODELLISTA e poi costruttore piu' o meno per tutti e' stato cosi' ......Mi piacerebbe fare cose costruttive TUTTI assieme Modellisti che sono i protagonisti di questo hobby , costruttori che senza i modellisti cessano di esistere , federazione che deve essere il collante tra modellisti e costruttori ...... Ma qui deve cessare la solita mentalita' italiana che ci contradistingue ,,,,,,( VERRY E' IMPOSSIBILE DA FARE ) questo e' la frase piu' comune made in italy .....BISOGNA CAMBIARE passo e per farlo CI VUOLE L'AIUTO DI TUTTI .....un pizzico di passionalita' in piu' , di sacrificio , di sapere fare squadra ,questo ci manca ....... Se tutti facciamo un passo indietro ME COMPRESO .....e se ci proviamo si potrebbe arrivare ad una federazione stabile PAGATA profumatamente per farci corrrere , ma che arriva in piazza con un camion con la pista a bordo e tutto il necessario per correre in tutta ITALIA . Palco box e pista smontabile al suo interno ...... daltronde vi ho gia' spiegato che sono GENOANO e le cose facili non mi sono mai piaciute , ma che bello sarebbe !!!??? ...... Per fare tutto questo serve l'aiuto DI TUTTI .....ma col tempo ci si puo' arrivare .....impossible is nothing !! Saluti a tutti Verry se amate come me questo hobby proviamoci ! Verardo Riccardo Pregherei di non commentare questo mio post e' il mio sogno e voglio che resti tale fino a realizzazione ultimata ......i si ma verry teneteli per voi ok !!! solo proposte serie !!!!!!! basta TROIATE ! Modificato 7 Settembre 2011 da VERRY Citare
Bross Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Inviato: 7 Settembre 2011 grande Verry, quasi mi commuovo! io sono con te e Schepis, e d Citare
paolao67 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Inviato: 8 Settembre 2011 [quote name='VERRY' timestamp='1315433898' post='1283233'] Ma come mai batte bandiera PANAMENSE alle gare se sa cosi' bene lo statuto del nostro REGOLAMENTO ...!????? L'ho incontrata una volta in un negozio Romano e mi ci e' voluto poco a capire che a lei piace molto parlare di aria FRITTA ..... Mi ritengo uno della vecchia guardia e modellisticamente ho dato tanto al settore del FUORISTRADA dove si respira veramente la competizione in maniera differente ... Vedo chiaramente che lei non divulga non promuove MA ROMPE SOLAMENTE le scatole a chi propone qualcosa di buono .... Non so i motivi del suo allontanamento dalla FEDERAZIONE ma dalle sue poche righe apprendo che sia molto difficile intavolare un discorso serio con lei ... Quando leggo queste boiate sui forum mi viene voglia di ritornare a vedere dei culi TOP ! sulla rete, ma non ce la faccio e' piu' forte di me AMO LE MAKKININE RADIOCOMANDATE le amo, e disprezzo la gente come lei che cerca di rovinare cosa di buono si e' costruito in questi anni .... Tifo Genoa una delle squadre che ha scritto le pagine piu' tristi del calcio in ITALIA ....ma amo quei colori e mai li abbandonero' e nelle pagine piu' tristi sono sempre stato la in prima linea a gridare per i miei colori rosso-blu ...questione di dna .... Sinceramente farmi illuminare da uno che pur essendo cittadino italiano , partecipa ai campionati mondiali battendo BANDIERA MONEGASCA sia davvero squallido ... Ma lo conoscete l'inno di MONACO ????? minkia ( BELIN ) ! ma deve essere una boiata assurda ! l'ho cercato su you tube non c'e' ....pensa te ....che tristezza ..... Sa in pista le voci corrono e devo dirle che non si parla un gran bene della sua persona .....Se le viene cosi' facile reperire contante venga lei ad organizzare manifestazioni all'altezza della situazione .....le arance qui in SICILIA le abbiamo buone ........ Ma si ricordi che scavare pertugi per far passare il Verry non e' cosa facile !!! Il mio sogno : ho cominciato questo hobby all'eta' di 10 anni , quando si rompeva la makkinetta piangevo a dirotto .....lo faccio anche ora a dire la verita' purtroppo sotto questa COLTRE di acciaio c'e' un cuore tenero . Questo hobby purtroppo non e' per tutti ma mi piacerebbe lavorare per cercare di riportalo un po' piu' alla portata di tutti sopratutto ai BIMBI che sono la cosa piu' bella che c'e' ! Il mondo oggi propone molti hobby e molti sport nuovi .......e molti si perdono inevitabilmnente .......ma quando vedo guidare i nostri modelli dalle mani sapieti dei migliori piloti al mondo , indipendentemente che sia una k ...una mugen ...una losi ......GODO come un riccio ........nello stesso tempo nelle fasi invernali vedo che esiste il curling ......tre deficenti che lanciano una specie di pentola a pressione su una lastra di ghiaccio cercando di posizionarla il piu' vicino o all'interno di un cerchio colorato .....ed' e' uno SPORT OLIMPICO ......scusate ma cose' che non sta funzionando !?????? E' inevitabile che qui ci sono degli errori ..... Siamo una grande famiglia noi modellisti e costruttori .....perche' ricordatevi che chi costruisce o lavora in questo hobby e'stato MODELLISTA e poi costruttore piu' o meno per tutti e' stato cosi' ......Mi piacerebbe fare cose costruttive TUTTI assieme Modellisti che sono i protagonisti di questo hobby , costruttori che senza i modellisti cessano di esistere , federazione che deve essere il collante tra modellisti e costruttori ...... Ma qui deve cessare la solita mentalita' italiana che ci contradistingue ,,,,,,( VERRY E' IMPOSSIBILE DA FARE ) questo e' la frase piu' comune made in italy .....BISOGNA CAMBIARE passo e per farlo CI VUOLE L'AIUTO DI TUTTI .....un pizzico di passionalita' in piu' , di sacrificio , di sapere fare squadra ,questo ci manca ....... Se tutti facciamo un passo indietro ME COMPRESO .....e se ci proviamo si potrebbe arrivare ad una federazione stabile PAGATA profumatamente per farci corrrere , ma che arriva in piazza con un camion con la pista a bordo e tutto il necessario per correre in tutta ITALIA . Palco box e pista smontabile al suo interno ...... daltronde vi ho gia' spiegato che sono GENOANO e le cose facili non mi sono mai piaciute , ma che bello sarebbe !!!??? ...... Per fare tutto questo serve l'aiuto DI TUTTI .....ma col tempo ci si puo' arrivare .....impossible is nothing !! Saluti a tutti Verry se amate come me questo hobby proviamoci ! Verardo Riccardo Pregherei di non commentare questo mio post e' il mio sogno e voglio che resti tale fino a realizzazione ultimata ......i si ma verry teneteli per voi ok !!! solo proposte serie !!!!!!! basta TROIATE ! [/quote] Lodevole... e realizzabile! Se in pi Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Inviato: 8 Settembre 2011 Grande verry!!?? Dovremmo imparare tutti dal verry , l'unico che conosco A mettere tutta la passione che brucia dentro lui!!!! Verry un vero modellista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Stabilo Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Inviato: 8 Settembre 2011 [quote name='VERRY' timestamp='1315433898' post='1283233'] Ma come mai batte bandiera PANAMENSE alle gare se sa cosi' bene lo statuto del nostro REGOLAMENTO ...!????? L'ho incontrata una volta in un negozio Romano e mi ci e' voluto poco a capire che a lei piace molto parlare di aria FRITTA ..... Mi ritengo uno della vecchia guardia e modellisticamente ho dato tanto al settore del FUORISTRADA dove si respira veramente la competizione in maniera differente ... Vedo chiaramente che lei non divulga non promuove MA ROMPE SOLAMENTE le scatole a chi propone qualcosa di buono .... Non so i motivi del suo allontanamento dalla FEDERAZIONE ma dalle sue poche righe apprendo che sia molto difficile intavolare un discorso serio con lei ... Quando leggo queste boiate sui forum mi viene voglia di ritornare a vedere dei culi TOP ! sulla rete, ma non ce la faccio e' piu' forte di me AMO LE MAKKININE RADIOCOMANDATE le amo, e disprezzo la gente come lei che cerca di rovinare cosa di buono si e' costruito in questi anni .... Tifo Genoa una delle squadre che ha scritto le pagine piu' tristi del calcio in ITALIA ....ma amo quei colori e mai li abbandonero' e nelle pagine piu' tristi sono sempre stato la in prima linea a gridare per i miei colori rosso-blu ...questione di dna .... Sinceramente farmi illuminare da uno che pur essendo cittadino italiano , partecipa ai campionati mondiali battendo BANDIERA MONEGASCA sia davvero squallido ... Ma lo conoscete l'inno di MONACO ????? minkia ( BELIN ) ! ma deve essere una boiata assurda ! l'ho cercato su you tube non c'e' ....pensa te ....che tristezza ..... Sa in pista le voci corrono e devo dirle che non si parla un gran bene della sua persona .....Se le viene cosi' facile reperire contante venga lei ad organizzare manifestazioni all'altezza della situazione .....le arance qui in SICILIA le abbiamo buone ........ Ma si ricordi che scavare pertugi per far passare il Verry non e' cosa facile !!! Il mio sogno : ho cominciato questo hobby all'eta' di 10 anni , quando si rompeva la makkinetta piangevo a dirotto .....lo faccio anche ora a dire la verita' purtroppo sotto questa COLTRE di acciaio c'e' un cuore tenero . Questo hobby purtroppo non e' per tutti ma mi piacerebbe lavorare per cercare di riportalo un po' piu' alla portata di tutti sopratutto ai BIMBI che sono la cosa piu' bella che c'e' ! Il mondo oggi propone molti hobby e molti sport nuovi .......e molti si perdono inevitabilmnente .......ma quando vedo guidare i nostri modelli dalle mani sapieti dei migliori piloti al mondo , indipendentemente che sia una k ...una mugen ...una losi ......GODO come un riccio ........nello stesso tempo nelle fasi invernali vedo che esiste il curling ......tre deficenti che lanciano una specie di pentola a pressione su una lastra di ghiaccio cercando di posizionarla il piu' vicino o all'interno di un cerchio colorato .....ed' e' uno SPORT OLIMPICO ......scusate ma cose' che non sta funzionando !?????? E' inevitabile che qui ci sono degli errori ..... Siamo una grande famiglia noi modellisti e costruttori .....perche' ricordatevi che chi costruisce o lavora in questo hobby e'stato MODELLISTA e poi costruttore piu' o meno per tutti e' stato cosi' ......Mi piacerebbe fare cose costruttive TUTTI assieme Modellisti che sono i protagonisti di questo hobby , costruttori che senza i modellisti cessano di esistere , federazione che deve essere il collante tra modellisti e costruttori ...... Ma qui deve cessare la solita mentalita' italiana che ci contradistingue ,,,,,,( VERRY E' IMPOSSIBILE DA FARE ) questo e' la frase piu' comune made in italy .....BISOGNA CAMBIARE passo e per farlo CI VUOLE L'AIUTO DI TUTTI .....un pizzico di passionalita' in piu' , di sacrificio , di sapere fare squadra ,questo ci manca ....... Se tutti facciamo un passo indietro ME COMPRESO .....e se ci proviamo si potrebbe arrivare ad una federazione stabile PAGATA profumatamente per farci corrrere , ma che arriva in piazza con un camion con la pista a bordo e tutto il necessario per correre in tutta ITALIA . Palco box e pista smontabile al suo interno ...... daltronde vi ho gia' spiegato che sono GENOANO e le cose facili non mi sono mai piaciute , ma che bello sarebbe !!!??? ...... Per fare tutto questo serve l'aiuto DI TUTTI .....ma col tempo ci si puo' arrivare .....impossible is nothing !! Saluti a tutti Verry se amate come me questo hobby proviamoci ! Verardo Riccardo Pregherei di non commentare questo mio post e' il mio sogno e voglio che resti tale fino a realizzazione ultimata ......i si ma verry teneteli per voi ok !!! solo proposte serie !!!!!!! basta TROIATE ! [/quote] due mani di bianco con il rullo. Adesso Citare
ROB Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Inviato: 8 Settembre 2011 Verardo, mi hai commosso, sinceramente commosso. Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Inviato: 8 Settembre 2011 (modificato) . Modificato 11 Settembre 2011 da novaracer utente sospeso !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.