giacomosiciliy Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Inviato: 23 Luglio 2010 ragazzi mi sapete dire come mai mi succede questa anomali? sganci rapidi post montati perfettamente in fattio la gomma alloggia bene il tutto mi succede quando giri forte nei curvoni veloci, in pista mi hanno detto che sono le gomme o meglio quel tipo di cerchio troppo morbido e succede questo dilatandosi voi che dite? Citare
Buzz Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Inviato: 23 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='23 July 2010 - 05:14 PM' timestamp='1279901666' post='1159003'] ragazzi mi sapete dire come mai mi succede questa anomali? sganci rapidi post montati perfettamente in fattio la gomma alloggia bene il tutto mi succede quando giri forte nei curvoni veloci, in pista mi hanno detto che sono le gomme o meglio quel tipo di cerchio troppo morbido e succede questo dilatandosi voi che dite? [/quote] Sinceramente non le conosco ma mi pare, l'unica volta che le ho viste, che il cerchio fosse il vecchio ENNETI; sinceramente non dovrebbe mai aver dato problemi, posta casomai qualche foto. Hai provato con altre gomme? Citare
luca24372 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Inviato: 23 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='23 July 2010 - 06:14 PM' timestamp='1279901666' post='1159003']<br />ragazzi mi sapete dire come mai mi succede questa anomali? sganci rapidi post montati perfettamente in fattio la gomma alloggia bene??il tutto mi succede quando giri forte nei curvoni veloci, in pista mi hanno??detto che sono le gomme o meglio quel tipo di cerchio troppo morbido e succede questo dilatandosi voi che dite?<br />[/quote]<br /><br /><br /> E' un difetto degli sganci posteriori della mrx4, lo risolvi montando gli sganci posteriori della kyosho evolva. Anche io avevo lo stesso problema, l'ho risolto cosi'. Con gli sganci originali hai del gioco assiale del cerchio sull'asse ruota, questo perche' lo sgancio serra poco, e non spinge il cerchio bene sulla spina. Ciao Citare
mister balck Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Inviato: 23 Luglio 2010 azz dici niente, spendi meno a cambiare tipo di gomme e successo anche a me non ricordo il tipo di gomem ho risolto buttandole nel bidone Citare
Binnomodel Xray Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Inviato: 23 Luglio 2010 salve a tutti io ho fatto il contrario alla mia evolva m3 ho messo gli sganci rapidi 3 racing per mugen per? uso cerchio kyosho con mescola dura sia d'estate che d'inverno ciao Citare
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Inviato: 24 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='23 July 2010 - 05:14 PM' timestamp='1279901666' post='1159003'] ragazzi mi sapete dire come mai mi succede questa anomali? sganci rapidi post montati perfettamente in fattio la gomma alloggia bene il tutto mi succede quando giri forte nei curvoni veloci, in pista mi hanno detto che sono le gomme o meglio quel tipo di cerchio troppo morbido e succede questo dilatandosi voi che dite? [/quote] Per? vuopi mettere lo spettacolo ceh c'? a vedere le gomme uscire dall asse quando magari fai il curvone con il gas a palla XD Ovviamente scherzo e mi dispiace, anche perch? pu? essere pericoloso. Citare
pap Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Inviato: 24 Luglio 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='23 July 2010 - 06:14 PM' timestamp='1279901666' post='1159003'] ragazzi mi sapete dire come mai mi succede questa anomali? sganci rapidi post montati perfettamente in fattio la gomma alloggia bene il tutto mi succede quando giri forte nei curvoni veloci, in pista mi hanno detto che sono le gomme o meglio quel tipo di cerchio troppo morbido e succede questo dilatandosi voi che dite? [/quote] Qualche volta devi spingere bene lo sgangio verso l'esterno fino a fargli fare uno scatto. Controlla bene che abbia fatto questo scatto, perch? anche a noi si ? sfilata una volta la ruota, ma solo perch? non era messa bene. Salutoni Dino Citare
giacomosiciliy Inviato: 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2010 lo scatto lo fa quando inserisco la ruote ed provo anche a tirarla con la mano con forza ed ? ben alloggiata ma quando incominci a girare forte succede cio presumo sia problema di cerchio ma nn saprei ..... Citare
mister balck Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Inviato: 24 Luglio 2010 si e quello il problema il cerchio, te lo detto butta se gomme e comprane altre, a me successe allal prima curva perdevo una ruota, tirandola rimane apposto, le invertivo ma niente, ho ricambiato le gomme, un treno nuovo, anche el precedenti erano nuove un giro di pista, ma niente si sfilavano sempre le posteriori, pensavo agli sganci rapidi andati, poi mi so fatte prestare un treno diverso da un amico e il problema e scomparso. gomme buttate nel bidone e problema risolto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.