Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao scusate ma sembra che Agasbo sia il solito pilota della pista di casa.. nelle gare internazionali dove? Nelle gare nazionali oltre a quelle di casa dove? Non diciamo eresie o altro confrontare Max con uno che va forte solo a casa sua...poi se usa il jp non mi sembrano tanto amici...sicurente amici in contrassegno...poi se inizier
Inviato:
A me gli ammortizzatori cosi,non funzionano proprio!

Piuttosto chi ha provato senza le boccolette di spessore sotto l attacco del barilotto posteriore al tirantino? in pratica sotto il tirantino dove si regola il camber.

??????????????
Inviato:

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318843911' post='1295208']
ciao volevo chiedervi che tipo di optional mi consigliate sulla RX8...
[/quote]
il supporto asse medio della as hobby
e un capolavoro :wub:

Inviato:
[/quote]

La barra regolabile posteriore è l'unico optinal indispensabile
poi se vuoi c'è da sbizzarrisi
Inviato:

[quote name='Micronway' timestamp='1318874020' post='1295381']
[/quote]

La barra regolabile posteriore è l'unico optinal indispensabile
poi se vuoi c'è da sbizzarrisi
[/quote]
la saggezza dei vecchi.... :D

Inviato:

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318920367' post='1295488']
So che con la barra a coltello posteriore tiene di più il retro treno, voi che l'avete provata vi risulta? Io sinceramente pensavo al contrario...Vorrei alleggerire le masse rotanti e in più ho messo il porta batteria in ottone...sicuramente mi consigliano il banchino intero, dicono che il motore rende di più...
[/quote]

il motore rende di più???? :huh::huh::huh: come mai?

Visitatore figoccio
Inviato:
acsabo è un bravissimo pilota parlo sempre con fabrizio il papa che fa il meccanico e li sono state fatte moifiche anche di fresa modificando completamente tutte le geometrie della macchina c è poco da parlarle a cassino andava piu veloce di fantini punto e a capo e quelli della sprint a guardare la sua macchina è questa LA VERITA !!!!
Inviato:
Senti Figoccio ,io non c'e' l'ho Acasbo sicuramente andava forte a casa sua ,ma il problema di questi piloti e che vanno bene solo nella loro pista...
Questa e' la verita' se poi Acasbo inizia a vincere quello che ha vinto Max ne riparliamo....
Ripeto oltre alla gara di Cassino dove ha gareggiato???
Poi sicuramente se ha qualche cosa di innovativo da proporci ben venga, si prova...
Inviato:

[quote name='xema' timestamp='1318924065' post='1295516']
So che con la barra a coltello posteriore tiene di più il retro treno, voi che l'avete provata vi risulta? Io sinceramente pensavo al contrario...Vorrei alleggerire le masse rotanti e in più ho messo il porta batteria in ottone...sicuramente mi consigliano il banchino intero, dicono che il motore rende di più...
[/quote]

[/quote]

Quando avevo la Motonica rendeva di piu' dei 2 banchini, questo provato da Salemi, sicuramente penso perche' ha meno visbrazioni e il telaio flettera' meno

Inviato:

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318927478' post='1295532']
[quote name='xema' timestamp='1318924065' post='1295516']
[/quote]

[/quote]

Quando avevo la Motonica rendeva di piu' dei 2 banchini, questo provato da Salemi, sicuramente penso perche' ha meno visbrazioni e il telaio flettera' meno
[/quote]

Beh sulle vibrazioni non so ma il fatto che fletta meno è tutto un beneficio per il motore. Se il telaio flette vuol dire che anche il motore viene messo sotto sforzo da questa flessione e di certo non è una cosa positiva per il carter. Poi ovviamente dipenderà da quanto una macchina flette in quel punto (quanto è largo il telaio e di che materiale è fatto..)

Inviato:
ancora ma dove e' in classifica Efra????
Dove era all'Italiano di Bologna e Melzo....
Ma smettiamo di elogiare una persona che non fa gare internazionali e nazionali...
Se andato forte una volta beato lui ma bisogna farlo sempre e sopratutto non in F1
Inviato:
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1319014077' post='1295877']
ancora ma dove e' in classifica Efra????
Dove era all'Italiano di Bologna e Melzo....
Ma smettiamo di elogiare una persona che non fa gare internazionali e nazionali...
Se andato forte una volta beato lui ma bisogna farlo sempre e sopratutto non in F1
[/quote]

Perchè non in F1?, molti piloti realizzano tempi vicinissimi a quelli degli expert, anzi a volte anche meglio di alcuni di loro
Inviato:
si il giro migliore e poi???
Sicuramente tenere il passo degli expert e un altro sport, se e' tanto bravo Acasbo vada negli expert e poi giudichiamo se va forte....
Inizziasse a correre in gare ufficiali (no a Cassino) e magari con la macchina a peso e non sotto peso...
Poi li si vede se va forte...Dubito...
Inviato: (modificato)
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1319098505' post='1296201']
si il giro migliore e poi???
Sicuramente tenere il passo degli expert e un altro sport, se e' tanto bravo Acasbo vada negli expert e poi giudichiamo se va forte....
Inizziasse a correre in gare ufficiali (no a Cassino) e magari con la macchina a peso e non sotto peso...
Poi li si vede se va forte...Dubito...
[/quote]
sbaglio o siamo andati fuori tema.comunque.mia personale opinione--prima si dimostra che si è competitivi e SERI a certi livelli(e per certi livelli io credo valga abbondantemente la cat f1) e POI si spera di essere aiutati,e quasi inpensabile di poter competere da totale privato negli expert,--- ex expert. Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...