Brett Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Inviato: 1 Aprile 2011 la regola delle gomme limitate potrebbe essere una bella cosa. risparmio sicuro e la stessa qualita'di matriale per tutti senza occulte selezioni. il vero problema e' che a partecipare al camp.italiano ci sono piloti ufficiali e privati. i privati corrono per passione e pagano anche l'aria che respirano mentre gli ufficiali sponsorizzati hanno a disposizione materiale in quantita' fornito dalle ditte. [b]qui nasce il problema di fondo della cosa. per questo c'e' chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[/b]. io ho sempre avuto un pallino fisso...... che i sponsorizzati dovrebbero correre tra loro senza alcuna limitazione al di la delle misure del modello , il nitro ,e peso. e non sono in pochi, basta andare a una gara titolata di campionato italiano e vedi un gran numero di piloti ufficiali o fortemente assistiti che si misurano con i privati che fanno un cul0 per mandare avanti il giochetto anche dormendo in macchina o in tenda la notte. be' al di la' di tutto sono fortemente convinto che questa categoria (i privati)andrebbe nel vero senzo della parola SALVAGUARDATA che con quei pochi preziosi euretti che hanno a disposizione mandano avanti tutto il baraccone (piloti ufficiali e ditte). e se si divdono le due categorie altro che 150 piloti iscritti.........ogni campionato italiano diventa una festa del modellismo. Parecchi sanno io sono un ex negoziante e ogni volta che stavamo alla vigilia di un campionato italiano alcuni miei clienti pagatori si lamentavano perche con il loro baggett stretto non si potevano levare la soddisfazione di partecipare alla gara in maniera decente o appena sufficente. o addirittura in corso di gara si sono dovutti ritirare per mancansza di materiali (soldi finiti). ora qualche collione di turno dira': se non hanno i soldi stassero a casa !!!!! [b]non e'una bella cosa[/b]. Ma dato che il gt nemmeno e' efra perche' non dare la possibilita' a tutti di giocare con le macchinette porca miseria !!!!!!!!! Citare
7ruote Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Inviato: 2 Aprile 2011 [quote name='Brett' timestamp='1301697895' post='1238587'] la regola delle gomme limitate potrebbe essere una bella cosa. risparmio sicuro e la stessa qualita'di matriale per tutti senza occulte selezioni. il vero problema e' che a partecipare al camp.italiano ci sono piloti ufficiali e privati. i privati corrono per passione e pagano anche l'aria che respirano mentre gli ufficiali sponsorizzati hanno a disposizione materiale in quantita' fornito dalle ditte. [b]qui nasce il problema di fondo della cosa. per questo c'e' chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[/b]. io ho sempre avuto un pallino fisso...... che i sponsorizzati dovrebbero correre tra loro senza alcuna limitazione al di la delle misure del modello , il nitro ,e peso. e non sono in pochi, basta andare a una gara titolata di campionato italiano e vedi un gran numero di piloti ufficiali o fortemente assistiti che si misurano con i privati che fanno un cul0 per mandare avanti il giochetto anche dormendo in macchina o in tenda la notte. be' al di la' di tutto sono fortemente convinto che questa categoria (i privati)andrebbe nel vero senzo della parola SALVAGUARDATA che con quei pochi preziosi euretti che hanno a disposizione mandano avanti tutto il baraccone (piloti ufficiali e ditte). e se si divdono le due categorie altro che 150 piloti iscritti.........ogni campionato italiano diventa una festa del modellismo. Parecchi sanno io sono un ex negoziante e ogni volta che stavamo alla vigilia di un campionato italiano alcuni miei clienti pagatori si lamentavano perche con il loro baggett stretto non si potevano levare la soddisfazione di partecipare alla gara in maniera decente o appena sufficente. o addirittura in corso di gara si sono dovutti ritirare per mancansza di materiali (soldi finiti). ora qualche collione di turno dira': se non hanno i soldi stassero a casa !!!!! [b]non e'una bella cosa[/b]. Ma dato che il gt nemmeno e' efra perche' non dare la possibilita' a tutti di giocare con le macchinette porca miseria !!!!!!!!! [/quote] [size="5"][b]BRAVOOOOOOOOO[/b][/size] e non serve andare alle gare amsci per vedere che i privati si devono confrontare con gli sponsorizzati, oltretutto quando il privato per ovvi motivi corre con materiali un p Citare
Brett Inviato: 2 Aprile 2011 Segnala Inviato: 2 Aprile 2011 (modificato) [quote name='7ruote' timestamp='1301722343' post='1238597'] [quote name='Brett' timestamp='1301697895' post='1238587'] la regola delle gomme limitate potrebbe essere una bella cosa. risparmio sicuro e la stessa qualita'di matriale per tutti senza occulte selezioni. il vero problema e' che a partecipare al camp.italiano ci sono piloti ufficiali e privati. i privati corrono per passione e pagano anche l'aria che respirano mentre gli ufficiali sponsorizzati hanno a disposizione materiale in quantita' fornito dalle ditte. [b]qui nasce il problema di fondo della cosa. per questo c'e' chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[/b]. io ho sempre avuto un pallino fisso...... che i sponsorizzati dovrebbero correre tra loro senza alcuna limitazione al di la delle misure del modello , il nitro ,e peso. e non sono in pochi, basta andare a una gara titolata di campionato italiano e vedi un gran numero di piloti ufficiali o fortemente assistiti che si misurano con i privati che fanno un cul0 per mandare avanti il giochetto anche dormendo in macchina o in tenda la notte. be' al di la' di tutto sono fortemente convinto che questa categoria (i privati)andrebbe nel vero senzo della parola SALVAGUARDATA che con quei pochi preziosi euretti che hanno a disposizione mandano avanti tutto il baraccone (piloti ufficiali e ditte). e se si divdono le due categorie altro che 150 piloti iscritti.........ogni campionato italiano diventa una festa del modellismo. Parecchi sanno io sono un ex negoziante e ogni volta che stavamo alla vigilia di un campionato italiano alcuni miei clienti pagatori si lamentavano perche con il loro baggett stretto non si potevano levare la soddisfazione di partecipare alla gara in maniera decente o appena sufficente. o addirittura in corso di gara si sono dovutti ritirare per mancansza di materiali (soldi finiti). ora qualche collione di turno dira': se non hanno i soldi stassero a casa !!!!! [b]non e'una bella cosa[/b]. Ma dato che il gt nemmeno e' efra perche' non dare la possibilita' a tutti di giocare con le macchinette porca miseria !!!!!!!!! [/quote] [size="5"][b]BRAVOOOOOOOOO[/b][/size] e non serve andare alle gare amsci per vedere che i privati si devono confrontare con gli sponsorizzati, oltretutto quando il privato per ovvi motivi corre con materiali un p Modificato 2 Aprile 2011 da Brett Citare
joy93 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Inviato: 4 Aprile 2011 [quote name='7ruote' timestamp='1301722343' post='1238597'] [quote name='Brett' timestamp='1301697895' post='1238587'] la regola delle gomme limitate potrebbe essere una bella cosa. risparmio sicuro e la stessa qualita'di matriale per tutti senza occulte selezioni. il vero problema e' che a partecipare al camp.italiano ci sono piloti ufficiali e privati. i privati corrono per passione e pagano anche l'aria che respirano mentre gli ufficiali sponsorizzati hanno a disposizione materiale in quantita' fornito dalle ditte. [b]qui nasce il problema di fondo della cosa. per questo c'e' chi la vuole cotta e chi la vuole cruda[/b]. io ho sempre avuto un pallino fisso...... che i sponsorizzati dovrebbero correre tra loro senza alcuna limitazione al di la delle misure del modello , il nitro ,e peso. e non sono in pochi, basta andare a una gara titolata di campionato italiano e vedi un gran numero di piloti ufficiali o fortemente assistiti che si misurano con i privati che fanno un cul0 per mandare avanti il giochetto anche dormendo in macchina o in tenda la notte. be' al di la' di tutto sono fortemente convinto che questa categoria (i privati)andrebbe nel vero senzo della parola SALVAGUARDATA che con quei pochi preziosi euretti che hanno a disposizione mandano avanti tutto il baraccone (piloti ufficiali e ditte). e se si divdono le due categorie altro che 150 piloti iscritti.........ogni campionato italiano diventa una festa del modellismo. Parecchi sanno io sono un ex negoziante e ogni volta che stavamo alla vigilia di un campionato italiano alcuni miei clienti pagatori si lamentavano perche con il loro baggett stretto non si potevano levare la soddisfazione di partecipare alla gara in maniera decente o appena sufficente. o addirittura in corso di gara si sono dovutti ritirare per mancansza di materiali (soldi finiti). ora qualche collione di turno dira': se non hanno i soldi stassero a casa !!!!! [b]non e'una bella cosa[/b]. Ma dato che il gt nemmeno e' efra perche' non dare la possibilita' a tutti di giocare con le macchinette porca miseria !!!!!!!!! [/quote] [size="5"][b]BRAVOOOOOOOOO[/b][/size] e non serve andare alle gare amsci per vedere che i privati si devono confrontare con gli sponsorizzati, oltretutto quando il privato per ovvi motivi corre con materiali un p Citare
orsogrigio Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Inviato: 4 Aprile 2011 (modificato) [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Modificato 4 Aprile 2011 da orsogrigio Citare
Modelfurore Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Inviato: 4 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
ivano Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Inviato: 4 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Inviato: 4 Aprile 2011 [quote name='ivano' timestamp='1301920101' post='1239130'] [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
cikpower Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Inviato: 5 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
lollofenix Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Inviato: 6 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
trivellaspaziale Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Inviato: 10 Aprile 2011 per il momento blade campione italiano f2 con Ciocca Marco Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Inviato: 10 Aprile 2011 A trivella me sa che te sei grippato i campioni italiani si vedono a fine campionato!!! Marco a vinto la prima prova!! Comunque apparte tutto complimenti a ciocca!! Citare
Formula .80 Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Inviato: 10 Aprile 2011 [quote name='planetrrr' timestamp='1302466202' post='1241064'] A trivella me sa che te sei grippato i campioni italiani si vedono a fine campionato!!! Marco a vinto la prima prova!! Comunque apparte tutto complimenti a ciocca!! [/quote] grazie Citare
macellarobrus Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Inviato: 10 Aprile 2011 Chi inizia bene e' ammeta' dell'opera Bravo Marco!!!!! Citare
er cavaliere nero Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='macellarobrus' timestamp='1302468551' post='1241091'] Chi inizia bene e' ammeta' dell'opera Bravo Marco!!!!! [/quote]GRAZIE STE SPERIAMO DI POTER FAR MEGLIO LA PROSSIMA. MA COMUNQUE STIAMO ANCORA AL 50% DELLE NOSTRE POSSIBILITA' Citare
fabbro80 Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='er cavaliere nero' timestamp='1302507082' post='1241151'] [quote name='macellarobrus' timestamp='1302468551' post='1241091'] Chi inizia bene e' ammeta' dell'opera Bravo Marco!!!!! [/quote]GRAZIE STE SPERIAMO DI POTER FAR MEGLIO LA PROSSIMA. MA COMUNQUE STIAMO ANCORA AL 50% DELLE NOSTRE POSSIBILITA' [/quote] complimenti marco ricordate che alla prossima devi paga da beve... Citare
er cavaliere nero Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='fabbro80' timestamp='1302514310' post='1241176'] [quote name='er cavaliere nero' timestamp='1302507082' post='1241151'] [quote name='macellarobrus' timestamp='1302468551' post='1241091'] Chi inizia bene e' ammeta' dell'opera Bravo Marco!!!!! [/quote]GRAZIE STE SPERIAMO DI POTER FAR MEGLIO LA PROSSIMA. MA COMUNQUE STIAMO ANCORA AL 50% DELLE NOSTRE POSSIBILITA' [/quote] complimenti marco ricordate che alla prossima devi paga da beve... [/quote]certo che pago da beve ma te me porti a pranzo fuori Citare
fabbro80 Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='er cavaliere nero' timestamp='1302543582' post='1241370'] [quote name='fabbro80' timestamp='1302514310' post='1241176'] [quote name='er cavaliere nero' timestamp='1302507082' post='1241151'] [quote name='macellarobrus' timestamp='1302468551' post='1241091'] Chi inizia bene e' ammeta' dell'opera Bravo Marco!!!!! [/quote]GRAZIE STE SPERIAMO DI POTER FAR MEGLIO LA PROSSIMA. MA COMUNQUE STIAMO ANCORA AL 50% DELLE NOSTRE POSSIBILITA' [/quote] complimenti marco ricordate che alla prossima devi paga da beve... [/quote]certo che pago da beve ma te me porti a pranzo fuori [/quote] ok tanto cosi magro come sei non penso che magni tanto ma io bevo Citare
Birraio Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] ma cosa ne sapete cosa hanno dovuto fare certi piloti per arrivare dove sono adesso!ai tempi della lira si spendeva anche 500/600 mila lire al mese per andare a gareggiare e non si vinceva niente...anzi si tornava a casa perch Citare
7ruote Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 [quote name='er papi' timestamp='1301909161' post='1239055'] bravo J Citare
PlanetRacing Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Inviato: 11 Aprile 2011 Bravo Marco...complimenti anche a tuo fratello...sempre al top!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Inviato: 12 Aprile 2011 [font="Arial"][b][size="7"][b]Attenzione soltanto a una cosa...non rompete il serbatoio della BLADE perche costa 40 EURO!!![/b][/size][/b][/font] Citare
gianluca71 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato: 12 Aprile 2011 [quote name='maximino' timestamp='1302619274' post='1241710'] [font="Arial"][b][size="7"][b]Attenzione soltanto a una cosa...non rompete il serbatoio della BLADE perche costa 40 EURO!!![/b][/size][/b][/font] [/quote] Ciao massimi...sei sempre un amico!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.