Vai al contenuto

NUOVA KYOSHO RRR


Messaggi raccomandati

[quote name='hobbymodel' date='04 October 2010 - 08:53 PM' timestamp='1286218388' post='1179537']
[quote name='gimari' date='03 October 2010 - 08:13 PM' timestamp='1286129582' post='1179126']
Salve,

secondo me, tra dieci giorni avremo i primi esemplari.

Gi?
[/quote]

oggi meno 9 ma mi sa che troppo presto ancora
[/quote]
Diciamo che fra 10 giorni "avranno" (Tokyo 15-17 ottobre) i primi esemplari .... :rolleyes:
P.S. Giovanni: ora la tua firma mi piace sul serio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Peppuccio' date='04 October 2010 - 09:50 PM' timestamp='1286221804' post='1179562']
[quote name='hobbymodel' date='04 October 2010 - 08:53 PM' timestamp='1286218388' post='1179537']
[quote name='gimari' date='03 October 2010 - 08:13 PM' timestamp='1286129582' post='1179126']
Salve,

secondo me, tra dieci giorni avremo i primi esemplari.

Giò
[/quote]

oggi meno 9 ma mi sa che troppo presto ancora
[/quote]
Diciamo che fra 10 giorni "avranno" (Tokyo 15-17 ottobre) i primi esemplari .... :rolleyes:
P.S. Giovanni: ora la tua firma mi piace sul serio !!!
[/quote]

peppe devo agginugere una cosa alla firma e tu sai cosa hahahahaha

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il serbatoio mi pare si sviluppi di più in altezza rispetto a quello nt1. I differenziali non mi sembrano più piccoli di quelli nt1. Gli omocinetici anteriori mi sembrano quelli già in uso. Non riesco a intuire però se hanno ridimensionato il cambio ma ho notato che hanno usato il sistema del trascinatore freno con puleggia in plastica. La barra antirollio posteriore non è su cuscinetti. Mi aspettavo di più :(

Modificato da zara
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace!!!! voi pensate ci? ke vi pare ma a me PIACE! comunque ecco qualche cosa direttamente dal sito!: http://www.redrc.net/2010/10/kyosho-v-one-r4-200mm-chassis/ ; http://www.rcnet.it/blog/1875/kyosho-v-one-r4-all-japan-mokei-hobby-show-2010 ; http://www.rcnet.it/blog/2004/kyosho-v-one-r4-all-japan-mokei-hobby-show-2010-2 ..... ecco solo delle anticipazioni.... io mi aspetto grandi prestazioni!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AleX' date='14 October 2010 - 09:55 PM' timestamp='1287089733' post='1183712']
Bella si ma ci sono dei particolari che non mi convincono troppo scuadrata, altri invece veramente interessanti
[/quote]
S? beh..? un po' squadrata ma questo penso che dipenda anche dal fatto che molti pezzi sono ancora prototipi. Ad esempio i differenziali..non credo che saranno cos? "tondi" ma saranno invece pi? scaricati come lo sono ad esempio quelli dell'xray o comunque dei normali in uso su tutte le macchine.
E..ancora sui differenziali, io non credo che siano pi? grossi del normale ma penso invece che sia proprio la loro forma cilindrica a farli apparire pi? "cicciotti" :-P

Molto bella comunque!! ;) anche se come hanno detto altri, peccato per la barra posterire che non ? su cuscinetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le foto, non si evincono soluzioni particolarmente innovative, ma mi pare di riscontrare ( corregettemi se sbaglio) un baricentro veramente veramente particolarmente basso...e un attacco del'asse posteriore,( per intenderci le ruote) anch'esso molto arretrato e rastremato verso l'esterno.

Molto molto bella resa ancor pi? accattivante da quei cerchi cosi nero carbonio dal design inconfondibile...

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...