Vai al contenuto

Xray NT1


Messaggi raccomandati

Touring o superbarchetta?
quale preferite?
sono incuriosito dalla superbarchetta, devo dire che mi attrae, sono un po' frenato perche' ne vedo poche in giro.
che dite?
grazie, ciao

http://www.youtube.com/watch?v=huPpczYow20
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti nel catanese ne vedo veramente poche, onestamente e' un capriccio che non costa poco, tra kit conversione gomme, scocca.
con la touring mi diverto tanto e onestamente ero anche tentato di prendere il sirio nemesis, ma la vita e' fatta di compromessi.
o motore o superbarchetta
voi dite di lasciar perdere?
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, la 1/8 mi attira veramente tanto, per un soffio non mi sono preso una v8, ma se di superbarchetta ce ne sono poco da noi, di 1/8 pista praticamente zero.
ormai mi sto orientando sempre piu' verso un motore
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anche l'1/8 non tralasciando la touring, non vorrei cadere nello stesso errore di quando mi sono comprato la rallygame, usata 5 volte, motore boss, due servi sanwa rz, ricambi, ruote, carrozzeria.......... venduta a in 4 ore 120 Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero un po' grassottello, ma la parte piu' bella del modellismo e' che con il mio amico ci siamo conosciuti con un urto dovuto a un mio errore, dove lui ha rotto il telaio e ora siamo amici. gli offro un caffe' (stiamo decurtando il costo del telaio.......ahahah) e quando lo incontro ci divertiamo.
grazie per i complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giurasa' timestamp='1307381003' post='1257646']
si vero un po' grassottello, ma la parte piu' bella del modellismo e' che con il mio amico ci siamo conosciuti con un urto dovuto a un mio errore, dove lui ha rotto il telaio e ora siamo amici. gli offro un caffe' (stiamo decurtando il costo del telaio.......ahahah) e quando lo incontro ci divertiamo.
grazie per i complimenti.
[/quote]


ti capisco...comunque io ti consiglio di prendere il motore tra le 2 cose...
:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, una superbarchetta messa giu' bene vola, concordo, ma e' un mio amico a cui sto ripagando un telaio in caffe' ahahah.
il punto e' che anche se mi incuriosisce, cio' che mi frena e' la mancanza di competizione, e non intendo solo gare, ma anche il fine settimana, dove trovi gli amici e parli delle modifiche fatte e del cambio di setup.
una delle parti piu' belle di questo hobby (o sport..........ahahah)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boya, se andremo a finire alle 1/8 bene forse anche meglio........ma in fin dei conti modellismo non e' touring o 1/8, sbaglio o confermi. nell'ultima gara che abbiamo fatto cosa avrei dovuto fare, dopo che ho fatto passare all'ultimo giro un ragazzo convinto che stesse lottando per il primo posto, ecco lui secondo e io terzo per 6 centesimi, e con sti sei centesimi mi sono perso 10 lt di runner, che poi hanno cercato di rivendermi dopo 5 minuti.errore mio niente lamenti, per non parlare delle cazziate di altri piloti.
secondo me modellismo non significa pentirsi dei soldi spesi, significa svago, relax, farci una risata e togliermi un po di stress di dosso. allora se torniamo alle gig nikko e thunder tiger, bene.........preparate le batterie che si continua, mi troverete sempre in pista con le gig nikko, e se devo anche con le mini 4wd ahahah, l'importante e' DIVERTIRSI.
ora uso le touring per i motivi sopracitati, ma mi attrae la superbarchetta, purtroppo a livello "competitivo" niente....e' questo il mio dubbio Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giurasa' timestamp='1307373679' post='1257577']
Touring o superbarchetta?
quale preferite?
sono incuriosito dalla superbarchetta, devo dire che mi attrae, sono un po' frenato perche' ne vedo poche in giro.
che dite?
grazie, ciao

http://www.youtube.com/watch?v=huPpczYow20
[/quote]
Bel filmato bravissimi tutti e due, complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire............ io sono passato dal1/10 al1/8 e devo dire che i costi sono un tantino piu alti,
non tanto x macchina e motore che magari con l'usato si puo acquistare del buon materiale a prezzo del'1/10
ma le gomme e la miscela fai conto di spendere il doppio ogni volta che giri
l'idea di farti la superbarchetta non sarebbe male ma se poi sei l'unico dalle tue parti ad averla lascia stare non ti divertiresti piu secondo me, a menoche non convinci qualcuno a farsela come te
dove giro io credo siano solo in 2 ad avercela ma hanno anche le altre quindi alternano
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

e' questo il punto ho comprato una rally game per girare con il mio amico che e' partito subito dopo per lavoro.
venduto tutto e soldi buttati. consapevole che tra touring e 1/8 c'e' una bella differenza, non solo in potenza ma cambiando anche stile di guida.......c'e' molta e sottolineo molta differenza tra touring e superbarchetta? il mio amico ha avuto solo superbarchetta quindi non ha termine di paragone.
secondo voi ne vale la pena? oppure mi ritroverei con un modello quasi uguale?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...