Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - KM H-K1 Evo 1

Messaggi raccomandati

[quote name='Serpent 720' timestamp='1296131284' post='1218162']
[quote name='husky' timestamp='1296128376' post='1218150']
[quote name='cavi683' timestamp='1296127287' post='1218142']
Modificato da husky
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1296134697' post='1218183']
[quote name='husky' timestamp='1296132125' post='1218165']
ho parlato con degli amici, di cui non dubito, e di questi uno mi ha detto: "io con la mia macchina (non KM) ci ho impiegato pi
Link al commento
Condividi su altri siti

marco girava in pista simulando una gara e rientrando solo x il rifornimento insieme ad un altro pilota e certo che i tempi si son presi e la pista si s
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1296135582' post='1218188']
Sinceramente a me dei messaggi pubblicitari non me ne frega na beneamata mazza o ceppa di mink1a!

Non metto in dubbio che i tuoi amici non siano degli sprovveduti, anzi... Ma per quel poco che ho visto in 15 anni di modellismo
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutto quello che dite voi posso solo aggiungere che le differenze che ho trovato tra la mugen e la km sono state principalmente nella percorrenza di curva.
Per spiegarvi con la mugen riuscivo tranquillamente a fare dei lunghi curvoni tranquillamente in pieno ma se a volte ad inizio curva sbagliavo il punto non ci riuscivo piu perch
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...