ivano Inviato: 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verr? discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli sa? risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuser? pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volont? della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne pi? ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ci? non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verr? discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli sa? risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuser? pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volont? della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne pi? ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ci? non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un p? tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 [quote name='7ruote' date='22 October 2010 - 10:00 PM' timestamp='1287781258' post='1186520'] [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verr? discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli sa? risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuser? pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volont? della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne pi? ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ci? non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un p? tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto [/quote] E qua ci sta un Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 [quote name='B U B B A' date='22 October 2010 - 10:59 PM' timestamp='1287784779' post='1186536'] [quote name='7ruote' date='22 October 2010 - 10:00 PM' timestamp='1287781258' post='1186520'] [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verr? discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli sa? risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuser? pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volont? della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne pi? ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ci? non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un p? tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto [/quote] E qua ci sta un [/quote] tu non lo conosci io si,ed applaudirlo significa condividere. capirai..a proposito,tu e laser fate per caso parte dell'organizz. o dei sudditi ps attenti con la lingua che poi lo si riconosce il capo (o burattinaio per chi lo cerca),vi rimangono le inpronte del suo c--o inpresse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='B U B B A' date='22 October 2010 - 10:59 PM' timestamp='1287784779' post='1186536'] [quote name='7ruote' date='22 October 2010 - 10:00 PM' timestamp='1287781258' post='1186520'] [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verrà discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli saà risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuserò pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volontà della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne più ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ciò non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un pò tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto [/quote] E qua ci sta un [/quote] tu non lo conosci io si,ed applaudirlo significa condividere. capirai..a proposito,tu e laser fate per caso parte dell'organizz. o dei sudditi ps attenti con la lingua che poi lo si riconosce il capo (o burattinaio per chi lo cerca),vi rimangono le inpronte del suo c--o inpresse scherzi a parte se le cose son cosi,so azzi. in bocca al lupo, e qui non scherzo. ps va bene io che son vecchio ma te di venerdi sera Modificato 22 Ottobre 2010 da ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2010 non mi pare proprio che Ivano ce l'avesse con la pista di Fener n? con Giustino (che sarebbe meglio lasciare in pace).... ....ma se ci sono dei raggirati.... esiste una denuncia da qualche parte???? se c'? un raggiro.... qualcuno si fa carico di far denuncia? . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LASERMAN Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 IO quello che pensavo te l'ho detto, poi vedi tu come interpretarlo, condividerlo o non con i tuoi manipolanti. Ti ripeto che a me non me ne fotte niente della gente che non ha preso i soldi, a differenza tua che te ne fai carico, ma con una GRANDISSIMA differenza: io non cerco di pigliare per il culo nessuno mentre tu Ivano menti a quelli che ti credono e rompi le palle a quelli a cui non credi... Strano gioco di parole, spero possa capirmi. Con questo chiudo qui e saluto come sempre tutti, tranne il Gufaccio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='ivano' date='23 October 2010 - 12:32 AM' timestamp='1287786761' post='1186545'] [quote name='B U B B A' date='22 October 2010 - 10:59 PM' timestamp='1287784779' post='1186536'] [quote name='7ruote' date='22 October 2010 - 10:00 PM' timestamp='1287781258' post='1186520'] [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verr? discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli sa? risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuser? pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volont? della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne pi? ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ci? non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un p? tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto [/quote] E qua ci sta un [/quote] [b]tu non lo conosci io si[/b],ed applaudirlo significa condividere. capirai..a proposito,tu e laser fate per caso parte dell'organizz. o dei sudditi ps attenti con la lingua che poi lo si riconosce il capo (o burattinaio per chi lo cerca),vi rimangono le inpronte del suo c--o inpresse scherzi a parte se le cose son cosi,so azzi. in bocca al lupo, e qui non scherzo. ps va bene io che son vecchio ma te di venerdi sera [/quote] tu mi conosci ?? ci siamo visti una volta quando hai girato GRATIS in pista, se questo ? conoscersi allora mi sa che ancora una volta chi legge capisce dove sta la ragione senza affannarsi tanto a risponderti @laserman: il gioco di parole non l'ha capito perch? ? poco pratico di picci' (PC ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='7ruote' date='23 October 2010 - 07:25 AM' timestamp='1287815142' post='1186574'] [quote name='ivano' date='23 October 2010 - 12:32 AM' timestamp='1287786761' post='1186545'] [quote name='B U B B A' date='22 October 2010 - 10:59 PM' timestamp='1287784779' post='1186536'] [quote name='7ruote' date='22 October 2010 - 10:00 PM' timestamp='1287781258' post='1186520'] [quote name='ivano' date='22 October 2010 - 09:59 PM' timestamp='1287777546' post='1186506'] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 03:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verrà discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli saà risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuserò pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volontà della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne più ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ciò non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] e qui meriti un applauso per la gentile spiegazione del perche non puoi spiegare. guarda che non sto sfottendo. non capisco pero perche pensi che io voglia infangare la pista di fener.....guarda che fener non mi ha mai fatto nulla ne tantomeno giustino.percio perche dovrei,TUTTALTRO io cerco di evitare che si infanghi,,perche nascondendosi dietro ad un dito la si puo infangare,discutendone NO. credo [/quote] accidenti ti stanno conoscendo un pò tutti e te lo dicono anche apertamente, basta !!!! hanno detto che sono stati raggirati, credici e fattene una ragione oltretutto non sei neanche un diretto interessato; smettila di alzare polverone sventolando ipocritamente la bandiera del difensore del modellismo, non ci crede nessuno e si vede che godi a punzecchiare le persone su un forum con affetto [/quote] E qua ci sta un [/quote] [b]tu non lo conosci io si[/b],ed applaudirlo significa condividere. capirai..a proposito,tu e laser fate per caso parte dell'organizz. o dei sudditi ps attenti con la lingua che poi lo si riconosce il capo (o burattinaio per chi lo cerca),vi rimangono le inpronte del suo c--o inpresse scherzi a parte se le cose son cosi,so azzi. in bocca al lupo, e qui non scherzo. ps va bene io che son vecchio ma te di venerdi sera [/quote] tu mi conosci ?? ci siamo visti una volta quando hai girato GRATIS in pista, se questo è conoscersi allora mi sa che ancora una volta chi legge capisce dove sta la ragione senza affannarsi tanto a risponderti @laserman: il gioco di parole non l'ha capito perchè è poco pratico di picci' (PC ) [/quote] primo sei stato tu ad invitarmi secondo,basta vederti 1 volta,credimi---sbagliare e umano e perseverare che e diabolico..e come vedi NON ho perseverato Modificato 23 Ottobre 2010 da ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='LASERMAN' date='23 October 2010 - 01:15 AM' timestamp='1287792923' post='1186556'] IO quello che pensavo te l'ho detto, poi vedi tu come interpretarlo, condividerlo o non con i tuoi manipolanti. Ti ripeto che a me non me ne fotte niente della gente che non ha preso i soldi, a differenza tua che te ne fai carico, ma con una GRANDISSIMA differenza: io non cerco di pigliare per il culo nessuno mentre tu Ivano menti a quelli che ti credono e rompi le palle a quelli a cui non credi... Strano gioco di parole, spero possa capirmi. Con questo chiudo qui e saluto come sempre tutti, tranne il Gufaccio. [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='LASERMAN' date='23 October 2010 - 04:07 PM' timestamp='1287842866' post='1186687'] Ehehe. Vista l'et?, e le varie persone a cui stai simpatico, prevedo una vita leggermente pi? sul filo del rasoio da parte tua...... [/quote] E' un mondo pieno di bracconieri... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) ho[quote name='Matt' date='23 October 2010 - 01:26 PM' timestamp='1287836819' post='1186667'] Oh bene eccoci arrivati dove volevo arrivare: @IVANO: [quote][quote name='Matt' date='05 October 2010 - 06:32 PM' timestamp='1286296351' post='1179871'] Ciao Ivano, certo che a te il forum ti ha dato nuova vita, per aprire polemiche inutili e muovere le acque quando queste sono calme. Cmq ti rispondo io in qualità di "collaboratore" della Pista di Fener, che la faccenda del 15 agosto e' stata e si sta discutendo con i diretti interessati, per il resto sono sicuro che la Pista di Fener non deve spiegazioni a nessun altro.... Le tue discussioni venivano chiuse per il semplice fatto che TU HAI SCRITTO SOLO PER FARE POLEMICA, ( e nn dire di non sapere nulla perche' se sai della mail kilometrica.... allora sai già piu' di quello che dovresti sapere) sei fatto così.... vedi il Regionale 2009, mentre il sottoscritto parlava con i concorrenti della rigida, tu eri in disparte ad aprire un post su questo forum, ma che ci vuoi fare.... Se tu ti degnassi di rispondere al telefono magari certe cose te le spiego... sai e' comodo telefonare al sottoscritto solo quando fa comodo.... [/quote] [quote name='Matt' date='06 October 2010 - 08:23 AM' timestamp='1286346186' post='1180070'] Vedi Ivano perchè nn vale la pena di discutere con te???? Cristiano cancellava le discussioni, perche' le tue discussioni servono SOLO A FAR POLEMICA, nessuno deve delle spiegazioni a te! MA TU CHI SEI???? COSA VUOI??? PIU' FATTI??? MA CHI TI DEVE NIENTE??? Non ti rendi conto che apri una discussione con un titolo e pochi post dopo ti contraddici da solo e qualcuno dovrebbe perdere tempo a spiegarti??? Non ti rendi conto che le cose le sai solo a metà perchè chi ti racconta ti fa vedere solo ciò che fa comodo... Infatti spari una boiata dopo l'altra! Meglio lasciarti alle tue congetture almeno te la spassi un giorno e sei felice! Per il resto stai sereno che chi ci ha messo la faccia in questo evento si sta facendo il culo quadro!!!! Buona giornata Ivano e divertiti... che io oggi vado a giocare con le macchinine! [/quote] [quote name='Matt' date='05 October 2010 - 07:26 PM' timestamp='1286299592' post='1179893'] Ciao Ivano, il Sartor sono io??? perchè se cosi' e'... mi sa che ti sbagli di grosso, io con te della Corsa dei Campioni nn ho mai parlato.... Ah ti ricordo che quando il sig. Sartor ha organizzato.. i fatti sono sempre stati fatti!!!! Dove c'e' il nome Sartor, il Sartor PAGA!!!!! Qui purtoppo il sig. Sartor puo' solo dare una mano a risolvere questo casino in maniera piu' veloce possibile.. ( anche per che in questo caso il Sartor junior e' parte lesa) sai tra amici un favore nn si nega a nessuno... non nego per altro che io ero il primo a credere in questa nuova Corsa dei Campioni.... cosa c'e' di male??? Per il resto IVANO CRESCI!!! [/quote] [/quote] [quote name='Matt' date='22 October 2010 - 04:51 PM' timestamp='1287759075' post='1186388'] Allora, mi faccio portavoce io per quanto concerne la Pista di Fener, la quale puo' dare informazioni SOLAMENTE ai diretti interessati, in quanto essendo la questione delicata, aggiungento il fatto che la faccenda molto probabilenmte verrà discussa in sedi opportune, pensa non sia buona cosa discuterne in pubblico. Ogni diretto interessato puo' chiedere tranquillamente ogni genere di informazione, e gli saà risposto quantomento da parte dell'organizzazione. Ripeto nessun altro ha il diritto di avere informazioni in merito, se non i diretti interessati, il fatto poi che qualcuno di questi divulghi le mail (dove chiaramente c'e' riportato l'Art.13 del D.LGS. 196/2003) a lui indirizzato, questo lo trovo oltre che ILLEGALE anche poco ELEGANTE! L'ennesimo post che hai aperto Ivano e' solo l'estremo tentativo di gettare fango sulla Pista di Fener, in quanto tu non sei minimamnte disposto ad un dialogo, se dovessi sbagliarmi chiamami e mi scuserò pubblicamente, ma ad oggi questo e' il mio pensiero. Questo e' il mio ultimo intervento pubblico in merito, atto a chiarire qualsiasi dubbio sulla volontà della Pista di Fener a risovere questo problema, rassicurandovi che tale pista e' stata raggirata ne più ne meno di come e' stati raggirati i concorrenti, ciò non toglie in ogni caso che molti di noi stanno dando una mano al gestore per risolvere questo vergognoso inconvenienete. [/quote] Ora dopo aver letto i vari post, non ti accorgi che nell'ultimo, dove tu stesso mi hai "applaudito" non ho detto ne piu' ne meno di quello che avevo detto 15 giorni or sono dove tu continuavi a sproloquiare a vanvera? Ora io capisco che ti nascondi dietro il fatto che di PC nn ne capisci, ma per me il problema e' altrove... Cerca di svegliarti, di liberarti dai fili dove sei appeso, ti ho dimostrato che la gente ti porta dove vuole, io ti ho portato all'ennesima contraddizione in 6 messaggi, non e' nemmeno così impegnativo! Ora per la "democrazia" che tu tanto decanti spiegami: 1- Chi e' la persona che ti ha fatto leggere le mail riservate; 2- Come mai alla distanza di 15 giorni o poco più cambi drasticamente pensiero; Mi bastano queste due risposte, che so non arriveranno se non in maniera polemica e/o evasiva, perchè tu poverino di PC non ne capisci. Allora ti do già una linea guida per un corretto e coerente pensiero di vita, in fondo siamo quasi a Natale, e siamo tutti più buoni, addirittura il sottoscritto: 1- Mattina: latte, cereali, umiltà e ca@@i propri, e' fondamentale per iniziare una buona giornata; 2- Mezzogiorno: mela ed esame di coscienza, ognuno quando pensa a se stesso poi non ha piu' tanta voglia di criticare alla dick of dog il lavoro degli altri (nemmeno tu tranquillo); 3- Sera: corso serale di PC e lettura del libro PC for dummies, così eviti certe figure (magari ci troviamo e beviamo qualcosa insieme, io sono a quello di grammatica e sintassi italiana!) 4- Notte: in ogni caso meno PC e più gnocca, ne trae beneficio il mondo intero! Per il resto di Fener non ti preoccupare, li persone volenterose ce ne sono e non la lasceranno infangarsi, sta sereno! Ah, quasi dimenticavo, nessuno di NOI ha obbedito a nessuno al di fuori della propria Mamma o Papà, chi ha DOVUTO obbedire è qualcun altro! [/quote] ho applaudito al fato che mi hai spiegato perche non puoi spiegare......mi sono informato...col caxxo che date spiegazioni a chi e interessato. ne ho parlato oggi con due di interessati e nessuno sa piu niente.secondo me qulcuno vorrebbe che passasse tutto in silenzio stampa.....se cosi fosse sarebbe vergognoso,comunque faccio notare che io non ho mai detto che tu o tuo fratello eravate gli organizzatori,(sei stato tu matt se non sbaglio a dire che ti facevi portavoce,o qualcosa di simile)pero noto che quando sollevo questo problema rispondete a turno sempre gli stessi NON ORGANIZZATORI 3......nervo scoperto?????? o la compagnia del danno si sta incaxxando. penso sia quantomeno d'obbligo ripulire fener dalla cacca che gli e stata versata dentro. dalla compagnia del danno. poi lo sai io sono diabetico e certe cose non posso a colazione,percio i caxxetti che mi consigli tu sai benissimo dove metterteli, e pure per i conigli della notte.devi farne di strada sire.per il resto non leggo nemmeno dico solo chi dovrebbe onori quanto PROMESSO,fatti non chiacchiere. io posso parlarne perche anche se non centro per ore in italia si puo,nonnostante il tuo tentativo di continuare a chiudere le discussioni che aprivo,(quella E STATA UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA)io finche chi di dovere (dopo tanto sbandierare)non terra fede a quanto promesso e non paghera i soldi dovuti continuero a rompere i maroni,perche penso sia giusto cosi...anche se VI RODE. ridicoli Modificato 23 Ottobre 2010 da ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [color="#FF0000"]ne ho parlato oggi con due di interessati e nessuno sa piu niente.[/color] Chi sono Ivano questi due? Nomi e cognomi per democrazia!!!! [color="#FF0000"]pero noto che quando sollevo questo problema rispondete a turno sempre gli stessi NON ORGANIZZATORI 3......nervo scoperto??????[/color] Certo che sei un genio, se l'organizzatore non risponde ne' al telefono, ne' alle lettere, chi c4zzo vuoi che risponda ai tuoi post???? [color="#FF0000"]la compagnia del danno si sta incaxxando.[/color] E' ovvio continui e continui!!!!!!!!!!!!! [color="#FF0000"]penso sia quantomeno d'obbligo ripulire fener dalla cacca che gli e stata versata dentro. dalla compagnia del danno.[/color] Lo stai facendo tu caro signore(??), o tu o chi ti ha detto di farlo, perch? ci godi a rigirare il coltello nelle ferite degli alri ammettilo!!!! [color="#FF0000"]io finche chi di dovere (dopo tanto sbandierare)non terra fede a quanto promesso e non paghera i soldi dovuti continuero a rompere i maroni[/color] Ancora!!!!!! Basta Robin Hood del modellismo!!! Un po' va anche bene, e poi dimmi, perch? le cose dovrebbero essere dette a te??? Perch??? Chi sei??? Che diritto hai??? Chi ti ha chiesto niente??? Cosa ti cambia??? Cosa te ne viene??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='ivano' date='23 October 2010 - 07:14 PM' timestamp='1287854051' post='1186718'] ho applaudito al fato che mi hai spiegato perche non puoi spiegare......mi sono informato...col caxxo che date spiegazioni a chi e interessato. ne ho parlato oggi con due di interessati e nessuno sa piu niente.secondo me qulcuno vorrebbe che passasse tutto in silenzio stampa.....se cosi fosse sarebbe vergognoso,comunque faccio notare che io non ho mai detto che tu o tuo fratello eravate gli organizzatori,(sei stato tu matt se non sbaglio a dire che ti facevi portavoce,o qualcosa di simile)pero noto che quando sollevo questo problema rispondete a turno sempre gli stessi NON ORGANIZZATORI 3......nervo scoperto?????? o la compagnia del danno si sta incaxxando. penso sia quantomeno d'obbligo ripulire fener dalla cacca che gli e stata versata dentro. dalla compagnia del danno. poi lo sai io sono diabetico e certe cose non posso a colazione,percio i caxxetti che mi consigli tu sai benissimo dove metterteli, e pure per i conigli della notte.devi farne di strada sire.per il resto non leggo nemmeno dico solo chi dovrebbe onori quanto PROMESSO,fatti non chiacchiere. io posso parlarne perche anche se non centro per ore in italia si puo,nonnostante il tuo tentativo di continuare a chiudere le discussioni che aprivo,(quella E STATA UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA)io finche chi di dovere (dopo tanto sbandierare)non terra fede a quanto promesso e non paghera i soldi dovuti continuero a rompere i maroni,perche penso sia giusto cosi...anche se VI RODE. ridicoli [/quote] Allora Ivano è ormai da tempo che ironizzo un pò su tutto e mi faccio delle grasse risate la sera visto che alla televisione se non si parla di omicidi non si è contenti! però vorrei chiederti di non agitarti tanto (due dita per qualche secondo sulla vena del collo e passa tutto) per una questione che poi troverà normale soluzione tra i soliti in barba a tutti quelli che volevano essere paladini della giustizia un po come succede "A PORTA A PORTA" due minuti prima si azzuffano si insultano poi vanno tutti a cena insieme allegramente ,vorrei farti un esempio: Il modellismo è un pò come lo spettacolo nel colosseo: quindi si può essere gladiatori si può essere spettatori si può essere imperatori Chi più chi meno siamo tutti gladiatori pochi sono gli spettatori e un paio sono gli imperatori .Gli imperatori ci vogliono far credere che essere gladiatori è onorevole ma a mè pare che ci stanno a pigliar per il culo. (dò spunto al trivella che potrebbe giocare di sponda) Senza fare nomi e cognomi che per lo più non serve rispondiamo ad alcune semplici domande: E'stata organizzata una gara con montepremi in denaro? quanti concorrenti erano? quant'era la quota di partecipazione? c'erano sponsor? gli sponsor partecipavano con moneta sonante? c'era un regolare contratto di sponsorizzazione? poi alla fine ........ vediamo se c'è rimasto margine per dare il premio in denaro come pubblicizzato! tutto il resto è noia diceva un mio amico! Modificato 23 Ottobre 2010 da miniracincar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='miniracincar' date='23 October 2010 - 07:14 PM' timestamp='1287857645' post='1186739'] [quote name='ivano' date='23 October 2010 - 07:14 PM' timestamp='1287854051' post='1186718'] ho applaudito al fato che mi hai spiegato perche non puoi spiegare......mi sono informato...col caxxo che date spiegazioni a chi e interessato. ne ho parlato oggi con due di interessati e nessuno sa piu niente.secondo me qulcuno vorrebbe che passasse tutto in silenzio stampa.....se cosi fosse sarebbe vergognoso,comunque faccio notare che io non ho mai detto che tu o tuo fratello eravate gli organizzatori,(sei stato tu matt se non sbaglio a dire che ti facevi portavoce,o qualcosa di simile)pero noto che quando sollevo questo problema rispondete a turno sempre gli stessi NON ORGANIZZATORI 3......nervo scoperto?????? o la compagnia del danno si sta incaxxando. penso sia quantomeno d'obbligo ripulire fener dalla cacca che gli e stata versata dentro. dalla compagnia del danno. poi lo sai io sono diabetico e certe cose non posso a colazione,percio i caxxetti che mi consigli tu sai benissimo dove metterteli, e pure per i conigli della notte.devi farne di strada sire.per il resto non leggo nemmeno dico solo chi dovrebbe onori quanto PROMESSO,fatti non chiacchiere. io posso parlarne perche anche se non centro per ore in italia si puo,nonnostante il tuo tentativo di continuare a chiudere le discussioni che aprivo,(quella E STATA UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA)io finche chi di dovere (dopo tanto sbandierare)non terra fede a quanto promesso e non paghera i soldi dovuti continuero a rompere i maroni,perche penso sia giusto cosi...anche se VI RODE. ridicoli [/quote] Allora Ivano ? ormai da tempo che ironizzo un p? su tutto e mi faccio delle grasse risate la sera visto che alla televisione se non si parla di omicidi non si ? contenti! per? vorrei chiederti di non agitarti tanto(due dita per qualche secondo sulla vena del collo e passa tutto) per una questione che poi trover? normale soluzione tra i soliti in barba a tutti quelli che volevano essere paladini della giustizia e vorrei farti un esempio: Il modellismo ? un p? come lo spettacolo nel colosseo: quindi si pu? essere gladiatori si pu? essere spettatori si pu? essere imperatori Chi pi? chi meno siamo tutti gladiatori pochi sono gli spettatori e un paio sono gli imperatori .Gli imperatori ci vogliono far credere che essere gladiatori ? onorevole ma a m? pare che ci stanno a pigliar per il culo. (d? spunto al trivella che potrebbe giocare di sponda) Senza fare nomi e cognomi che per lo pi? non serve rispondiamo ad alcune semplici domande: E'stata organizzata una gara con montepremi in denaro? quanti concorrenti erano? quant'era la quota di partecipazione? c'erano sponsor? gli sponsor partecipavano con moneta sonante? c'era un regolare contratto di sponsorizzazione? poi alla fine ........ vediamo se c'? rimasto margine per dare il premio in denaro come pubblicizzato! tutto il resto ? noia diceva un mio amico! [/quote] Grande vecchio e se riesci a beccare l'organizzatore che ti risponde poi le giri anche a noi tali risposte!!! Perch? fino al podio tutto era perfetto e poi tutto sparito!!! Ribadisco che ? perfettamente inutile parlar qui, sia a te che a Ivano, perch? l'organizzatore ? assolutamente estraneo al nostro mondo, pertanto non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum, e il tutto fa si che noi 3/4 che amiamo la nostra pista ci avveleniamo il fegato a vedere continuamente post perfettamente inutili, e ci sentiamo comunque attaccati in primis, e ti dico di pi?, anche se non centriamo nulla con tutta sta truffa, continueremo a fare scudo alla pista e al suo gestore che per nessun motivo al mondo dovranno ancora essere tirati in ballo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='B U B B A' date='23 October 2010 - 08:42 PM' timestamp='1287859330' post='1186746'] Grande vecchio e se riesci a beccare l'organizzatore che ti risponde poi le giri anche a noi tali risposte!!! Perch? fino al podio tutto era perfetto e poi tutto sparito!!! Ribadisco che ? perfettamente inutile parlar qui, sia a te che a Ivano, perch? l'organizzatore ? assolutamente estraneo al nostro mondo, pertanto non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum, e il tutto fa si che noi 3/4 che amiamo la nostra pista ci avveleniamo il fegato a vedere continuamente post perfettamente inutili, e ci sentiamo comunque attaccati in primis, e ti dico di pi?, anche se non centriamo nulla con tutta sta truffa, continueremo a fare scudo alla pista e al suo gestore che per nessun motivo al mondo dovranno ancora essere tirati in ballo!!!! [/quote] Il fatto che mi chiami "Grande Vecchio" mi onora moltissimo lo aggiunger? in coda al mio nick. Francamente dell'episodio singolo importa poco voglio sono indicare che ? luogo comune in questo mondo ,null'altro. Nella tua risposta credo di ravvisare una contraddizione e almeno una cosa che non mi suona bene e in uno spirito costruttivo vorrei che rispondessi: Non site stati voi ad organizzare l'evento? Non riuscite ad avere un contatto con l'organizzatore? e nonostante tutto per risolvere la questione e lo proteggete o meglio lo tenete estraneo ai fatti? L'organizzatore ? anche il gestore della pista? E se ? il gestore della pista perch? non lo avvertite delle polemiche? Vi promurate di proteggere il gestore e chi protegge o meglio tutela quei modellisti che nella speranza di vincere qualche euro si sono fatti decine di Kilometri per partecipare? Avrete anche le vostre buone ragioni ma non ci state facendo una bella figura e te lo dico io che sono in questo caso spettatore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:03 PM' timestamp='1287860584' post='1186753'] Ivano, hai mai pensato che nel forum ti rispondono i soliti 3/4 perch? l'organizzatore dell'evento nonch? sponsor dell'evento non legge/non conosce l'esistenza di questo forum e quindi non essendo veggente non sa che tu stai chiedendo informazioni a riguardo? Secondariamente uno che non si degna di rendersi reperibile per mezzo telefonico e mezzo e-mail pensi si degnerebbe a dare delle risposte in pubblico? E diciamo che a te non interessa neanche che ti risponda veramente l'organizzatore dell'evento perch? non lo conosci e non ti interessa conoscerlo, ti interessa solo... rompere i maroni ai soliti 3/4 (lo hai detto tu). Buon divertimento, ognuno si diverte come pu?! [/quote] Sono in vena di domande oggi!!!! E d? un p? ..... allora di un p? chi ha postato "6000,00 EURO DI MONTEPREMI"? perch? allora non ci risponde colui? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) Avevo cancellato perchè ho letto ora che bubba aveva detto su per giù le stesse cose ma mi hai intercettato il msg... 6mila euro era dichiarato in locandina, per cui è stato riportato ciò che la locandina diceva. Il tipo che ha fatto la locandina è lo stesso che stiamo inseguendo dal 16 agosto. Ed è lo stesso tipo a cui fa riferimento bubba, ovvero quello "non reperibile"! Modificato 23 Ottobre 2010 da F4sty Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:12 PM' timestamp='1287861130' post='1186759'] Avevo cancellato perch? ho letto ora che bubba aveva detto su per gi? le stesse cose ma mi hai intercettato il msg... 6mila euro era dichiarato in locandina, per cui ? stato riportato ci? che la locandina diceva. Il tipo che ha fatto la locandina ? lo stesso che stiamo inseguendo dal 16 agosto. Ed ? lo stesso tipo a cui fa riferimento bubba, ovvero quello "non reperibile"! [/quote] Quindi deduco che l'organizzatore non ? il gestore! E allora chi in quel post aveva detto "Soldi = guai" e gli si ? dato addosso aveva ragione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 Sicuramente! Ovviamente ci si aspetta sempre il lieto fine! Dire "dare addosso" mi par eccessivo; ci son state altre gare con premi in denaro che sono andate benissimo e quindi eravamo tutti forti dell'esperienza di quelle premiazioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:24 PM' timestamp='1287861848' post='1186761'] Sicuramente! Ovviamente ci si aspetta sempre il lieto fine! Dire "dare addosso" mi par eccessivo; ci son state altre gare con premi in denaro che sono andate benissimo e quindi eravamo tutti forti dell'esperienza di quelle premiazioni. [/quote] Sicuramente aveva ragione? Perchè conoscendo[u]Ci[/u] dubito che le gare con soldi vanno bene! A voi dispiace che vi si dà addosso? anche a noi! Allora ammettete che siete stati boccaloni ed avete due strade per uscire da questa spiacevole situazione: -1- Denunciare la truffa alle autorità competenti e finisce lì oppure -2- autotassarvi e dare il dovuto a chi ha partecipato e vinto poi non vi resta che rintracciare l'organizzatore in seguito non prendetevi responsabilità di postare gare e montepremi che non potete assicurare. E un pò quello che voleva dire Ivano ma che mentre si girava intorno gli è venuto mal di testa e ha perso la bussola! Modificato 23 Ottobre 2010 da miniracincar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='miniracincar' date='23 October 2010 - 08:30 PM' timestamp='1287862204' post='1186763'] [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:24 PM' timestamp='1287861848' post='1186761'] Sicuramente! Ovviamente ci si aspetta sempre il lieto fine! Dire "dare addosso" mi par eccessivo; ci son state altre gare con premi in denaro che sono andate benissimo e quindi eravamo tutti forti dell'esperienza di quelle premiazioni. [/quote] Sicuramente aveva ragione? Perch? conoscendo[u]Ci[/u] dubito che le gare con soldi vanno bene! A voi dispiace che vi si d? addosso? anche a noi! Allora ammettete che siete stati boccaloni ed avete due strade per uscire da questa spiacevole situazione: -1- Denunciare la truffa alle autorit? competenti e finisce l? oppure -2- autotassarvi e dare il dovuto a chi ha partecipato e vinto poi non vi resta che rintracciare l'organizzatore in seguito non prendetevi responsabilit? di postare gare e montepremi che non potete assicurare. E un p? quello che voleva dire Ivano ma che mentre si girava intorno gli ? venuto mal di testa e ha perso la bussola! [/quote] Ma quando uno dice che la cosa la si sta cercando di risolvere nelle sedi preposte secondo te che cosa intende??? p.s. Scua per il "Grande Vecchio", purtroppo ho scritto come penso, perch? dalle nostre parti si usa molto spesso quando ci si incontra del tipo:"Ciao vecio come va?" dove vecio sta per vecchio in italiano, titolo che in dialetto lo si da pure anche a uno pi? giovane.. Non so se mi son fatto capire, cmq scusa se l'hai inteso male, ma da noi risulta amichevole. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='miniracincar' date='23 October 2010 - 09:30 PM' timestamp='1287862204' post='1186763'] [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:24 PM' timestamp='1287861848' post='1186761'] Sicuramente! Ovviamente ci si aspetta sempre il lieto fine! Dire "dare addosso" mi par eccessivo; ci son state altre gare con premi in denaro che sono andate benissimo e quindi eravamo tutti forti dell'esperienza di quelle premiazioni. [/quote] Sicuramente aveva ragione? Perch? conoscendo[u]Ci[/u] dubito che le gare con soldi vanno bene! A voi dispiace che vi si d? addosso? anche a noi! Allora ammettete che siete stati boccaloni ed avete due strade per uscire da questa spiacevole situazione: -1- Denunciare la truffa alle autorit? competenti e finisce l? oppure -2- autotassarvi e dare il dovuto a chi ha partecipato e vinto poi non vi resta che rintracciare l'organizzatore in seguito non prendetevi responsabilit? di postare gare e montepremi che non potete assicurare. E un p? quello che voleva dire Ivano ma che mentre si girava intorno gli ? venuto mal di testa e ha perso la bussola! [/quote] aspetta... io partecipante mi tasso e mi pago? Cavolo, sei un genio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='B U B B A' date='23 October 2010 - 09:40 PM' timestamp='1287862856' post='1186769'] [quote name='miniracincar' date='23 October 2010 - 08:30 PM' timestamp='1287862204' post='1186763'] [quote name='F4sty' date='23 October 2010 - 09:24 PM' timestamp='1287861848' post='1186761'] Sicuramente! Ovviamente ci si aspetta sempre il lieto fine! Dire "dare addosso" mi par eccessivo; ci son state altre gare con premi in denaro che sono andate benissimo e quindi eravamo tutti forti dell'esperienza di quelle premiazioni. [/quote] Sicuramente aveva ragione? Perch? conoscendo[u]Ci[/u] dubito che le gare con soldi vanno bene! A voi dispiace che vi si d? addosso? anche a noi! Allora ammettete che siete stati boccaloni ed avete due strade per uscire da questa spiacevole situazione: -1- Denunciare la truffa alle autorit? competenti e finisce l? oppure -2- autotassarvi e dare il dovuto a chi ha partecipato e vinto poi non vi resta che rintracciare l'organizzatore in seguito non prendetevi responsabilit? di postare gare e montepremi che non potete assicurare. E un p? quello che voleva dire Ivano ma che mentre si girava intorno gli ? venuto mal di testa e ha perso la bussola! [/quote] Ma quando uno dice che la cosa la si sta cercando di risolvere nelle sedi preposte secondo te che cosa intende??? p.s. Scua per il "Grande Vecchio", purtroppo ho scritto come penso, perch? dalle nostre parti si usa molto spesso quando ci si incontra del tipo:"Ciao vecio come va?" dove vecio sta per vecchio in italiano, titolo che in dialetto lo si da pure anche a uno pi? giovane.. Non so se mi son fatto capire, cmq scusa se l'hai inteso male, ma da noi risulta amichevole. [/quote] NO NO mi hai frainteso non mi sono offeso per il grande vecchio anzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='miniracincar' date='23 October 2010 - 08:05 PM' timestamp='1287860729' post='1186754'] [quote name='B U B B A' date='23 October 2010 - 08:42 PM' timestamp='1287859330' post='1186746'] Grande vecchio e se riesci a beccare l'organizzatore che ti risponde poi le giri anche a noi tali risposte!!! Perchè fino al podio tutto era perfetto e poi tutto sparito!!! Ribadisco che è perfettamente inutile parlar qui, sia a te che a Ivano, perchè l'organizzatore è assolutamente estraneo al nostro mondo, pertanto non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum, e il tutto fa si che noi 3/4 che amiamo la nostra pista ci avveleniamo il fegato a vedere continuamente post perfettamente inutili, e ci sentiamo comunque attaccati in primis, e ti dico di più, anche se non centriamo nulla con tutta sta truffa, continueremo a fare scudo alla pista e al suo gestore che per nessun motivo al mondo dovranno ancora essere tirati in ballo!!!! [/quote] Il fatto che mi chiami "Grande Vecchio" mi onora moltissimo lo aggiungerò in coda al mio nick. Francamente dell'episodio singolo importa poco voglio sono indicare che è luogo comune in questo mondo ,null'altro. Nella tua risposta credo di ravvisare una contraddizione e almeno una cosa che non mi suona bene e in uno spirito costruttivo vorrei che rispondessi: 1.Non site stati voi ad organizzare l'evento? 2.Non riuscite ad avere un contatto con l'organizzatore? e nonostante tutto per risolvere la questione e lo proteggete o meglio lo tenete estraneo ai fatti? 3.L'organizzatore è anche il gestore della pista? 4.E se è il gestore della pista perchè non lo avvertite delle polemiche? 5.Vi promurate di proteggere il gestore e chi protegge o meglio tutela quei modellisti che nella speranza di vincere qualche euro si sono fatti decine di Kilometri per partecipare? Avrete anche le vostre buone ragioni ma non ci state facendo una bella figura e te lo dico io che sono in questo caso spettatore! [/quote] Ho dato il numero alle tue domande cosi ti rispondo meglio. 1. NO 2. Chi lo protegge?? Chi lo tiene estraneo??? Lui è estraneo al forum ma no ai ricorsi che stan facendo chi li deve fare!!!!! Non si è ancora capito? 3. Assolutamente NO!!!! 4. Chi ha mai fatto intendere che il gestore non è al corrente di queste polemiche??? Fatte perlopiù da persone che non sono nemmeno interessate dai fatti, pazienza se fosse partita da un partecipante(i quali sono informati), ma da Ivano...... 5. Perchè quei modellisti siamo proprio noi, siamo informati e vediamo che i post sono tendenziosi e visto che lo vuoi sapere, io stesso aspetto 225 euro della mia settima posizione finale! ok? Modificato 23 Ottobre 2010 da B U B B A Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.