Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ultimi due sabati di prove,gomme 35/35 senza additivo,il culo non scappa piu' sotto gas nelle ripartenze e cmq inserisce come una maledetta,sto giro pienamente soddisfatto,un missile (gomme contact bianche)
Inviato:
ciao ragazzi!!!! domattina saro' vil felice possessore della nostra amata capretta, non manchero' di chiedervi e farvi sapere impressioni!!!!!! ciao, a presto!!!
  • 2 weeks later...
Visitatore principe
Inviato:
in realta' li avevo fatti solo per figoccio !!!!!
hahahahahaha stesso codice b finale
Inviato:
Buongiorno a tutti , domanda per gli amici gia' possessori ma a Febbraio ne uscira' una nuova versione?Siccome sono in procinto di acquistarla non vorrei trovarmi poi con la macchina "vecchia" a Febbraio e doverla aggiornare.Simone
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1325234580' post='1317622']
[/quote]

ok quindi li hai messi in produzione per tutti allora hahahaha
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1325234580' post='1317622']
[/quote]

E pensare che ora ti ha messo le corna!!! :D:D

Visitatore figoccio
Inviato:
tranquillo patrizio che al muro non me ce appoggio visto che l ho gia provata e non
Visitatore principe
Inviato:
:o dici?
peppiniello sa qualcosa!
posso dire che il nostro"pollaio" l'anno prossimo avra' nuovi driver
Inviato:
[quote name='peppiniello78' timestamp='1325317876' post='1317806']
Secondo me lo scoop deve ancora arrivare, no, no, credo sia meglio definire capricorn scuderia e non pollaio. A tutti buon anno
[/quote]
l'altro scoop me lo immagino gi
Visitatore figoccio
Inviato:
voci di corridoio mi hanno detto che un certo ......... l ha provata in quel di bologna

marghe io non ho screditato il prodotto ma ho detto semplicemento dei miei pensieri io non mi ci sono trovato come ho provato la mucca mi ci sono trovato bene che devo dire

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...