Vai al contenuto

Sanwa EXZES X FHSS-3 2,4GHz


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
[quote name='Serpent 950' timestamp='1307824306' post='1259358']
Sono costretto a riportare a galla questa discussione. Avete letto le mie vecchie dichiarazioni? B Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi questo problema mi si e presentato a me, ho la exzes x da 1 mese e mezzo, la ricevente e stata accesa per circa un ora tra le varie uscite, oggi tanto contento vado a fare un uscita e cosa mi succede??? La ricevente e morta pacco batt nuovo carico a manetta, niente da fare a funzionato per 5 minuti e poi niente pi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Approfitto del topic per porre una domanda. In rete ho trovato questa:
http://www.ebay.it/itm/SANWA-RC-CAR-EXZES-PLUS-FHSS-3-2-4GHZ-NUOVA-VERSIONE-/170570959189#ht_5613wt_639
Si parla di nuova versione della exzes , col software sella M11 e segnale d'uscita potenziato (100 mw). Chi ne sa qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha valutato che l'avere problemi con la ricevente potesse dipendere dalla posizione che la ricevente ha sulla macchina?!

Ad esempio:
- da problemi al quando è messa vicino alla marmitta
- da problemi quando è vicino al pignone
- da problemi con le lipo e mai problemi con le NiMh...

o qualcosa del genere...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Savarc' timestamp='1329811602' post='1335590']
Si parla di nuova versione della exzes , col software sella M11 e segnale d'uscita potenziato (100 mw). Chi ne sa qualcosa?
[/quote]
...questa è la nuova versione della radio a stick....
si chiama Sanwa Exzes X Plus

[img]http://www.rctech.net/forum/attachments/radio-electronics/539915d1263158989-sanwa-exzes-plus-x-2-4ghz-exzes-plus-x.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1329819643' post='1335635']
qualcuno ha valutato che l'avere problemi con la ricevente potesse dipendere dalla posizione che la ricevente ha sulla macchina?!

Ad esempio:
- da problemi al quando è messa vicino alla marmitta
- da problemi quando è vicino al pignone
- da problemi con le lipo e mai problemi con le NiMh...

o qualcosa del genere...
[/quote]

Non credo siano questi i motivi dei malfunzionamenti della suddetta radio, perchè sanwa dovrebbe investire dei soldi per aggiornare una radio efficiente, facendola funzionare con un nuovo software e senza aggiungere nessun 'altra nuova funzione ? Purtroppo molti hanno avuto problemi, perdere il binding a fine rettilineo , dopo che hai sborsato 500 euro, ti fanno girare alquanto le balls....
Grazie Stevemodel, quindi ormai è certo, ci sarà una nuova exzes.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò venduto una 50ina di s.exzes plus X.... di queste solo 3 hanno avuto problemi alla ricevente, di cui 2 dello stesso proprietario. Secondo me,come diceva a febbraio Bimbopazzo, non è questione di radio...

Io stesso la uso da quando è uscita, e non ho mai avuto nessun problema, ne con le Li-po ne con i servi usati in questo periodo (Sanwa serie Erg, Sanwa SRG Brushless). Uso la ricevente di scatola 451.

[b]Occhio ai regolatori di tensione, che se non sono perfetti a Sanwa danno noia.[/b] Io ho avuto un mare di problemi appena messe le lipo con la radio vecchia (S.Exzes). Pensavo fossero problemi di ricevente, invece dopo 2 cambi di regolatore (le Lipo non possono dare problemi, o vanno o non vanno) ho risolto tutto. Con la radio nuova sono andato quindi a colpo sicuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1329819643' post='1335635']
qualcuno ha valutato che l'avere problemi con la ricevente potesse dipendere dalla posizione che la ricevente ha sulla macchina?!

Ad esempio:
- da problemi al quando è messa vicino alla marmitta
- da problemi quando è vicino al pignone
- da problemi con le lipo e mai problemi con le NiMh...

o qualcosa del genere...
[/quote]
Io l'ho montata su una hara quindi vicino al motore, con lipo senza regolatore e servi savox alto voltaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...