Vai al contenuto

Ansmann Racing Vapor Rally Game by Brett


Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per dare il giusto onore a una persona che se lo merita veramente... Fabio Bretella.
Ebbene si, dopo il suo permesso, venerdi scorso, ho avuto il piacere di provare il modello da lui elaborato sulla pista a Guidonia, devo dire che sono rimasto veramente sbalordito...
Il comportamento della macchina è a dir poco fantastico, sembra vada sui binari, trasmette in ogni circostanza sicurezza... Brett hai fatto un lavoro eccez[b][size="3"]z[/size][/b]ionale!! (avevo scritto con due Z :ph34r:) :applauso::applauso:

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1182"]RC bazar[/url]

Ciao!!!

Modificato da Rocketeer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Rocketeer' date='11 July 2010 - 12:00 PM' timestamp='1278842437' post='1155123']
Apro questa discussione per dare il giusto onore a una persona che se lo merita veramente... Fabio Bretella.
Ebbene si, dopo il suo permesso, venerdi scorso, ho avuto il piacere di provare il modello da lui elaborato sulla pista a Guidonia, devo dire che sono rimasto veramente sbalordito...
Il comportamento della macchina ? a dir poco fantastico, sembra vada sui binari, trasmette in ogni circostanza sicurezza... Brett hai fatto un lavoro eccezzionale!! :applauso::applauso:

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1182"]RC bazar[/url]

Ciao!!!
[/quote]

stupenda!!! mi ricordavo che aveva accennato tempo fa che avrebbe stradalizzato la ansmann virus.. sinceramente ? uno spettacolo! poi avere una fresa ? un gia di per se ottimo ma saperla usare con la fantasia del bretella! :applauso:

poi se va sui binari come dice un certo castellani che mi hanno detto abbia una eb4 che vola rasoterra... beh..

BRETT SEI DAVVERO MITICO :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bretella? E chi ? mo' sto Bretella??? Un'altro che si sveglia una mattina, magari dopo aver venduto pomodori in una bancarella per una vita intera, e si crede un genio?
Ma fatemi il piacere... <_<
Anzi, se qualcuno lo conosce, gli dica a nome mio di tornare a vendere i pomodori.
Mi raccomando: DITEGLIELO!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1278848095' post='1155140']
Bretella? E chi ? mo' sto Bretella??? Un'altro che si sveglia una mattina, magari dopo aver venduto pomodori in una bancarella per una vita intera, e si crede un genio?
Ma fatemi il piacere... <_<
Anzi, se qualcuno lo conosce, gli dica a nome mio di tornare a vendere i pomodori.
Mi raccomando: DITEGLIELO!!! :D:D:D
[/quote]

Non ho capito se dici sul serio o stai scherzando !!!!

Se fai sul serio, FERMATI !!!!!!

Bretellone ? uno dei pi? grandi modellisti rc romani, con i suoi pregi e difetti, ma sicuramente con una esperienza di gare e macchine fuori dal comune.

Nel nostro mondo ? un punto di riferimento !!!

Spero che anche tu lo possa incontrare e scambiarci due chiacchiere, cambieresti idea su molte cose del nostro hobby..

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='11 July 2010 - 05:55 PM' timestamp='1278863741' post='1155188']
[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1278848095' post='1155140']
Bretella? E chi ? mo' sto Bretella??? Un'altro che si sveglia una mattina, magari dopo aver venduto pomodori in una bancarella per una vita intera, e si crede un genio?
Ma fatemi il piacere... <_<
Anzi, se qualcuno lo conosce, gli dica a nome mio di tornare a vendere i pomodori.
Mi raccomando: DITEGLIELO!!! :D:D:D
[/quote]

Non ho capito se dici sul serio o stai scherzando !!!!

Se fai sul serio, FERMATI !!!!!!

Bretellone ? uno dei pi? grandi modellisti rc romani, con i suoi pregi e difetti, ma sicuramente con una esperienza di gare e macchine fuori dal comune.

Nel nostro mondo ? un punto di riferimento !!!

Spero che anche tu lo possa incontrare e scambiarci due chiacchiere, cambieresti idea su molte cose del nostro hobby..

Salutoni

Dino
[/quote]
Ma chi, quel vecchio trapanaccio a colonna arrugginito, con la schiena a pezzi, che ha la sua vecchia bottega a Cinecitt? (sotto casa dell'altro mito Rudy) dove si respira modellismo a 360?, che parla continuamente, che usa fresa e tornio come Giotto usava il pennello, e che addirittura ha l'immagine della mia name in firma nella sua firma???
No, non lo conosco. -_-
Per me pu? essere un venditore di pomodori qualsiasi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 11:22 PM' timestamp='1278883361' post='1155275']
[quote name='pap' date='11 July 2010 - 05:55 PM' timestamp='1278863741' post='1155188']
[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1278848095' post='1155140']
Bretella? E chi ? mo' sto Bretella??? Un'altro che si sveglia una mattina, magari dopo aver venduto pomodori in una bancarella per una vita intera, e si crede un genio?
Ma fatemi il piacere... <_<
Anzi, se qualcuno lo conosce, gli dica a nome mio di tornare a vendere i pomodori.
Mi raccomando: DITEGLIELO!!! :D:D:D
[/quote]

Non ho capito se dici sul serio o stai scherzando !!!!

Se fai sul serio, FERMATI !!!!!!

Bretellone ? uno dei pi? grandi modellisti rc romani, con i suoi pregi e difetti, ma sicuramente con una esperienza di gare e macchine fuori dal comune.

Nel nostro mondo ? un punto di riferimento !!!

Spero che anche tu lo possa incontrare e scambiarci due chiacchiere, cambieresti idea su molte cose del nostro hobby..

Salutoni

Dino
[/quote]
Ma chi, quel vecchio trapanaccio a colonna arrugginito, con la schiena a pezzi, che ha la sua vecchia bottega a Cinecitt? (sotto casa dell'altro mito Rudy) dove si respira modellismo a 360?, che parla continuamente, che usa fresa e tornio come Giotto usava il pennello, e che addirittura ha l'immagine della mia name in firma nella sua firma???
No, non lo conosco. -_-
Per me pu? essere un venditore di pomodori qualsiasi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

Ehi!!! Basta insulti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 11:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]

perch? le coppie coniche non vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 11:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]
fare grandi cose con grandi mezzi e' facile..... forse non mi conosci bene a me questo genere di sfide non piacciono.
come la mettiamo quando vengono pubblicizzati certe mondezze di modelli da off facendole passare per cavalli di razza e invece non vanno nemmeno dritte?
questo modello e' personale ed e' il frutto di sola passione modellistica in effetti e' il modello piu' economico che c'e' in commercio che costa 200 euro in kit.
l'ho testata dopo averla ben messo a punto e va discretamente bene e nemmeno mi vado a cercare il fenomeno per provarla perche non me ne frega un tubo.
non voglio alzar polemiche sui neofiti perche per loro mi spacco il cUlo sette giorni su sette accontetandomi di un solo grazie e a volte di qualche decina di euretti.
egi' dopo questo chiarimento da te scritto rimango allibito.....mi sarei aspettato qualche domanda tecnica da uno della tua esperiensza...sara' il caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 11:22 PM' timestamp='1278883361' post='1155275']
[quote name='pap' date='11 July 2010 - 05:55 PM' timestamp='1278863741' post='1155188']
[quote name='tiaccacci' date='11 July 2010 - 01:34 PM' timestamp='1278848095' post='1155140']
Bretella? E chi ? mo' sto Bretella??? Un'altro che si sveglia una mattina, magari dopo aver venduto pomodori in una bancarella per una vita intera, e si crede un genio?
Ma fatemi il piacere... <_<
Anzi, se qualcuno lo conosce, gli dica a nome mio di tornare a vendere i pomodori.
Mi raccomando: DITEGLIELO!!! :D:D:D
[/quote]

Non ho capito se dici sul serio o stai scherzando !!!!

Se fai sul serio, FERMATI !!!!!!

Bretellone ? uno dei pi? grandi modellisti rc romani, con i suoi pregi e difetti, ma sicuramente con una esperienza di gare e macchine fuori dal comune.

Nel nostro mondo ? un punto di riferimento !!!

Spero che anche tu lo possa incontrare e scambiarci due chiacchiere, cambieresti idea su molte cose del nostro hobby..

Salutoni

Dino
[/quote]
Ma chi, quel vecchio trapanaccio a colonna arrugginito, con la schiena a pezzi, che ha la sua vecchia bottega a Cinecitt? (sotto casa dell'altro mito Rudy) dove si respira modellismo a 360?, che parla continuamente, che usa fresa e tornio come Giotto usava il pennello, e che addirittura ha l'immagine della mia name in firma nella sua firma???
No, non lo conosco. -_-
Per me pu? essere un venditore di pomodori qualsiasi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ciao vicenzi' quando me vieni a trova' vecchio trapanaccio a vapore !!!!!
finalmente ho provato il mio prototipo della ansman non so' nemmeno come si scrive. vice'!!!!!! va da dio volta in un fazzoletto e non va in crisi sui curvoni veloci. una vera soddisfazione tirare fuori l'impossibile da un presunto cancello.
finalmente con il mio bugget limitato mi posso divertire anche io. un motorello da due soldi ben carburato e via !!!
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='12 July 2010 - 12:18 AM' timestamp='1278886703' post='1155295']
[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 11:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]
fare grandi cose con grandi mezzi e' facile..... forse non mi conosci bene a me questo genere di sfide non piacciono.
come la mettiamo quando vengono pubblicizzati certe mondezze di modelli da off facendole passare per cavalli di razza e invece non vanno nemmeno dritte?
questo modello e' personale ed e' il frutto di sola passione modellistica in effetti e' il modello piu' economico che c'e' in commercio che costa 200 euro in kit.
l'ho testata dopo averla ben messo a punto e va discretamente bene e nemmeno mi vado a cercare il fenomeno per provarla perche non me ne frega un tubo.
non voglio alzar polemiche sui neofiti perche per loro mi spacco il cUlo sette giorni su sette accontetandomi di un solo grazie e a volte di qualche decina di euretti.
egi' dopo questo chiarimento da te scritto rimango allibito.....mi sarei aspettato qualche domanda tecnica da uno della tua esperiensza...sara' il caldo.
[/quote]

ciao Brett...intanto complimenti per la realizzazione.
Ti volevo chiedere informazioni sulla scelta di montare gli ammortizzatori posteriori cos? verticali e lateralizzati...
e poi anche su come hai risolto la questione delle barre stabilizzatrici: quelle da offroad non sono troppo morbide?

grazie
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 10:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]

????
Ciao Amico...
Ma, dico ma.. l'hai vista la vapor di Brett??
Come fai a parlare di qualcosa che non hai visto??
Se solo buttassi un occhio alle innovazioni apportate nella recensione su RC Bazar dovresti toglierti tanto di cappello...
ed invece eccoti qui a criticare qualcosa che nemmeno hai visto.. [b]questo ? un cattivo esempio per i neofiti!!![/b]
invece di fare il saccente informati tocca con mano e poi parla, se lo ritieni necessario.
che ne sai tu di quello che gira in quella macchina??
non stiamo parlando della rtr che dici tu, ma di quello che uno dei maestri del modellismo ? stato capace di fare proprio su una semplice rtr..
Da quello che leggo del tuo commento capisco che non sapresti nemmeno da dove cominciare se scarti a priori un risultato almeno accettabile da una semplice rtr...
Modellista ? colui che non compra scatole le monta e va a correre ma colui che come dice la parola stessa ? in grado di trasformare qualcosa in quello che serve a lui o meglio che gli piace e soprattutto come gli piace....
Questo ? un esempio per i neofiti, soprattutto per quelli che non hanno, forse le tue disponibilit? economiche....
altro che compra e corri....
Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sorpasso' date='12 July 2010 - 12:37 AM' timestamp='1278887840' post='1155302']
[quote name='Brett' date='12 July 2010 - 12:18 AM' timestamp='1278886703' post='1155295']
[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 11:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]
fare grandi cose con grandi mezzi e' facile..... forse non mi conosci bene a me questo genere di sfide non piacciono.
come la mettiamo quando vengono pubblicizzati certe mondezze di modelli da off facendole passare per cavalli di razza e invece non vanno nemmeno dritte?
questo modello e' personale ed e' il frutto di sola passione modellistica in effetti e' il modello piu' economico che c'e' in commercio che costa 200 euro in kit.
l'ho testata dopo averla ben messo a punto e va discretamente bene e nemmeno mi vado a cercare il fenomeno per provarla perche non me ne frega un tubo.
non voglio alzar polemiche sui neofiti perche per loro mi spacco il cUlo sette giorni su sette accontetandomi di un solo grazie e a volte di qualche decina di euretti.
egi' dopo questo chiarimento da te scritto rimango allibito.....mi sarei aspettato qualche domanda tecnica da uno della tua esperiensza...sara' il caldo.
[/quote]

ciao Brett...intanto complimenti per la realizzazione.
Ti volevo chiedere informazioni sulla scelta di montare gli ammortizzatori posteriori così verticali e lateralizzati...
e poi anche su come hai risolto la questione delle barre stabilizzatrici: quelle da offroad non sono troppo morbide?

grazie
ciao
[/quote]
si e' da quattro anni che sto' lavorando su questa posizione degli ammortizzatori cosi estrema ma non troppo inclinati.
cosi estrema perche usando ammortizzatori da off [u]in questa posizione[/u] evito di parecchio il classico rollaggio del modello,in piu' mi posso permettere in questa posizione di non usare molle extra dure che mi danno un buon grip senza mandarmi in sovatermperatura le gomme potendomi cosi affidare ad una perfomance del modello costante nell'arco dei trenta minuti.
per le barre ho mantenuto quelle da off perche sto' lavorando parecchio sui differenziali le riprendero' piu' avanti quando avro' tempo ma sicuramente non saranno dure.

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Geppeteer' date='12 July 2010 - 12:38 AM' timestamp='1278887916' post='1155303']
[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 10:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]

????
Ciao Amico...
Ma, dico ma.. l'hai vista la vapor di Brett??
Come fai a parlare di qualcosa che non hai visto??
Se solo buttassi un occhio alle innovazioni apportate nella recensione su RC Bazar dovresti toglierti tanto di cappello...
ed invece eccoti qui a criticare qualcosa che nemmeno hai visto.. [b]questo ? un cattivo esempio per i neofiti!!![/b]
invece di fare il saccente informati tocca con mano e poi parla, se lo ritieni necessario.
che ne sai tu di quello che gira in quella macchina??
non stiamo parlando della rtr che dici tu, ma di quello che uno dei maestri del modellismo ? stato capace di fare proprio su una semplice rtr..
Da quello che leggo del tuo commento capisco che non sapresti nemmeno da dove cominciare se scarti a priori un risultato almeno accettabile da una semplice rtr...
Modellista ? colui che non compra scatole le monta e va a correre ma colui che come dice la parola stessa ? in grado di trasformare qualcosa in quello che serve a lui o meglio che gli piace e soprattutto come gli piace....
Questo ? un esempio per i neofiti, soprattutto per quelli che non hanno, forse le tue disponibilit? economiche....
altro che compra e corri....
Ciao...
[/quote]

prima di parlare e dire minchiate informati meglio sulle persone con cui parli!
teresa alias EGIDIO VERGADORO ? uno che si pu? permettere di dare e fare giudizi su tutte le macchine off road e non solo in commercio.. dato che il 90% o anche pi? dei modelli sono passati per il suo box e li ha esaminati a fondo! piuttosto che fare i saccenti cerchiamo di prendere x buoni i consigli dati da certi personaggi visto che ne sanno molto pi? di noi! :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito vince' chiudi questo post. intanto e' solo un modello personale non destinato alla vendita.
onestamente mi sarei aspettato un po' piu' di domande tecniche oppre qualche consziglio da chi ne sa piu' di me.
vedo con mio dispiacere che non e' cosi',quindi non ha senzo che rimanga aperto.
x-vergadoro - sono riuscito a far andare bene le coppie coniche.per ora sembra che tengono.
x-geppetter - apprezzo la tua passione sia nel fare che nello scrivere ma a volte capita di non essere compresi anche se fondamentalmente non si scrive nulla di male.
x- joy- dai vostri piccoli gesti che avete avuto nei miei confronti vi stimero' a vita anche se non condivido le vostre idee modellistiche.

passo e chiudo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di entrare in questa discussione visto che brett ? un amico intimo come il verga e un ottimo amico joy e un amico di primo pelo geppeter visto che ci siamo frequentati poco , ma capiti subito .L'intervento del verga ,non era x screditare il modello ma solo x far capire che il modello in questione non ? adatto all'alta competizione , ma buonissimo x chi si avvicina a questo gioco e non vuole spendere una fortuna in modelli motari e gomme ^_^ Il brett se vedete le risposte non ha perniente controbattuto quello detto dal verga x un semplice motivo , a lui interessa divertirsi con pochi monei e far divertire glialtri sempre con pochi monei ( ce ne fossero di pi? di bretella sicuramente la categoria non sarebbe in crisi ) :applauso: e fin qui ci siamo adesso passiamo hai rimproveri sempre in tono affettuoso , geppeter io capisco il tuo voler difendere il bretella , ma credimi ci riesce bene da solo e poi si ? vero che in tanti dietro a una tastiera non capiscono una mazza ma ci sono alcuni che potrebbero fare una enciclopedia ;) X gioy , mi meraviglio di te che vai a difendere un egidio , il quale sai meglio di me che x farsi le sue ragioni ? capace di montare in macchina e venire sotto casa tua a chiedere spiegazioni. :fajepaura: Ora capisco il caldo e tutto il resto ma cerchiamo di apprezzare il lavoro fatto da chi ci mette amore e passione in questo gioco e prima di sparare sentenze o scrivere minchiate ,ragioniamo e poi non ne fate di nulla . :wfiga: Una mia amichevole esternazione x dirvi avete rotto le palle ah ah ah ahh ah ah :lol::lol::P Ps brett visto che sono passato al 1:10 quando hai bisogno di uno che sul piazzale dia un po di sportellate hai sup ufficiali chiama , che ci divertiamo :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' date='12 July 2010 - 07:31 AM' timestamp='1278916309' post='1155338']
[quote name='Geppeteer' date='12 July 2010 - 12:38 AM' timestamp='1278887916' post='1155303']
[quote name='Teresa' date='11 July 2010 - 10:21 PM' timestamp='1278883309' post='1155272']
Scusate...
Io non voglio giudicare la preparazione, ma non vorrei che si cadesse nella disinformazione di far passare una macchina come la ANSMANN VAPOR per una macchina da gara!!! :ph34r:
Quella nasce come RTR ed ha dei limiti che in versione gara porterebbe a rotture certe!!!
Con le coppie coniche come la mettiamo?!?!?! :fajepaura:
...e con quei metalli verdi tipo ergal T6061 che si piegano solo ad
urlargli vicino?!?!?!
Beh...credo che quella macchina una gara intera non sia in grado di finirla!!! :ph34r:

Qui leggono anche i Neofiti e...potrebbero crederci!!! ;)
[/quote]

????
Ciao Amico...
Ma, dico ma.. l'hai vista la vapor di Brett??
Come fai a parlare di qualcosa che non hai visto??
Se solo buttassi un occhio alle innovazioni apportate nella recensione su RC Bazar dovresti toglierti tanto di cappello...
ed invece eccoti qui a criticare qualcosa che nemmeno hai visto.. [b]questo è un cattivo esempio per i neofiti!!![/b]
invece di fare il saccente informati tocca con mano e poi parla, se lo ritieni necessario.
che ne sai tu di quello che gira in quella macchina??
non stiamo parlando della rtr che dici tu, ma di quello che uno dei maestri del modellismo è stato capace di fare proprio su una semplice rtr..
Da quello che leggo del tuo commento capisco che non sapresti nemmeno da dove cominciare se scarti a priori un risultato almeno accettabile da una semplice rtr...
Modellista è colui che non compra scatole le monta e va a correre ma colui che come dice la parola stessa è in grado di trasformare qualcosa in quello che serve a lui o meglio che gli piace e soprattutto come gli piace....
Questo è un esempio per i neofiti, soprattutto per quelli che non hanno, forse le tue disponibilità economiche....
altro che compra e corri....
Ciao...
[/quote]

prima di parlare e dire minchiate informati meglio sulle persone con cui parli!
teresa alias EGIDIO VERGADORO è uno che si può permettere di dare e fare giudizi su tutte le macchine off road e non solo in commercio.. dato che il 90% o anche più dei modelli sono passati per il suo box e li ha esaminati a fondo! piuttosto che fare i saccenti cerchiamo di prendere x buoni i consigli dati da certi personaggi visto che ne sanno molto più di noi! :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Ciao Amico....
Chi spara minchiate, tanto per usare il tuo forbito vocabolario, è colui che senza aver preso coscienza di quello di cui sta parlando, pontifica alla cieca...
A me pare che anche tu ami parlare senza aver visto, come fossi acciecato della fede nell'infallibilità del genio... I libri di storia son pieni di gente che per fede hanno perso occhi, mani e tanto altro...
ne tu ne il tuo protetto avete visto la vapor di brett quindi... chi è che spara minchiate?? tanto per continuare ad usare il tuo educatissimo vocabolario??
ecco giro a te l'invito a toccare e poi parlare, altrimenti taci, che fai piu bella figura... Soprattutto se non sai con chi stai parlando, visto che al di la di quella che puo essere una mia ammirazione per il tuo stile di guida, ne io ne te sappiamo nulla dell'altro....
La prossima volta prima di parlare accertati di quello che stai dicendo e comunque visto che il tuo amico EGIDIO VERGADORO non ha risposto, penso che sia chiaro che abbia capito di aver parlato affrettatamente...
Tosco... io non difendo Brett.. Fabio lo sa fare benissimo da solo, semplicemente mi disturba vedere certa gente che senza aver la minima cognizione di quello che sta dicendo sale in cattedra ed usando il riverentissimo vocabolario di Joy, spara minchiate, facendo leva su "cattive letture che si danno ai neofiti" al di la della competenza che possa o non possa avere, non era questo in discussione...
Sai bene a cosa mi riferisco...
Mi dispiace solo che da una discussione aperta per fare i complimenti all'appassionato lavoro di qualcuno che ha ancora il coraggio di fare il modellista vero, ne sia uscita la solita sterile polemica di parte...
Un abbraccione Tosco e auguri per la tua avventura in 1/10 ;)
Ciao anche a te Joy... Scusa avevo dimenticato qualche dettaglio.... :wacko::blink::rolleyes::rolleyes:

Modificato da Geppeteer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...se mi date il tempo rispondo!!!
Io lavoro anche!!!!

Dunque...non mi sembra il caso di rispondere a Geppeter perch? non f? testo!
Dovrebbe prima rompere un migliaio di modelli...vincere un migliaio di gare e poi rapportarsi a me!
Scusate la presunzione!!!

Per il resto mi riferisco a Brett dicendo che il Toscano ha centrato il problema!!!
Beh...Brett...ormai anche se non ci conosciamo di persona ci conosciamo per fatti ed io ti stimo!
Non mi sono permesso di discutere la TUA preparazione che ? fuori da ogni discussione, ma volevo solo focalizzare l'attenzione sul fatto che una RTR non sar? MAI un modello da gara vincente!!!
Tutto qui!!!
Per il resto so benissimo cosa sei capace di fare!!!
Ci mancherebbe!!!
Il fatto ? che credo che sudare per fare tutti quei pezzi in ergal per un modello che alla fine comunque ? debole....beh...ritengo non faccia piacere neanche a te se poi non finisca la gara!!!
Avessi fatto tutto quel lavoro su una XB8 da Rally sarebbe stata ben altra cosa,...no?!?!?!
Ma capisco il tuo spirito ed il tuo gusto di prenderti le tue soddisfazioni!
Sia ben chiaro: NULLA CONTRO DI TE...assolutamente!
Non fraintendermi,...anzi....forse ho anche dimenticato di farti i complimenti per il "lavoraccio" che gli hai fatto!!!
Semplicemente io non l'avrei fatto su QUEL MODELLO!!!!!
Questo era il concetto che volevo esprimere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rocketeer' date='12 July 2010 - 01:19 PM' timestamp='1278933548' post='1155435']
... Non ho più parole... Evito di esprimermi per non essere ancora una volta malinteso... Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic. Bretella ne aprirà uno suo se vorrà...


Scusate il disagio...
[/quote]

Scusami...capisco che Geppeteer è tuo fratello e che quindi abbia un certo entusiamo, ma tu mi sembri più predisposto al dialogo senza mettere i paletti!
Un giorno capirai da solo che quella macchina ha dei limiti e non può essere competitiva contro modelli di diversa fascia!
Quando la VAPOR in questione ti lascerà a piedi facendoti avvelenare il fegato ti renderai conto che avevo ragione.
Prendilo solo come un consiglio da chi certe esperienze le ha fatte prima di te...FIDATI!!!

Molto amichevolmente..........Ah...dimenticavo: potresti dire a tuo fratello che io in cattedra ci posso salire tranquillamente!? Ih, ih, ih,... Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai due vecchiacci del forum (Egidio e Fabio) :D:D:D :

avete entrambi dimenticato di specificare che SAPETE DIFENDERVI DA SOLI!!! ;)B):lol:

Modificato da tiaccacci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='12 July 2010 - 03:06 PM' timestamp='1278939965' post='1155470']
Appello ai due vecchiacci del forum (Egidio e Fabio) :D:D:D :

avete entrambi dimenticato di specificare che SAPETE DIFENDERVI DA SOLI!!! ;)B):lol:
[/quote]


Vinc?...non c'? nulla di cui difendersi!!!
Il problema ? di chi scrive senza informarsi su chi sono gli interlocutori!!!
Brett ? famoso almeno quanto me e non ha bisogno di credenziali!!!
Qui si discute SOLTANTO sul fatto che non si pu? far passare una VAPOR come un TRENO!!!!
Cerchiamo di essere corretti e fare la giusta informazione!
Poi...se uno no ha visto niente nella vita, pu? anche pensare che la Mazzamauro sia la pi? bella figa al mondo!!! :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...