Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mandrake' date='26 September 2010 - 11:59 PM' timestamp='1285538352' post='1176883']
[quote name='Birraio' date='26 September 2010 - 03:07 PM' timestamp='1285506474' post='1176722']
[quote name='falco67' date='24 September 2010 - 08:46 PM' timestamp='1285353975' post='1176259']
MANDRAKE TEAM al gran completo (ALE-BEPPE-MASSI-MARCO-IO) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

visti i miei scarsi risultati mi vien voglia di entrare a far parte di un team vincente come il vostro!

M'accettate? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/giljotiini.gif[/img]
[/quote]
Vedi caro birraio la nostra forza ? proprio quella di non controllare mai neanche i risultati delle nostre gare!!
L'unica soddisfazione del TEAM MANDRAKE ? quella di tornare a casa felici di aver passato una bella giornata motoristica tra prese in giro,grandi risate e perch? no qualche sano brindisi fatto con persone che la pensano come noi!!!
Se tu pensi di riconoscerti in quello che ho appena scritto non devi neanche chiederlo perch? noi siamo un gruppo aperto a tutti quelli che si vogliono divertire e non scannare per una coppettina o per un prosciutto!!!!!
Spero di poterti vedere indossare il capellino del team al pi? presto!!
COMUNQUE IL TEAM HA IN RISERBO DELLE GRANDI NOVIT? :o:o:o:o:D
[/quote]

Il MANDRAKE TEAM nasce esattamente un anno fa, quando il sottoscritto lo propose come gruppo modellistico di solo divertimento, dove il risultato della gara ? l'ultimo pensiero e dettaglio quasi irrilevante dell'intera giornata!!!
Ci portiamo il vino e le salsicce, beviamo e mangiamo e spesso offriamo.
Ci facciamo da meccanici a vicenda quando le batterie di qualifica e le finali di gara lo consentono.
Proviamo a migliorarci reciprocamente scambiandoci consigli.

Il team ? aperto a tutti ma i componenti devono essere sempre di numero dispari, abbiamo un nostro codice di comportamento, ci autofinanziamo e a volte qualche piccolo sponsor ci aiuta!!!

Fondamentale ?: saper bere ed avere spirito di gruppo!!!

Si pu? vincere anche arrivando ultimi.

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='mandrake' date='26 September 2010 - 11:59 PM' timestamp='1285538352' post='1176883']
[quote name='Birraio' date='26 September 2010 - 03:07 PM' timestamp='1285506474' post='1176722']
[quote name='falco67' date='24 September 2010 - 08:46 PM' timestamp='1285353975' post='1176259']
MANDRAKE TEAM al gran completo (ALE-BEPPE-MASSI-MARCO-IO) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

visti i miei scarsi risultati mi vien voglia di entrare a far parte di un team vincente come il vostro!

M'accettate? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/giljotiini.gif[/img]
[/quote]
Vedi caro birraio la nostra forza ? proprio quella di non controllare mai neanche i risultati delle nostre gare!!
L'unica soddisfazione del TEAM MANDRAKE ? quella di tornare a casa felici di aver passato una bella giornata motoristica tra prese in giro,grandi risate e perch? no qualche sano brindisi fatto con persone che la pensano come noi!!!
Se tu pensi di riconoscerti in quello che ho appena scritto non devi neanche chiederlo perch? noi siamo un gruppo aperto a tutti quelli che si vogliono divertire e non scannare per una coppettina o per un prosciutto!!!!!
Spero di poterti vedere indossare il capellino del team al pi? presto!!
COMUNQUE IL TEAM HA IN RISERBO DELLE GRANDI NOVIT? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img]
[/quote]

Bh? io i risultati li guardo perch? mi piace migliorare
per? se ero in cerca di podi a quest'ora avevo gi? smesso di correre dato che in 2 anni non ci sono mai andato a podio.
quello che mi spinge avanti ? solo il momento che si mangia tutti insieme e vedere che miglioro
l'unica cosa che mi fa incancarire ? quando mi vengono addosso e mi distruggono la macchina.
Inviato:
[quote name='Marians' date='27 September 2010 - 09:54 AM' timestamp='1285574097' post='1176958']

[/quote]

e allora rispondi al telefono qualche volta!
Inviato:
[quote name='Birraio' date='27 September 2010 - 11:50 AM' timestamp='1285581040' post='1176992']
[quote name='Marians' date='27 September 2010 - 09:54 AM' timestamp='1285574097' post='1176958']

[/quote]

[/quote]

Mi chiami con un numero a me sconosciuto e non so mai dove richiamarti.
Mandami un sms "sono il birraio questo ? il mio numero abituale"
Me lo salvo in maniera definitiva e vedrai che oltre a risponderti ti richiamo pure.
Inviato:
[quote name='Marians' date='27 September 2010 - 02:58 PM' timestamp='1285592290' post='1177065']
[quote name='Birraio' date='27 September 2010 - 11:50 AM' timestamp='1285581040' post='1176992']

[/quote]

[/quote]

Mi chiami con un numero a me sconosciuto e non so mai dove richiamarti.
Mandami un sms "sono il birraio questo ? il mio numero abituale"
Me lo salvo in maniera definitiva e vedrai che oltre a risponderti ti richiamo pure.
[/quote]

sono 7 volte che mi dici questo e 87 volte che ti dico di memorizzare il numero.....
Inviato: (modificato)

MANDRAKE COMUNQUE IL TEAM HA IN RISERBO DELLE GRANDI NOVITà :o:o:o:o:D
[/quote]

mmhh.. emmhh.. mmhhh.. :hands52: [size="6"]TOP SECRET[/size] :armati67: EEHH.. EHHE ..EHH

Modificato da sciamano
Inviato:

[quote name='sciamano' date='27 September 2010 - 06:51 PM' timestamp='1285606287' post='1177145']
MANDRAKE COMUNQUE IL TEAM HA IN RISERBO DELLE GRANDI NOVIT? :o:o:o:o:D
[/quote]

mmhh.. emmhh.. mmhhh.. :hands52: [size="6"]TOP SECRET[/size] :armati67: EEHH.. EHHE ..EHH
[/quote]

Beppe beppe lo sai che a me piace scherzare :P:P
l'unica novit?,ed ? anche molto piacevole, ? che alla gara di ponte saremo un gruppo ancora pi? numeroso ed affiatato del solito!!
Saremo pure pippe ma sempre con il sorriso sulla bocca!!!! :D
P.S Ogni socio del team peve tassativamente portare una boccia di rosso possibilmente di ottima qualit?!!
Poi domenica mattina pane fresco e una quintalata di MORTAZZA :D:D:D

Inviato:

[quote name='sciamano' date='27 September 2010 - 06:51 PM' timestamp='1285606287' post='1177145']
[/quote]

[/quote]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
........................................
bo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto incominciamo ad organizzarci:
:hands54: io per la gara del 17 porto una bottiglia di grappa

Inviato:

[quote name='falco67' date='27 September 2010 - 10:23 PM' timestamp='1285619001' post='1177274']
[/quote]

[/quote]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
........................................
bo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto incominciamo ad organizzarci:
:hands54: io per la gara del 17 porto una bottiglia di grappa
[/quote]

vaa beeene..io porto qualke litro di vino :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

[size="3"][b]PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CATEGORIA RALLY CROSS del 17 ott[/b].[/size][color="#FF0000"][/color]

[b]Parlando con il "collega" Mirco C. anche lui iscritto alla gara RALLY CROSS,
si valutava la necessità di poter adattare un piccolo paraurti per proteggere i braccetti
anteriori dei nostri modelli off road, particolarmente esposti ai colpi a velocità sostenuta
contro le gomme e i cordoli pesanti della pista di Ponte S.Giovanni.
Naturalmente un paraurti tipo tondino di plastica che arrivi a coprire per metà le gomme anteriori e che comunque non pregiudichi
sia l'estetica che l'aereodinamica del modello, ma ne preservi l'integrità delle parti maggiormente esposte.
Dato che la carreggiata di P.S.G. non è nemmeno tanto larga, questa potrebbe essere l'unica soluzione per evitare che ogni " botta sia una taccchia "
Sperando nella clemenza del direttore gara, e se tutti quelli della categoria sono d'accordo chiediamo il consenso
all'istallazione facoltativa di questo piccolo PARAURTI.
Chi è d'accordo batta un colpo.
Saluti.
Picasoft[/b] Modificato da Picasoft
[quote name='Picasoft' date='29 September 2010 - 10:19 PM' timestamp='1285791593' post='1177991']
[size="3"][b]PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CATEGORIA RALLY CROSS del 17 ott[/b].[/size][color="#FF0000"][/color]

[b]Parlando con il "collega" Mirco C. anche lui iscritto alla gara RALLY CROSS,
si valutava la necessità di poter adattare un piccolo paraurti per proteggere i braccetti
anteriori dei nostri modelli off road, particolarmente esposti ai colpi a velocità sostenuta
contro le gomme e i cordoli pesanti della pista di Ponte S.Giovanni.
Naturalmente un paraurti tipo tondino di plastica che arrivi a coprire per metà le gomme anteriori e che comunque non pregiudichi
sia l'estetica che l'aereodinamica del modello, ma ne preservi l'integrità delle parti maggiormente esposte.
Dato che la carreggiata di P.S.G. non è nemmeno tanto larga, questa potrebbe essere l'unica soluzione per evitare che ogni " botta sia una taccchia "
Sperando nella clemenza del direttore gara, e se tutti quelli della categoria sono d'accordo chiediamo il consenso
all'istallazione facoltativa di questo piccolo PARAURTI.
Chi è d'accordo batta un colpo.
Saluti.
Picasoft[/b]
[/quote]

Non sono il direttore gara comunque gradisco risponderti secondo il mio punto di vista.

La carreggiata media di Ponte San Giovanni è di 4 metri. In alcuni punti arriva anche a 5 ma non scende mai sotto i 3,5 metri.
Questo significa che tale misura rientra nei regolamenti nazionali.
Probabilmente dopo il 10 ottobre la pista, nel lato interno, non presenterà piu ne le corde ne le gomme riempite in cemento, oltretutto anche il disegno del tracciato verrà modificato.
Il tubo in plastica sostituira le corde (facendo ribalzare i mezzi), ed il cordolo in cemento sostituira le gomme.
Ovvio tutto questo verra attuato se il giorno 10 ottobre saremo presenti ad aiutare, condizioni climatiche permettendo, altrimenti purtroppo tutto rimarrà uguale fino a quando non verra realizzata tale modifica!!!

Per quanto riguarda il tuo discorso del paraurti è giusto che te protegga il tuo mezzo ma fai attenzione che anche le persone non corrano rischi!!!

Intendo dire che tale paraurti dovrebbe anche essere equipaggiato da un bumper di protezione in spugna e che tale spugna deve sporgente di almeno un centimetro dal paraurti stesso.
Questo sistema dovrebbe garantire una maggior sicurezza alle persone (raccoglitori e pubblico) in caso di fuori pista o fuori radio, per far in modo che il mezzo non seghi le gambe o le mano in fase di raccolta a nessuno!!!!!

Credo che nessun direttore gara neghi delle modifiche purchè rimangano nell'ambito del regolamento imposto dalla categoria e non siano a scapito della sicurezza delle persone.

Marco Mariani Modificato da Marians
Inviato:
La caregoria rally cross che per altro viene ormai svolta sopratutto al nord italia da svariati anni, prevede un regolamento
che dice che la macchina deve essere una macchina da fuori strada con nessuna modifica tranne le gomme che possono essere quelle della categoria GT. Quindi se la macchina di serie nasceva con un paraurti deve rimanere tale. Per chi volesse avere ulteriori informazioni no esitare a contattare il direttore gara CORTI SIMONE.
Vi ricordo in oltre che le molle degli ammortizzatori non dovranno avere diametro superiore a 2mm e le barre antirollio non dovranno avere diametro superiore a 3mm.
E' consentito proteggere la testata motore e le torri ammortizzatori con fascette,gommini o parti in plastica.
Queste regole devono essere imposte per non creare polemiche tra i piloti. Spero di non essere costretto a effettuare verifiche sui modelli. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.CORTI SIMONE

Il problema è che tutti i concorrenti devono essere alla pari.... quindi a ruote scoperte.... la rally cross è questa! Ed è sempre stata tale, problemi non ce ne sono mai stati (rotture, incolumità ecc ecc). Regole? Sono ammesse SOLO le gomme da rally... tutto il resto deve essere esclusivamente da off-road, diametro massimo spira per le molle degli ammortizzatori 2mm, quindi vietate anche le molle da rally game (rispondendo anche ad altri ragazzi che me lo hanno chiesto) :lol:

Se proprio non ti va Pica, corri con la rally! ce l hai :wfiga::wub:

Modificato da lollofenix

[quote name='lollofenix' date='30 September 2010 - 01:51 PM' timestamp='1285847470' post='1178161']
Il problema è che tutti i concorrenti devono essere alla pari.... quindi a ruote scoperte.... la rally cross è questa! Ed è sempre stata tale, problemi non ce ne sono mai stati (rotture, incolumità ecc ecc). Regole? Sono ammesse SOLO le gomme da rally... tutto il resto deve essere esclusivamente da off-road, diametro massimo spira 2mm (rispondendo anche ad altri ragazzi che me lo hanno chiesto) :lol:

[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Giustamente la macchina deve essere a ruote scoperte (carrozza da off) ed avere tutti i requisiti off-road, altrimenti sarebbe una rally-game a cardano.

Rally-Cross = macchina da off con gomme rally (non taccolettate)
rally-game a cardano = macchina rally con carrozzeria di riproduzione (AlfaRomeo, Lancia, Fiat, McLaren ecc...)
GT = macchina generalmente a cinghia con carrozze GT

Spero non aver creato confusione.

Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='Marians' date='30 September 2010 - 02:10 PM' timestamp='1285852236' post='1178193']
[quote name='lollofenix' date='30 September 2010 - 01:51 PM' timestamp='1285847470' post='1178161']
Il problema ? che tutti i concorrenti devono essere alla pari.... quindi a ruote scoperte.... la rally cross ? questa! Ed ? sempre stata tale, problemi non ce ne sono mai stati (rotture, incolumit? ecc ecc). Regole? Sono ammesse SOLO le gomme da rally... tutto il resto deve essere esclusivamente da off-road, diametro massimo spira 2mm (rispondendo anche ad altri ragazzi che me lo hanno chiesto) :lol:

[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Giustamente la macchina deve essere a ruote scoperte (carrozza da off) ed avere tutti i requisiti off-road, altrimenti sarebbe una rally-game a cardano.

Rally-Cross = macchina da off con gomme rally (non taccolettate)
rally-game a cardano = macchina rally con carrozzeria di riproduzione (AlfaRomeo, Lancia, Fiat, McLaren ecc...)
GT = macchina generalmente a cinghia con carrozze GT

Spero non aver creato confusione.
[/quote]
se per voi non ? un problema :rolleyes::huh::huh: confermo l'iscrizione!!CARDUCCI DIEGO CATEGORIA FATE VOI L'IMPORTANTE ? DIVERTIRSI!! :lol::lol::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='anto' date='03 October 2010 - 08:59 PM' timestamp='1286132358' post='1179142']
[quote name='lollofenix' date='01 October 2010 - 07:19 PM' timestamp='1285957157' post='1178607']
Antonio D'Aglietti Intrepid/Go Rigida! :applauso:
[/quote]
d'aietti antonio <_<
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Grande Antonio, spero anche nell'arrivo di ziorob!!!

Rettifica iscrizione:

Vorrei cambiare categoria per la gara del 17 p.v.
da
Rally cross ( dove mi èro precedentemente iscritto )
a
RALLY GAME

Grazie
Federico Picarelli
SPK
MUGEN/NOVA Modificato da Picasoft

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...