Vai al contenuto

Capricorn 1/8......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1303034334' post='1243374']
[quote name='Faraone' timestamp='1303030536' post='1243360']
[quote name='mrbob' timestamp='1302953062' post='1243100']
....bla ...bla bla bla bla..
per l'illuminazione rivolgevetevi all'impianto che ospita il circuito[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]...brucia la verit Modificato da Faraone
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1303220311' post='1244058']
Ce una bullaggine in questo forum che mi ricordano i tempi andati degli MMPORG! ESD
[/quote]

ce anche un sacco di personaggi che dietro una tastiera se la ridono alla faccia di tutti e si fanno una montagna di stracazzi suoi.... meditate gente...meditate...il forum di qualunque tipo esso sia e di qualunque argomento tratti, non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' timestamp='1303238933' post='1244156']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1303220311' post='1244058']
Ce una bullaggine in questo forum che mi ricordano i tempi andati degli MMPORG! ESD
[/quote]

ce anche un sacco di personaggi che dietro una tastiera se la ridono alla faccia di tutti e si fanno una montagna di stracazzi suoi.... meditate gente...meditate...il forum di qualunque tipo esso sia e di qualunque argomento tratti, non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Faraone' timestamp='1303283979' post='1244255']
Tornano al topic...............nessuno qui sul forum ha ancora montato la macchina di persona? ho notato alcune soluzioni che sono proprio furbe sul manuale ad esempio la regolazione del camber al posteriore avvitando il grano!
[/quote]


Lo avevo notato anch'io e mi Modificato da vimparat
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='vimparat' timestamp='1303289129' post='1244273']
[quote name='Faraone' timestamp='1303283979' post='1244255']
Tornano al topic...............nessuno qui sul forum ha ancora montato la macchina di persona? ho notato alcune soluzioni che sono proprio furbe sul manuale ad esempio la regolazione del camber al posteriore avvitando il grano!
[/quote]


Lo avevo notato anch'io e mi
Link al commento
Condividi su altri siti

Essenso sempre e comunque un apassionato per la meccanica ed i lavori fatti bene approfitto per fare i complimenti per il gran bel modello a Patrizio, azzeccatissimo anche sotto il profilo cromatico, ed i complimenti per la "grandissima" prestazione al mondiale ! :applauso::applauso::applauso:

P.S. Ho letto da qualche parte in questo Tread che merito del gran risultato della Capricorn sarebbe da attribuire solo ed esclusivamente a Balestri che volerebbe anche con una gig nikko ! :blink:

Si diceva lo stesso di Lamberto ma come abbiamo visto se la macchina non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' timestamp='1303370780' post='1244635']
Essenso sempre e comunque un apassionato per la meccanica ed i lavori fatti bene approfitto per fare i complimenti per il gran bel modello a Patrizio, azzeccatissimo anche sotto il profilo cromatico, ed i complimenti per la "grandissima" prestazione al mondiale ! :applauso::applauso::applauso:

P.S. Ho letto da qualche parte in questo Tread che merito del gran risultato della Capricorn sarebbe da attribuire solo ed esclusivamente a Balestri che volerebbe anche con una gig nikko ! :blink:

Si diceva lo stesso di Lamberto ma come abbiamo visto se la macchina non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Faraone' timestamp='1303208003' post='1243997']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1303034334' post='1243374']
[quote name='Faraone' timestamp='1303030536' post='1243360']
[quote name='mrbob' timestamp='1302953062' post='1243100']
....bla ...bla bla bla bla..
per l'illuminazione rivolgevetevi all'impianto che ospita il circuito[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]...brucia la verit
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1303377705' post='1244669']
Sicuramente posso dire che, anche se l'ha guidata Balestri la macchina, penso che abbia dimostrato che di geometrie va bene, vediamo solo la xray che di piloti non li mancavano chi l'ha viste???
Adesso sento gia' che xray sia una macchina che non va'.
Intanto caro Patrizio hai dimostrato di essere un grande stratega e ottimo imprenditore.
Detta da tutti siete i vincitori
COMPLIMENTI
[/quote]

QUOTO Fabrizio73! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1303377616' post='1244668']
Mi permetto di contraddirti , se in semifinale non si fosse rotto il motore di Lamberto sarebbe andato agevolmente in finale!!! E anzi , visto l'andazzo della semifinale ne avremmo viste delle belle!!!Altro che la macchina non c'e' :). Ecomunque ritengo il fatto che Piescht abbia vinto un modiale un episodio sporadico , i prossimi 4 li rivincera' il Lambertone nazionale!!(spero!!)
[/quote]

Non ero presente e non s

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1303377705' post='1244669']
[quote name='Faraone' timestamp='1303208003' post='1243997']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1303034334' post='1243374']
[quote name='Faraone' timestamp='1303030536' post='1243360']
[quote name='mrbob' timestamp='1302953062' post='1243100']
....bla ...bla bla bla bla..
per l'illuminazione rivolgevetevi all'impianto che ospita il circuito[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]...brucia la verit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti
stavo guardando le foto della Capricorn di Balestri al mondiale ma con strano stupore ho notato che montava la frizione Serpent.
Sto valutanto di dare via la mia motonica per prendere proprio la capricorn visto che con l'1:10 mi trovo davvero bene.
Qualcuno sa se la frizione capricorn dell'1/8 ha dei problemi o non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Faraone' timestamp='1304676504' post='1248891']
Ciao a tutti
stavo guardando le foto della Capricorn di Balestri al mondiale ma con strano stupore ho notato che montava la frizione Serpent.
Sto valutanto di dare via la mia motonica per prendere proprio la capricorn visto che con l'1:10 mi trovo davvero bene.
Qualcuno sa se la frizione capricorn dell'1/8 ha dei problemi o non
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...