Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='Mr Happy' timestamp='1296906588' post='1221293']
[quote name='galla' timestamp='1296892304' post='1221240']
omissis...
Modificato da galla
Inviato:

[quote name='galla' timestamp='1296916145' post='1221323']
beh leggerezza in tema di peso non ci sarebbe stato male... senza voler minimamente gareggiare con Chapman o i suoi epigoni, mi ero permesso " umilmente"di parlare di mancanza di passaggio d' aria sotto il telaio proprio per descrivere malamente, se vuoi, quello che tu spieghi con termini + accurati... sei sicuro comunque si stato Chapman a tirarlo fuori per primo e non piuttosto la Renault? o mi sbaglio con l' introduzione del turbo??
p.s. l' accostamento col discorso della ricerca del baricentro il + basso possibile non voleva intendersi come accostato a quello dell' effetto suolo.
Scusa, Mr Happy se ho offeso, verbalmente, il tuo senso estetico-tecnico :)
[/quote]

Ovviamente la mia era una "tirata d'orecchie" bonaria ma con un fine... In soldoni sarei anche un p

Inviato:
:applauso: purtroppo ho ricordi di formula uno che risalgono a quando avevo 5 anni ( lauda campione del mondo per la 2
Inviato:

[quote name='Mr Happy' timestamp='1296922958' post='1221336']
[quote name='galla' timestamp='1296916145' post='1221323']
beh leggerezza in tema di peso non ci sarebbe stato male... senza voler minimamente gareggiare con Chapman o i suoi epigoni, mi ero permesso " umilmente"di parlare di mancanza di passaggio d' aria sotto il telaio proprio per descrivere malamente, se vuoi, quello che tu spieghi con termini + accurati... sei sicuro comunque si stato Chapman a tirarlo fuori per primo e non piuttosto la Renault? o mi sbaglio con l' introduzione del turbo??
p.s. l' accostamento col discorso della ricerca del baricentro il + basso possibile non voleva intendersi come accostato a quello dell' effetto suolo.
Scusa, Mr Happy se ho offeso, verbalmente, il tuo senso estetico-tecnico :)
[/quote]

Ovviamente la mia era una "tirata d'orecchie" bonaria ma con un fine... In soldoni sarei anche un p

Inviato:
[quote name='vdaniv' timestamp='1297116763' post='1221973']
ragazzi ma quando esce???
[/quote]

non prima di maggio, salvo ritardi...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...