husky Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 e su cosa hai lavorato per arrivare a questo peso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Trasmissione ligth e tutto ciò che esiste in titanio e alluminio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Grande massi non vedo l ora di vedere come va Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Con che batteria massi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Batteria LIFE? Mi devi poi spiegare come fai a tenerla su visto che hai abbassato tutto ed eliminato il coperchio portabatteria. I servi spero che non li hai lasciati fissati con le fascette vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Riattivo il Post per dire che tutto il lavoro di alleggerimento della macchina mi ha portato ad un peso si 1460 gr fine gare (senza pallina filtro), fatti in diversi step ho sentito poco la spesa e mi sono divertito. E comunque ho imparato tante cose nuove :) ciao massi cosa intendi con pallina filtro??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dna Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 Trasmissione ligth e tutto ciò che esiste in titanio e alluminio Mi sa che hai esagerato! ahahahhaah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 Con che batteria massi Batterie SRC, che tra l'altro sono molto basse e puoi scendere col serbatoio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 Trasmissione ligth e tutto ciò che esiste in titanio e alluminio Mi sa che hai esagerato! ahahahhaah Si, troppo, ne sono conscio. Infatti questo é il limite massimo, ma qualcosa rimetterò in punti ritenuti critici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie Mi sono sbattuto su internet, poi le ho trovate su un sito che non conoscevo, ma erano le ultime. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie Senti Mimmo (Calce), sul suo sito le trovi. Altrimenti anche le Capricorn sono ottime e ti consentono di "abbassarti" molto con il serbatoio. E poi sono LIFE e non LIPO, quindi niente regolatore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Dove le hai trovate ne avrei bisogno anchio delle batterie Senti Mimmo (Calce), sul suo sito le trovi. Altrimenti anche le Capricorn sono ottime e ti consentono di "abbassarti" molto con il serbatoio. E poi sono LIFE e non LIPO, quindi niente regolatore. Sono anni che vado "diritto" senza regolatore, mai bruciato nulla! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 E' un po' un rischio pero'! ....Poi bisogna vedere anche che servi si montano e quanto e come consumano. Ao' te piace proprio rischia' a te!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Qualche settimana fa, ho parlato con Tironi su alcuni aspetti e mi ha detto che lui usa le life perchè usando le lipo dirette con i nuovi servi super veloci è costretto a mettere l'esponenziale, perchè il modello diventa troppo reattivo e dunque nervoso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Personalmente uso le lipo della src con regolatore, in quanto a misure di lunghezza, e altezza rispetto alle life, mi permettono di alloggiarle in maniera regolare nel vano batteria, considerando che le life sono leggermente piu' lunghe. (e qui parlo sempre di src.. ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Concordo in pieno! ....E poi sono cosi' comode. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitoottimodito Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 lipo 1500 2s src. Top Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Infatti...!!! Credo non ci sia niente di meglio in confronto..!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dartagnan Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 lipo 1500 2s src. Top :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prim0 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 allora io ho messo trasmissione light biccherini in titanio differenziali in plastica lipo src e nn si arriva completamente al quel peso...almeno che nn hai il porta batterie in plastica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 allora io ho messo trasmissione light biccherini in titanio differenziali in plastica lipo src e nn si arriva completamente al quel peso...almeno che nn hai il porta batterie in plastica É palese che quando tutti, compreso me, vantano un peso basso vuol dire che quel peso é il risultato di una macchina senza pesi! Per cui si, porta batterie in plastica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Scusate ma la trasmissione light da cose' composta, e che differenza di peso ha con la tradizionale e che vantaggi si hanno oltre al peso totale sul modello? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Scusate ma la trasmissione light da cose' composta, e che differenza di peso ha con la tradizionale e che vantaggi si hanno oltre al peso totale sul modello? Parto da dietro per finire sull'avantreno: - bicchierini ligth barilotti posteriori; - assi alluminio; - bichierini ligth differenziale; - Interno differenziale ligth (anche se i satelliti sono consigliabili in acciaio); - Palo del cambio ligth; - Flangia prima e seconda ligth con viti alluminio che fermano le corone; - Freno ligth; - Trascinatore freno ligth; - Palo medio ligth; - Ingranaggio differenziale come il posteriore (anche se il palo è molto più leggero); - Bicchierini ligth (per palo o per differenziale; - Assi consiglio hudy per sicurezza, ma bicchierino ligth nei barilotti. Spero di non essermi dimenticato niente. ------------------------- Differenza di peso tra scatola e ligth, non lo so. Non ho misurato la sola trasmissione, ma è più leggera. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Puoi aggiungere ancora i pivot dei barilotti in titanio, spinette dei braccetti in titanio, viti superiori in titanio e tutte le sferette degli ammo e delle manine in titanio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.