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abbassare il baricentro alla nt1 e pesi.


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Batteria LIFE?

Mi devi poi spiegare come fai a tenerla su visto che hai abbassato tutto ed eliminato il

coperchio portabatteria.

I servi spero che non li hai lasciati fissati con le fascette vero?

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Riattivo il Post per dire che tutto il lavoro di alleggerimento della macchina mi ha portato ad un peso si 1460 gr fine gare (senza pallina filtro), fatti in diversi step ho sentito poco la spesa e mi sono divertito. E comunque ho imparato tante cose nuove :)

ciao massi cosa intendi con pallina filtro???

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Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie

Senti Mimmo (Calce), sul suo sito le trovi.

Altrimenti anche le Capricorn sono ottime e ti consentono di "abbassarti" molto

con il serbatoio. E poi sono LIFE e non LIPO, quindi niente regolatore.

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Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie

Senti Mimmo (Calce), sul suo sito le trovi.

Altrimenti anche le Capricorn sono ottime e ti consentono di "abbassarti" molto

con il serbatoio. E poi sono LIFE e non LIPO, quindi niente regolatore.

Sono anni che vado "diritto" senza regolatore, mai bruciato nulla!

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E' un po' un rischio pero'!

....Poi bisogna vedere anche che servi si montano

e quanto e come consumano.

Ao' te piace proprio rischia' a te!!!

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Personalmente uso le lipo della src con regolatore, in quanto a misure di lunghezza, e altezza rispetto alle life, mi permettono di alloggiarle in maniera regolare nel vano batteria, considerando che le life sono leggermente piu' lunghe. (e qui parlo sempre di src.. )
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allora io ho messo trasmissione light biccherini in titanio differenziali in plastica lipo src e nn si arriva completamente al quel peso...almeno che nn hai il porta batterie in plastica


É palese che quando tutti, compreso me, vantano un peso basso vuol dire che quel peso é il risultato di una macchina senza pesi! Per cui si, porta batterie in plastica
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Scusate ma la trasmissione light da cose' composta, e che differenza di peso ha con la tradizionale e che vantaggi si hanno oltre al  peso totale sul modello?

Parto da dietro per finire sull'avantreno:

- bicchierini ligth barilotti posteriori;

- assi alluminio;

- bichierini ligth differenziale;

- Interno differenziale ligth (anche se i satelliti sono consigliabili in acciaio);

- Palo del cambio ligth;

- Flangia prima e seconda ligth con viti alluminio che fermano le corone;

- Freno ligth;

- Trascinatore freno ligth;

- Palo medio ligth;

- Ingranaggio differenziale come il posteriore (anche se il palo è molto più leggero);

- Bicchierini ligth (per palo o per differenziale;

- Assi consiglio hudy per sicurezza, ma bicchierino ligth nei barilotti.

 

Spero di non essermi dimenticato niente.

 

-------------------------

Differenza di peso tra scatola e ligth, non lo so. Non ho misurato la sola trasmissione, ma è più leggera.

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