Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1326210762' post='1321165']
[quote name='ivano' timestamp='1326210637' post='1321164']
[quote name='F4sty' timestamp='1326201425' post='1321107']
[quote name='ivano' timestamp='1326199905' post='1321097']
[quote name='F4sty' timestamp='1326194741' post='1321070']
si, sabato padova e domenica fiorano... cosa sono superman? :D
[/quote]
no no. vado io a prendertelo
[/quote]
allora siamo a bolla! Ci vediamo domenica...
Sia inteso io per VOX non ho nulla, ne scarico, ne candele ne nulla di nulla... quindi resta sottointeso che in caso utilizzo cio' che abbino ai miei Nova che uso ora
si ma senti GEPPO se me lo da.non vorrei andare li per nulla.---GEPPO se ci sei scrivi qualcosa
[/quote]
[/quote]
ecco non capisco quando la risposta che do viene visualizzata cosi.come sopra
[/quote]
mi sa che geppo e occupato e non risponde ;):lol::lol:

Inviato:
Susate la mia ignoranza, anche se ho iniziato nel lontano1980 a fare sto giochino, avevo 13 anni, "mamma mia Ivano che veci che sen" ma non vi sembra che non sia la stagione giusta per far certe prove???
secondo me i motori e non parl di marche, intendo tutte con queste temperature vanno tutti bene, stanno in moto, si carburano ect ect, poi arriva l'estate e qui cominciano i guai, se vi ricordate quest'anno all'italiano di Bologna c'erano quasi quaranta gradi, umidit
Inviato:
Ma difatti i motori non si provano a Padova a principio, per le caratteristiche della pista principalmente e anche per la stagione.

Melzo, Fiorano, Bologna, Cassino. Le prime piste che hanno reali PRETESE sul motore.

Il discorso sul pilota
Inviato:
Ciao Gilberto,
guarda che io sono parzialmente d'accordo con quello che dici. Ora funziona tutto meglio per i motivi detti sopra ma lasciamo anche questo come bonus al motore in questione.
Infatti il mio essere parzialmente d'accordo con te
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1326274120' post='1321509']
Ciao Gilberto,
guarda che io sono parzialmente d'accordo con quello che dici. Ora funziona tutto meglio per i motivi detti sopra ma lasciamo anche questo come bonus al motore in questione.
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1326274120' post='1321509']
Ciao Gilberto,
Inviato:
[quote name='geppo57' timestamp='1326410977' post='1322349']
F4STY sono daccordo con Ivano che ti porti il motore ti dico gi
Inviato:
Certo che dovrei dargli il motore di punta ma come ho già detto in PVT a F4STY non lo hò perchè in prova ad un altra persona. Comunque quello che gli fornisco non và piano nemmeno quello e oltretutto quel motore andrà al pubblico ad un prezzo veramente interessante. Enzo non si tratta del 5 travasi ma del 7 il cinque e quello più economico VERO ma per il momento non ci interessa provarlo e già parecchio che lo proviamo e sappiamo come và per quello che costa più che bene.
Ciao a tutti
Ps. F4STY provalo e sappimi dire poi eventualmento parlo con MAtteo se siete interessati perchè quando sentirà il prezzo di quel motore rimarrà piacevolmente sorpreso.
Inviato:
ollora provato il motore ieri a fiorano.--mi sembra abbastanza buono.sinceramente (pensavo peggio) mio giudizio personale --dignitoso piu--per un sette luci.ora aspettiamo il parere diF4sty il quale come da accordi rispedira il motore a geppo.un grazie da ivano.
ps a mio parere prova da rifare con il caldo.ciao
Inviato:
Ciao!
Ho mandato via PM a geppo il feedback sul motore.
In sintesi, come ha detto Ivano, ci aspettavamo di peggio. Quindi la prova è stata una piacevole sorpresa!
Bisogna considerare che è un'economico, quindi non un fulmine di guerra!
Inviato: (modificato)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

edit: quindi lavorazioni buone se intendo giusto il vostro parere. Ma velocità? Fiorano è una pista molto particolare per i motori, sembrano che tutti vadano ma poi...

Nel fuori curva e nella S? Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1326708374' post='1323226']
Ciao!
Ho mandato via PM a geppo il feedback sul motore.
In sintesi, come ha detto Ivano, ci aspettavamo di peggio. Quindi la prova è stata una piacevole sorpresa!
Bisogna considerare che è un'economico, quindi non un fulmine di guerra!
[/quote]

Matteo, quindi dopo che lo hai provato mi confermi quanto scritto in precedenza?

"tramite una pistola laser abbiamo rilevato queste velocit� con la stessa macchina una evolva. Gimar 9 travasi 104 Km/h Gimar 7.2 98 KM/h Vox 7 104 KM\H VOX 7+2 FT 110 KM/H."
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...