Vai al contenuto

riduttori di tensione


Messaggi raccomandati

ragazzi uso le lipo (e non le cambio con le life o similari) ma volevo sapere da qualche utente se fosse ha conoscenza di quanto dovrebbe essere il riduttore di tensione in maniera da poterlo montare facilmente nella scatoletta rx in quanto fino ad ora ho usato gli lrp o capricorn o altri e comunque sono voluminosi ma sono anche 5 ampere .
questo hi-tech lo trovato piu' piccolo ma è solo 2 ampere quindi:

usando la rx ghoost sanwa 2.4 giga e 2 servi savox 1251 digitali ribassati e un transponer personale di quanto dovrebbe essere questo riduttore c'è la farà il 2 ampere perchè con i 5 Ampere non ho avuti mai problemi ma per le dimensioni vorrei montarne uno piu' piccolo è questo è 2 ampere .
vi faccio due foto per rendervi conto del riduttore hi-tech 7.4v/6 2A
grazie x le risposte Modificato da gionni63
Link al commento
Condividi su altri siti

ha proposito ho i 1251 savox ribassati alcuni del solito colore giallo oro e altri di colore tipo verde militare mi sapete dire come mai e se ci sono differenze
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei montarlo il 2 ampere della hi-tech sia perch? lo comprato e perch? ? piccolino e non so che tipo di riduttore sia ma sopra alla busta c'? scritto chiaramente quello che si vede dovrei togliere la guaina x vedere se vi sono montate le cose che mi dici.ho trovato il src ? http://www.srcspecialparts.com/prodotto-142904/REGOLATORE-6V-SRC-X-BATTERIE-LIPO---ARTSRC016.aspx
ma non c'? scritto che ? 3 ampere .....
nessuno sa' quanti ampere servono per il riduttore di tensione x una lipo da 1500 lrp bastano 2 ampere nessuno a mai provato riduttori del genere? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' date='03 December 2010 - 05:04 PM' timestamp='1291388643' post='1202286']
ragazzi uso le lipo (e non le cambio con le life o similari) ma volevo sapere da qualche utente se fosse ha conoscenza di quanto dovrebbe essere il riduttore di tensione in maniera da poterlo montare facilmente nella scatoletta rx in quanto fino ad ora ho usato gli lrp o capricorn o altri e comunque sono voluminosi ma sono anche 5 ampere .
questo hi-tech lo trovato piu' piccolo ma ? solo 2 ampere quindi:

usando la rx ghoost sanwa 2.4 giga e 2 servi savox 1251 digitali ribassati e un transponer personale di quanto dovrebbe essere questo riduttore c'? la far? il 2 ampere perch? con i 5 Ampere non ho avuti mai problemi ma per le dimensioni vorrei montarne uno piu' piccolo ? questo ? 2 ampere .
vi faccio due foto per rendervi conto del riduttore hi-tech 7.4v/6 2A
grazie x le risposte
[/quote]

Io e ed un mio amico(Vidoctor) ormai sono quasi due anni che lo utilizziamo con lipo da 1050 e nessun problema !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gibi' date='04 December 2010 - 06:39 AM' timestamp='1291437559' post='1202470']
te lo puoi anche autocostruire usando 2 diodi "sciocchi" da tre ampere, occupano pochissimo spazio e sono molto più affidabili dell'integrato che usano sui vari regolatori
Ciao Gilberto
[/quote]

Potresti mettere un 'esempio di come fare ? Modificato da 950r
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' date='04 December 2010 - 12:53 AM' timestamp='1291416794' post='1202437']
coi Savox NON hai bisogno del regolatore ...
[/quote]
ci sono dei servi savox che riportano l'alto voltaggio di 7.4 da poter usare le lipo mentre ad altri c'? scritto 6 volts e quindi non tutti i servi savox puoi utilizzare la lipo


per ravex quel piccolo riduttore da oltre un anno che lo usate e v? bene? :huh:
in pratica io lo collegato e si ? acceso il transponder personale e la rx e i servi non si muovono per niente sar? stato difettoso? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gionni63' date='05 December 2010 - 10:49 PM' timestamp='1291582155' post='1202932']
[quote name='poffarbacco' date='04 December 2010 - 12:53 AM' timestamp='1291416794' post='1202437']
coi Savox NON hai bisogno del regolatore ...
[/quote]
ci sono dei servi savox che riportano l'alto voltaggio di 7.4 da poter usare le lipo mentre ad altri c'? scritto 6 volts e quindi non tutti i servi savox puoi utilizzare la lipo


per ravex quel piccolo riduttore da oltre un anno che lo usate e v? bene? :huh:
in pratica io lo collegato e si ? acceso il transponder personale e la rx e i servi non si muovono per niente sar? stato difettoso? :wacko:
[/quote]

I nostri funzionano ,non so che dirti . Potrebbe anche essere stato culo il nostro oppure sfiga la tua boh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='gionni63' date='05 December 2010 - 10:49 PM' timestamp='1291582155' post='1202932']
[quote name='poffarbacco' date='04 December 2010 - 12:53 AM' timestamp='1291416794' post='1202437']
coi Savox NON hai bisogno del regolatore ...
[/quote]
ci sono dei servi savox che riportano l'alto voltaggio di 7.4 da poter usare le lipo mentre ad altri c'? scritto 6 volts e quindi non tutti i servi savox puoi utilizzare la lipo


per ravex quel piccolo riduttore da oltre un anno che lo usate e v? bene? :huh:
in pratica io lo collegato e si ? acceso il transponder personale e la rx e i servi non si muovono per niente sar? stato difettoso? :wacko:
[/quote]

allora sar? pi? chiaro: con QUEI SAVOX che tu nomini non serve usare il riduttore ...

inoltre io ho risolto il problema posizionando il riduttore LRP di fianco alla batteria stessa e dietro la scatola della XRay, tagliando via un pezzettino inutile della plastica che serve solo per tenere il portabatteria, per cui due viti sono inutili ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...