Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330417332' post='1337831']
Mmm no non mi ricordo mica sai, all'italiano Rigida?

Cmq non ho niente contro Umbro sai :P
[/quote]Si lo so è impossibile avercela con umbro è "inox" ;)

Inviato:

[quote name='Carbon team' timestamp='1330417652' post='1337836']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330417332' post='1337831']
Mmm no non mi ricordo mica sai, all'italiano Rigida?

Cmq non ho niente contro Umbro sai :P
[/quote]Si lo so è impossibile avercela con umbro è "inox" ;)
[/quote]

Nel senso che non si intacca? :D:D

Inviato:
[quote name='tuttoditraverso' timestamp='1330636208' post='1338782']
Prezzo? Dove posso trovare le caratteristiche di questi motori, delle schede tecninche, per capire un attimo le caratteristiche dei motori e le versioni disponibili. Grazie.
[/quote]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color][url="http://www.voxengines.com/"]http://www.voxengines.com/[/url]
Inviato:
Attento perche il vox e una cosa il VOX/EB e un altra cosa ben diversa. Il VOX della gara e un EB che per il momento abbiamo in vendita solo noi ed Elettronic DREAM solo per i rivenditori.
Ciao Enrico
Inviato: (modificato)
Scusate ma preferisco viste le domande pervenute in privato specificare alcune cose.
1- I componenti utilizzati non sono e ripeto non sono quelli del VOX 7 travasi in commercio ne del FT ma forniti su nostre specifiche ben precise.
2- Accoppiamento, carter, e sotto testa sono rivisti completamente.
3- Il nostro albero e completamente diverso da quello di serie più leggero e piccolo.
4- Il prezzo e così basso per i primi motori 10 avevamo deciso già venduti per altro ora ho l' ultimo disponibile. Poi andranno a listino pieno.

Pertanto tranne il nome sul carter questi motori poco condividono con i VOX attualmente almeno per quanto riguarda la serie Drako (testa oro) non per nulla e da un anno che ci lavoriamo se bastava un colpo di Dremel non avremo perso tutto questo tempo e buttato via diversi soldi d' investimento.
Ciao a tutti
Enrico Modificato da geppo57
  • 2 months later...
Inviato:
[quote name='geppo57' timestamp='1328461166' post='1330492']
Conoscete Vecchiati? E' il ns pilota ufficiale. Oggi ha cominciato a rodare il nostro sette più due, chiedetegli che sensazioni ha avuto! a noi ha detto testualmente MOLTO BENE. Per il momento non voglio aggiungere altro...
[/quote]

Scusa oggi premetto non so se sono i primi caldi che mi danno alla testa, gli occhiali li da vista li avevo, ma ho visto il tuo collaudatore,

COLLAUDARE UN BEL NOVAROSSI,

hai forse cambiato marca di motori che prepari??????
o il tuo collaudatore a semplicemente cambiato motore perchè ...... bohhh forse ora è arrivato il CALDO, me fa l'effetto che mi batte in testa, al vostro motore ???????????

PS senza polemiche, volevo solo delle info tutto qua
ciaooooooo
  • Like 1
Inviato:
Non sto criticando i nova figuriamoci, per ora sono loro e i suoi derivati i migliori, lo dimostrano in pista, io volevo solo sapere il suo pilota ufficiale se aveva già cambiato marca solo dopo due mesi, viste le mie premesse fatte su precedenti post dove i fatti mi danno ragione, che i motori si provano su piste con tenuta e con il caldo, la gli si prova la febbre ....
  • Like 1
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1336918638' post='1361672']
Non sto criticando i nova figuriamoci, per ora sono loro e i suoi derivati i migliori, lo dimostrano in pista, io volevo solo sapere il suo pilota ufficiale se aveva già cambiato marca solo dopo due mesi, viste le mie premesse fatte su precedenti post dove i fatti mi danno ragione, che i motori si provano su piste con tenuta e con il caldo, la gli si prova la febbre ....
[/quote]Il problema é che si pretende a chi si affaccia nel mondo dei motori da pista di avere da subito prestazioni paragonabili ai novarossi, ma se uno sceglie una strada alternativa deve anche mettere in conto brutte figure, tempo perso, magari anche soldi buttati via, il ruolo del collaudatore é quello, ma che soddisfazioni quando I risultati iniziano ad arrivare.
  • Like 2
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1336838674' post='1361477']
[quote name='geppo57' timestamp='1328461166' post='1330492']
Conoscete Vecchiati? E' il ns pilota ufficiale. Oggi ha cominciato a rodare il nostro sette più due, chiedetegli che sensazioni ha avuto! a noi ha detto testualmente MOLTO BENE. Per il momento non voglio aggiungere altro...
[/quote]

Scusa oggi premetto non so se sono i primi caldi che mi danno alla testa, gli occhiali li da vista li avevo, ma ho visto il tuo collaudatore,

COLLAUDARE UN BEL NOVAROSSI,

hai forse cambiato marca di motori che prepari??????
o il tuo collaudatore a semplicemente cambiato motore perchè ...... bohhh forse ora è arrivato il CALDO, me fa l'effetto che mi batte in testa, al vostro motore ???????????

PS senza polemiche, volevo solo delle info tutto qua
ciaooooooo
[/quote]
azzzzz ma non te ne scappa una hahaha ciao gibi.che pellaccia che sei
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1301494573' post='1237861']
Girato domenica a Bologna con tanto di testimoni
Bassi eccezzionali, 109 con gomme finite (70mm quelle posteriori) con la marmitta picco 2033, poi purtroppo non abbiamo avuto tempo per provare delle marmitte Hipex studiate apposta per il vox, alla prossima e vediamo se miglioriamo sull'allungo, comunque � un motore che no sfigura per niente rispetto ai max e nova
Ciao a tutti
Gilberto Zamuner
[/quote]Mi sa che anche qualche altro professore era caduto in errore.
Inviato:

[quote name='massa80' timestamp='1337067643' post='1362182']
[quote name='gibi' timestamp='1301494573' post='1237861']
Girato domenica a Bologna con tanto di testimoni
Bassi eccezzionali, 109 con gomme finite (70mm quelle posteriori) con la marmitta picco 2033, poi purtroppo non abbiamo avuto tempo per provare delle marmitte Hipex studiate apposta per il vox, alla prossima e vediamo se miglioriamo sull'allungo, comunque � un motore che no sfigura per niente rispetto ai max e nova
Ciao a tutti
Gilberto Zamuner
[/quote]Mi sa che anche qualche altro professore era caduto in errore.
[/quote]
GIBI qui ti hanno fregato.hihihi :band:

Inviato:
Io non ho mai criticato il motore, ho sempre detto che è un buon motore e lo sostengo tutt'ora, non ci credo hai preparatori, se i motori vanno, vanno di scatole, le toccate di dire el non contano un caxxo, io mi riferivo a questo e poi al discorso del caldo, purtroppo con il caldo hanno dei problemino, che calano, che altri motori non hanno, ora non facciamo confusione, ma sembrava che sto sconosciuto, perchè dove ci sono le gare che contano non si è mai visto e se chiedi in giro nessuno lo conosce, mentre vedo che noi in giro un po' ci conoscono e soprattutto ci mettiamo la faccia in pista e non dietro ad un monitor e una tastiera, qui tutti professori, ma in pista???????? Li conta il cronometro e negli ultimi tempi ....... Guardare x credere, io parlo con i fatti non con la bocca
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1337369167' post='1363362']
Io non ho mai criticato il motore, ho sempre detto che è un buon motore e lo sostengo tutt'ora, non ci credo hai preparatori, se i motori vanno, vanno di scatole, le toccate di dire el non contano un caxxo, io mi riferivo a questo e poi al discorso del caldo, purtroppo con il caldo hanno dei problemino, che calano, che altri motori non hanno, ora non facciamo confusione, ma sembrava che sto sconosciuto, perchè dove ci sono le gare che contano non si è mai visto e se chiedi in giro nessuno lo conosce, mentre vedo che noi in giro un po' ci conoscono e soprattutto ci mettiamo la faccia in pista e non dietro ad un monitor e una tastiera, qui tutti professori, ma in pista???????? Li conta il cronometro e negli ultimi tempi ....... Guardare x credere, io parlo con i fatti non con la bocca
[/quote]Certo che ti conoscono, basta che senti delle madonne sotto il palco e si sa gia chi é........caxxo fai l'f2 non fai I campionati mondiali cerca di tenere un profilo un po piú basso...quindi tu dici che caxxo li tocca mauro collari, in fondo vanno tutti forte I nova.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...