Vai al contenuto

MRX5 cosa ne pensate??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vi faccio i complimenti per le 2 risposte date,in efftti se vediamo i forum di quando era uscita la MRX4 ne parlavano tutti male e poi....
Non voltava manco a cannonate,io corro con la MOTONICA che considero una bella macchina e sopratutto un marchio Italiano, la mugen sarebbe un pallino di modellista per provarla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , vorrei esprimere il mio parere in merito alla questione mrx5.Io giusto le settimana scorsa ne ho avuta una tra le mani (parlo di solo montaggio) e devo dire che facendo un'analisi delle strutture e degli ingombri in gioco in mugen hanno preferito la performance alla robustezza , mi spiego meglio ; la struttura e' molto rastremata e magra , le geometrie molto cattive e la barra posteriore molto interessante in quanto risulta esser piu' lunga della vecchia quindi avra' sucuramente una risposta diversa in pista , il punto debole rimane la parte che interessa il barilotto e il tirante anteriore che ha secondo me troppi pezzi e troppa poca affidabilita' strutturale fermo restando l'ottimo funzionamento inoltre hanno variato le pulegge sulla trasmissione accorciando la macchina sul rapporto di trasmissione finale lasciando inalterati i 7 mm di differenza quando si torniscono le gomme.In conclusione mi sento di affermare che hanno pensato a fare un prodotto super racing ma hanno tralasciato il fatto che i modellisti di livello medio e medio basso spesso fanno spiacevoli incontri con il muretto eheh io per primo!!.Credo che chi ha una mrx4 faccia bene a tenersela gelosamente in quanto costa poco oramai ed e' un carro amrmato cosi come io non cambierei per nessuna ragione al mondo la mia kyosho m3 evo che spessissimo mi perdona incontri con muretti e cordoli eheh.Questo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 950' timestamp='1300176860' post='1233293']
[quote name='savall' timestamp='1300137578' post='1233231']
Non so proprio cosa dire sul fatto che in tanti la vendono.......io mi trovo bene........e me la tengo :)
[/quote]

...IDEM! Di Vector 2000 ne

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 950' timestamp='1300198584' post='1233390']
Sig. Gilberto Zamuner la ringrazio per la risposta rigiardo la delucidazione su Motonica, ma la differenza tra me e lei Modificato da gibi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gibi' timestamp='1300196862' post='1233380']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1300176860' post='1233293']
[quote name='savall' timestamp='1300137578' post='1233231']
Non so proprio cosa dire sul fatto che in tanti la vendono.......io mi trovo bene........e me la tengo :)
[/quote]

...IDEM! Di Vector 2000 ne

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' timestamp='1300349453' post='1233908']
[quote name='gibi' timestamp='1300196862' post='1233380']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1300176860' post='1233293']
[quote name='savall' timestamp='1300137578' post='1233231']
Non so proprio cosa dire sul fatto che in tanti la vendono.......io mi trovo bene........e me la tengo :)
[/quote]

...IDEM! Di Vector 2000 ne

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' timestamp='1300349453' post='1233908']
[quote name='gibi' timestamp='1300196862' post='1233380']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1300176860' post='1233293']
[quote name='savall' timestamp='1300137578' post='1233231']
Non so proprio cosa dire sul fatto che in tanti la vendono.......io mi trovo bene........e me la tengo :)
[/quote]

...IDEM! Di Vector 2000 ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito botta e risp che non c'entrano niente con la domanda, e sopratutto di modellisti che "forse" parlano per sentito dire ........ma bastaaaaaa!!!!! Le macchine vanno provate, e poi giudicate secondo le [u]PROPRIE[/u] sensazioni e non se Pietch vola, se Solaroli fa il vuoto dietro di se o che so.........Collari
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...