Vai al contenuto

Trofeo di Autunno [PG]


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lollofenix' date='13 September 2010 - 01:38 AM' timestamp='1284334689' post='1172109']
Come da tempo a calendario, vi metto la locandina per il 17 ottobre :fajepaura:
Ho messo tra le categorie la Rally cross date le richieste, vediamo poi come sempre se si raggiunge il numero minimo di piloti (almeno 5-6) ^_^
Dajeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso:
[/quote]
Anche questa ? in concomitanza con il campionato del wikingo , e bravo wikingo @@@@@@@@@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='13 September 2010 - 07:55 AM' timestamp='1284357304' post='1172131']
ciao
visto che Vikingo a "posticipato"
perche non "anticipate"?
[/quote]


perch? le date non vengono stilate cos? a caso.

Vengono prodotte in base agli impegni che ha il cronometraggio e la direzione gara nei riguardi delle altre specialit? .
Inoltre si sta attenti anche a non pistare i piedi ai campionati delle principali associazioni regionali e nazionali (vedi UISP, AMSCI, ecc).

Va detto anche che tra tutti quelli della provincia di Perugia solo io e il Gattobigio usiamo fare le trasferte,
quindi a conti fatti non ? che la tappa del Vikingo andr? a male per colpa di 2 mancate iscrizioni.

Anzi a dire la verit? non so neanche se in quella data posso correre in qualsiasi posto perch? sto traslocando in un altra casa.
hehehe un altra bella sudata.....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma benedetto il signore... perch? non ci si riesce a mettere d' accordo su un campionato "privato" umbro, magari coinvolgendo anche la neonata pista di contigliano ( ? in provincia di rieti per poco, poi chissenefrega.. ) ? con punteggi, classifiche e premi? io la butto l?...:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Va detto anche che tra tutti quelli della provincia di Perugia solo io e il Gattobigio usiamo fare le trasferte,
quindi a conti fatti non è che la tappa del Vikingo andrà a male per colpa di 2 mancate iscrizioni.[/quote]
E non mi sembra che a Terni/Cantalice usciate solo voi (vedi Mariani, Terzaroli,Mandrake & Co., Io quando posso, ecc ecc). Comunque non è per quello, io lo chiamo rispetto... per un calendario stilato a gennaio e che a questo punto è inutile...

purtroppo non possiamo spostare una gara già messa a calendario da gennaio (vedi solito post. "attività agonistica 2010 Brama Racing Team"), anche perchè la domenica prima abbiamo un cronometraggio di fuoristrada e quella dopo un altro. Ad inizio anno si stila un calendario apposta, e teoricamente anche gli altri dovrebbero tenerne conto.. ma va bè.
Per il campionato umbro, l'abbiamo fatto l'anno passato, e alla fine si è deciso tutti insieme con i piloti, che ci si diverte di piu a fare delle libere senza impegno, almeno per quest anno...
ciaoooooooooo daje rally crossariiiiiiii (viene tutto il gruppo di monteleone) :fajepaura:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere, ma una cosa non escluderebbe l' altra.. e comunque siccome non siamo 200 in umbria a fare le categorie "asfaltate", secondo me sarebbe un' opzione percorribile per il futuro.. anche per far rinascere il pista...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' date='13 September 2010 - 10:58 AM' timestamp='1284368295' post='1172178']
ma benedetto il signore... perch? non ci si riesce a mettere d' accordo su un campionato "privato" umbro, magari coinvolgendo anche la neonata pista di contigliano ( ? in provincia di rieti per poco, poi chissenefrega.. ) ? con punteggi, classifiche e premi? io la butto l?...:blush:
[/quote]
MA MAGARIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Io la penso esattamente come te,bisognerebbe incontrarci tutti insieme o almeno dei rappresentanti principali di ogni categoria e delle piste e organizzare un mini campionato per il prossimo anno,io su questa cosa vedrei solo positivo...
-le piste guadagnerebbero molto di pi? avendo tutti i concorrenti nella stessa data
-i cronometraggi come sopra,stesso discorso
-i premi data l'affluenza di pi? piloti potrebbero essere al top
-cresceremmo tutti di pi? come piloti e rafforzeremo le nostre amicizie
insomma io ci vedo solo positivo su questa cosa e proporrei di fare una iscrizione unica per tutte le date in modo tale che tutti vadano anche nelle piste pi? lontane e viceversa...
Spero di non creare polemiche ma di poter raggiungiere accordi per un ottimo 2011 da passare tutti insieme con sano agonismo ed un sacco di risate...
Gattobigio Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' date='13 September 2010 - 11:19 AM' timestamp='1284369547' post='1172182']
puo' essere, ma una cosa non escluderebbe l' altra.. e comunque siccome non siamo 200 in umbria a fare le categorie "asfaltate", secondo me sarebbe un' opzione percorribile per il futuro.. anche per far rinascere il pista...
[/quote]
sisi ma se ne riparler?, ovviamente tutti insieme, come gi? fatto quest'anno e si decider? quello che fare =) A noi nn cambia assolutamente nulla :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' date='13 September 2010 - 11:19 AM' timestamp='1284369593' post='1172183']
[quote name='galla' date='13 September 2010 - 10:58 AM' timestamp='1284368295' post='1172178']
ma benedetto il signore... perch? non ci si riesce a mettere d' accordo su un campionato "privato" umbro, magari coinvolgendo anche la neonata pista di contigliano ( ? in provincia di rieti per poco, poi chissenefrega.. ) ? con punteggi, classifiche e premi? io la butto l?...:blush:
[/quote]
MA MAGARIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Io la penso esattamente come te,bisognerebbe incontrarci tutti insieme o almeno dei rappresentanti principali di ogni categoria e delle piste e organizzare un mini campionato per il prossimo anno,io su questa cosa vedrei solo positivo...
-le piste guadagnerebbero molto di pi? avendo tutti i concorrenti nella stessa data
-i cronometraggi come sopra,stesso discorso
-i premi data l'affluenza di pi? piloti potrebbero essere al top
-cresceremmo tutti di pi? come piloti e rafforzeremo le nostre amicizie
insomma io ci vedo solo positivo su questa cosa e proporrei di fare una iscrizione unica per tutte le date in modo tale che tutti vadano anche nelle piste pi? lontane e viceversa...
Spero di non creare polemiche ma di poter raggiungiere accordi per un ottimo 2011 da passare tutti insieme con sano agonismo ed un sacco di risate...
Gattobigio Luca
[/quote]

polemiche non credo proprio, almeno da parte mia ? da escludere... figuriamoci..i miei interessi di commerciante esulano in gran parte dall' umbria avendo un e commerce... ? semplicemente che mi piacerebbe fare qualcosa per la terra in cui vivo, visto che la possibilit? da noi di fare le cose per bene in tutte le categorie secondo me c'?..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gatto' date='13 September 2010 - 11:19 AM' timestamp='1284369593' post='1172183']
[quote name='galla' date='13 September 2010 - 10:58 AM' timestamp='1284368295' post='1172178']
ma benedetto il signore... perch? non ci si riesce a mettere d' accordo su un campionato "privato" umbro, magari coinvolgendo anche la neonata pista di contigliano ( ? in provincia di rieti per poco, poi chissenefrega.. ) ? con punteggi, classifiche e premi? io la butto l?...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif[/img]
[/quote]
MA MAGARIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Io la penso esattamente come te,bisognerebbe incontrarci tutti insieme o almeno dei rappresentanti principali di ogni categoria e delle piste e organizzare un mini campionato per il prossimo anno,io su questa cosa vedrei solo positivo...
[/quote]

bh?, come fai a ved? positivo quando c'? gente che litiga per un prosciutto da 30 euro, quando la gente ha come sport il parlare male continuamente alle spalle di tutti contro tutti, quando pe una marmitta abbozzata nascono ripicche che durano i mesi, quando uno non pu? parlare liberamente perch? ci sono i poteri forti che non vogliono e/o i poveri di spirito che capiscono sempre male etc etc?

cio? Gatto , proprio tu che certe volte sei costretto a fare ragionamenti da pollo d'allevamento per non crearti nemici per problemi immaginari , non mi puoi essere cos? positivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' date='13 September 2010 - 11:40 AM' timestamp='1284370839' post='1172193']
[quote name='gatto' date='13 September 2010 - 11:19 AM' timestamp='1284369593' post='1172183']
[quote name='galla' date='13 September 2010 - 10:58 AM' timestamp='1284368295' post='1172178']
ma benedetto il signore... perch? non ci si riesce a mettere d' accordo su un campionato "privato" umbro, magari coinvolgendo anche la neonata pista di contigliano ( ? in provincia di rieti per poco, poi chissenefrega.. ) ? con punteggi, classifiche e premi? io la butto l?...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif[/img]
[/quote]
MA MAGARIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Io la penso esattamente come te,bisognerebbe incontrarci tutti insieme o almeno dei rappresentanti principali di ogni categoria e delle piste e organizzare un mini campionato per il prossimo anno,io su questa cosa vedrei solo positivo...
[/quote]

bh?, come fai a ved? positivo quando c'? gente che litiga per un prosciutto da 30 euro, quando la gente ha come sport il parlare male continuamente alle spalle di tutti contro tutti, quando pe una marmitta abbozzata nascono ripicche che durano i mesi, quando uno non pu? parlare liberamente perch? ci sono i poteri forti che non vogliono e/o i poveri di spirito che capiscono sempre male etc etc?

cio? Gatto , proprio tu che certe volte sei costretto a fare ragionamenti da pollo d'allevamento per non crearti nemici per problemi immaginari , non mi puoi essere cos? positivo.
[/quote] pure tra noi i poteri forti? ma dai.... si sa com'? la competizione... ma basta ragionare un po'...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia proposta per il prossimo anno gi? presentata all'automodel terni nella figura dell'attuale rappresentante del Wikingo ? stata:

qualora non si riuscisse ad organizzare un campionato umbro regionale uisp tentare di organizzaze un campionato triangolare Cantalice-Terni-PonteSanGiovanni, due gare su ogni pista per un totale di 6 gare con lo scarto di 1 per i punteggi delle classifiche piloti finale.

Categorie 1/10 1/8pista 1/8GT

Per abbattere i costi dei piloti e se i numeri di affluenza lo consentono la mia proposta ? anche:

quota iscrizione gara 45 euro max comprendente:
Treno completo gomme punzonato con il quale si ha l'obbligo di effettuare tutte le fasi di qualifica e la finale.
Uso additivi gomme libero.

Pit line chiusa per Primo rifornimeto in gara fino a 5 minuti e 30secondi.

Marco Mariani
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' date='13 September 2010 - 03:14 PM' timestamp='1284383641' post='1172259']
La mia proposta per il prossimo anno gi? presentata all'automodel terni nella figura dell'attuale rappresentante del Wikingo ? stata:

qualora non si riuscisse ad organizzare un campionato umbro regionale uisp tentare di organizzaze un campionato triangolare Cantalice-Terni-PonteSanGiovanni, due gare su ogni pista per un totale di 6 gare con lo scarto di 1 per i punteggi delle classifiche piloti finale.

Categorie 1/10 1/8pista 1/8GT

Per abbattere i costi dei piloti e se i numeri di affluenza lo consentono la mia proposta ? anche:

quota iscrizione gara 45 euro max comprendente:
Treno completo gomme punzonato con il quale si ha l'obbligo di effettuare tutte le fasi di qualifica e la finale.
Uso additivi gomme libero.

Pit line chiusa per Primo rifornimeto in gara fino a 5 minuti e 30secondi.

Marco Mariani
[/quote]

Perdonami l'appunto ma devo evidenziare che Wikingo (nostro amico) ? un tesserato dell'Automodel Terni e non un suo rappresentante!
Mi sembrava giusto evidenziarlo al fine di non generare confusdione nei ruoli!

Un salutone
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua proposta marians ? comunque ottima, ma non vedo perch? escludere la scintilla di contigliano, che ? senz' altro l' impianto + attrezzato anche se ancora deve aprire...oltre tutto con la possibilit? di cambiare percorso al volo, come anche ponte san giovanni, sarebbe + facile..ce le vedi le 1/8 pista a cantalice? senza nulla togliere ad una delle piste + belle, secondo me, per il rally che abbiamo ad un passo... alla pari con papigno, ovvio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crys' date='13 September 2010 - 04:27 PM' timestamp='1284388027' post='1172276']
[quote name='Marians' date='13 September 2010 - 03:14 PM' timestamp='1284383641' post='1172259']
La mia proposta per il prossimo anno gi? presentata all'automodel terni nella figura dell'attuale rappresentante del Wikingo ? stata:

qualora non si riuscisse ad organizzare un campionato umbro regionale uisp tentare di organizzaze un campionato triangolare Cantalice-Terni-PonteSanGiovanni, due gare su ogni pista per un totale di 6 gare con lo scarto di 1 per i punteggi delle classifiche piloti finale.

Categorie 1/10 1/8pista 1/8GT

Per abbattere i costi dei piloti e se i numeri di affluenza lo consentono la mia proposta ? anche:

quota iscrizione gara 45 euro max comprendente:
Treno completo gomme punzonato con il quale si ha l'obbligo di effettuare tutte le fasi di qualifica e la finale.
Uso additivi gomme libero.

Pit line chiusa per Primo rifornimeto in gara fino a 5 minuti e 30secondi.

Marco Mariani
[/quote]

Perdonami l'appunto ma devo evidenziare che Wikingo (nostro amico) ? un tesserato dell'Automodel Terni e non un suo rappresentante!
Mi sembrava giusto evidenziarlo al fine di non generare confusdione nei ruoli!

Un salutone
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Per qualsiasi informazione riguardo la Pista dell'Automodel Terni potete rivolgervi alla persona di :

Sinibaldi Artenio- Presidente-
Ferrante Diego-Vice Presidente-
Fedeli Cristiano-Consigliere-
Fredduzzi Andrea-Consigliere-
Degli Esposti Ermanno-Consigliere-
Cremonesi Giancarlo-Amministratore-

Per Quanto riguarda il Campionato del Wikingo,l'Automodel Terni ha ospitato la prima gara,ma non ha alcun potere in merito alla decisione delle date del campionato stesso, essendo quest'ultimo organizzato dal Wikingo.
Comunque(mia personale opinione)non vedo dove sia il problema.Il campionato ?gi? iniziato e tra le persone di Perugia,hanno partecipato solo Mariani (che tra l'altro non ha corso,ma ha fatto il salto di qualit? passando da pilota a Team Menager con oltre tutto un bel pilotone F2-Gattobigio Luca) e Gattobigio .Quindi non credo che nessuna delle due gare in questione crei problemi all'altra anche se nella stessa data.
[/b][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extreme anodizing' date='13 September 2010 - 04:56 PM' timestamp='1284389775' post='1172285']
[quote name='Crys' date='13 September 2010 - 04:27 PM' timestamp='1284388027' post='1172276']
[quote name='Marians' date='13 September 2010 - 03:14 PM' timestamp='1284383641' post='1172259']
La mia proposta per il prossimo anno gi? presentata all'automodel terni nella figura dell'attuale rappresentante del Wikingo ? stata:

qualora non si riuscisse ad organizzare un campionato umbro regionale uisp tentare di organizzaze un campionato triangolare Cantalice-Terni-PonteSanGiovanni, due gare su ogni pista per un totale di 6 gare con lo scarto di 1 per i punteggi delle classifiche piloti finale.

Categorie 1/10 1/8pista 1/8GT

Per abbattere i costi dei piloti e se i numeri di affluenza lo consentono la mia proposta ? anche:

quota iscrizione gara 45 euro max comprendente:
Treno completo gomme punzonato con il quale si ha l'obbligo di effettuare tutte le fasi di qualifica e la finale.
Uso additivi gomme libero.

Pit line chiusa per Primo rifornimeto in gara fino a 5 minuti e 30secondi.

Marco Mariani
[/quote]

Perdonami l'appunto ma devo evidenziare che Wikingo (nostro amico) ? un tesserato dell'Automodel Terni e non un suo rappresentante!
Mi sembrava giusto evidenziarlo al fine di non generare confusdione nei ruoli!

Un salutone
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Per qualsiasi informazione riguardo la Pista dell'Automodel Terni potete rivolgervi alla persona di :

Sinibaldi Artenio- Presidente-
Ferrante Diego-Vice Presidente-
Fedeli Cristiano-Consigliere-
Fredduzzi Andrea-Consigliere-
Degli Esposti Ermanno-Consigliere-
Cremonesi Giancarlo-Amministratore-

Per Quanto riguarda il Campionato del Wikingo,l'Automodel Terni ha ospitato la prima gara,ma non ha alcun potere in merito alla decisione delle date del campionato stesso, essendo quest'ultimo organizzato dal Wikingo.
Comunque(mia personale opinione)non vedo dove sia il problema.Il campionato ?gi? iniziato e tra le persone di Perugia,hanno partecipato solo Mariani (che tra l'altro non ha corso,ma ha fatto il salto di qualit? passando da pilota a Team Menager con oltre tutto un bel pilotone F2-Gattobigio Luca) e Gattobigio .Quindi non credo che nessuna delle due gare in questione crei problemi all'altra anche se nella stessa data.
[/b][/color]
[/quote]


Per quanto mi riguarda NESSUN PROBLEMA!!!!
Ho soltanto espresso il mio parere facendo presente che il 28 agosto avevo parlato col wikingo e poi sul forum avevo espresso la mia opinione sul Vs. post della gara del 5 settembre.

La mia ? soltanto una bozza di idea pensata circa 2 mesi fa e come tale non ? obbligatorio che vada in porto!!

(x galla) Ovviamente Piu piste = Piu piloti = Maggiore spettacolo!!!!

Organizziamoci.... per tempo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mezzomeccanico' date='13 September 2010 - 03:59 PM' timestamp='1284389984' post='1172289']
[color="#0000FF"][size="6"]
LA GARA CAMPIONATO VIKINGO E' IL 10-10-2010

C'E' STATO UN DISQUIDO SOTTO A NETTUNO PER REGI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ONALE LAZIO[/size][/color]
[/quote]
SCUSATE SE COME DIRETTO INTERESSATO MI INTROMETTO!!MA COME A SPECIFICATO MEZZOMECCANICO CHE ERA TESTIMONE ME LO HANNO COMUNICATO IERI A NETTUNO,E NELL'INTERESSE DI TUTTI LO FATTO PRESENTE PER POI CONFERMARE OGGI LA DATA DEL 10 OTTOBRE MI DISPIACE SOLO CHE MI SERVA UN TESTIMONE PER GIOCARE E PASSARE UNA GIORNATA TRA AMICI MI SONO COMPORTATO SEMPRE EDUCATAMENTE E NON HO MAI FATTO POLEMICHE IN NESSUNA PISTA E NEANCHE SUL FATTO CHE QUESTO MESE AVETE MESSO COME DATE IL 3 IL 10 E IL 17 OTTOBRE PERCI? CHI VUOLE ANCORA (GIOCARE E DIVERTIRSI)LO FACCIA SENZA INUTILI POLEMICHE CHE ROVINANO SOLO LE GARE E LE AMICIZIE TRA CONCORRENTI E SE CE POSTO SALVO IMPREVISTI VENGO ANCHE A CORRE IL 17 OTTOBRE PER PROVARE IL NUOVO TRACCIATO TENGO A PRECISARE IL MIO RUOLO NELL'AUTOMODEL TERNI:NESSUNO (SOCIO SEMPLICE CADETTO O ULTIMO ARRIVATO PER SPECIFICARE!)DO UNA MANO PER LA PISTA DELLA MIA CITT?
P.S. SPERO CHE QUESTE POLEMICHE NON ROVININO IL RAPPORTO DI SIMPATIA CHE HO CON I RAGAZZI DI PERUGIA E TENGO A SPECIFICARE CHE MI SONO SEMPRE DIVERTITO ALLE VOSTRE GARE UN SALUTONE A TUTTI!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...