toscano Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 Preludio de che ? Hai la coda di paglia ? Hai preso due secondi e mezzo sul giro su una pista che si girava noi in 8 secondi in finale sei uscito subito e, x che non riuscivi manco a vederci e hai preso 158 giri . Non c'? niente da dire dice tutto il crono , poi se vuoi dire o controbattere ancora fai te ma credo che fai meglio a stare zitto ..... Citare
cosimo camarda Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! Citare
Visitatore figoccio Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah Citare
Birraio Inviato: 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2010 Toscano ma ti rendi conto che io ho iniziato una discussione su un problema che io ho e tu stai tutto il tempo a dire che sei piu forte e che io devo stare zitto? ma ce voi ann? affanculo? prego i moderatori di chiudere questa discussione, tanto quello che volevo sap? gi? l'ho saputo. Citare
toscano Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='27 June 2010 - 09:45 PM' timestamp='1277667933' post='1150456'] Toscano ma ti rendi conto che io ho iniziato una discussione su un problema che io ho e tu stai tutto il tempo a dire che sei piu forte e che io devo stare zitto? ma ce voi ann? affanculo? prego i moderatori di chiudere questa discussione, tanto quello che volevo sap? gi? l'ho saputo. [/quote] Che sei un pippone , e invece di stare a scrivere favolate sul forum , sistemati la macchinetta . Ah ah ah ah ah ah x quanto riguarda il pi? forte non mecne pu? fregar di meno , pi? che altro era te che ti dovevi rendere conto a che livello stai . Ciao e la prossima gara bevi meno vino che vai meglio ah ah ah ah Citare
brindisimodel Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen ? ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano Citare
Birraio Inviato: 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 (modificato) [quote name='brindisimodel' date='28 June 2010 - 08:19 AM' timestamp='1277705944' post='1150556'] [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen è ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano [/quote] La verità è che il 90% delle persone non tirano fuori più del 75% delle potenzialità del proprio automodello. Quindi virtualmente per il 90% dei modellisti un modello vale l'altro. Modificato 28 Giugno 2010 da Birraio Citare
gionni63 Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 all'inizio quando si inizia ad andare forte ? cosi' per tutti ma con il tempo e tante gare riuscirai ad avere sempre una maggior CONCENTRAZIONE che ti permetter? di avere sotto controllo buona parte della pista e delle macchine a tal punto da star un passo avanti con l'occhio e ti permetter? di evitare collisioni. N.B.secondo il mio parere i meccanici creano solo casini e se stanno zitti e non gridano come dannati ? meglio soprattutto x rispetto agli altri concorrenti che devono fare la loro gara. Citare
7ruote Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='28 June 2010 - 10:55 AM' timestamp='1277715333' post='1150612'] [quote name='brindisimodel' date='28 June 2010 - 08:19 AM' timestamp='1277705944' post='1150556'] [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen ? ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano [/quote] [b]La verit? ? che il 90% delle persone non tirano fuori pi? del 75% delle potenzialit? del proprio automodello. Quindi virtualmente per il 90% dei modellisti un modello vale l'altro.[/b][/quote] Citare
toscano Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='gionni63' date='28 June 2010 - 11:55 AM' timestamp='1277718903' post='1150647'] all'inizio quando si inizia ad andare forte ? cosi' per tutti ma con il tempo e tante gare riuscirai ad avere sempre una maggior CONCENTRAZIONE che ti permetter? di avere sotto controllo buona parte della pista e delle macchine a tal punto da star un passo avanti con l'occhio e ti permetter? di evitare collisioni. N.B.secondo il mio parere i meccanici creano solo casini e se stanno zitti e non gridano come dannati ? meglio soprattutto x rispetto agli altri concorrenti che devono fare la loro gara. [/quote] Guarda che il problema ? che forte non va , ? discontinuo e si sa che un giro buono puo uscire ma ? la media che fa la differenza , e poi basterebbe essere un po obbiettivi e non campare in aria sempre scuse ? ovvio che poi quando ti trovi in gara sconti non li fai anzi se puoi dargli gi? lo fai sperando che capisca , ma no adesso xche lui ? stato a mangiare e anche io l'ho fatto, lui si ? scolato il vino io no sono astemio ,io ho sistemato la macchinetta come tutti gli altri ha preso 2,5 secondi sul giro veloce se poi vai a vedere la media sono 3 sec abbondanti x lui questa ? un buon motivo x che non andava , ora dico io ma vogliamo essere obbiettivi o no ? questo che non capisco , si apre un post x dire che sei in crisi ma da cosa ? non ti fanno passare ma come fanno a farti passare sbatti sempre un giro che fai bene quello dopo sei appiccicato a qualcosa , ogni volta fai una traiettoria differente , e poi si sa che se sei uno scarpone vai a correre con gli scarponi , la soluzione, guidi pi? pulito sicuramente abbassi il giro veloce ma alzi la media che fa la differenza , ma questo non lo capiscono vedono solo il giro veloce ora che vuoi dirgli , spara a tutti i concorrenti sul palco ? pagali che ti facciano passare ? o forse ? meglio tornare con i piedi x terra e cambiare modo di guida Citare
Visitatore figoccio Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='brindisimodel' date='28 June 2010 - 08:19 AM' timestamp='1277705944' post='1150556'] [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen ? ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano [/quote] PERCH? LA M3 DI LAMBERO ? UNA kyosho per caso ahahahah GUARDALA MEGLIO ALLORA CHE DI KYOSHO A SOLO LE PLASTICHE INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE CHE MONTA TUTTA LA TRASMISSIONE SERPENT COMPRESO SEBATOIO PERCH? QUELLA MAKKINA LI ? NA PIPPA E CHI L HA AVUTA TRA LE MANI NON RIUSCIVA PIU A FARE I TEMPI PER QUANTO RIGUARDA LA MUGEN GUARDATI L EUROPEO VINTO DAL NOSTRO ITALIANONE CARMINE RAIOLA SULLA MUCCA SOLO PER CITARNE 1 ECCO MA SALVEN DOVE ERA AL MONDIALE IO MICA L HO VISTO L IMPORTANTE E CHE OGNI ANNO LA SERPENT CAMBI MODELLO QUELLO SI CHE VA FORTE ? SEMPRE STATA LA LORO FILOSOFIA AZIENDALE NON SVILUPPIUAMOLO CHE CE FREGA L IMPIORTANETE ? VENDERE LA MUCCA DALLA 3 ALLA 4 HA VINTO TUTTO QUELLO CHE C ERA DA VINCERE IN FINALE C ? SEMPRE STATA GUARDA L AMICO RENZI COSA FA CON LA MUCCA PER PIACERE DOVE TROVI UN AUTO COSI FACILE CHE ANCHE UN NOVELLO RIESCE A METTERLA A PUNTO E FARLA ANDARE A CANNONE CON LA SERPENT NON CI RIUSCIRAI MAI AHAHAHAH MUCCA A VITA ASPETTANDO LA 5 CHE HO GIA PRENOTATA DALL AMICO MICHELE Citare
brindisimodel Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='figoccio' date='28 June 2010 - 12:57 PM' timestamp='1277722663' post='1150684'] [quote name='brindisimodel' date='28 June 2010 - 08:19 AM' timestamp='1277705944' post='1150556'] [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen ? ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano [/quote] PERCH? LA M3 DI LAMBERO ? UNA kyosho per caso ahahahah GUARDALA MEGLIO ALLORA CHE DI KYOSHO A SOLO LE PLASTICHE INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE CHE MONTA TUTTA LA TRASMISSIONE SERPENT COMPRESO SEBATOIO PERCH? QUELLA MAKKINA LI ? NA PIPPA E CHI L HA AVUTA TRA LE MANI NON RIUSCIVA PIU A FARE I TEMPI PER QUANTO RIGUARDA LA MUGEN GUARDATI L EUROPEO VINTO DAL NOSTRO ITALIANONE CARMINE RAIOLA SULLA MUCCA SOLO PER CITARNE 1 ECCO MA SALVEN DOVE ERA AL MONDIALE IO MICA L HO VISTO L IMPORTANTE E CHE OGNI ANNO LA SERPENT CAMBI MODELLO QUELLO SI CHE VA FORTE ? SEMPRE STATA LA LORO FILOSOFIA AZIENDALE NON SVILUPPIUAMOLO CHE CE FREGA L IMPIORTANETE ? VENDERE LA MUCCA DALLA 3 ALLA 4 HA VINTO TUTTO QUELLO CHE C ERA DA VINCERE IN FINALE C ? SEMPRE STATA GUARDA L AMICO RENZI COSA FA CON LA MUCCA PER PIACERE DOVE TROVI UN AUTO COSI FACILE CHE ANCHE UN NOVELLO RIESCE A METTERLA A PUNTO E FARLA ANDARE A CANNONE CON LA SERPENT NON CI RIUSCIRAI MAI AHAHAHAH MUCCA A VITA ASPETTANDO LA 5 CHE HO GIA PRENOTATA DALL AMICO MICHELE [/quote] Francescooooo , a Locorotondo ero a 2 metri da Collari me la sono guardata e riguardata ed ? tutta kyosho apparte il serbatoio quindi cerchiamo di ponderare le cose quando le diciamo.Il Raiola ha vinto lo scorso anno , ma quest'anno ha vinto tedeschi quindi informati;la mucca ? da sempre facile ma la serpent va forte lascia perdere la Kyosho ? la macchina da battere io ho appena preso un m3 evolution!!Il Renzi vince sai perch??Perch? ha un gran motore , ha un buon telaio MA soprattutto il ragazzo ha i pollici io li conosco bene sia Massimo che Morgan ? un drago a guidare andrebbe forte con qualsiasi macchina!! Citare
cosimo camarda Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='figoccio' date='28 June 2010 - 12:57 PM' timestamp='1277722663' post='1150684'] [quote name='brindisimodel' date='28 June 2010 - 08:19 AM' timestamp='1277705944' post='1150556'] [quote name='figoccio' date='27 June 2010 - 09:26 PM' timestamp='1277666766' post='1150444'] [quote name='cosimo camarda' date='27 June 2010 - 09:01 PM' timestamp='1277665294' post='1150441'] siete la morte del modellismo... ps...sicuramente hai una mugen!! [/quote] MEGLIO UNA MUGEN CHE NA SERPENT ogni hanno 300 euro di aggiornamento guarda la vecchia mucca ancora bastona la blasonata serpent ha vinto di tutto sta ragazzaccia all ultimo mondiale pole position e altre macchine in finale ma salven dove era ahahahah MA PER PIACERE SERPENT QUA SERPENT LA imparassero a fare macchine e sopratutto a svilupparle invece di fare uscire un modello all anno ahahahah [/quote] A figo' vedi che te sbagli!!la mugen ? ottima ma non ha vinto un benemerito cavolo , il mondiale lo ha vinto la MITTICA KYOSHO M3 e l'europeo B lo ha vinto la serpent con tedeschi e la prossima settimana a Locorotondo vincera' di nuovo il Lamberto Nazionale con la kyosho m3 evo quindi dove sono tutti questi successi della mucca? meno male che ci sono Picco e Piescht altrimenti neanche se vedevano [/quote] PERCH? LA M3 DI LAMBERO ? UNA kyosho per caso ahahahah GUARDALA MEGLIO ALLORA CHE DI KYOSHO A SOLO LE PLASTICHE INFORMATI BENE PRIMA DI PARLARE CHE MONTA TUTTA LA TRASMISSIONE SERPENT COMPRESO SEBATOIO PERCH? QUELLA MAKKINA LI ? NA PIPPA E CHI L HA AVUTA TRA LE MANI NON RIUSCIVA PIU A FARE I TEMPI PER QUANTO RIGUARDA LA MUGEN GUARDATI L EUROPEO VINTO DAL NOSTRO ITALIANONE CARMINE RAIOLA SULLA MUCCA SOLO PER CITARNE 1 ECCO MA SALVEN DOVE ERA AL MONDIALE IO MICA L HO VISTO L IMPORTANTE E CHE OGNI ANNO LA SERPENT CAMBI MODELLO QUELLO SI CHE VA FORTE ? SEMPRE STATA LA LORO FILOSOFIA AZIENDALE NON SVILUPPIUAMOLO CHE CE FREGA L IMPIORTANETE ? VENDERE LA MUCCA DALLA 3 ALLA 4 HA VINTO TUTTO QUELLO CHE C ERA DA VINCERE IN FINALE C ? SEMPRE STATA GUARDA L AMICO RENZI COSA FA CON LA MUCCA PER PIACERE DOVE TROVI UN AUTO COSI FACILE CHE ANCHE UN NOVELLO RIESCE A METTERLA A PUNTO E FARLA ANDARE A CANNONE CON LA SERPENT NON CI RIUSCIRAI MAI AHAHAHAH MUCCA A VITA ASPETTANDO LA 5 CHE HO GIA PRENOTATA DALL AMICO MICHELE [/quote] ....ma ? possibile che dici solo stronzate?? poi usa il minuscolo.... Citare
Birraio Inviato: 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='toscano' date='28 June 2010 - 12:11 PM' timestamp='1277719909' post='1150656'] [quote name='gionni63' date='28 June 2010 - 11:55 AM' timestamp='1277718903' post='1150647'] all'inizio quando si inizia ad andare forte ? cosi' per tutti ma con il tempo e tante gare riuscirai ad avere sempre una maggior CONCENTRAZIONE che ti permetter? di avere sotto controllo buona parte della pista e delle macchine a tal punto da star un passo avanti con l'occhio e ti permetter? di evitare collisioni. N.B.secondo il mio parere i meccanici creano solo casini e se stanno zitti e non gridano come dannati ? meglio soprattutto x rispetto agli altri concorrenti che devono fare la loro gara. [/quote] Guarda che il problema ? che forte non va , ? discontinuo e si sa che un giro buono puo uscire ma ? la media che fa la differenza , e poi basterebbe essere un po obbiettivi e non campare in aria sempre scuse [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] ? ovvio che poi quando ti trovi in gara sconti non li fai anzi se puoi dargli gi? lo fai sperando che capisca , ma no adesso xche lui ? stato a mangiare e anche io l'ho fatto, lui si ? scolato il vino io no sono astemio ,io ho sistemato la macchinetta come tutti gli altri ha preso 2,5 secondi sul giro veloce se poi vai a vedere la media sono 3 sec abbondanti x lui questa ? un buon motivo x che non andava , ora dico io ma vogliamo essere obbiettivi o no [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] ? questo che non capisco , si apre un post x dire che sei in crisi ma da cosa ? non ti fanno passare ma come fanno a farti passare sbatti sempre un giro che fai bene quello dopo sei appiccicato a qualcosa , ogni volta fai una traiettoria differente , e poi si sa che se sei uno scarpone vai a correre con gli scarponi , la soluzione, guidi pi? pulito sicuramente abbassi il giro veloce ma alzi la media che fa la differenza , ma questo non lo capiscono vedono solo il giro veloce [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] ora che vuoi dirgli , spara a tutti i concorrenti sul palco ? pagali che ti facciano passare ? o forse ? meglio tornare con i piedi x terra e cambiare modo di guida [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] [/quote] mi sa che tu ti stai sbagliando con un altra persona. Il motivo della mia crisi ? scritto nel primo post di questa discussione: copia&incolla per duri di cervello: "" E' un periodo (mesi) che in qualifica mi vengono addosso e mi devastano la macchina e in finale trovo qualcuno davanti che sbanda fermandosi in mezzo alla pista e io gli vado addosso devastando la macchina. Siccome ho iniziato ad essere competitivo, mentre una volta non mi fregava piu di tanto di non riuscire a finire una gara, ora inizia a essere deprimente. Anche 3 gare in fila sto primo per un quarto d'ora e l'auto va distrutta per i motivi suddetti. Inizio a stancarmi. Vorrei non tanto essere consolato , ma sapere come uscire da questa situazione, sapere se c'? qualcuno che sta passando un periodo simile al mio o se qualcuno l'ha passato e come ne ? uscito.... Grazie anticipatamente. "" in riferimento alla gara di ieri : sabato mi era stato riferito che dividevano f1 da f2, ma invece hanno diviso le finali in base ai tempi. tanto per cominciare tu che sei tanto Expert neanche dovevi gareggiare contro dei dilettanti io comunque sono andato a finire in finale A, con te. io di te ho avuto rispetto dato che quando ho visto che vi impicciavo mi sono ritirato. Tu di me l'hai avuto rispetto? Citare
toscano Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='28 June 2010 - 05:12 PM' timestamp='1277737979' post='1150778'] [quote name='toscano' date='28 June 2010 - 12:11 PM' timestamp='1277719909' post='1150656'] [quote name='gionni63' date='28 June 2010 - 11:55 AM' timestamp='1277718903' post='1150647'] all'inizio quando si inizia ad andare forte ? cosi' per tutti ma con il tempo e tante gare riuscirai ad avere sempre una maggior CONCENTRAZIONE che ti permetter? di avere sotto controllo buona parte della pista e delle macchine a tal punto da star un passo avanti con l'occhio e ti permetter? di evitare collisioni. N.B.secondo il mio parere i meccanici creano solo casini e se stanno zitti e non gridano come dannati ? meglio soprattutto x rispetto agli altri concorrenti che devono fare la loro gara. [/quote] Guarda che il problema ? che forte non va , ? discontinuo e si sa che un giro buono puo uscire ma ? la media che fa la differenza , e poi basterebbe essere un po obbiettivi e non campare in aria sempre scuse [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] ? ovvio che poi quando ti trovi in gara sconti non li fai anzi se puoi dargli gi? lo fai sperando che capisca , ma no adesso xche lui ? stato a mangiare e anche io l'ho fatto, lui si ? scolato il vino io no sono astemio ,io ho sistemato la macchinetta come tutti gli altri ha preso 2,5 secondi sul giro veloce se poi vai a vedere la media sono 3 sec abbondanti x lui questa ? un buon motivo x che non andava , ora dico io ma vogliamo essere obbiettivi o no [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] ? questo che non capisco , si apre un post x dire che sei in crisi ma da cosa ? non ti fanno passare ma come fanno a farti passare sbatti sempre un giro che fai bene quello dopo sei appiccicato a qualcosa , ogni volta fai una traiettoria differente , e poi si sa che se sei uno scarpone vai a correre con gli scarponi , la soluzione, guidi pi? pulito sicuramente abbassi il giro veloce ma alzi la media che fa la differenza , ma questo non lo capiscono vedono solo il giro veloce [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] ora che vuoi dirgli , spara a tutti i concorrenti sul palco ? pagali che ti facciano passare ? o forse ? meglio tornare con i piedi x terra e cambiare modo di guida [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] [/quote] mi sa che tu ti stai sbagliando con un altra persona. Il motivo della mia crisi ? scritto nel primo post di questa discussione: copia&incolla per duri di cervello: "" E' un periodo (mesi) che in qualifica mi vengono addosso e mi devastano la macchina e in finale trovo qualcuno davanti che sbanda fermandosi in mezzo alla pista e io gli vado addosso devastando la macchina. Siccome ho iniziato ad essere competitivo, mentre una volta non mi fregava piu di tanto di non riuscire a finire una gara, ora inizia a essere deprimente. Anche 3 gare in fila sto primo per un quarto d'ora e l'auto va distrutta per i motivi suddetti. Inizio a stancarmi. Vorrei non tanto essere consolato , ma sapere come uscire da questa situazione, sapere se c'? qualcuno che sta passando un periodo simile al mio o se qualcuno l'ha passato e come ne ? uscito.... Grazie anticipatamente. "" in riferimento alla gara di ieri : sabato mi era stato riferito che dividevano f1 da f2, ma invece hanno diviso le finali in base ai tempi. tanto per cominciare tu che sei tanto Expert neanche dovevi gareggiare contro dei dilettanti io comunque sono andato a finire in finale A, con te. io di te ho avuto rispetto dato che quando ho visto che vi impicciavo mi sono ritirato. Tu di me l'hai avuto rispetto? [/quote] X che dovrei avere rispetto ? Ti ho forse sfasciato la macchina ? ti ho offeso ? mi sembra di essere stato corretto in tutte le situazioni , se hai da recriminare qualcosa xche andavamo troppo forte mi dispiace , cambia sport o rifattela con chi ha organizzato la gara e ti ha messo con noi, x il resto le tue manie di vittimismo non mi riguardano. Citare
Birraio Inviato: 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='toscano' date='28 June 2010 - 05:45 PM' timestamp='1277739930' post='1150792'] ti ho offeso ? [/quote] Certo che mi hai offeso, ? una settimana che non puoi stare con la bocca chiusa. [quote] le tue manie di vittimismo non mi riguardano. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [/quote] Allora perch? stai qua a spaccarmi le palle da una settimana? Citare
toscano Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Inviato: 28 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='28 June 2010 - 07:04 PM' timestamp='1277744692' post='1150821'] [quote name='toscano' date='28 June 2010 - 05:45 PM' timestamp='1277739930' post='1150792'] ti ho offeso ? [/quote] Certo che mi hai offeso, ? una settimana che non puoi stare con la bocca chiusa. [quote] le tue manie di vittimismo non mi riguardano. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [/quote] Allora perch? stai qua a spaccarmi le palle da una settimana? [/quote] Ti ho offeso ? Forse la verit? favmale e poi x che ti avrei spaccato le palle , riportare i fatti x come stanno e far capire alle persone del forum come stanno veramente le cose ti da noia . Mi dispiace ma non sono io quello che ha aperto una discussione melogrammatica sulle tue considerazioni psicologiche riguardo a che gran pippa sei , in fondo se rendi pubblico il tuo pensiero tevi mettere in conto che non a tutti possa andar bene , e che qualcuno ti pu? scassare lecpalle x una settimana . Comunque devo riconoscerti che sei duro di comprendonio come una capra e che con le tue continue arrampicate sugli specchi non fai altro che ad avvalorare le mie considerazioni . Ciao e stammi bene qui chiudo le mie risposte hai tuoi deliranti argomenti , tanto neghi levidenza e a questo punto ? tutto fiato sprecato. Citare
ivano Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='25 June 2010 - 07:14 PM' timestamp='1277489657' post='1149976'] [quote name='toscano' date='25 June 2010 - 07:02 PM' timestamp='1277485373' post='1149955'] Ora te che non ? un anno che corri che fino adesso e tutt'ora sfasci le macchine altrui, vuoi che ti avvertano dal cronometraggio o che ti facciano passare x che vuoi fare il giro veloce ????? [/quote] A parte che il discorso che il cronometraggio e il direttore gara che avvertono gli intoppi giu per la pista GIA' ESISTONO e lo fanno per il gran piacere loro e nostro che finiamo meglio le gare, vedi il mitico MONTEMAGNO e l'amico RADAMES tanto per citarne un paio. E poi che vuol dire che non ? un anno che corro e non c'ho diritto a niente? Mi dovrei cavare anche gli occhi per non vedere cose grottesche che si vedono in giro? ah non s?.... E come la dovrei cambiare la mentalit?? Arrivando alle gare con i calzoni gi? abbassati slinguazzando qua e la? ma allora non hai capito proprio una sega! ...e fammi stare zitto che senn? mi comprometto... [/quote] ESATTO.il direttore o altri avvisano quando vedono.quando loro non vedono devi vedere tu..e altresi vero che tu anche se hai iniziato da meno di un anno hai esattamente gli stessi diritti degli altri.(a me sembra invece che tu ne pretenda di piu) ma non di piu..la gavetta non e nonnismo,e imparare o tentare di imparare a finire le gare GESTENDO. ps quando vai alle gare,,i pantaloni tienili su per carita che a pantaloni giu fai caccccare(presumo) e medita----gestire uguale aumentare la possibilita di vincere---cerca di imparare dai vecchi che ci guadagni... ivano Citare
ALKAMODELLISMO Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Inviato: 30 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='21 June 2010 - 11:17 PM' timestamp='1277158655' post='1148585'] Riassumendo, adesso a sangue caldo posso dire che ogni volta che i problemi vengono segnalati dalla direzione gara e dai piloti che urlano il proprio problema, sono riuscito ad evitare collisioni. Nel resto dei casi, c'ho un 30% di probabilit? di fare STRIKE. fatto sta che in 3 gare, oltre che non salire a podio ho rotto una cosa come 4 barilotti 3 spalline 6 braccetti 1 tirante dello sterzo 3 uniball sterzo tutti sboccolati da cambiare un servo Sanwa da 120 euro spezzato in 2 (2 mesi di vita) mi hanno spostato il motore 2 steli ammortizzatori 2 uniball ammortizzatori 1 supporto ammortizzatori in carbonio 3 attacchi superiori degli ammortizzatori. piastra radio sfabbricata guarnizione tappo serbatoio "pinzata" barre posteriori piegate da buttare. ecco perch? mi sono demoralizzato.... Non me da pi? gusto neanche preparare la macchina. [/quote] La potenza non ? nulla senza il controllo Citare
toscano Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Inviato: 30 Giugno 2010 [quote name='ALKAMODELLISMO' date='30 June 2010 - 10:39 AM' timestamp='1277887149' post='1151352'] [quote name='Birraio' date='21 June 2010 - 11:17 PM' timestamp='1277158655' post='1148585'] Riassumendo, adesso a sangue caldo posso dire che ogni volta che i problemi vengono segnalati dalla direzione gara e dai piloti che urlano il proprio problema, sono riuscito ad evitare collisioni. Nel resto dei casi, c'ho un 30% di probabilit? di fare STRIKE. fatto sta che in 3 gare, oltre che non salire a podio ho rotto una cosa come 4 barilotti 3 spalline 6 braccetti 1 tirante dello sterzo 3 uniball sterzo tutti sboccolati da cambiare un servo Sanwa da 120 euro spezzato in 2 (2 mesi di vita) mi hanno spostato il motore 2 steli ammortizzatori 2 uniball ammortizzatori 1 supporto ammortizzatori in carbonio 3 attacchi superiori degli ammortizzatori. piastra radio sfabbricata guarnizione tappo serbatoio "pinzata" barre posteriori piegate da buttare. ecco perch? mi sono demoralizzato.... Non me da pi? gusto neanche preparare la macchina. [/quote] La potenza non ? nulla senza il controllo [/quote] Credimi non ? un problema di potenza Citare
mistik20 Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Inviato: 30 Giugno 2010 [quote name='Birraio' date='20 June 2010 - 10:08 PM' timestamp='1277068082' post='1148171'] E' un periodo (mesi) che in qualifica mi vengono addosso e mi devastano la macchina e in finale trovo qualcuno davanti che sbanda fermandosi in mezzo alla pista e io gli vado addosso devastando la macchina. Siccome ho iniziato ad essere competitivo, mentre una volta non mi fregava piu di tanto di non riuscire a finire una gara, ora inizia a essere deprimente. Anche 3 gare in fila sto primo per un quarto d'ora e l'auto va distrutta per i motivi suddetti. Inizio a stancarmi. Vorrei non tanto essere consolato , ma sapere come uscire da questa situazione, sapere se c'? qualcuno che sta passando un periodo simile al mio o se qualcuno l'ha passato e come ne ? uscito.... Grazie anticipatamente. [/quote] La bravura sta anche nell'evitare gli altri....non si deve solo andare forte Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.