Vai al contenuto

NEW BLADE RACING COMUNICATO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='brumbrum' timestamp='1301423470' post='1237590']
E no caro Clapton non ci siamo. Oltre che ad offendere chi pratica con passione e devozione questo splendido hobby dicendo che questo mondo ti fa schifo (generalizzando a tutti le mancanze di pochi) ad ogni tuo intervento su questo forum, mi accusi di essere causa del tuo allontanamento solo perch Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF0000"][size="4"]Io non ho mai guardato i miei amici che motore, macchina o miscela usassero, invece c'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' timestamp='1300872452' post='1235640']
x Gianluca... :applauso::applauso::applauso::applauso: .... da parte mia solo :applauso::applauso:

Gianluca, ti ribadisco che sono disposto ad ascoltare TUTTI coloro che "lavorano per il modellista" e non per i propri interessi; come ti avevo detto in questi giorni, preferisco confrontarmi con Te a viso scoperto e con idee diverse rispetto alle persone che "davanti dicono una cosa e dietro pensano esattamente l'opposto".

Con molto piacere ci vedremo a Teverola ed INSIEME miglioreremo le regole.

Ciao
Roberto Cairo
[/quote]
[b]Come le miglioriamo....?????[size="7"][/size][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cikpower' timestamp='1301513797' post='1237959']
[quote name='ivano' timestamp='1301510217' post='1237929']
[quote name='le coco beach' timestamp='1301504003' post='1237896']
[quote name='cairo' timestamp='1301502484' post='1237888']
Sicuramente non riesco a spiegarmi e quindi cercher
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se adesso siamo un po OT, facciamo il riassunto delle puntate "precedenti" :

- A seguito delle lamentele dei piloti emerse durante la gara di Nettuno lo scorso anno che puntavano il dito sulle gomme, dove si era arrivati ad un utilizzo di un numero rilevante di gomme durante una gara (solo chi c'era a Cantalice pu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' timestamp='1301554408' post='1238045']
Anche se adesso siamo un po OT, facciamo il riassunto delle puntate "precedenti" :

- A seguito delle lamentele dei piloti emerse durante la gara di Nettuno lo scorso anno che puntavano il dito sulle gomme, dove si era arrivati ad un utilizzo di un numero rilevante di gomme durante una gara (solo chi c'era a Cantalice pu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' timestamp='1301554408' post='1238045']
......

Buona giornata a tutti.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: ... ottima PROPOSTA.... :rolleyes: Mauro, colazione con "pane e volpe"??? :lol::blush::blush:... oppure alla notte pensi troppo alle "macchinine" :P

Modificato da cairo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' timestamp='1301558837' post='1238065']
[quote name='Mauro58' timestamp='1301554408' post='1238045']
......

Buona giornata a tutti.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso: ... ottima PROPOSTA.... :rolleyes: Mauro, colazione con "pane e volpe"??? :lol::blush::blush:... oppure alla notte pensi troppo alle "macchinine" :P
[/quote]
Pane e conti fatti male!!!!
Avete gi

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma porc... put...... ma prima di fare tutto sto' bordello....facciamo sta' cavolo di gara, vediamo cosa succede, finita la gara tutti riuniti si decide cosa fare alla prossima...se fila tutto liscio o quasi meglio per tutti..... se e' venuto fuori un "troiaio"... Domenica finita la manifestazione tutti insieme se ne parla, e se e' il caso vediamo di fare le oppurtune modifiche al regolamento in modo da soddisfare tutti... in primis i modellisti.........ci vuole tanto!!!!!!
P.S. Mio nonnno mi ha sempre detto...."non fasciarti la testa prima di rompertela"
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...