Visitatore figoccio Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Inviato: 9 Agosto 2010 ragazzi volevo sapere che tipo di batterie montate life o lipo e che modello ho dei problemi a trovare le batterie per le dimensioni ecco poi ho notato che il cuscinetti del barilotto hanno gioco ovvero la sede del barilotto dove vengono alloggiati ? un pelino piu grande vi ? capitato anche a voi sto problema grazie mille a quelli che interverrano Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Inviato: 9 Agosto 2010 [quote name='figoccio' date='09 August 2010 - 06:55 PM' timestamp='1281372947' post='1163496'] ragazzi volevo sapere che tipo di batterie montate life o lipo e che modello ho dei problemi a trovare le batterie per le dimensioni ecco poi ho notato che il cuscinetti del barilotto hanno gioco ovvero la sede del barilotto dove vengono alloggiati ? un pelino piu grande vi ? capitato anche a voi sto problema grazie mille a quelli che interverrano [/quote] si ? capitato anche a me basta fare dei piccoli foti sui barilotti e mettere dei grani che tengono bloccati i cuscinetti, per le batterie IO usavo delle lipo da 1200 di colore rosso ma non ricordo la marca credo fossero dei PRISMALIA!! ciao!! Citare
team veleno Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Inviato: 9 Agosto 2010 Da forse erano EZPOWER ( se rosse ) Citare
Visitatore figoccio Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 matt anno fatto i barilotti nuovi al 100 x 100 ma siccome avevo nei ricambi dei barilotti e mi avevano detto che quelli che avevo erano bene li monto e me ritrovo che anche quelli non vanno la cosa mi fa leggermente incavolare visto le ferie non posso manco girare Citare
Asso Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 si vabb?, non puoi girare perch? giocano un p? i barilotti........ ma non diciamo cavolate...... ahahah cmq fai cos?, metti del cianoacrilato nel barilotto e incollaci il cuscinetto. vedrai che io gioco sparisce.... la mia sta cos? da quando l'ho presa..... Citare
toscano Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 Sensa stare a fare tante pugnette , prendi una bustina di nylon e la metti davanti la sede del cuscinetto e mandi giu lo stesso hai levato il gioco ed ? perfettamente centrato . Ragazzi quanta strada avete da fare se vi perdete su una cavolata del genere Citare
toscano Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 (modificato) Ops doppio Modificato 10 Agosto 2010 da toscano Citare
bio971 Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 una macchinina cos? moderna a di questi preblemi????[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] mi tengo la mtx4 che ? meglio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
Visitatore figoccio Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 signor persico una macchina nuova di scatola non deve avere sti problemi non crede?? non mi sembra normale come cosa mi manda in bestia porca troia ma quando fanno le cose non se ne accorgono questi sono errori madornali ###### dai non parliamo di una sciaperia ma di aver fatto il barilotto piu largo del cuscinetto per dinci Citare
zara Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 Certamente se gioca ? un errore. Il problema ? che manca sempre da parte dei produttori la cultura del rimediare fornendo la correzzione. Non ci credo per? che non si riesce a trovare un paio di barilotti per girare questo weekend. Citare
toscano Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 [quote name='figoccio' date='10 August 2010 - 02:26 PM' timestamp='1281443171' post='1163655'] signor persico una macchina nuova di scatola non deve avere sti problemi non crede?? non mi sembra normale come cosa mi manda in bestia porca troia ma quando fanno le cose non se ne accorgono questi sono errori madornali ###### dai non parliamo di una sciaperia ma di aver fatto il barilotto piu largo del cuscinetto per dinci [/quote] Il mio disappunto non era x un barilotto largo ma xche apri una discussione x risolvere un problema risolvibile con una bustina di nylon , tutto qui , se poi ? un gran problema aspetta che riaprono i negozi x girare .ciao Citare
Shark1825 Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 fig? meno pippe e pi? nitro... Ahah buon divertimento!! Citare
mister balck Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 certo che hanno un modo di progettare le cose come dice emilio f. che figura di m......... certo incollati spessorati si risolve ma io esigererei un prodotto all' atezza di quanto pagato, e non montarla a interpretazione ma hanno montatta e provata sto modello prima di metterlo in commercio? questo mi verrebbe da pensare Citare
Visitatore figoccio Inviato: 10 Agosto 2010 Segnala Inviato: 10 Agosto 2010 FAI ARRIVARE LA SIGNORA VACCA5 VEDRAI CHE SCRIZZO GLI FO FA ALLA VELOX Citare
bio971 Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 [quote name='figoccio' date='11 August 2010 - 01:36 AM' timestamp='1281483392' post='1163789'] FAI ARRIVARE LA SIGNORA VACCA5 VEDRAI CHE SCRIZZO GLI FO FA ALLA VELOX [/quote] ciao figo....ma per vacca5 intendi la mugen mtx5???[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] .....hai delle notizie e foto in merito?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Citare
Visitatore figoccio Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 PER VACCA IO INTENDO LA VERA MACCHINA LA REGINA 1/8 PISTA MRX5 MI DOVREBBE ARRIVARE PRIMA DELLE FERIE MASSIMO DOPO NON VEDO L ORA AZZO Citare
zara Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 Meno parole e pi? nitro! metti gi? sta velox come si deve e vedi che soddisfazioni te ne da. Io ogni volta che "infosso" in ragionamenti della fattispecie mi metto a ragionare su un elemento. Se un pilota ufficiale con una macchina tale e quale alla mia, ma soltanto montata decentemente, gir? pi? veloce di me, ne deriva coerentemente la considerazione che il limite sono io e non la macchina. Per questo cerco sempre di fare pi? nitro ed esperienza possibile e meno parole. Citare
Serpent 720 Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 La V10 ? un'ottima macchina, il dettaglio dei barilotti lo risolvi come ti hanno spiegato in 30 secondi,metti 2/3 gocce di ciano, le fai asciugare e poi i cuscinetti si incastrano perfettamente. La macchina ? veloce pratica e performante, in mano di esperti e non....basta montarla correttamente e con la testa. Ciao Citare
mister balck Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... Citare
Shark1825 Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 [quote name='figoccio' date='11 August 2010 - 07:44 PM' timestamp='1281548666' post='1164028'] PER VACCA IO INTENDO LA VERA MACCHINA LA REGINA 1/8 PISTA MRX5 MI DOVREBBE ARRIVARE PRIMA DELLE FERIE MASSIMO DOPO NON VEDO L ORA AZZO [/quote] fig? l'unica regina ? l'evolva, ma va forte solo in mano ad una persona!!! Fig? pi? nitro meno pilu e vai pi? forte ahahah Citare
Serpent 720 Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 [quote name='mister balck' date='11 August 2010 - 09:22 PM' timestamp='1281554572' post='1164066'] io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... [/quote] Se mandi i barilotti indietro, stai tranquillo che te li cambiano senza battere ciglio e probabilmente anche senza chiederti un'euro....resta il fatto che 3 gocce di ciano risolvi il problema...stai ingrandendo una cosa che non esiste...e il tuo paragone fa appunto ridere.... Citare
zara Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 [quote name='Serpent 720' date='11 August 2010 - 09:18 PM' timestamp='1281557914' post='1164083'] [quote name='mister balck' date='11 August 2010 - 09:22 PM' timestamp='1281554572' post='1164066'] io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... [/quote] Se mandi i barilotti indietro, stai tranquillo che te li cambiano senza battere ciglio e probabilmente anche senza chiederti un'euro....resta il fatto che 3 gocce di ciano risolvi il problema...stai ingrandendo una cosa che non esiste...e il tuo paragone fa appunto ridere.... [/quote] E no. Dopo aver sborsato 400? e pi?, ? lecito pretendere di avere una macchina che possa definirsi tale. Constatato l'errore dovevano prontamente fornire i barilotti giusti a loro spese cos? come si usa con le automobili, le bici professianali ed ogni bene che abbia un valore elevato nel settore di appartenenza. Certamente non bisogna ingigantire il problema ma neppure nichilizzarlo. E' facile intuire che se il problema ? diffuso nella prima fase di produzione, come mi sembra di capire, qualcuno non ha verificato bene la produzione dell'elemento suddetto. Di conseguenza ? poi naturale che qualcuno sia portato a credere che forse hanno prodotto senza controlli e test sufficenti. Tuttavia se la macchina in pista dimostra di andare allora l'errore ? ammissibile e limitato. Infine visto che questo errore non ? ripetuto nel tempo ne deriva che la correzzione ? avvenuta. Citare
Visitatore figoccio Inviato: 11 Agosto 2010 Segnala Inviato: 11 Agosto 2010 [quote name='zara' date='11 August 2010 - 10:55 PM' timestamp='1281560101' post='1164099'] [quote name='Serpent 720' date='11 August 2010 - 09:18 PM' timestamp='1281557914' post='1164083'] [quote name='mister balck' date='11 August 2010 - 09:22 PM' timestamp='1281554572' post='1164066'] io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... [/quote] Se mandi i barilotti indietro, stai tranquillo che te li cambiano senza battere ciglio e probabilmente anche senza chiederti un'euro....resta il fatto che 3 gocce di ciano risolvi il problema...stai ingrandendo una cosa che non esiste...e il tuo paragone fa appunto ridere.... [/quote] E no. Dopo aver sborsato 400? e pi?, ? lecito pretendere di avere una macchina che possa definirsi tale. Constatato l'errore dovevano prontamente fornire i barilotti giusti a loro spese cos? come si usa con le automobili, le bici professianali ed ogni bene che abbia un valore elevato nel settore di appartenenza. Certamente non bisogna ingigantire il problema ma neppure nichilizzarlo. E' facile intuire che se il problema ? diffuso nella prima fase di produzione, come mi sembra di capire, qualcuno non ha verificato bene la produzione dell'elemento suddetto. Di conseguenza ? poi naturale che qualcuno sia portato a credere che forse hanno prodotto senza controlli e test sufficenti. Tuttavia se la macchina in pista dimostra di andare allora l'errore ? ammissibile e limitato. Infine visto che questo errore non ? ripetuto nel tempo ne deriva che la correzzione ? avvenuta. [/quote] QUESTO ? QUELLO CHE INTENDEVO DIRE IO ZARA PORCA TROIA NON MI SEMBRA CORRETTA STA COSA SO CHE CI PUO METTERE GRANI E SI RISOLVE TUTTO MA NON ? NORMALE PORCA PALETTA Citare
mister balck Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Inviato: 12 Agosto 2010 [quote name='zara' date='11 August 2010 - 10:55 PM' timestamp='1281560101' post='1164099'] [quote name='Serpent 720' date='11 August 2010 - 09:18 PM' timestamp='1281557914' post='1164083'] [quote name='mister balck' date='11 August 2010 - 09:22 PM' timestamp='1281554572' post='1164066'] io ho comprato una macchiana che va a 300 km orari in 300metri, ma purtroppo il serbatoio ha il foro piu' piccolo delle comuni pompe dei distributori di benzina, ma andando a far il pieno con inbuto si rivolve ma che discorsi so' ma la macchina va molto forte ma sbagliando la misura delle sedi del cuscinetto, vuol dire solo non saper ne legegre ne scrivere il ciano non mi sembra compreso nei pezzi per il montaggio, mentre i grassi e siliconi ci sono, vorra' dire che secondo loro si monta senza. quando e brutto quando ci si arrampica sugli specchi non ammettendo un errore. piure i barilotti li devi fresare perche toccano sugli ammo quando sterzi, se poi capita che la pistra radio e piu' lunga che vuoi che sia, basta accorciarla ma su finiamola, io mnderei i barilotti dietro e li vorrei fatti come si deve. e non essere pigliato per il c..... [/quote] Se mandi i barilotti indietro, stai tranquillo che te li cambiano senza battere ciglio e probabilmente anche senza chiederti un'euro....resta il fatto che 3 gocce di ciano risolvi il problema...stai ingrandendo una cosa che non esiste...e il tuo paragone fa appunto ridere.... [/quote] E no. Dopo aver sborsato 400? e pi?, ? lecito pretendere di avere una macchina che possa definirsi tale. Constatato l'errore dovevano prontamente fornire i barilotti giusti a loro spese cos? come si usa con le automobili, le bici professianali ed ogni bene che abbia un valore elevato nel settore di appartenenza. Certamente non bisogna ingigantire il problema ma neppure nichilizzarlo. E' facile intuire che se il problema ? diffuso nella prima fase di produzione, come mi sembra di capire, qualcuno non ha verificato bene la produzione dell'elemento suddetto. Di conseguenza ? poi naturale che qualcuno sia portato a credere che forse hanno prodotto senza controlli e test sufficenti. Tuttavia se la macchina in pista dimostra di andare allora l'errore ? ammissibile e limitato. Infine visto che questo errore non ? ripetuto nel tempo ne deriva che la correzzione ? avvenuta. [/quote] quoto zara, e mi quoto da solo un modello del genere non puo' fare sti sbagli di produzione e pretendere che ognuno lo risolva da se Citare
blacktemplar940 Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Inviato: 20 Agosto 2010 E' vero i barilotti di scatola della v10 prendono gioco MA la Shepherd, se non sei informato,ha gia'provveduto ha farne una serie nuova.Io li ho gia' montanti e vanno da dio.Giochi zeroooo. PS se vuoi vedere una v10 che va' forte vieni a Lucca. ASDMINICARLUCCA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.