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Inviato:
[quote name='Buzz' date='27 July 2010 - 01:06 PM' timestamp='1280228770' post='1159979']
[quote name='cavi683' date='26 July 2010 - 08:06 PM' timestamp='1280171186' post='1159824']
perch??d? problemi?
[/quote]
.............
[/quote]

Non capisco la risposta, anche perch? personalmente non ho mai avuto problemi al cambio.

Sicuramente tante cose si potrebbero fare molto meglio, tipo accessibilit? alle cinghie con sistemi pi? rapidi di smontaggio e tante altre cose, ma la trasmissione, specialmente con l'ultima modifica alle pulegge, ha sempre funzionato nel migliore dei modi.

Salutoni

Dino
Inviato:
[quote name='pap' date='27 July 2010 - 12:57 PM' timestamp='1280231831' post='1159990']
[quote name='Buzz' date='27 July 2010 - 01:06 PM' timestamp='1280228770' post='1159979']
[quote name='cavi683' date='26 July 2010 - 08:06 PM' timestamp='1280171186' post='1159824']
perch??d? problemi?
[/quote]
.............
[/quote]

Non capisco la risposta, anche perch? personalmente non ho mai avuto problemi al cambio.

Sicuramente tante cose si potrebbero fare molto meglio, tipo accessibilit? alle cinghie con sistemi pi? rapidi di smontaggio e tante altre cose, ma la trasmissione, specialmente con l'ultima modifica alle pulegge, ha sempre funzionato nel migliore dei modi.

Salutoni

Dino
[/quote]
Non ho detto che non funziona, ma solo che potrebbe andrae meglio, non a caso ci stanno lavorando. Comunque se fai gare e non hai mai avuto problemi al cambio che dire....sei molto fortunato
Inviato:
All'europeo A in molti hanno avuto lo stesso problema al cambio
Buzz potrebbe suggerirvi il modo x sistemarlo almeno fino a quando non uscira' qualkosa di definitivo.
Max
Inviato:
Al momento un modo efficace e testato al 100% non c'?, il problema principale, con il caldo e lo sforzo tipo quello che doveva sopportare a Locorotondo, ? che non avendo le corone riferimenti dove scaricare sulle flange tranne che le viti, queste devono sopportare tutta la coppia...pu? succedere che si allentino e le due corone vadano a sfregare sondendosi in una per rimanere cos? solo in seconda. Ripeto, mai presentato il problema in condizioni normali, ma le gare non sono fatte solamente di condizioni normali....
Inviato:
[quote name='Asso' date='27 July 2010 - 05:28 PM' timestamp='1280248119' post='1160079']
se questo ? il problema si potrebbero mettere 3 dadini in ergal leggeri per bloccare le viti. no?
[/quote]
Anche, il problema per? rimane sulla seconda, mi pare ci sia poco posto.
Inviato:
[quote name='Sipo' date='27 July 2010 - 08:31 PM' timestamp='1280255468' post='1160116']
Una goccia di Attac su ogni vite, la stessa cosa succede anche sull"1/8
[/quote]


Hai ragione credo che molti all'europeo hanno usato dell'attack.
Max
Inviato:

[quote name='morgan' date='27 July 2010 - 08:42 PM' timestamp='1280256129' post='1160121']
[quote name='Sipo' date='27 July 2010 - 08:31 PM' timestamp='1280255468' post='1160116']
Una goccia di Attac su ogni vite, la stessa cosa succede anche sull"1/8
[/quote]


Hai ragione credo che molti all'europeo hanno usato dell'attack.
Max
[/quote]

Finalmente ho capito di cosa si tratta !!!! :D:D

Effettivamente anche a me il 18 stava succedendo la stessa cosa, quando abbiamo smontato il cambio la corona della seconda si era allentata !!!

Comunque da qui a dire che il cambio ? da rivedere ne passa !!! Basta mettere un goccio di attack o di frenafiletti sulle viti e il gioco ? fatto. :D:D:P

Tutte le macchine, chi pi? chi meno, hanno il loro "tallone d'Achille" !!!!
Basta trovarlo e ricorrere ai ripari.

Salutoni a tutti

Dino

Inviato:

[quote name='pap' date='28 July 2010 - 09:53 AM' timestamp='1280307196' post='1160267']
[quote name='morgan' date='27 July 2010 - 08:42 PM' timestamp='1280256129' post='1160121']
[quote name='Sipo' date='27 July 2010 - 08:31 PM' timestamp='1280255468' post='1160116']
Una goccia di Attac su ogni vite, la stessa cosa succede anche sull"1/8
[/quote]


Hai ragione credo che molti all'europeo hanno usato dell'attack.
Max
[/quote]

Finalmente ho capito di cosa si tratta !!!! :D:D

Effettivamente anche a me il 18 stava succedendo la stessa cosa, quando abbiamo smontato il cambio la corona della seconda si era allentata !!!

Comunque da qui a dire che il cambio ? da rivedere ne passa !!! Basta mettere un goccio di attack o di frenafiletti sulle viti e il gioco ? fatto. :D:D:P

Tutte le macchine, chi pi? chi meno, hanno il loro "tallone d'Achille" !!!!
Basta trovarlo e ricorrere ai ripari.

Salutoni a tutti

Dino
[/quote]
Si verissimo, in quella maniera si risolve, comunque se si considera anche il peso in pi? del cambio rispetto alla concorrenza tantovale, nel momento del "ripensarlo", risolvere anche questo; per il resto la macchina ? una spada

Inviato:
un mio amico, ha montato in blocco il cambio mrx4 con i rispettivi trascinatori e corone, ma io non trovo questo bisogno sinceramente.
Inviato:
[quote name='Asso' date='28 July 2010 - 12:33 PM' timestamp='1280313229' post='1160301']
un mio amico, ha montato in blocco il cambio mrx4 con i rispettivi trascinatori e corone, ma io non trovo questo bisogno sinceramente.
[/quote]

Anche perch? in questo modo non puoi montare la nuova trasmissione che ti f? cambiare la macchina dalla notte al giorno ..
Inviato:
[quote name='pap' date='28 July 2010 - 05:52 PM' timestamp='1280335940' post='1160424']
[quote name='Asso' date='28 July 2010 - 12:33 PM' timestamp='1280313229' post='1160301']
un mio amico, ha montato in blocco il cambio mrx4 con i rispettivi trascinatori e corone, ma io non trovo questo bisogno sinceramente.
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Anche perch? in questo modo non puoi montare la nuova trasmissione che ti f? cambiare la macchina dalla notte al giorno ..
[/quote]

ciao scusa, ? perch? non la potrebbe montare?
certo che la monta
Inviato:
[quote name='Asso' date='29 July 2010 - 07:50 AM' timestamp='1280386241' post='1160538']
[quote name='pap' date='28 July 2010 - 05:52 PM' timestamp='1280335940' post='1160424']
[quote name='Asso' date='28 July 2010 - 12:33 PM' timestamp='1280313229' post='1160301']
un mio amico, ha montato in blocco il cambio mrx4 con i rispettivi trascinatori e corone, ma io non trovo questo bisogno sinceramente.
[/quote]

Anche perch? in questo modo non puoi montare la nuova trasmissione che ti f? cambiare la macchina dalla notte al giorno ..
[/quote]

ciao scusa, ? perch? non la potrebbe montare?
certo che la monta
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Si monta si monta...anche perch? per montare il gruppo cambio della mugen basta prendere il suo albero e modificare leggermente la posizione della puleggia da 20T che va al posteriore, il resto non ti cambia. Cmq la nuova trasmissione non cambia il tiro se non di una virgola sull'anteriore, ma non senti grosse differenze se non quella di una migliore scorrevolezza
Inviato:
[quote name='Sipo' date='27 July 2010 - 07:31 PM' timestamp='1280255468' post='1160116']
Una goccia di Attac su ogni vite, la stessa cosa succede anche sull"1/8
[/quote]
credo si stia gia parlando di 1/8
Inviato:
[quote name='ivano' date='31 July 2010 - 05:54 PM' timestamp='1280595253' post='1161135']
[quote name='Sipo' date='27 July 2010 - 07:31 PM' timestamp='1280255468' post='1160116']
Una goccia di Attac su ogni vite, la stessa cosa succede anche sull"1/8
[/quote]
credo si stia gia parlando di 1/8
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Si infatti io intendevo 1/10

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