Vai al contenuto

Come posso pulire le marmitte?


Messaggi raccomandati

l'ho visto pulire con soda caustica e sembra perfetta anche a livello funzionale, 30 minuti e sembrava nuova. Consiglio personale fai esperimenti con marmitte inutilizzabili, io l'ho provato con l'acido muriatico su una ninja 2631, e il risultato che e' diventato un gruviera, :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

[quote name='giurasa' timestamp='1302582973' post='1241507']
l'ho visto pulire con soda caustica e sembra perfetta anche a livello funzionale, 30 minuti e sembrava nuova. Consiglio personale fai esperimenti con marmitte inutilizzabili, io l'ho provato con l'acido muriatico su una ninja 2631, e il risultato che e' diventato un gruviera, :lol::lol:
[/quote]
ma si deve lasciare a mollo o la si deve pulire con uno straccio inumidito

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giurasa' timestamp='1302582973' post='1241507']
l'ho visto pulire con soda caustica e sembra perfetta anche a livello funzionale, 30 minuti e sembrava nuova. Consiglio personale fai esperimenti con marmitte inutilizzabili, io l'ho provato con l'acido muriatico su una ninja 2631, e il risultato che e' diventato un gruviera, :lol::lol:
[/quote]
ankio l'ho provata, ma il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato l'Aercap. E' un pulitore per gli ugelli degli aerografi e lo trovi in tutti i negozi specializzati in prodotti per carrozzieri. Naturalmente usare una maschera buona prima di aprire la confezione ed usarlo. Da nuovo bastano 3-4 ore e la marmitta torna nuova dentro e fuori. Naturalmente prima di riporla va sciacquata e lasciata asciugare. Per pulire meglio l'interno usa uno spazzolino da denti con setole durette (quelli da 1 euro vanno Benissimo).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lele81' timestamp='1310721364' post='1269560']
Io ho sempre usato l'Aercap. E' un pulitore per gli ugelli degli aerografi e lo trovi in tutti i negozi specializzati in prodotti per carrozzieri. Naturalmente usare una maschera buona prima di aprire la confezione ed usarlo. Da nuovo bastano 3-4 ore e la marmitta torna nuova dentro e fuori. Naturalmente prima di riporla va sciacquata e lasciata asciugare. Per pulire meglio l'interno usa uno spazzolino da denti con setole durette (quelli da 1 euro vanno Benissimo).
[/quote]
interessante ;)

potresti postare un indirizzo dove potere acquistare il prodotto?

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1310760340' post='1269749']
si caro mio,certo che se hai i riflessi della nonna o aspetti di rimanere abbagliato
dalla marmittina..meglio cambiare metodo :lol:
ciao
[/quote]

haha certo certo ovvio! :) ...ah ti sei dimenticato di dire ke questo lavoro va fatto in un'ambiente aerato ;) l'olio bruciato nn

Modificato da NikoRacing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1310761179' post='1269754']
[quote name='junkie' timestamp='1310760340' post='1269749']
si caro mio,certo che se hai i riflessi della nonna o aspetti di rimanere abbagliato
dalla marmittina..meglio cambiare metodo :lol:
ciao
[/quote]

haha certo certo ovvio! :) ...ah ti sei dimenticato di dire ke questo lavoro va fatto in un'ambiente aerato ;) l'olio bruciato nn

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...