Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzi apro questo post in vista del C.italiano 1/10 che si sta svolgendo nella pista di Locorotondo..
Come si vede dalle preiscrizzioni c'e un forte numero di partecipanti anche se mancano qualche BIG in vista del mondiale 1/8 a Miami..
Per tutti coloro che vogliono aggiornarsi o aggiornare gli altri o postare foto o link possiamno usare questo topic..
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
[quote name='peppe-racing' timestamp='1301007896' post='1236266']
Salve ragazzi apro questo post in vista del C.italiano 1/10 che si sta svolgendo nella pista di Locorotondo..
Come si vede dalle preiscrizzioni c'e un forte numero di partecipanti anche se mancano qualche BIG in vista del mondiale 1/8 a Miami..
Per tutti coloro che vogliono aggiornarsi o aggiornare gli altri o postare foto o link possiamno usare questo topic..
[/quote]

ultimamente noto invece un calo di iscrizioni Modificato da pennesw
Inviato:
Si Sirio ha fatto le nuove teste della sua gamma sia per i motori 2.1 che per i 3.5, , sono completamente diverse rispetto a prima e assomigliano molto a quelle dei motori Nvision anche come grafica.
Le novit
Inviato:
[quote name='peppemodel' timestamp='1301139724' post='1236632']
[quote name='team veleno' timestamp='1301137738' post='1236625']
Dario Balestri ha stabilito il nuovo record sul giro del tracciato della Valle d
Inviato:

[quote name='RAMYWIN' timestamp='1301161460' post='1236694']
queste le qualifiche Expert.
bravissimi Mazzeo e Spataro...i priimi 4 in meno di un secondo!
[/quote]
FORZA LUCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :fajepaura:

Inviato:
[quote name='peppe-racing' timestamp='1301007896' post='1236266']
[/quote]

incredibile,oggi sono andato di persona in pista ed ho notato tante capricorn....ripeto incredibile solo perche non me l aspettavo,e non nascondo che sono contento
Inviato:
[quote name='ravex' timestamp='1301157346' post='1236682']
[quote name='peppemodel' timestamp='1301139724' post='1236632']
[quote name='team veleno' timestamp='1301137738' post='1236625']
Dario Balestri ha stabilito il nuovo record sul giro del tracciato della Valle d
Inviato:

Ma scusatemi una cosa... i primi 3 expert sono passati da 24 giri in 7 alto.. 7:16, 7:11, 7:18 a 25 in 7 e praticamente gli stessi secondi.

Questo vuol dire ke nell'ultima manches hanno guadagnato un giro secco!
Io mi sto chiedendo come possano essere riusciti a farlo :unsure:

Inviato:

[quote name='NikoRacing' timestamp='1301171127' post='1236731']
Ma scusatemi una cosa... i primi 3 expert sono passati da 24 giri in 7 alto.. 7:16, 7:11, 7:18 a 25 in 7 e praticamente gli stessi secondi.

[/quote]
Ma che dici? Chi ti ha informato? Chi parla tanto della colla

Inviato:

[quote name='andry710' timestamp='1301175352' post='1236748']
[quote name='NikoRacing' timestamp='1301171127' post='1236731']

[/quote]
Ma che dici? Chi ti ha informato? Chi parla tanto della colla

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...