Vai al contenuto

PISTE OFF ROAD ROMA E DINTORNI


Messaggi raccomandati

chi ? a conoscenza di qualche pista off road nei dintorni di roma.... io sono andato a girare a lunghezza e lariano ma ho sempre trovato poca gente... chi mi puo dare qualche contatto di una pista piu affollata?? grazie :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wdany90' date='28 May 2010 - 05:22 PM' timestamp='1275060169' post='1140466']
chi ? a conoscenza di qualche pista off road nei dintorni di roma.... io sono andato a girare a lunghezza e lariano ma ho sempre trovato poca gente... chi mi puo dare qualche contatto di una pista piu affollata?? grazie [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
[/quote]


..e dove ? il problema di trovare poca gente? non ? meglio se devi provare? bah...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atomino' date='28 May 2010 - 10:04 PM' timestamp='1275077085' post='1140576']
[quote name='wdany90' date='28 May 2010 - 05:22 PM' timestamp='1275060169' post='1140466']
chi ? a conoscenza di qualche pista off road nei dintorni di roma.... io sono andato a girare a lunghezza e lariano ma ho sempre trovato poca gente... chi mi puo dare qualche contatto di una pista piu affollata?? grazie [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
[/quote]


..e dove ? il problema di trovare poca gente? non ? meglio se devi provare? bah...
[/quote]


Probabilmente sta provando un nuovo motore, gli serve misurarsi con gli altri.

Dani? ai MP
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wdany90' date='28 May 2010 - 05:22 PM' timestamp='1275060169' post='1140466']
chi è a conoscenza di qualche pista off road nei dintorni di roma.... io sono andato a girare a lunghezza e lariano ma ho sempre trovato poca gente... chi mi puo dare qualche contatto di una pista piu affollata?? grazie :fajepaura:
[/quote]

CIVITAVECCHIA !!!!!!!! mega pista a soli 40 min di autostrada da Roma, ristorante e bar in loco, siti nella adiacente pista di kart prezzi modici il chè non guasta

Ciao Tony

Modificato da TONY07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

[quote name='TONY07' date='29 May 2010 - 01:26 PM' timestamp='1275135990' post='1140713']
[quote name='wdany90' date='28 May 2010 - 05:22 PM' timestamp='1275060169' post='1140466']
chi ? a conoscenza di qualche pista off road nei dintorni di roma.... io sono andato a girare a lunghezza e lariano ma ho sempre trovato poca gente... chi mi puo dare qualche contatto di una pista piu affollata?? grazie :fajepaura:
[/quote]

CIVITAVECCHIA !!!!!!!! mega pista a soli 40 min di autostrada da Roma, ristorante e bar in loco, siti nella adiacente pista di kart prezzi modici il ch? non guasta

Ciao Tony
[/quote]


il prezzo per la precisione 10 euro tutto il giorno abbonamento annuale 80 euro il che molto conveniente.....aria e corrente elettrico nei box conpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' date='28 May 2010 - 07:13 PM' timestamp='1275066813' post='1140506']
? in via di completamento una pista di un noto negozio di monteverde- marconi. la trovi all' uscita del gra magliana parco de' medici...
[/quote]

Pi? precisamente st? all'uscita del Warner Bross sull'autostrada Roma -Fiumicino, come scendi dalla rampa sulla sinistra, a due passi dal raccordo verso il centro.

La dovrebbero inaugurare a giorni, ? finita, ? molto bella e finalmente ci si pu? arrivare senza affrontare un "viaggio" !!!

Credo che molti passeranno dall'on all'off !!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' date='12 July 2010 - 12:40 PM' timestamp='1278931213' post='1155421']
[quote name='galla' date='28 May 2010 - 07:13 PM' timestamp='1275066813' post='1140506']
? in via di completamento una pista di un noto negozio di monteverde- marconi. la trovi all' uscita del gra magliana parco de' medici...
[/quote]

Pi? precisamente st? all'uscita del Warner Bross sull'autostrada Roma -Fiumicino, come scendi dalla rampa sulla sinistra, a due passi dal raccordo verso il centro.

La dovrebbero inaugurare a giorni, ? finita, ? molto bella e finalmente ci si pu? arrivare senza affrontare un "viaggio" !!!

Credo che molti passeranno dall'on all'off !!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Salutoni

Dino
[/quote]e te 6 1 di quelli?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.gioac' date='12 July 2010 - 08:55 PM' timestamp='1278960921' post='1155580']
[quote name='pap' date='12 July 2010 - 12:40 PM' timestamp='1278931213' post='1155421']

La dovrebbero inaugurare a giorni, ? finita, ? molto bella e finalmente ci si pu? arrivare senza affrontare un "viaggio" !!!

Credo che molti passeranno dall'on all'off !!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Salutoni

Dino
[/quote]e te 6 1 di quelli?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Non ti nego che un pensierino mi st? passando per la mente e il pilota ha espresso il desiderio di provare la guida sullo sterrato !!! :rolleyes::rolleyes::D:D:D

In fondo la mia prima auto ? stata un Ghepard della Garbo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...