Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='galla' timestamp='1298048187' post='1225683']
[quote name='ivano' timestamp='1298047545' post='1225673']
[quote name='enzomrx-4x' timestamp='1298046092' post='1225656']
avendola creata o " svezzata " come dici tu, chi meglio di lui pu
Inviato:

che fine hanno fatto tutti quelli che dicono che la macchiina crea problemi in fase di montaggio...
sto aspettando di capire cosa non va...
nessuno che interviene?

o si parla solo per dare fiato alla bocca :lol:

Inviato:
si effettivamente mi sono spiegato male.
non intendevo solo optional nel senso di pezzi diversi da quelli di fabbrica, ma anche accortezze nel montaggio, suggerite dall'esperienza.

Ma questo vale per tutti i modelli.
Inviato:

... signori... ieri ho avuto il piacere di vedere Cristiano alias F4sty a Padova girare con la V8... va veramente forte!

Bella macchina.. pulita.. rotonda... :applauso::applauso::applauso:

Primi due posti due V8 su tre in gara... la terza quinta con il buon Durigozzo ( che tra l'altro ha fatto un notevole passo avanti con il cambio di marca ) :fajepaura:

Walter

Inviato: (modificato)
ciao a tutti volevo solo dire la mia...sono tre anni che uso velox e per quanto mi riguarda si monta da sola,ne o montate diverse e cavi lo sa perche mi conosce bene,penso che il modellista sia pugnetta di natura ma a parte qualche bava nelle plastiche come tutte un colpo di alesatore e via,lo anno inventato a posta,la velox e un'ottima macchina robusta affidabile,le dita sono un'altra cosa collari ielasi tironi ecc... vanno forte anche con un pezzo di legno con quattro ruote,comunque va molto bene facile da settare,e oltre tutto i ricambi anno un prezzo buono,adesso con l'avvento di piloti come pirani speriamo che vada sempre meglio,lo visto in futura e ieri a fiorano e con la versione 2010 va fortissimo ciao Modificato da ragno

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...