Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='petrigno' date='18 September 2010 - 01:32 PM' timestamp='1284813134' post='1174085']
Pista Maxmodellismo Fossano coordinate: 44.55516,7.750574
Pista Olimpia Alessandria coordinate:44.98766,8.534959
se le puoi inserire sono piste on road
ciao
[/quote]

Se hai anche dei link a dei siti web sarebbe bello.

Grazie

Ok ho aggiunto tutte le nuove richieste e ho fatto un maxi aggiornamento alla lista delle piste

Ora l'elenco è organizzato per regioni ed in ordine alfabetico.

Ho visto che alcuni hanno inserito da soli piste nuove.
L'unica cosa che posso dire è un grazie, ma per favore prima di fare un nuovo inserimento vi prego di controllare che la pista non esista già per non creare doppioni, se avete nuove info per una pista aggiornate voi senza problemi.

Quando inserite una pista nuova ricordatevi di inserire il simbolino correto:
BLU : per le piste on-road
ROSSO : per le piste dove possono girare solo macchine elettriche
SPILLO VERDE : per le piste off-road

Se ci sono piste che hanno più categorie mettete più simbolini grazie.
Quando avete finito di inserire una pista nuova per favore posizionatela nella regione corretta seguendo l'ordine alfbateico.
Ogni aiuto è ben accetto
Grazie ancora a tutti. Modificato da imocattivo
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Urk!!!!!! non avevo visto che non è inserita la pista in toscana di Prato a Iolo, insieme alla Futura di Bologna credo sia una delle più vecchie d'Italia. Io sono stato il presidente per un paio di anni, e ad oggi è gestita magistralmente da un nutrito gruppo di appassionati. Questo è il sito:
http://www.racing-minicar-prato.com/ Modificato da Buzz
Inviato:
Oggi ho aggiunto tante piste e ora mi sento un po bloccato.

Il problema di fondo e che in italia ci sono tante piste ma dalle informazioni sconosciute, si conosce il nome ma non si sa dove sia e nemmeno se esiste un sito web.

Poi spesso in molti siti le info per trovare la pista sono fumose e lacunose e risulta arduo trovarla.

Ho preso spunto da tanti post con elenchi chilometrici di piste italiane ma sono tutti senza info su dove siano.

Chiedo auto a voi per proseguire.

per esempio la pista di locorotndo, ? famosa ma dove si trovano info in merito?

in un posti di questo forum c'? un elenco di tante piste ma la maggior parte non hanno link.
Inviato:
[quote name='imocattivo' date='21 September 2010 - 05:25 PM' timestamp='1285082753' post='1175047']
Oggi ho aggiunto tante piste e ora mi sento un po bloccato.

Il problema di fondo e che in italia ci sono tante piste ma dalle informazioni sconosciute, si conosce il nome ma non si sa dove sia e nemmeno se esiste un sito web.

Poi spesso in molti siti le info per trovare la pista sono fumose e lacunose e risulta arduo trovarla.

Ho preso spunto da tanti post con elenchi chilometrici di piste italiane ma sono tutti senza info su dove siano.

Chiedo auto a voi per proseguire.

per esempio la pista di locorotndo, ? famosa ma dove si trovano info in merito?

in un posti di questo forum c'? un elenco di tante piste ma la maggior parte non hanno link.
[/quote]
Ci credo, che sei bollito... devi immettere una quantit? notevole di dati ad ogni singola aggiunta!
Comunque stai facendo un lavorone che in seguito potresti dare anche a molti forum, alle riviste specializzate, ai negozianti ecc, ecc.
La visibilit? di un lavoro come questo DEVE essere veramente massima.
Bravo IMOCATTIVO!!!
Inviato:
Prosegue l'inserimento di nuove piste.

Nei prossimi giorni vi posto un'elenco di piste delle quali ho solo il nome e si dovrebbe trovare qualche info.

P.S.: io tengo sempre aggiornato il primo post, dove potete trovare info per utilizzare google maps.
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' date='23 September 2010 - 03:34 PM' timestamp='1285252440' post='1175815']
Ciao Imo brutta bestia, a Padova in Via Longhin c'? l'autodromo [font="Arial Black"][i][b]Padova 1[/b][/i][/font]

Se vedi da google earth ti salta subito all'occhio, io non ho l'acco per mettere il punto di riferimento!
[/quote]

Ciao caro, non c' ? un sito web?
Inviato:

[quote name='imocattivo' date='24 September 2010 - 12:17 PM' timestamp='1285323478' post='1176092']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='23 September 2010 - 03:34 PM' timestamp='1285252440' post='1175815']
Ciao Imo brutta bestia, a Padova in Via Longhin c'? l'autodromo [font="Arial Black"][i][b]Padova 1[/b][/i][/font]

Se vedi da google earth ti salta subito all'occhio, io non ho l'acco per mettere il punto di riferimento!
[/quote]

Ciao caro, non c' ? un sito web?
[/quote]

www.miniautodromopadovauno.it

Lo stanno aggiornando in questi giorni, perke due ragazzi si son messi a cercare di risollevare un p? le sorti del circuito :P

Inviato:
[quote name='Buzz' date='23 September 2010 - 03:55 PM' timestamp='1285253756' post='1175822']
Pista da elettrico a Firenze...anche in notturna, carinissima!!!!

http://www.laurenziana.it/modellismo/
[/quote]

Carina, peccato che non vi snao info sul dove si trovi, almeno io non le ho trovate. Se le hai pasamele che inserisco la pista su google maps.
Inviato:
[quote name='Buzz' date='23 September 2010 - 03:54 PM' timestamp='1285253651' post='1175820']
Scandicci (Firenze)

http://radiomodelteam.altervista.org/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
[/quote]

Anche in questo sito non esisto informazioni sul dove si trovino le due piste on-road e off-road, se clicchi nella pagina non c'? nulla.
Inviato:
[quote name='Buzz' date='23 September 2010 - 03:52 PM' timestamp='1285253543' post='1175819']
Lucca

http://www.asdminicarlucca.it/

1/8-1/10-1/5 gt ecc. ecc.
[/quote]

Sul sito web della pista quando si clicca sul link "come arrivare" ti manda ad una pagina inesistente.
Inviato:
Ciao Complimenti per il lavoraccio (inteso come mole).
Volevo avvisarti per? che le tue indicazioni del circuitostradivari di cremona sono leggermente errate. Dico leggermente in quanto fanno riferimento ad un appezzamento attiguo a quello della pista che in realt? si trova procedendo alla sinistra del punto che hai fissato subito dopo il sottopassaggio dell'autostrada. ... Comunque nessun problema... gi? la si vede da dove l'hai posizionata. Bye
P.s: comunque sul sito trovi le maps degli eventi per eventuali riferimenti corretti. ciao
Inviato:
[quote name='Sandroon' date='24 September 2010 - 08:45 PM' timestamp='1285357551' post='1176285']
Ciao Complimenti per il lavoraccio (inteso come mole).
Volevo avvisarti per? che le tue indicazioni del circuitostradivari di cremona sono leggermente errate. Dico leggermente in quanto fanno riferimento ad un appezzamento attiguo a quello della pista che in realt? si trova procedendo alla sinistra del punto che hai fissato subito dopo il sottopassaggio dell'autostrada. ... Comunque nessun problema... gi? la si vede da dove l'hai posizionata. Bye
P.s: comunque sul sito trovi le maps degli eventi per eventuali riferimenti corretti. ciao
[/quote]

grazie per la precisazione, prover? a sistemare; cmq se vuoi lo puoi spostare tu il segnalino, basta avere un'account google, ovvero un indirizzo nome@google.com, e si possono fare tutte le modifiche che si vogliono.
Inviato:
mi date una mano ad inserire la mia pista "JONNYPISTA" di off-road a sternatia(lecce)puglia ,trovate tutti i dati
qui' http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3383&forum=72
bravissimi per l'iniziativa
[quote name='Buzz' date='23 September 2010 - 03:52 PM' timestamp='1285253543' post='1175819']
Lucca

http://www.asdminicarlucca.it/

1/8-1/10-1/5 gt ecc. ecc.
[/quote]
chi mi puo mandare foto o video ,insomma info pista pietrasanta (lu) toscana? Modificato da antonio.aversano123
Inviato:
[quote name='imocattivo' date='25 September 2010 - 06:31 PM' timestamp='1285435901' post='1176553']
un super grazie a automodel, ecomodel, automodellismo, rcbazar e AMSCI per il supporto alla mia iniziativa.
[/quote]

Grazie a te!!!
Inviato:
:rolleyes: complimenti per l'iniziativa,e vorrei inserire anche la pista on road per elettrico in Ancarano(TE) abruzzo non so come si fa per inserirla, ma il sito ?
http://www.asdancaria.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=8
c'? gia un geogle map per trovarla.
grazie Mimmo Vecchietti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...