Vai al contenuto

irrigidimenti e optional 1/10 touring


Messaggi raccomandati

scusatemi ragazzi ma si vede negli ultimi anni un lancio dei modelli optionati con la vincita di eventi importanti cosa che Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni,
a mio modesto parere, secondo la mia esperienza sulla nt1,poi magari altri daranno pareri su altri modelli anche,ci sono optional che sono utili ed altri meno,optional che irrigidiscono l'auto ed altri che funzionano meglio del pezzo originale indipendentemente dalla rigidezza dell'auto.
Partendo dal fatto che a mio parere l'nt1 va gi
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che alcuni optional in ergal sono inutili, ma se li fanno un motivo ci deve essere, altrimenti dammi una spiegazione per la velox, capricorn, Km, serpent ecc...vuoi per moda o per altro, posso dirti in tutta sicurezza che ad esempio le pulegge in ergal (tutte, differenziale posteriore compreso) che ho montato sulla mia NT1 fanno il loro dovere...
Si puliscono con molta facilit
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...